RM2WNDB04–Foto del file datata 1/10/2023 del leader conservatore scozzese Douglas Ross, che sta esortando gli elettori laburisti e del Lib DEM a sostenere il suo partito nelle prossime elezioni generali per aiutare a far cadere il "dud" primo ministro Humza Yousaf. Data di pubblicazione: Sabato 2 marzo 2024.
RM2W9A996–Foto del file datata 1/10/2023 del leader conservatore scozzese Douglas Ross che ha detto che gli elettori svilupperanno le loro opinioni più vicino alle elezioni generali, mentre il suo partito è in ritardo nei sondaggi. Il prossimo voto è atteso nei prossimi 12 mesi, con i conservatori che lottano dietro ai laburisti, secondo studi recenti, negli ultimi anni. Data di emissione: Martedì 26 dicembre 2023.
RM2WHA2KN–Foto del file datata 1/10/2023 del leader conservatore scozzese Douglas Ross, che è pronto a svelare come il suo partito fornirà 1.000 GPS in più per salvare il NHS scozzese dal "punto di rottura". I piani saranno definiti come una proposta chiave nel documento politico del partito sulla salute di venerdì. Data di pubblicazione: Venerdì 9 febbraio 2024.
RM2H6HHN6–Foto dell'archivio 1/10/2019 di Stanley Johnson. Un alto deputato conservatore e un giornalista hanno entrambi accusato il padre del primo ministro di averli toccati in modo inappropriato. Caroline Nokes ha detto che l'anziano, il signor Johnson, l'ha violentemente macerata sul retro e ha detto che nel 2003 ha "un bel sedile" davanti a lui, correndo per essere un deputato Tory. Il sig. Johnson ha rifiutato di commentare la sua affermazione a Sky News, oltre a dire che non ha "alcun ricordo di Caroline Nokes affatto”. Data di emissione: Martedì 16 novembre 2021.
RMG8NFRE–Il primo ministro britannico Tony Blair ((centro) guarda come Ian Grey MD di Airbus UK (sinistra) e Philip Lim di Airbus China firmano un accordo per la Cina per l'acquisto di 10 Airbus A330 aeromobili che saranno in parte costruiti nel Regno Unito, presso la Grande Sala del Popolo di Pechino, Martedì 6 settembre 2005. Guarda la storia della PA POLITICA Blair. PREMERE ASSOCIAZIONE foto. Credito foto sh
RMGB5PEW–Un bookmaker a Manchester che offre probabilità di 10-1 che Gordon Brown non sarà primo ministro entro il 30 settembre 2008, prima del suo discorso di apertura oggi alla Conferenza del Partito laburista.
RMG93A62–Il filer della biblioteca datato 10/1/05 di Belinda Oaten (a sinistra) guardando suo marito Mark annunciare che stava per stare in piedi per la leadership dei liberal democratici. Il deputato si è dimesso come portavoce del partito per gli affari interni su un affare con un ragazzo in affitto, sabato 21 gennaio 2006. Vedi PA storia POLITICA Oaten. PREMERE ASSOCIAZIONE foto. Il credito fotografico dovrebbe essere: Stefan Rousseau./PA
RMG67G4P–Un team di scalatori Royal Navy e Royal Marine a Londra che tenterà di arrampicarsi sulla cresta nord-orientale del Monte Everest in aprile. * questo sarà il primo tentativo di RN & RM sulla montagna più alta del mondo e segnerà il cinquantesimo anniversario della sua prima ascesa di Sir Edmund Hillary e Sherpa Tenzing. 1/4/03: Il personale della Royal Navy e dei Royal Marines si imbarcò nella prima tappa di una spedizione per scalare la vetta dell'Everest, segnando il 50° anniversario della prima conquista. I 10 alpinisti scaleranno la vetta su uno dei suoi percorsi più impegnativi dopo aver volato a Kathmandu. Al
RMG4F089–PA NEWS PHOTO 1/10/94 PAUL BARNEY, L'UNICO SOPRAVVISSUTO AL DISASTRO DEI TRAGHETTI IN ESTONIA DURANTE UNA CONFERENZA STAMPA ALL'AEROPORTO DI HEATHROW, LONDRA
RM2D30EWR–Il filer della biblioteca datato 1/10/99 il ministro dell'ufficio di gabinetto Jack Cunningham ha affrontato la Conferenza del Partito laburista a Bourenmouth.
RM2K49RK9–Il capo di stato maggiore numero 10, Mark Fullbrook, arriva a Birmingham in vista della conferenza annuale del Partito conservatore presso l'International Convention Centre. Data immagine: Sabato 1 ottobre 2022.
RM2K49RK8–Il capo di stato maggiore numero 10, Mark Fullbrook, arriva a Birmingham in vista della conferenza annuale del Partito conservatore presso l'International Convention Centre. Data immagine: Sabato 1 ottobre 2022.
RM2GCRBAT–File photo datato 27/1/2021 del Segretario dell'Istruzione Gavin Williamson che ha detto agli studenti di ottenere i loro risultati DI LIVELLO A oggi 'serve' i voti che ottengono, assegnati da valutazione degli insegnanti piuttosto che da esami nazionali. Data di emissione: Martedì 10 agosto 2021.
RM2D32WMB–Il primo ministro britannico Tony Blair incontra il re Abdullah di Giordania nella residenza ufficiale del primo ministro londinese n.10 Downing Street.
RM2D33J0T–Il primo ministro Tony Blair, al 10 Downing Street, nel centro di Londra. La moglie del primo ministro stava tenendo una festa regolare del tè a cui i bambini della scuola sono invitati con il loro MP locale.
RMG73NN1–Il Cancelliere dello scacchiere Gordon Brown lascia una riunione di gabinetto al numero 10 di Downing Street a Londra. Egli presentava ai colleghi del gabinetto bilanci di tre anni prima di rivolgersi alla Camera dei Comuni. La sua revisione della spesa dovrebbe essere la più stretta da quando il Labor è salito al potere.
RMG6GADK–Geoff HOON arriva a 10 Downing St
RMG7334E–Il primo ministro Tony Blair lascia il numero 10 di Downing St per la Camera dei Comuni mercoledì per prendere parte al tempo delle interrogazioni del primo ministro e poi per rilasciare una dichiarazione sulla relazione Butler che è stata rilasciata oggi
RMG5NNJG–Trasporti, Governo locale e il Segretario delle regioni Stephen Byers lascia il Dipartimento dei Trasporti in auto alla Camera dei Comuni di Londra, per fare una dichiarazione dei Comuni sulla vicenda Martin Sixsmith-Jo Moore che ha paralizzato Whitehall negli ultimi 10 giorni. * Byers presenterà il suo resoconto degli eventi che hanno portato alle dimissioni di Moore come suo consulente speciale e del controverso sig. Sixsmith
RMG708R5–Il primo ministro britannico Tony Blair (a sinistra) e il Cancelliere Gordon Brown arrivano al lancio di una campagna di manifesti a Londra, per le prossime elezioni europee e locali di giugno. I due hanno lanciato una serie di manifesti che hanno accaparrato il record economico del governo in vista delle elezioni del 10 giugno ai consigli locali, all'Assemblea di Londra e al Parlamento europeo.
RMG708T9–Il primo ministro britannico Tony Blair (destra), seguito dal Cancelliere Gordon Brown, parla al lancio di una campagna di poster a Londra, per le prossime elezioni europee e locali di giugno. I due hanno lanciato una serie di manifesti che hanno accluso il record economico del governo in vista delle elezioni del 10 giugno ai consigli locali, all'Assemblea di Londra e al Parlamento europeo.
RMG6GAD1–Il segretario alla Difesa Geoff Hoon lascia 10 Downing St nel centro di Londra, dopo un incontro con il primo ministro Tony Blair. Oggi Hoon è stato criticato da un'indagine parlamentare sull'uso dell'intelligence sull'Iraq per aver trattenuto le prove. La commissione per l'intelligence e la sicurezza ha affermato che è stato "disturbing" che Hoon non ha divulgato tutti i dettagli delle preoccupazioni circa il dossier sulle armi irachene del governo tra il personale di Defense Intelligence.
RMG6NFA3–Il primo ministro britannico Tony Blair si rivolge alle truppe quando arriva a Basra per una visita a sorpresa ai soldati britannici in Iraq. Blair ha detto alle truppe: È un grande onore per me essere qui oggi. La prima cosa che voglio dire è un enorme ringraziamento per il lavoro che state facendo qui. 17/10/04: Il governo ha dovuto far fronte alle richieste dell'opposizione di una dichiarazione dei Comuni sui piani di dispiegamento delle truppe britanniche a sostegno degli americani intorno a Baghdad. Blair fu avvertito che le forze britanniche in Iraq potrebbero far fronte a una pericolosa reazione negativa se i tentativi degli Stati Uniti di afferrare la roccaforte dei ribelli di Fallujah finirono in uno spargimento di sangue di massa.
RMG4CTRR–Il primo ministro David Cameron saluta il Premier cinese Wen Jiabao fuori dal 10 Downing Street a Londra, in quanto Cameron ha ospitato un vertice che si prevede chiuderà più di un miliardo di accordi per le imprese britanniche.
RMG4CTRW–Il primo ministro David Cameron saluta il Premier cinese Wen Jiabao fuori dal 10 Downing Street a Londra, in quanto Cameron ha ospitato un vertice che si prevede chiuderà più di un miliardo di accordi per le imprese britanniche.
RMG4CTXN–Il primo ministro David Cameron saluta il Premier cinese Wen Jiabao fuori dal 10 Downing Street a Londra, in quanto Cameron ha ospitato un vertice che si prevede chiuderà più di un miliardo di accordi per le imprese britanniche.
RMG4CTRK–Il primo ministro David Cameron saluta il Premier cinese Wen Jiabao fuori dal 10 Downing Street a Londra, in quanto Cameron ha ospitato un vertice che si prevede chiuderà più di un miliardo di accordi per le imprese britanniche.
RMG4CTYE–Il primo ministro David Cameron saluta il Premier cinese Wen Jiabao fuori dal 10 Downing Street a Londra, in quanto Cameron ha ospitato un vertice che si prevede chiuderà più di un miliardo di accordi per le imprese britanniche.
RMG8NFRF–La politica di Blair 1
RMG4AGEW–PA NEWS FOTO 24/10/97 ATTRICE KIM DELANEY AL VH-1 FASHION AWARDS A NEW YORK
RMG4AGG6–PA NEWS PHOTO 24/10/97 POP GROUP 'JAMIROQUAI' AI VH-1 FASHION AWARDS DI NEW YORK
RMG4AGFD–PA NEWS PHOTO 24/10/97 CLAUDIA SCHIFFER PARTECIPA ALLA MODA VH-1 PREMI A NEW YORK
RMG4AGG2–PA NEWS PHOTO 24/10/97 FIONA APPLE PARTECIPA ALLA MODA VH-1 PREMI A NEW YORK
RMG4AGF6–PA NEWS PHOTO 24/10/97 CLAUDIA SCHIFFER PARTECIPA ALLA MODA VH-1 PREMI A NEW YORK
RMG4AGG4–PA NEWS PHOTO 24/10/97 HARRY CONNICK JR. PARTECIPA AL VH-1 FASHION AWARDS A NEW YORK
RMG4AGGF–PA NEWS PHOTO 24/10/97 L'ATTORE KEVIN BACON (A DESTRA) ARRIVA CON UN AMICO PER I VH-1 FASHION AWARDS A NEW YORK
RMG4AGEY–PA NEWS PHOTO 24/10/97 ATTRICE KIM DELANEY AI VH-1 FASHION AWARDS DI NEW YORK. PA NEWS PHOTO 24/10/97 ATTRICE KIM DELANEY AI VH-1 FASHION AWARDS DI NEW YORK
RMG4AGFM–PA NEWS PHOTO 24/10/97 L'ATTRICE KIM DELANEY E L'ATTORE JIMMY SMIT AI VH-1 FASHION AWARDS DI NEW YORK. PA NEWS PHOTO 24/10/97 L'ATTRICE KIM DELANEY E L'ATTORE JIMMY SMIT AI VH-1 FASHION AWARDS DI NEW YORK
RM2KA97K2–Larry il gatto si trova fuori 10 Downing Street a Westminster, Londra. Data immagine: Martedì 1 novembre 2022.
RM2G06B2M–Il primo ministro Boris Johnson e Carrie Johnson arrivano al numero 10 di Downing Street, Londra. Data immagine: Martedì 1 giugno 2021.
RM2HJX04X–Il primo ministro Boris Johnson arriva al 10 Downing Street, Londra, dopo aver fatto uno jogging al mattino presto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2HJX052–Il primo ministro Boris Johnson arriva al 10 Downing Street, Londra, dopo aver fatto uno jogging al mattino presto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2HJX040–Il primo ministro Boris Johnson arriva al 10 Downing Street, Londra, dopo aver fatto uno jogging al mattino presto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2HJX050–Il primo ministro Boris Johnson arriva al 10 Downing Street, Londra, dopo aver fatto uno jogging al mattino presto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2HJXHJ4–Il Segretario dei Trasporti Grant Shapps lascia il 10 Downing Street, Londra, dopo la riunione settimanale del Gabinetto del governo. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2HJX10F–Il primo ministro Boris Johnson arriva al 10 Downing Street, Londra, dopo aver fatto uno jogging al mattino presto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2HJX053–Il primo ministro Boris Johnson arriva al 10 Downing Street, Londra, dopo aver fatto uno jogging al mattino presto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2HJXHHY–Segretario generale del Tesoro Simon Clarke lascia il 10 Downing Street, Londra, a seguito della riunione settimanale del Gabinetto del governo. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2H8N168–Il primo ministro Boris Johnson lascia il 10 Downing Street, Londra, per partecipare alle interrogazioni del primo ministro presso le Camere del Parlamento. Data foto: Mercoledì 1 dicembre 2021.
RM2H8N103–Il primo ministro Boris Johnson lascia il 10 Downing Street, Londra, per partecipare alle interrogazioni del primo ministro presso le Camere del Parlamento. Data foto: Mercoledì 1 dicembre 2021.
RM2H8N296–Il primo ministro Boris Johnson lascia il 10 Downing Street, Londra, per partecipare alle interrogazioni del primo ministro presso le Camere del Parlamento. Data foto: Mercoledì 1 dicembre 2021.
RM2H8N1G4–Il primo ministro Boris Johnson lascia il 10 Downing Street, Londra, per partecipare alle interrogazioni del primo ministro presso le Camere del Parlamento. Data foto: Mercoledì 1 dicembre 2021.
RM2H8N1BW–Il primo ministro Boris Johnson lascia il 10 Downing Street, Londra, per partecipare alle interrogazioni del primo ministro presso le Camere del Parlamento. Data foto: Mercoledì 1 dicembre 2021.
RM2H8N1N8–Il primo ministro Boris Johnson lascia il 10 Downing Street, Londra, per partecipare alle interrogazioni del primo ministro presso le Camere del Parlamento. Data foto: Mercoledì 1 dicembre 2021.
RM2AP5F5K–Facebook di Chief Operating Officer, Sheryl Sandberg, con i colleghi al di fuori 10 Downing Street, Londra. Facebook ha intenzione di assumere 1.000 più persone nel Regno Unito entro la fine del 2020
RM2KA7RHT–Il segretario all'istruzione Gillian Keegan (a sinistra) e il segretario generale Suella Braverman lasciano il 10 di Downing Street, Londra, dopo una riunione del gabinetto. Data immagine: Martedì 1 novembre 2022.
RM2HJXJ3A–Frances o'Grady, Segretario Generale del Congresso sindacale dei traffici (TUC), arriva al 10 Downing Street, Londra, dopo la riunione settimanale del Gabinetto del governo. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2KA7RHX–Il Ministro senza portafoglio Nadhim Zahawi (a sinistra) e il Segretario alla Salute Steve Barclay lasciano 10 Downing Street, Londra, dopo una riunione del Gabinetto. Data immagine: Martedì 1 novembre 2022.
RM2HJXHJ1–Capo della Camera dei Comuni Jacob Rees-Mogg e capo della nave Mark Spencer lasciando 10 Downing Street, Londra, dopo la riunione settimanale del governo del Gabinetto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2SYTA31–Il primo ministro Sir Keir Starmer con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky mentre lascia il 10 di Downing Street, Londra, dopo il loro incontro bilaterale per discutere il sostegno del Regno Unito all'Ucraina. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYTA30–Il primo ministro Sir Keir Starmer con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky mentre lascia il 10 di Downing Street, Londra, dopo il loro incontro bilaterale per discutere il sostegno del Regno Unito all'Ucraina. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYT9W1–Il primo ministro Sir Keir Starmer abbraccia il presidente ucraino Volodymyr Zelensky mentre lascia il 10 di Downing Street, Londra, a seguito della loro riunione bilaterale per discutere il sostegno del Regno Unito all'Ucraina. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2HK07XC–(Da sinistra a destra) il segretario dell'Irlanda del Nord Brandon Lewis, leader della Camera dei Comuni Jacob Rees-Mogg e capo dell'hip Mark Spencer lasciano il 10 Downing Street, Londra, a seguito della riunione settimanale del governo del Gabinetto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2HJXJ36–(Da sinistra a destra) il segretario dell'Irlanda del Nord Brandon Lewis, leader della Camera dei Comuni Jacob Rees-Mogg e capo dell'hip Mark Spencer lasciano il 10 Downing Street, Londra, a seguito della riunione settimanale del governo del Gabinetto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2HJXJ3B–(Da sinistra a destra) leader della Camera dei Lord Baronessa Evans, Segretario dell'Irlanda del Nord Brandon Lewis, leader della Camera dei Comuni Jacob Rees-Mogg e capo della nave Mark Spencer lasciando 10 Downing Street, Londra, dopo la riunione settimanale del governo del gabinetto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2HJXJ3F–(Da sinistra a destra) leader della Camera dei Lord Baronessa Evans, Segretario dell'Irlanda del Nord Brandon Lewis, leader della Camera dei Comuni Jacob Rees-Mogg e capo della nave Mark Spencer lasciando 10 Downing Street, Londra, dopo la riunione settimanale del governo del gabinetto. Data immagine: Martedì 1 febbraio 2022.
RM2SYRBRN–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYREW8–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYRDAJ–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYRG47–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYR6M5–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYR68E–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYRDAK–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYRBDJ–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYRD0P–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYREDX–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYRE3R–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYRC70–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2SYRANF–Il primo ministro Sir Keir Starmer dà il benvenuto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky al 10 di Downing Street, Londra, per un incontro bilaterale per discutere del sostegno del Regno Unito all'Ucraina e di come garantire una pace giusta e duratura che garantisca la futura sovranità e sicurezza dell'Ucraina, sostenuta da forti garanzie di sicurezza. Data foto: Sabato 1 marzo 2025.
RM2R7ATME–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7ATT6–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7AM0M–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7ATKP–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7AKXE–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7AM0T–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7AM0E–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7ATKX–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7AM0H–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7ATKW–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7AM0K–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7AKXA–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7ATT2–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7ATT4–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RM2R7ATMC–Il primo ministro Rishi Sunak si trova all'ingresso di 10 Downing Street, Londra, mentre i numeri attaccati alla porta spiegano la "London Tech Week" in codice binario, davanti a un ricevimento in giardino per la London Tech Week. Il codice binario è una forma di linguaggio di codifica che utilizza solo due simboli, '0' e '1', per trasmettere e memorizzare le informazioni. Data immagine: Mercoledì 14 giugno 2023.
RMG73NMW–La politica della spesa 1
RMG6PD3D–Il primo ministro britannico Tony Blair lascia la sua residenza ufficiale al 10 di Downing Street, per recarsi alla Camera dei Comuni per un'apparizione davanti al Comitato di collegamento dei Comuni. Il comitato è composto dai presidenti di vari comitati selezionati dei comuni.
RMG4AGGK–PA NEWS FOTO 24/10/97 : UK USA solo il modello MELINDA MESSENGER arriva alla VH-1 FASHION AWARDS DI NEW YORK
RMG498MC–Il primo ministro britannico Tony Blair parla al Top Chef Anton Mossiman con alcuni dei suoi collaboratori coinvolti nel programma 'New Deal' del governo, presso un ricevimento di Downing Street al numero 10 questa sera (mercoledì). Foto di Stefan Rousseau/PA