RMPAR076–Reliquiario con tabernacolo telaio. Cultura: austriaco, Salzburg (?). Dimensioni: 39,7 x 25, 17,3 x 13,2, 18 x 14 cm.. Data: 1605-10. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMPPT28G–Nero campano Guttus con setaccio superiore; Campania, Italia meridionale; 323 - 31 B.C; cotto; 7,5 × 9,7 cm, 2 15,16 × 3 13,16 in
RMPG8APN–Proiettili moderno: 1. 3.7 cm Hotchkissrevolvergranate. 2. 8 cm anello granata. 3. 8 cm manicotto shrapnel. 4. 8,4 cm-Bodenkammershrapnel. E. Obus à mitraille. 6. filobus. 7.8.8 cm-Kartatscbe. 8.10.5 cm granata L / 3.8. 9.12 cm granata, 10.15 cm refrigerate granata. 11. 21 cm di acciaio guscio blindato. 12,24 cm gunny granata. 13. 30,5 cm granata. 14. 45 cm - acciaio armor shell. (Marco 1:10) Da Brockhaus conversazione del lessico. Xiv ed. (1891-1895),
RMW52W8G–Impasto calice frammento, sconosciuto, Etruria, 680-650 A.C., terracotta, 5,3 × 7,1 cm (2 1/16 × 2 13/16 in
RM2M941HX–Donna. Ellis Island, New York Lewis Wickes Hine (americano, 1874-1940). , 1904. Fotografia in argento gelatina, immagine: 13 1/2 x 9 7/8 pollici (34,3 x 25,1 cm). Fotografia 1904
RMPAA92F–Thomas Mifflin. Artista: John Trumbull (American, Libano, Connecticut 1756-1843 New York). Dimensioni: 3 1/2 x 2 13/16 in. (8,9 x 7,1 cm) (vista). Data: ca. 1790. Uno dei principali uomini in Pennsylvania coloniale, Thomas Mifflin (1744-1800) più tardi divenne governatore dello stato e da un membro della legislatura. Durante la guerra rivoluzionaria, ha servito con Trumbull come aiutante di campo del generale George Washington. Trumbull dipinto questo ritratto in miniatura allo stesso tempo come il quasi identico esempio nella collezione di Yale University Art Gallery. Trumbull utilizzati i ritratti in miniatura per depicti
RMW51DGR–Statuetta di Bacco, sconosciuto, Impero Romano, 1° - 2° secolo, bronzo, 12,2 × 7,6 × 5,1 cm (4 13/16 × 3 × 2 in
RM2M941HW–Lavoro infantile nel campo del tabacco, Connecticut Lewis Wickes Hine (americano, 1874-1940). , 1916. Fotografia in argento gelatina, immagine: 10 1/2 x 13 1/2 pollici (26,7 x 34,3 cm). Fotografia 1916
RMW51GTX–Anello frammentarie, Sconosciuto, 3rd-II secolo A.C., bronzo, 2,1 × 1,7 × 0,5 cm (13/16 x 11/16 x 3/16 in
RM2M935F0–Navi bianche John Singer Sargent (americano, nato in Italia, 1856-1925). Navi bianche, 1908. Traslucido e tocchi di acquerello opaco e resistente alla cera con underdrawing in grafite, 13 7/8 x 19 3/8 poll. (35,2 x 49,2 cm). In questo lavoro, uno dei più recenti acquerelli dell'acquisto del 1909, Sargent ha usato una piccola quantità di cera trasparente sul lato destro della barca più grande per respingere i lavaggi blu e creare le luci. Questo è l'unico acquerello della collezione del 1909 in cui si trova cera resistente. L’uso di questa tecnica da parte di Sargent in seguito è aumentato in modo significativo; la maggior parte di Boston
RMW51GX7–Nero guarnizione di argilla, sconosciuto, 2° - 1° secolo a.c., terracotta, 2,1 × 1,7 × 0,5 cm (13/16 x 11/16 x 3/16 in
RM2M91B98–Paesaggio tropicale Frederic Edwin Church (americano, 1826-1900). Paesaggio tropicale, 1873. Olio su tela, 56 1/2 x 77 3/4 x 5 3/8 in., 128 lb. (143,5 x 197,5 x 13,7 cm, 58,06kg). Oltre a dipingere lo splendore del paesaggio nordamericano, la chiesa di Frederic Edwin viaggiò attraverso il Sud America negli anni '1850s e creò paesaggi andini drammatici ispirati dai racconti di viaggio del 1849 dello scienziato tedesco Alexander von Humboldt. Humboldt ha esortato gli artisti a dipingere il Sud America per studiare e rappresentare la terra nel suo stato più originale. I contorni morbidi e soffusa luce dorata di te
RMPPT285–Quello campano nero Skyphos vetrato; Campania, Italia meridionale; 323 - 31 B.C; cotto; 12 × 18,2 × 12,3 cm
RMKC57CT–Reliquiario con tabernacolo frame, 1605-10, austriaca, Salzburg (?), pioppo semi-lappata telaio posteriore con applicata impiallacciato ebano