RMR82935–Un palazzo di fine ottocento carrello, una a cavallo il veicolo a ruote appositamente progettati per passeggeri privato uso. Di solito non essere chiamato un carrello - termini per i quali includono stagecoach, charabanc e omnibus. Essa era la luce, intelligente e veloce o pesante, grandi e confortevoli con sospensione tramite molle di forma ellittica.
RMRJR2GM–Design incompleto per una nuova stazione quasi-Italianamente edificio con un caratteristico campanile del Ponte di Londra sono stati redatti, progettati congiuntamente da Lewis Cubitt, John Urpeth Rastrick e Henry Roberts. La linea ferroviaria principale è la più antica stazione ferroviaria di Londra e uno dei più antichi al mondo dopo aver aperto nel 1836. Aperto da Londra e Greenwich ferrovia come un servizio locale, successivamente servito la Londra e Croydon Railway, Londra e Brighton Railway e la South Eastern Railway, diventando così un importante capolinea di Londra.
RMPDJ60M–Il corteo funebre di Elisabetta I (1533-1603) regina di Inghilterra e Irlanda dal 17 Novembre 1558 fino alla sua morte il 24 marzo 1603 e l'ultimo monarca della Casa di Tudor. Elizabeth la bara è stata presa a Westminster Abbey su un funebre trainato da quattro cavalli appeso di velluto nero dopo morì il 24 marzo 1603 a Richmond Palace, tra le due e le tre del mattino. Poche ore più tardi, Cecil e il Consiglio hanno fissato i loro piani in movimento e proclamato James re d'Inghilterra.
RM2D6G6C4–Una vista del XIX secolo di Hansom Cab, una sorta di carrozza trainata da cavalli progettata e brevettata nel 1834 da Joseph Hansom, architetto di York. Originariamente chiamata cabina di sicurezza Hansom, è stata progettata per combinare velocità e sicurezza, con un baricentro basso per una marcia in curva sicura. La cabina è un accorciamento della cabriolet, che riflette il design del carrello. Ha sostituito la carrozza hackney come veicolo per il noleggio; con l'introduzione di tassametri meccanici a orologeria per misurare le tariffe, il nome è diventato tassicab.
RM2DGBNCY–Una vista del tardo 19 ° secolo dei campi di Manchester Assise in Great Ducie Street nel quartiere Strangeways di Manchester, Inghilterra. Il primo edificio civico costruito a Manchester dopo il municipio, fu progettato da Alfred Waterhouse in stile gotico veneziano; la costruzione iniziò nel 1859 e fu completata nel 1864. Fu poi gravemente danneggiato nel Manchester Blitz nel 1940 e nel 1941 e demolito nel 1957.