Un'illustrazione del diciannovesimo secolo delle Cascate del Niagara, sul fiume Niagara, che drenano il Lago Erie nel Lago Ontario, le cascate combinate hanno la più alta portata di qualsiasi cascata del Nord America che ha una caduta verticale di oltre 50 metri (160 piedi). Il gruppo di tre cascate all'estremità meridionale della gola del Niagara, che si estende lungo il confine tra la provincia dell'Ontario in Canada e lo stato di New York negli Stati Uniti.

Un'illustrazione del diciannovesimo secolo delle Cascate del Niagara, sul fiume Niagara, che drenano il Lago Erie nel Lago Ontario, le cascate combinate hanno la più alta portata di qualsiasi cascata del Nord America che ha una caduta verticale di oltre 50 metri (160 piedi). Il gruppo di tre cascate all'estremità meridionale della gola del Niagara, che si estende lungo il confine tra la provincia dell'Ontario in Canada e lo stato di New York negli Stati Uniti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

F1KXRD

Dimensioni dei file:

40,7 MB (3,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3047 x 4665 px | 25,8 x 39,5 cm | 10,2 x 15,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 aprile 2012

Ubicazione:

Niagara Falls, On the Canadian/USA Border

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.