L'immagine mostra le strutture di lancio di Wallops Island dopo un fallito tentativo di lancio del razzo Antares della Orbital Sciences Corp. Il 28 ottobre 2014. Il team di risposta agli incidenti di Wallops ha valutato la situazione, catturando questa vista aerea. La rampa di lancio, parte del Mid-Atlantic Regional Spaceport, funge da sito chiave per le missioni e i lanci commerciali della NASA.

L'immagine mostra le strutture di lancio di Wallops Island dopo un fallito tentativo di lancio del razzo Antares della Orbital Sciences Corp. Il 28 ottobre 2014. Il team di risposta agli incidenti di Wallops ha valutato la situazione, catturando questa vista aerea. La rampa di lancio, parte del Mid-Atlantic Regional Spaceport, funge da sito chiave per le missioni e i lanci commerciali della NASA. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NG Images

ID dell’immagine:

E9TWPJ

Dimensioni dei file:

33,8 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4212 x 2808 px | 35,7 x 23,8 cm | 14 x 9,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 ottobre 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.