Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )

Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( ) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NMUIM / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

J330CF

Dimensioni dei file:

7,1 MB (168,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1894 x 1319 px | 32,1 x 22,3 cm | 12,6 x 8,8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

22 febbraio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.