Un UH-1N terre per recuperare spazio xxi ala forze di sicurezza i membri del team durante le forze di sicurezza tattica concorso per custode sfida. Custode challenge test la disponibilità di tempo di guerra di Air Force Space Command's aviatori nello spazio-lift, operazioni di missili a gittata intercontinentale, comunicazioni, la manutenzione, le operazioni in elicottero, le forze di sicurezza e lo chef la preparazione del cibo.

Un UH-1N terre per recuperare spazio xxi ala forze di sicurezza i membri del team durante le forze di sicurezza tattica concorso per custode sfida. Custode challenge test la disponibilità di tempo di guerra di Air Force Space Command's aviatori nello spazio-lift, operazioni di missili a gittata intercontinentale, comunicazioni, la manutenzione, le operazioni in elicottero, le forze di sicurezza e lo chef la preparazione del cibo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

LOU Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FFGXC5

Dimensioni dei file:

9,3 MB (245,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2301 x 1410 px | 39 x 23,9 cm | 15,3 x 9,4 inches | 150dpi

Data acquisizione:

4 maggio 2004

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.