RMR59Y5C–Rifugiati somali sono alimentati ad una stazione di aiuti istituito durante il funzionamento ridare speranza i soccorsi.
RMR5835W–1993 - un somalo madre bagna il suo bambino in una stazione di aiuti istituito durante il funzionamento ridare speranza i soccorsi.
RMR59YA0–1993 - Uno dei rifugiati somali bambino è alimentata in corrispondenza di una stazione di aiuti istituito durante il funzionamento ridare speranza i soccorsi. (Bardera Somalia)
RMR59Y1P–1992 - un somalo bambino attende il suo riparto di cibo alla consegna del cibo sito impostato durante l'operazione Restore Hope gli sforzi di rilievo. (Baidoa Somalia)
RMR5835R–Uno dei rifugiati somali donna trattiene il suo bambino come un'altra donna riceve acqua da un erogatore in background in corrispondenza di una stazione di aiuti istituito durante il funzionamento ridare speranza i soccorsi.
RMR59Y9Y–1993 - Uno dei rifugiati somali donna trattiene il suo bambino come stanno vicino ad un erogatore di acqua in corrispondenza di una stazione di aiuti istituito durante l'operazione Restore Hope gli sforzi di rilievo (Badera Somalia)
RMR59YBD–1993 - Uno dei rifugiati somali bambino piange dopo essere stato dato acqua attraverso una siringa in corrispondenza di una stazione di aiuti istituito durante il funzionamento ridare speranza i soccorsi. (Bardera Somalia)
RM2BFWR0D–Rifugiati somali sono alimentati ad una stazione di aiuti istituito durante il funzionamento ridare speranza i soccorsi.
RM2BFWN27–1993 - un somalo madre bagna il suo bambino in una stazione di aiuti istituito durante il funzionamento ridare speranza i soccorsi.
RM2BFWT4K–1993 - Uno dei rifugiati somali bambino è alimentata in corrispondenza di una stazione di aiuti istituito durante il funzionamento ridare speranza i soccorsi. (Bardera Somalia)
RM2BFWPPK–1992 - un somalo bambino attende il suo riparto di cibo alla consegna del cibo sito impostato durante l'operazione Restore Hope gli sforzi di rilievo. (Baidoa Somalia)
RM2BFWN1R–Uno dei rifugiati somali donna trattiene il suo bambino come un'altra donna riceve acqua da un erogatore in background in corrispondenza di una stazione di aiuti istituito durante il funzionamento ridare speranza i soccorsi.
RM2BFWT4J–1993 - Uno dei rifugiati somali donna trattiene il suo bambino come stanno vicino ad un erogatore di acqua in corrispondenza di una stazione di aiuti istituito durante l'operazione Restore Hope gli sforzi di rilievo (Badera Somalia)
RM2BFWTEK–1993 - Uno dei rifugiati somali bambino piange dopo essere stato dato acqua attraverso una siringa in corrispondenza di una stazione di aiuti istituito durante il funzionamento ridare speranza i soccorsi. (Bardera Somalia)
RMR59Y4K–1994 Zaire- profughi dal Ruanda amaro della guerra civile tra le etnie hutu e tutsi tribù in Africa australe, raccogliere con qualcosa che possa tenere acqua, per ottenere tanto bisogno di cibo e acqua, fornito da militari Usa i soccorsi.
RM2BFWR0Y–1994 Zaire- profughi dal Ruanda amaro della guerra civile tra le etnie hutu e tutsi tribù in Africa australe, raccogliere con qualcosa che possa tenere acqua, per ottenere tanto bisogno di cibo e acqua, fornito da militari Usa i soccorsi.
RM2C6NCRJ–1992 - somali guardare come un M-998 veicolo di serie entra la Joint Task Force Somalia quartier generale. La sede è stata istituita presso l'ex U.S. Embassy composto durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2C6NCTA–1993 - un somalo bambina guarda verso la fotocamera mentre si è in attesa di essere esaminato da un Navy corpsman. La lotta contro il supporto di servizio il distacco 15 (CSSD-15) sta conducendo un medico civica programma di azione per le strade della città durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR59Y9W–1993 - Una donna somala pone con alcuni bambini durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR583RY–1993 -somalo di donne e bambini linea fino in corrispondenza di una stazione di aiuto durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR5837J–1993 - Una donna somala aiuta a sua figlia di fissare un neonato per la schiena durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR583E9–Bambini stare in linea in corrispondenza di una stazione di aiuto durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR583M6–1993 - onde marine un somalo shepard attraverso un checkpoint durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR583AP–1993 - una ragazza somala orologi personale degli Stati Uniti durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR59Y93–1993 - somalo bambini visualizzare le magliette fornite loro dai marines di Regimental Combat Team 7 partecipanti alla multinazionale di soccorsi Restore Hope.
RMR58388–1992 - fornitori di somali velo la loro mercanzia su una strada trafficata durante la multinazionale soccorsi Restore Hope. Mogadiscio (Somalia)
RMR583FW–1992 - di persone e di veicoli folla un angolo di strada durante la multinazionale soccorsi Restore Hope. Mogadiscio (Somalia)
RMR59Y35–1993 - somali a raccogliere la preoccupazione del centro di alimentazione durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE. Il centro è gestito dagli irlandesi in rilievo la preoccupazione dell'organizzazione.
RMR59YG3–1992 - somali guardare come un M-998 veicolo di serie entra la Joint Task Force Somalia quartier generale. La sede è stata istituita presso l'ex U.S. Embassy composto durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR58TW8–1992 - un gruppo di uomini Somali, equitazione in un carrello, sorriso per la telecamera durante la multinazionale soccorsi Restore Hope. Mogadiscio (Somalia)
RMR59Y8G–1993 - somalo bambini guardare i membri del Naval Mobile Battaglione di costruzione 1 (NMCB-1) come lavorano per migliorare una scuola locale durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE.
RMR58TY1–1993 - Gli uomini del villaggio di Maleel Somalia pila di sacchi di grano consegnato da Marine elicottero pesante Squadron 363 (HMH-363) durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR583DE–1993 - Gli abitanti di un villaggio di guardare come un Marine elicottero pesante Squadron 363 (HMH-363) CH-53D Sea Stallion elicottero solleva dopo la consegna di un carico di grano durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE.
RMR59Y8E–1993 - Gli uomini del villaggio di pila Maleel sacchi di grano come Marine elicottero pesante Squadron 363 (HMH-363) CH-53D Sea Stallion elicottero prepaers per far cadere un altro carico durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE.
RMR58TM0–Rimorchiatori jockey per la posizione a Mogadiscio in Somalia il porto affollato, dove l'arrivo dei militari di rilievo e di approvvigionamento delle navi hanno attivato una volta che-porta vuota in un alveare di attività. Il porto è venuto sotto l' egida della Joint Task Force Somalia che sta conducendo il funzionamento ridare speranza.
RMR583MT–1993 - Gli uomini del villaggio di pila Maleel sacchi di grano come Marine elicottero pesante Squadron 363 (HMH-363) CH-53D Sea Stallion elicottero prepaers per far cadere un altro carico durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE.
RMR59Y7M–1993 - capo fotografo il compagno di Robert Sasek videotape somali allineando per un pasto presso la preoccupazione del centro di alimentazione durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE. Il centro è gestito dagli irlandesi in rilievo la preoccupazione dell'organizzazione.
RMR59YC2–Una ragazza somala tenendo un bambino attende di essere esaminato da un Navy corpsman. La lotta contro il supporto di servizio il distacco 15 (CSSD-15) sta conducendo un medico civile Programma d'azione durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR59YF3–1993 - un somalo bambina guarda verso la fotocamera mentre si è in attesa di essere esaminato da un Navy corpsman. La lotta contro il supporto di servizio il distacco 15 (CSSD-15) sta conducendo un medico civica programma di azione per le strade della città durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR583EK–1993 - una ragazza somala detiene un neonato mentre si è in attesa di essere esaminato da un Navy corpsman. La lotta contro il supporto di servizio il distacco 15 (CSSD-15) sta conducendo un medico civica programma di azione per le strade della città durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR58W27–1993 - Una vista di una sezione del muro che circonda la Joint Task Force Somalia quartier generale. Il quartier generale è stato stabilito nella ex U.S. Embassy composto durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR59YBB–1993 - Una famiglia di somali sorge in linea mentre si è in attesa di essere esaminato da un Navy corpsman. La lotta contro il supporto di servizio il distacco 15 (CSSD-15) sta conducendo un medico civica programma di azione per le strade della città durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RMR58TGX–1993 - dritto sulla ripresa di un somalo uomo che porta a 50 Kg sacchetto di granturco sopra la sua testa. Egli lo porta per una donna somala che è a sinistra del telaio. Il cibo viene distribuito dagli irlandesi in rilievo la preoccupazione dell'organizzazione. Il cibo e i materiali di consumo forniti sono a diretto sostegno di Restore Hope.
RMR59YBE–Capo fotografo il compagno di Robert Sasek ospita un gruppo di bambini Somali guardando i membri della costruzione navale 1 Battaglione (NMCB-1) che lavora in una scuola parco giochi. NMCB-1 è al lavoro per migliorare la scuola come parte di una azione civica progetto durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE.
RMR59Y6B–1993 - Una vista delle acque di una piattaforma di perforazione essendo azionato da Naval Mobile Battaglione di costruzione 1 (NMCB-1). Il pozzetto, nelle vicinanze del Bale Dogle, è destinato a fornire un vecchio aria sovietica base utilizzata dagli Stati Uniti e da personale marocchino che partecipano alla multinazionale di soccorsi RESTORE HOPE.
RMR583KR–Un Marine elicottero pesante Squadron 363 (HMH-363) CH-53D Sea Stallion elicottero offre un carico di grano per un campo al di fuori del villaggio di Maleel durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE. La granella, donati da Australia, è volato in invece di motivati perché si sospetta che le strade carico al villaggio sono state minate.
RM2BFWRYR–1993 - Una donna somala pone con alcuni bambini durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2BFWP3N–1993 -somalo di donne e bambini linea fino in corrispondenza di una stazione di aiuto durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2BFWRJ5–1993 - somalo bambini visualizzare le magliette fornite loro dai marines di Regimental Combat Team 7 partecipanti alla multinazionale di soccorsi Restore Hope.
RM2BFWNN9–Bambini stare in linea in corrispondenza di una stazione di aiuto durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2BFWNXN–1993 - onde marine un somalo shepard attraverso un checkpoint durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2BFWNE5–1993 - una ragazza somala orologi personale degli Stati Uniti durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2BFWN7M–1992 - fornitori di somali velo la loro mercanzia su una strada trafficata durante la multinazionale soccorsi Restore Hope. Mogadiscio (Somalia)
RM2BFWNMJ–1992 - di persone e di veicoli folla un angolo di strada durante la multinazionale soccorsi Restore Hope. Mogadiscio (Somalia)
RM2BFWR09–1993 - somali a raccogliere la preoccupazione del centro di alimentazione durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE. Il centro è gestito dagli irlandesi in rilievo la preoccupazione dell'organizzazione.
RM2BFWM55–1992 - un gruppo di uomini Somali, equitazione in un carrello, sorriso per la telecamera durante la multinazionale soccorsi Restore Hope. Mogadiscio (Somalia)
RM2BFWMB4–1993 - Gli uomini del villaggio di Maleel Somalia pila di sacchi di grano consegnato da Marine elicottero pesante Squadron 363 (HMH-363) durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2BFWRHY–1993 - somalo bambini guardare i membri del Naval Mobile Battaglione di costruzione 1 (NMCB-1) come lavorano per migliorare una scuola locale durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE.
RM2BFWNF4–1993 - Gli abitanti di un villaggio di guardare come un Marine elicottero pesante Squadron 363 (HMH-363) CH-53D Sea Stallion elicottero solleva dopo la consegna di un carico di grano durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE.
RM2BFWRD9–1993 - Gli uomini del villaggio di pila Maleel sacchi di grano come Marine elicottero pesante Squadron 363 (HMH-363) CH-53D Sea Stallion elicottero prepaers per far cadere un altro carico durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE.
RM2BFWNXE–1993 - Gli uomini del villaggio di pila Maleel sacchi di grano come Marine elicottero pesante Squadron 363 (HMH-363) CH-53D Sea Stallion elicottero prepaers per far cadere un altro carico durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE.
RM2BFWR7D–1993 - capo fotografo il compagno di Robert Sasek videotape somali allineando per un pasto presso la preoccupazione del centro di alimentazione durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE. Il centro è gestito dagli irlandesi in rilievo la preoccupazione dell'organizzazione.
RM2BFWMT1–1993 - Una vista di una sezione del muro che circonda la Joint Task Force Somalia quartier generale. Il quartier generale è stato stabilito nella ex U.S. Embassy composto durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2CG9BY3–Rimorchiatori jockey per la posizione a Mogadiscio in Somalia il porto affollato, dove l'arrivo dei militari di rilievo e di approvvigionamento delle navi hanno attivato una volta che-porta vuota in un alveare di attività. Il porto è venuto sotto l' egida della Joint Task Force Somalia che sta conducendo il funzionamento ridare speranza.
RM2BFWNMW–1993 - una ragazza somala detiene un neonato mentre si è in attesa di essere esaminato da un Navy corpsman. La lotta contro il supporto di servizio il distacco 15 (CSSD-15) sta conducendo un medico civica programma di azione per le strade della città durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2BFWTET–1993 - Una famiglia di somali sorge in linea mentre si è in attesa di essere esaminato da un Navy corpsman. La lotta contro il supporto di servizio il distacco 15 (CSSD-15) sta conducendo un medico civica programma di azione per le strade della città durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2CGM7B9–1993 - dritto sulla ripresa di un somalo uomo che porta a 50 Kg sacchetto di granturco sopra la sua testa. Egli lo porta per una donna somala che è a sinistra del telaio. Il cibo viene distribuito dagli irlandesi in rilievo la preoccupazione dell'organizzazione. Il cibo e i materiali di consumo forniti sono a diretto sostegno di Restore Hope.
RM2BFWTEP–Capo fotografo il compagno di Robert Sasek ospita un gruppo di bambini Somali guardando i membri della costruzione navale 1 Battaglione (NMCB-1) che lavora in una scuola parco giochi. NMCB-1 è al lavoro per migliorare la scuola come parte di una azione civica progetto durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE.
RM2BFWR74–1993 - Una vista delle acque di una piattaforma di perforazione essendo azionato da Naval Mobile Battaglione di costruzione 1 (NMCB-1). Il pozzetto, nelle vicinanze del Bale Dogle, è destinato a fornire un vecchio aria sovietica base utilizzata dagli Stati Uniti e da personale marocchino che partecipano alla multinazionale di soccorsi RESTORE HOPE.
RM2BFWNM6–Un Marine elicottero pesante Squadron 363 (HMH-363) CH-53D Sea Stallion elicottero offre un carico di grano per un campo al di fuori del villaggio di Maleel durante la multinazionale soccorsi RESTORE HOPE. La granella, donati da Australia, è volato in invece di motivati perché si sospetta che le strade carico al villaggio sono state minate.
RM2BFWTER–Una ragazza somala tenendo un bambino attende di essere esaminato da un Navy corpsman. La lotta contro il supporto di servizio il distacco 15 (CSSD-15) sta conducendo un medico civile Programma d'azione durante la multinazionale soccorsi Restore Hope.
RM2C6ND23–Un gruppo di rifugiati somali raccoglie dietro al filo spinato per ottenere acqua da un pozzo. Il pozzo è stato perforato dall'esercito indiano per fornire i rifugiati a Baidoa, Somalia con acqua fresca. Questa missione è a diretto sostegno di Restore Hope.
RM2C6ND20–Un US Navy dentista (sinistra) esamina i denti di un somalo uomo come parte di un medico di civica programma di azione condotta per le strade di Mogadiscio, Somalia. Il dentista è dal Marine Expeditionary Unit, servizio Gruppo di supporto 15, Camp Pendleton, California. Questa missione è a diretto sostegno di Restore Hope.
RM2C6ND0W–1993 - lavoratori Somali scarico di una nave che trasporta i sacchi di grano donati dalle Comunità europee sul porto di Mogadiscio, Somalia. Questa missione è a sostegno dell'operazione Restore Hope.
RM2C6NCX3–Vista panoramica dei veicoli fatiscenti e da edifici abbandonati superficie sovietico per Air missile site a nord di spada Base, al di fuori di Mogadiscio, Somalia. La base è in fase di preparazione per la distruzione e questa missione è a diretto sostegno di Restore Hope.
RM2C6ND1R–Sei ragazzi Somali attendere in linea pazientemente a un orfanotrofio dove US Navy personale medico (non mostrato) sono state fornendo controlli per i bambini. L'orfanotrofio è appena fuori di Mogadiscio. US Navy e Air Force il personale medico incontrato fino a un civile care group (non mostrata) per aiutare a dare il check-up per i bambini in orfanotrofio. Una volta ottenuto la parola che vi è stata una squadra medica in città, le donne dall'area locale ha iniziato a portare i loro bambini (non mostrato). Il team ha cercato di vedere come molti come possibile, ma fornisce rapidamente corse fuori. Questa missione è a diretto sostegno di Restore Hope
RM2C6ND0D–1992 - US Marines immettere il cancello principale presso l' ambasciata composto a Mogadiscio in Somalia
RM2C6ND0P–Nazioni Unite il Segretario GEN. Boutros Boutros-Ghali recensioni truppe pachistane in formazione all'aeroporto di Mogadiscio. Il Segretario Generale è in Somalia per riunioni e briefing su Restore Hope.
RM2C6NCXT–Vista aerea del lato sinistro dell'Ambasciata statunitense composto a Mogadiscio, in Somalia. La Joint Task Force il quartier generale per ripristinare la speranza è che ci si trovano. Non ci sono piani per costruire una tendopoli sul composto. Diverse tende e Nazioni Unite le attrezzature sono situati al di fuori delle pareti dell'ambasciata nella parte superiore del telaio. Questa missione è a diretto sostegno di Restore Hope.
RM2C6NCXJ–1992 - vista aerea del fronte dell'Ambasciata statunitense composto a Mogadiscio, in Somalia. La Joint Task Force il quartier generale per ripristinare la speranza è che ci si trovano. Non ci sono piani per costruire una tendopoli sul composto. Alcune tende sono erette sull'angolo inferiore destro del telaio. Questa missione è a diretto sostegno di Restore Hope.
RM2C6NCWY–Vista aerea del porto di Mogadiscio. Tre navi cargo, grandi, medie e piccole dimensioni sono le navi ormeggiate alla banchina. Un rimorchiatore è voce fuori della porta. Un marine statunitense UH-1N 'Huey' elicottero vola da sinistra a destra a destra del telaio. Il porto ha giocato un ruolo importante nel supporto di operazione Restore Hope.
RM2C6ND0X–1992 - dritto girato all'interno di Bamboo Hut a diversi bambini Somali seduti in fila su di un tappeto verde. Quasi tutti i bambini sono indossando le t-shirt verdi. Alcuni vecchi donne somale sono visto seduto in una fila a sinistra del telaio.
RM2C6ND10–1993 - Il presidente statunitense George Bush è centrato nel telaio, rivolta verso la telecamera e circondato da numerosi membri della forze USA assegnati alla missione in Somalia. Coloro che indossano il cappello rosso appartengono alla Air Force RedHorse team dal campo Hurlburt, Florida. Il Presidente ha visitato la Somalia per mostrare è gratitudine a coloro che sono coinvolti nella missione di Restore Hope.
RM2C6NCXC–1993 - Medium close-up del Presidente degli Stati Uniti Bush tenendo tome di posa per una foto con un misterioso elemento femmina delle forze USA assegnati alla missione in Somalia. Un gran numero di altri membri della forza si sono riuniti attorno al presidente. Il Presidente ha visitato la Somalia per mostrare è gratitudine a coloro che sono coinvolti nella missione di Restore Hope.
RM2C6ND11–1992 - Il Presidente George Bush arriva presso l ambasciata americana composto su un UH-60 Blackhawk elicottero.
RMR58TGE–Un gruppo di rifugiati somali raccoglie dietro al filo spinato per ottenere acqua da un pozzo. Il pozzo è stato perforato dall'esercito indiano per fornire i rifugiati a Baidoa, Somalia con acqua fresca. Questa missione è a diretto sostegno di Restore Hope.
RMR58TJ4–Un somalo donna si siede di fronte alla macchina fotografica e dietro un tavolo in attesa di passare fuori il grano per i residenti del suo centro di alimentazione a Mogadiscio, in Somalia. Si tratta di uno dei 35 siti che avevano le consegne alimentari accompagnati dalle forze della coalizione. Questa missione è a diretto sostegno di Restore Hope.
RMR58TC9–L'ingresso di uno stimato 38 bunker scoperto, appena a nord di Mogadiscio, Somalia, da MPs dal 511th Polizia Militare Company, Fort tamburo, New York. La MPs escort i membri dei media nel bunker. Due M998 High-Mobility multiuso di veicoli a ruote (HMMWV) sono parcheggiate vicino all'ingresso lungo con tre veicoli guidati dai media. Un grande artiglieria non identificabili shell è visibile in primo piano. Questa missione è a diretto sostegno di Restore Hope.
RMR580PJ–Mogadiscio, Somalia... 30 ott 1993... Il funzionamento continua a sperare. Una vista di base Hunter, casa per il segnale 561st battaglione, quarantesimo azienda di trasporti e 196th Quartermaster Company. Sacchi di sabbia sono state poste sulla sommità di un CONEX per rinforzare una rottura nella parete.
RMR58TFX–Otto malese soldati di pace stand in formazione pratica all'interno di forare la loro sede centrale si trova nei pressi dell'aeroporto di Mogadiscio. Essi recano tutti British realizzato da 7,62 mm Enfield L1A1 fucili a canna rigata sopra la spalla. I malesi sono assegnati alla task force che è a diretto sostegno di Restore Hope.
RMR58TFB–1992 - US Marines immettere il cancello principale presso l' ambasciata composto a Mogadiscio in Somalia
RMR5808X–Un somalo abitante con i suoi cammelli.
RMR580FR–Un somalo abitante con i suoi cammelli.
RMR580KM–1993 - somalo gli agricoltori che lavorano in campi di Kismayo, Somalia mentre U.S. Le forze sono state in Somalia per continuare l'Operazione Speranza.
RMR581J1–1993 - un somalo Uomo aziona un trattore il traino di un rimorchio pieno di forniture al cibo magazzino di stoccaggio in Kismayo. Dopo che il cibo è contabilizzata, è consegnato ai centri di distribuzione alimentare in tutta la città dalle forze delle Nazioni Unite in Somalia a sostegno di funzionamento continua a sperare.
RMR5809M–1993 - somalo gli agricoltori che lavorano in campi di Kismayo, Somalia mentre U.S. Le forze sono state in Somalia per continuare l'Operazione Speranza.
RMR58TJM–1993 - Due uomini Somali davanti alla fotocamera e tenere premuto su alcuni dei frutti di mare disponibili presso un mercato sulla spiaggia di Mogadiscio. Altri quattro uomini Somali stand appena dietro i primi due e la faccia della fotocamera.
RMR5819T–1993 - trenta chili di confiscare la dinamite è fatta esplodere da soldati tedeschi nella periferia di Belet Weyne, Somalia. I tedeschi sono del contingente ONU Operazione di supporto continua a sperare.
RMR58TFP–1993 - lavoratori Somali scarico di una nave che trasporta i sacchi di grano donati dalle Comunità europee sul porto di Mogadiscio, Somalia. Questa missione è a sostegno dell'operazione Restore Hope.
RMR580MB–Un soldato belga esegue un controllo di sicurezza di un veicolo cercando di inserire il composto in Kismayo. Il contingente belga è parte delle forze delle Nazioni Unite in Somalia a sostegno di funzionamento continua a sperare.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.