Un U.S. NAVY F/A-18 Hornet eccellente colpisce il suo bersaglio designato con un inerte laser bombe guidate contrassegnati dall'US Air Force Il morsetto di giunzione attacco supporto controller operazione scudo spartano sett. 11, 2012, Asia sud-ovest. jtac è stabilire e mantenere il comando e il controllo di comunicazione, di controllo del traffico aereo, navale pistola fuoco e fornire il terminale di precisione di guida di attacco degli Stati Uniti e le forze della coalizione chiudere il supporto aereo.

Un U.S. NAVY F/A-18 Hornet eccellente colpisce il suo bersaglio designato con un inerte laser bombe guidate contrassegnati dall'US Air Force Il morsetto di giunzione attacco supporto controller operazione scudo spartano sett. 11, 2012, Asia sud-ovest. jtac è stabilire e mantenere il comando e il controllo di comunicazione, di controllo del traffico aereo, navale pistola fuoco e fornire il terminale di precisione di guida di attacco degli Stati Uniti e le forze della coalizione chiudere il supporto aereo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CXHKB1

Dimensioni dei file:

26,3 MB (847,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3719 x 2475 px | 31,5 x 21 cm | 12,4 x 8,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 settembre 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.