RM2AE3CYG–In questo dipinto del XIX secolo di Constantin Guys, una carrozza trainata da cavalli che trasporta un autista e uno sposo viaggia attraverso un paesaggio autunnale. Gli alberi con fogliame autunnale fiancheggiano il percorso e le foglie cadute suggeriscono un cambiamento stagionale. Le figure indossano abiti adatti al periodo e la luce suggerisce una tranquilla scena pomeridiana di mobilità rurale o suburbana.
RM2AEE7EN–Un cabriolet ayant une fâcheuse ressemblance è una litografia del XIX secolo di Honoré Daumier che mostra una carrozza trainata da cavalli che assomiglia al suo autista, illustrando umorismo, osservazione sociale e vita urbana quotidiana.
RM2AEMY49–Questa opera d'arte di Samuel Prout raffigura una carrozza trainata da cavalli in un ambiente urbano o rurale. Mostra lo sfondo architettonico, i cavalli, la struttura delle carrozze e figure umane, che riflettono le tecniche di disegno e acquerello inglesi dell'inizio del XIX secolo.
RM2AEP8WA–L'illustrazione del 1884 di William Henry Shelton "The One Hoss Shay" raffigura una carrozza trainata da un singolo cavallo, enfatizzando il design del veicolo, l'anatomia del cavallo e lo stile illustrativo americano del tardo XIX secolo.
RM2AENKD4–Un'impronta di Thomas Rowlandson, probabilmente nel 1810, raffigurante una diligenza di Parigi, che mostra carrozze trainate da cavalli, passeggeri, scene di strada e trasporti urbani all'inizio del XIX secolo.
RM2AE3D9R–Dipinto di Constantin Guys, il Brighton Coach, raffigurante un pullman trainato da cavalli che viaggia su una strada con passeggeri, mostrando i dettagli del viaggio e del trasporto del XIX secolo.
RM2AE5GKN–Un dipinto del 1831 di Frederick James Havell su George Havell raffigurante il Blenheim che lascia lo Star Hotel a Oxford, mostrando un pullman trainato da cavalli, viaggiatori, scena di strada e architettura urbana del XIX secolo.
RM2AE3TY2–Questa vista del 1875 di Broadway a New York City, vista dal Western Union Telegraph Building, raffigura il paesaggio urbano con edifici commerciali, veicoli trainati da cavalli e pedoni tipici del tardo XIX secolo.
RM2AE8143–L'interno di un Omnibus, di Charles Maurand dopo Honoré Daumier nel 1864, raffigura i passeggeri seduti in una carrozza trainata da cavalli. L'incisione mette in risalto figure umane, posti a sedere, abbigliamento, spazio interno, gesti, disposizione spaziale e progettazione dei trasporti. Riflette l'illustrazione di genere francese della metà del XIX secolo e l'osservazione sociale.
RM2AE8145–L'interno di un Omnibus (metà inferiore), pubblicato nel 1864 da Charles Maurand dopo Honoré Daumier, raffigura i passeggeri seduti all'interno di una carrozza pubblica trainata da cavalli. L'opera enfatizza figure umane, posti a sedere, abbigliamento, spazio interno, composizione, design gestuale e di trasporto. Riflette l'illustrazione di genere francese del XIX secolo e l'osservazione sociale.
RM2AE4MH9–Una serie di schizzi di Enoch Wood Perry Jr. Del 1870-1890 raffiguranti un uomo con un carro trainato da cavalli, illustrando figure, animali e studi di veicoli in uno stile realistico.