RMJ3CWA0–D.G. Evdokimov era un importante maestro di carrozze, specializzato nella progettazione e costruzione di lussuose carrozze trainate da cavalli. Il suo lavoro fu influente nel settore dei trasporti, in particolare tra l'élite russa durante il XIX secolo.
RMJ4GP8H–Tarantas 1843 si riferisce a un tipo di carrozza o veicolo storico, in particolare il Tarantas, utilizzato nella Russia del XIX secolo. Conosciuto per il suo design e la sua funzionalità, il Tarantas era una scelta popolare per il trasporto durante il periodo.
RMJ4CDT8–Un 'Relais Diligence' si riferisce a un tipo di servizio di trasporto, che storicamente fornisce percorsi in carrozza trainata da cavalli che consentivano ai viaggiatori di riposare e cambiare cavallo. Era comune in Francia e in altri paesi europei durante il XVII e XIX secolo, facilitando i viaggi a lunga distanza.
RMJ4CJBG–L'immagine mostra una carrozza postale a Oberneuland, creata da Johann Georg Walte nel 1860. La raffigurazione rappresenta il trasporto durante il XIX secolo, evidenziando il significato delle carrozze trainate da cavalli nei viaggi urbani e rurali.
RMJ3M2RX–Questa immagine storica mostra un cavallo e un buggy che attraversano un torrente, mostrando i metodi di trasporto del passato. Fornisce informazioni sulla vita quotidiana e sui viaggi del XIX secolo, evidenziando la dipendenza da veicoli alimentati da animali.
RMJ3MKC3–Questa immagine si riferisce al Cartfolio Hemmings, una collezione o portafoglio che probabilmente mostra veicoli di trasporto come carri trainati da cavalli o carrozze, possibilmente in un contesto storico o artistico.
RMJ3932R–Questa opera d'arte, "De harddraver De Rot" di Adriaan van der Hoop, è esposta al Rijksmuseum. Raffigura una carrozza trainata da cavalli vicino a una carrozza, che mostra la vita olandese del XIX secolo e il trasporto trainato da cavalli.
RMJ4374B–Kutschenmodelle 1800
RMJ3H0PN–F E Paris Tartana 1
RMJ3T19R–Jan Rosen Carrello contest su piazza Ujazdowski 1881
RMJ4HER3–Il Suffolk Reading Wagon del 1887 è un veicolo storico, probabilmente utilizzato per il trasporto o per compiti specifici nell'Inghilterra del XIX secolo. Riflette le pratiche industriali o culturali dell'epoca.
RMJ4C2Y0–"Postillons Leipzig" si riferisce a un riferimento storico a carrozze e autisti (postilions) a Lipsia, che riflette il sistema di trasporto dell'Europa del XVIII e XIX secolo, mostrando il ruolo degli allenatori nel periodo.
RMJ31K2A–Attelage Gastebois 00082
RMJ4WY75–La posta pullman, da Carl Locher, con telaio
RMJ9461T–Una rappresentazione di una scena culturale spagnola con El Calesero, un tradizionale carro trainato da cavalli, che rappresenta il patrimonio spagnolo e il trasporto storico nelle Filippine.
RMJ2WM83–Alexandra Rebikova cocchiere, non guidare cavalli
RMJ4XJGH–Il vecchio cavallo di 5 auto presso il Gate Halfpenny Plymouth
RMJ47RC1–NBPf Wagen 41 01
RMJ46Y1F–Ourstagecoaching
RMJ4W94D–Un disegno tecnico per la progettazione di un Demi mail Phaeton, un tipo di carrozza leggera trainata da cavalli. Questo disegno del XIX secolo illustra i componenti dettagliati e i metodi di costruzione del veicolo.
RMJ4W446–TramCasSor è un termine storico che si riferisce ad una prima forma di sistema di trasporto in tram, comunemente usato nelle città europee durante il XIX secolo. Il sistema prevedeva carrozze trainate da cavalli su rotaie, che si sono evolute nel tempo in tram elettrici, trasformando la mobilità urbana e le infrastrutture.
RMJ7W7NJ–La 1894 Break Hippomobile è una fotografia storica che cattura un primo modello di automobile, la Hippomobile, che era un precursore dei moderni veicoli a motore. La foto mette in evidenza il design e la costruzione del veicolo, sottolineando il suo ruolo nella storia automobilistica durante la fine del XIX secolo.
RMJ3T7TC–Klein Glienicke Schloss remise
RMJ392D5–De koets van Mangkoe Nagoro IV Rijksmuseum SK UN 4968
RMJ4B92N–Postkutsche Urnerloch
RMJ3FTJM–Georg Koppmann dovenfleth 1883
RMJ4F38J–Una carrozza della metà del XIX secolo rappresenta un modo chiave di trasporto durante l'era vittoriana. Queste carrozze erano spesso utilizzate dai ricchi e venivano tipicamente trainate da cavalli. Il design riflette l'eleganza e l'artigianalità del periodo, caratterizzato da dettagli ornati e una costruzione sofisticata.
RMJ4F27H–La Brougham è una carrozza trainata da cavalli a quattro ruote che fu popolare nel XIX secolo, specialmente tra l'aristocrazia. Era noto per il suo design leggero e il comfort, spesso utilizzato per viaggi privati ed eventi sociali durante il periodo.
RMJ4G54E–Un Tarantass è un tipo di carrozza trainata da cavalli comunemente usata in Russia durante il XIX secolo. È caratterizzato dal suo design robusto e aperto ed è stato utilizzato in genere per i viaggi a lunga distanza e per le aree rurali.
RMJ4F3MP–Questa immagine raffigura un tram trainato da cavalli a Piacenza, in Italia, che mette in evidenza il sistema di trasporto utilizzato in città durante il XIX secolo prima dell'avvento dei veicoli a motore.
RMJ2XMGA–Il tram trainato da cavalli di Adolph Keifler del 1872 è una delle prime forme di trasporto pubblico. Questo tram fu uno sviluppo significativo nella mobilità urbana durante il XIX secolo, fornendo un metodo di trasporto più efficiente nelle città.
RMJ4F087–La carrozza trainata da cavalli, un'importante forma di trasporto all'inizio del XIX secolo, era una parte essenziale della vita quotidiana. L'immagine rappresenta il design e l'utilizzo di questi veicoli per il trasporto personale e pubblico durante quel periodo.
RMJ53M66–"The Old Coaching Days in Yorkshire" è un'opera storica che racconta il sistema di coaching e il suo significato nel trasporto e nella vita sociale dello Yorkshire. L'autore utilizza le illustrazioni per riportare in vita l'era delle carrozze trainate da cavalli e l'importanza del coaching nell'Inghilterra del XIX secolo.
RMJ30ETD–Uno sgabello per carrello è un piccolo mobile portatile progettato per essere utilizzato in un carrello. Serve come poggiapiedi, fornendo comfort durante i viaggi, e fu spesso trovato nel XIX secolo, in particolare nelle famiglie benestanti o di alta classe e nelle carrozze trainate da cavalli.
RMJ2XT2G–Attelage Lorrain si riferisce alla tradizionale carrozza trainata da cavalli della regione della Lorena, spesso raffigurata in opere d'arte che mostrano l'artigianato e il design della carrozza, popolare nel XVIII e XIX secolo.
RMJ398XP–Un charvolant è un tipo di veicolo trainato da cavalli, spesso usato nel XVIII e XIX secolo, comunemente visto in Europa. Il carvolant è stato progettato come una carrozza leggera e aperta, generalmente utilizzata per viaggi di piacere o come mezzo di trasporto per la classe superiore. Il suo design riflette le tendenze dei trasporti durante il periodo, sottolineando stile e comfort.
RMJ4F0RT–Il landau del XIX secolo, trainato da cavalli, è un veicolo che riflette l'eleganza e il design tecnologico dell'epoca, spesso utilizzato per il trasporto da parte della classe superiore.
RMJ96G70–La postillione di Szathmary è un artefatto storico, che si riferisce probabilmente a un'opera d'arte o documentazione relativa alle postilioni, individui che guidavano carrozze trainate da cavalli. Le postilioni furono parte integrante del trasporto durante il XVIII e XIX secolo, spesso rappresentate nell'arte per il loro ruolo nei viaggi.
RMJ3M3RD–Le carrozze trainate da cavalli, o carrozze trainate da cavalli, erano comunemente utilizzate come mezzo di trasporto prima dell'adozione diffusa dei veicoli a motore. Queste carrozze erano trainate da cavalli e venivano utilizzate per i viaggi personali, i trasporti pubblici e la consegna delle merci, specialmente nel XVIII e XIX secolo.
RMJ3BE1K–Le Diligencies erano carrozze trainate da cavalli utilizzate nel XVIII e XIX secolo per trasportare passeggeri su lunghe distanze, in particolare in Europa e Nord America. Hanno svolto un ruolo cruciale nello sviluppo dei trasporti durante questo periodo.
RMJ38KBM–Questa immagine mostra un pullman chiuso, un tradizionale veicolo trainato da cavalli, trainato da quattro cavalli, una vista comune nel XIX e all'inizio del XX secolo per il trasporto.
RMJ3H2DC–Il Fintona Horse tram era una forma di trasporto pubblico a Fintona, Irlanda del Nord, che utilizzava tram trainati da cavalli per trasportare passeggeri.
RMJ4WXN2–Il "tram a cavalli per Roccabianca" si riferisce a un tram trainato da cavalli utilizzato per il trasporto in Italia, che probabilmente collega Roccabianca con altre città vicine. I tram trainati da cavalli erano popolari prima dell'uso diffuso dei veicoli a motore.
RMJ3BW68–"El Coche Simon" raffigura una scena di trasporti all'inizio del XIX secolo, probabilmente un'immagine storica di una carrozza o di un veicolo di quel periodo.
RMJ8BJ0D–Questa immagine mostra un'illustrazione storica di una carrozza (Kutsche) di Gihaut, raffigurante il design e la funzionalità del trasporto in passato. Riflette i progressi nel trasporto e il ruolo delle carrozze nell'Europa del XIX secolo.
RMJ4F2NT–Il barouche, un tipo di carrozza trainata da cavalli, era popolare in Europa tra il 1850 e il 1900. Noto per il suo design elegante e i posti a sedere aperti, è stato spesso utilizzato dalle classi superiori per il tempo libero e i trasporti.
RMJ4F2BX–Questo pezzo si riferisce a un pullman della metà del XIX secolo, probabilmente una carrozza utilizzata per il trasporto durante l'era vittoriana. Rappresenta il picco del viaggio di lusso prima dell'avvento dell'automobile.
RMJ8DBM2–Kutsche Gihaut 02
RMJ8D7RE–Il "Gihaut Kutsche" si riferisce a un tipo di carrozza progettato da Gihaut, un produttore di carrozze del XIX secolo. Questo modello specifico, identificato come "04", mostra il design e l'artigianalità del tempo.
RMJ4EY5F–La carrozza Landau del 1816 è un lussuoso veicolo a quattro ruote utilizzato principalmente dall'aristocrazia europea durante il XIX secolo. E' caratterizzato dalla sua capote e dal design elegante, comunemente usato per occasioni formali ed eventi reali.
RMJ3147R–Un'illustrazione dell'Atlante statico del 1850 di GAYOT, raffigurante una tradizionale carrozza trainata da cavalli Franchi-Comtois, che mostra il patrimonio culturale della regione e i metodi di trasporto della metà del XIX secolo.
RMJ8DH70–"Isenring Pferdegespann im Berchtesgadener Land" è una rappresentazione del 1823 di una carrozza trainata da cavalli nella regione della Terra di Berchtesgadener in Baviera, Germania. L'immagine mette in evidenza i metodi di trasporto durante l'inizio del XIX secolo nella Germania rurale.
RMJ2X3TW–"Avant le chemin de fer" si riferisce a un contesto storico precedente all'introduzione della ferrovia, incentrato sui sistemi di trasporto prima delle reti ferroviarie della rivoluzione industriale.
RMJ8D99F–Kutsche Gihaut 10
RMJ3KYE0–HorsecarCherekha 02
RMJ8BHRW–Kutsche Gihaut 05
RMJ4F39E–Il "Demi mail phaeton" del 1903 circa è un tipo di carrozza trainata da cavalli. I Faetoni erano popolari tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, noti per il loro design elegante e l'uso per il trasporto personale, specialmente nei circoli ricchi.
RMJ4BCPT–Rohlfs Kutsche
RMJ41Y45–Mailcoach
RMJ38MNC–Demi Mail Phaeton n. 4009
RMJ3BDDG–Drieassig rijtuig
RMJ7TK06–Un cavallo e carrozza al di fuori di una casa NLW3365047
RMJ7TH1W–Cocchiere
RMJ4G500–Sulky 1873
RMJ42AYH–Lebach Postkutsche
RMJ41PK6–Lohner Kutsche 02
RMJ4F212–Charabanc 1850 1900
RMJ2XPBW–Ancona - tram a cavalli a Porta Pia
RMJ4F28N–Carrello Barouchet 1816
RMJ4F32C–Carrello 1850 1870
RMJ8BHYN–Il *Gihaut Kutsche* è un design storico delle carrozze, notevole per la sua artigianalità e funzionalità. Rappresenta l'evoluzione del trasporto durante il suo tempo, caratterizzato da un design elegante e praticità per i viaggi.
RMJ8BHMB–Gihaut Kutsche 07 si riferisce probabilmente a un articolo o documento specifico relativo a studi storici, possibilmente un modello Kutsche (carrozza) o un manufatto culturale correlato.
RMJ2XXRY–Bevan-Cabyard cavallo e carrozza
RMJ4CNFX–Festaioli su un carrello in Ungheria, intorno al 1890
RMJ3T8WF–"In carrozza" si riferisce a una rappresentazione storica di un viaggio in carrozza, che illustra un modo di trasporto in passato. Mette in evidenza le esperienze di viaggio e gli aspetti sociali dei viaggi in carrozza nei secoli precedenti.
RMJ8FYCP–Guido Hampe Kutsche und Pferde in einer Schneelandschaft
RMJ4BA0C–Plaza Victoria circa 1890
RMJ3R02A–Josef Vejnar jarmark Jilemnice 1897
RMJ3GW73–Questo pezzo attribuito a G Hulme raffigura le corse di diligenze, catturando il movimento dinamico e la competizione associati ai primi trasporti. Le gare di Stagecoach furono un evento popolare durante il XIX secolo, mostrando velocità e resistenza.
RMJ3M5J9–Tramvia a cavallo nel centro di Vilnius
RMJ4EYN7–La diligenza da Londra a Brighton, operativa nel 1822, fu un metodo di trasporto chiave tra Londra e Brighton, fondamentale per i viaggi durante i primi anni del XIX secolo. Rappresenta lo sviluppo delle infrastrutture di trasporto britanniche in epoca georgiana.
RMJ4W8DG–Il disegno di lavorazione del T Cart Phaeton No. 3295 illustra i dettagli e le specifiche progettuali di questo particolare modello, mettendo in evidenza l'artigianalità e gli aspetti tecnici della costruzione del carrello.
RMJ37WPC–CwsT1 kareta si riferisce a una carrozza tradizionale delle Filippine, spesso trainata da cavalli. Il kareta fa parte del sistema di trasporto storico del countryÂ, che riflette gli aspetti culturali e sociali della vita filippina.
RMJ4FY15–La carrozza di Shamshurenkov si riferisce a un tipo specifico di carrozza progettato da o associato a Shamshurenkov. I dettagli della sua concezione o rilevanza storica richiederebbero ulteriori chiarimenti, possibilmente da uno specifico contesto culturale o storico.
RMJ3MBJP–Questa immagine mostra la stazione del tram trainata da cavalli tra i quartieri di Scharloo e Piermaai a Willemstad, Curaçao. Il tram era una delle prime forme di trasporto in città durante il periodo coloniale.
RMJ52TPP–Questo libro offre uno sguardo nostalgico alle giornate di allenamento nello Yorkshire, un periodo in cui le carrozze trainate da cavalli erano il mezzo di trasporto principale. Esplora la storia e il significato dei percorsi di coaching, evidenziando l'impatto sullo sviluppo e sulle reti di trasporto dello Yorkshire.
RMJ2YER8–Un annuncio dell'Almanach Chronique de Jersey del 1892 con il tè di Anslow, accompagnato da un'immagine di una carrozza trainata da cavalli.
RMJ2Y9NM–Una fotografia d'epoca raffigurante *Mozaffer al-DIN Shah*, il re persiano, in una carrozza trainata da cavalli, che mostra una delle 274 fotografie storiche conservate nella collezione del Museo di Brooklyn.
RMJ3FD0K–Floris Arntzenius Stationerende koetsjes
RMJ3M2H9–Un hondenkar è un tipo di carrello per cani, spesso utilizzato per il trasporto o il trasporto di merci in contesti storici. Questi carrelli sono progettati per i cani da trainare, tipicamente visti in ambienti rurali o della classe operaia durante il XVIII e il XIX secolo. Sono caratterizzati da una struttura leggera e una struttura semplice, che li rende adatti per l'uso con disegni di animali in varie regioni.
RMJ4F2BH–Un'illustrazione di un pullman di abbigliamento del 1860, che raffigura il lussuoso e intricato design di questo storico mezzo di trasporto. Il pullman rappresenta l'eleganza del XIX secolo e i viaggi in alta società.
RMJ8BJ6D–Kutsche Gihaut 09
RMJ3MACD–Husar 8 Luben
RMJ3GW4K–FTG Pferdebahnwagen Bornheim 1881
RMJ2RNB0–(Un russo Drosky) - Clarke Edward Daniel - 1810