RMEJF62A–173 IBTC brigata paracadutisti da Caserma Ederle Vicenza - Italia, condurre un'operazione aerea con T-11 paracadute da un C17 Globemaster aeromobili su Giulietta zona di caduta, Pordenone, Italia, 12 giugno 2013. Paolo Bovo
RMP85DYD–Stati Uniti Paracadutisti dell'esercito assegnati al 2° Battaglione, 503rd Reggimento di Fanteria, 173rd Brigata Aerea, scendere su Giulietta Drop Zone di Pordenone, Italia, 13 giugno 2018, durante l'esercizio colpo di baionetta est, 13 giugno 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo). ()
RMDGN6B0–Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (airborne), 1-503rd battaglione, condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La formazione specifica prevista dal salto C-130J aereo, cleari
RMME31EE–Stati Uniti Paracadutista esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade impegna un target con M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HNP–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, condurre attività di formazione utilizzando le abilità di coinvolgimento Trainer (EST) alla Caserma del Din a Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP85E3T–Stati Uniti Paracadutisti dell'esercito assegnati al 2° Battaglione, 503rd Reggimento di Fanteria, 173rd Brigata Aerea, uscita a C-17 Globemaster III a Giulietta Drop Zone di Pordenone, Italia, 13 giugno 2018, durante l'esercizio colpo di baionetta est, 13 giugno 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo). ()
RMDGN71R–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMMY3HJ6–Un U.S. Paracadutista esercito, assegnato alla brigata 173rd battaglione di supporto, 173rd Brigata Aerea, si prepara a terra dopo l'uscita da un U.S. Air Force 86aria Wing C-130 Hercules velivolo, durante il funzionamento in volo a Giulietta Drop Zone di Pordenone, Italia Il 22 maggio 2018, 22 maggio 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Esercito foto di Davide Dalla Massara). ()
RMME31EX–Stati Uniti Paracadutista esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade osservare l'area con la sua M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HNW–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, partecipare a un tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter durante il corso di formazione alla Caserma del Din, Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMDGN6C9–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMME31E8–Stati Uniti Paracadutisti dell'esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade impegnare un target con M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HNJ–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, condurre attività di formazione utilizzando le abilità di coinvolgimento Trainer (EST) alla Caserma del Din a Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMDGN69K–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMME31EB–Stati Uniti Paracadutista esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade impegna un target con M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HP4–Michael Kennicker, istruttore Gunfighter palestra (a destra), incontra Lt. Col. Giuseppe Galloro Capo Ufficio Formazione del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" (centro) e Caporale Maggiore Capo Scelto Damiano (sinistra), a Gunfighter palestra , Caserma del Din, Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I soldati italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMDGN6GK–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMME31EY–Stati Uniti Paracadutista esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade impegna un target con M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HM4–Un esercito italiano soldato, partecipa a un tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter durante il corso di formazione alla Caserma del Din, Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I soldati italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMDGN63Y–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMME31E9–Stati Uniti Paracadutista esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade impegna un target con M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HKG–Stati Uniti Il personale dell'esercito Sgt. Modificare L. McGraw, un paracadutista assegnato all'173rd Airborne Brigade incarica l'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto, durante il corso di formazione utilizzando la funzione Chiamata per incendio Trainer system (principale) alla Caserma Ederle Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMDGN69N–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMME31EA–Stati Uniti Paracadutista esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade impegna un target con M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HNK–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, condurre attività di formazione utilizzando le abilità di coinvolgimento Trainer (EST) alla Caserma del Din a Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMDGN75X–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMME31F0–Stati Uniti Paracadutista esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade impegna un target con M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HNM–Un esercito italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, condurre attività di formazione utilizzando le abilità di coinvolgimento Trainer (EST) alla Caserma del Din a Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMDGN72Y–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMME31EN–Stati Uniti Paracadutista esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade impegna un target con M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HKH–Stati Uniti Il personale dell'esercito Sgt. Modificare L. McGraw, un paracadutista assegnato all'173rd Airborne Brigade incarica l'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto, durante il corso di formazione utilizzando la funzione Chiamata per incendio Trainer system (principale) alla Caserma Ederle Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMDGN753–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMME31EG–Stati Uniti Paracadutisti dell'esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade impegnare un target con M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HNT–Michael Kennicker, tecniche Gunfighter palestra, istructs esercito italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, durante la formazione di un tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter alla Caserma del Din, Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMDGN64B–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMME31EH–Stati Uniti Paracadutista esercito assegnato al battaglione brigata di supporto, 173rd Airborne Brigade osservare l'area con la sua M320 lanciagranate modulo durante la qualifica di armi a Cao Malnisio gamma, Pordenone, Italia, Aprile 17, 2018. Il 173rd Brigata aerea è l'U.S. Esercito di risposta di emergenza forza in Europa, in grado di proiettare le forze di pronto ovunque negli Stati Uniti Europeo, Africa Centrale o comandi in aree di responsabilità. (U.S. Foto dell'esercito da Paolo Bovo)
RMMC8HKT–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, partecipare a un tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter durante il corso di formazione alla Caserma del Din, Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I soldati italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBKG–Il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander, fornisce commento per gli amici, la famiglia, gli ospiti e gli Stati Uniti partecipare , durante la sua cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMDGN6C6–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMMC8HKB–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto, condurre attività di formazione utilizzando la funzione Chiamata per incendio Trainer system (principale) alla Caserma Ederle Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBJE–Curtis generale M. Scaparrotti, il Comandante supremo alleato in Europa (SACEUR) commander (sinistra), il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander (destra), durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMDGN73W–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMMC8HM2–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, partecipare a un tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter durante il corso di formazione alla Caserma del Din, Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I soldati italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBKB–Il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander, fornisce commento per gli amici, la famiglia, gli ospiti e gli Stati Uniti partecipare , durante la sua cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMDGN6BR–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMMC8HP9–Da destra, Michael Kennicker, istruttore Palestra Gunfighter ,mostra a Sgt. Il Mag. Gaetano Massimo Giordano esercito italiano, Lt. Col. Giuseppe Galloro Capo Ufficio Formazione del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" e il cap. Daniele Trenteni del reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto , tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter , Caserma del Din, Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I soldati italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBK6–Curtis generale M. Scaparrotti, il Comandante supremo alleato in Europa (SACEUR) commander (sinistra), presenta la bandiera americana per il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander, durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMDGN6J9–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMMC8HKP–Ivano Trevisanutto, capo di sostegno alla formazione nel Centro Italia (centro), incontra l'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto, durante il corso di formazione utilizzando le abilità di coinvolgimento Trainer (EST) alla Caserma Ederle Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBJH–Curtis generale M. Scaparrotti, il Comandante supremo alleato in Europa (SACEUR) commander (sinistra), il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander (destra), stand a attenzione durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMDGN6GD–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMMC8HKM–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto, condurre attività di formazione utilizzando le abilità di coinvolgimento Trainer (EST) alla Caserma Ederle Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBK3–Curtis generale M. Scaparrotti, il Comandante supremo alleato in Europa (SACEUR) commander (sinistra), presenta il Certificato di apprezzamento a Rita Davis Moglie del Magg. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander (destra), durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMDGN76K–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMMC8HP0–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, partecipare a un tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter durante il corso di formazione alla Caserma del Din, Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBKH–Curtis generale M. Scaparrotti, il Comandante supremo alleato in Europa (SACEUR) commander (sinistra), saluta e ringrazia il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander (a destra), per sottoporre a manutenzione per la nazione durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMDGN64W–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMMC8HP3–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, partecipare a un tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter durante il corso di formazione alla Caserma del Din, Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBK1–Curtis generale M. Scaparrotti, il Comandante supremo alleato in Europa (SACEUR) commander, offre il suo commento durante il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr. cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMDGN6B5–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMMC8HKC–Stati Uniti Il personale dell'esercito Sgt. Modificare L. McGraw, un paracadutista assegnato all'173rd Airborne Brigade incarica l'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto, durante il corso di formazione utilizzando la funzione Chiamata per incendio Trainer system (principale) alla Caserma Ederle Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBJX–Curtis generale M. Scaparrotti, il Comandante supremo alleato in Europa (SACEUR) commander (sinistra), il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander (destra), stand a attenzione durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMDGN6CX–Rivolto Air Force Base (Udine) Ottobre 10,2013 - Paracadutisti da 173rd della brigata di fanteria combattere Team (Airborne) 1-503Battaglione rd , condotta airfield sequestro di formazione presso il Rivolto Airport, situato a Codroipo, provincia di Udine. La specifica
RMMC8HNH–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, condurre attività di formazione utilizzando le abilità di coinvolgimento Trainer (EST) alla Caserma del Din a Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBJF–Curtis generale M. Scaparrotti, il Comandante supremo alleato in Europa (SACEUR) commander (sinistra), il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander (destra), stand a attenzione durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMMC8HKK–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto, condurre attività di formazione utilizzando le abilità di coinvolgimento Trainer (EST) alla Caserma Ederle Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBJD–Curtis generale M. Scaparrotti, il Comandante supremo alleato in Europa (SACEUR) commander (sinistra), il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander (destra), durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMMC8HNG–Sgt. Kavin Njah U.S. assegnata Army Africa (centro) e Sgt. Il Mag. David W. Myers U.S. Army Africa (a destra), mostrare m4 carbine all esercito italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, condurre attività di formazione utilizzando le abilità di coinvolgimento Trainer (EST) alla Caserma Ederle Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBM1–Il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander con la sua famiglia e gli amici durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMMC8HKE–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto, condurre attività di formazione utilizzando la funzione Chiamata per incendio Trainer system (principale) alla Caserma Ederle Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBJW–U. S. soldati dell esercito, Carabinieri e personaggi storici con i veicoli militari risalenti alla Prima Guerra Mondiale, salute durante la riproduzione del statunitensi e italiane inni nazionali durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMMC8HKW–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, partecipare a un tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter durante il corso di formazione alla Caserma del Din, Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I soldati italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBK2–Il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, comandante e la sua famiglia durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMMC8HPA–Michael Kennicker, istruttore Gunfighter palestra (a destra), mostra a Lt. Col. Giuseppe Galloro Capo Ufficio Formazione del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" (centro) e Caporale Maggiore Capo Scelto Damiano (sinistra) , tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter , Caserma del Din, Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I soldati italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBK5–Curtis generale M. Scaparrotti, il Comandante supremo alleato in Europa (SACEUR) commander (sinistra), presenta la bandiera americana per il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander, durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMMC8HNF–Sgt. Kavin Njah U.S. assegnata Army Africa (centro) e Sgt. Il Mag. David W. Myers U.S. Army Africa (a destra), mostrare m4 carbine all esercito italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, condurre attività di formazione utilizzando le abilità di coinvolgimento Trainer (EST) alla Caserma Ederle Vicenza, Italia, 27 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.
RMP6BBKC–Il Mag. Gen. Gordon B. "saltare" Davis Jr., combinata di sicurezza comando di transizione - Afghanistan, Commander, tiene la bandiera americana nelle sue mani durante una cerimonia di pensionamento alla Caserma C. Ederle Vicenza, Italia, 22 giugno 2018. (U.S. Esercito foto di Paolo Bovo).
RMMC8HNR–L'Esercito Italiano paracadutisti assegnato al reggimento "Savoia Cavalleria" Folgore Brigata Grosseto e soldati italiani del 85º Reggimento Addestramento Volontari "Verona" RAV, partecipare a un tiro simulato praticare presso la palestra Gunfighter durante il corso di formazione alla Caserma del Din, Vicenza, Italia, 28 marzo 2018. I paracadutisti italiani utilizzare U.S. RTSD esercito sud attrezzatura per migliorare le relazioni bilaterali e per espandere i livelli di cooperazione e la capacità del personale coinvolto nelle operazioni congiunte.