RMFTEHK6–CONSTANTA, Romania (ott. 20, 2014) - STATI UNITI 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) tira al porto di Constanta, Romania. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner regionali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMMF6363–180419-N-DO281-0119 Mare Mediterraneo (19 aprile 2018) le visite-missili cruiser USS Monterey (CG 61) incendi è 5 pollici pistola durante un'esercitazione a fuoco, 19 aprile 2018. Monterey, homeported in Norfolk, Virginia e sta conducendo le operazioni negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza nazionale USA interesse in Europa. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione marinaio Trey Fowler/RILASCIATO). ()
RMPNMBKC–Cobh, Cork, Irlanda. 25 marzo, 2017. La USS Donald Cook, un Arleigh Burke-class missile destroyer ormeggiato a l'acqua profonda quay durante il suo
RMGK3R7W–US Navy Amphibious Assault nave USS Wasp vapori attraverso il mar Mediterraneo durante operazioni come parte della sesta flotta Agosto 15, 2016 .
RMPCH3K2–KIEL, Germania (24 giugno 2015) Lt. Sharon Licata, la nave navigator, segna punti di svolta come guidato-missile destroyer USS Jason Dunham (DDG 109) transita fuori di Kiel, Germania. Jason Dunham sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RMKK59AR–Nimitz-class portaerei USS dwight d eisenhower cvn 69 transita sopra il hamptons strade tunnel a ponte come esso si discosta per una regolare distribuzione programmata a sostegno di le operazioni di sicurezza marittima e di protezione del teatro degli sforzi di cooperazione compiuti in noi la quinta e la sesta flotta aree di responsabilità, Norfolk, Virginia, 2012. Immagine cortesia la comunicazione di massa specialista in seconda classe julia a. casper/us navy.
RM2F0W457–19 dicembre 2007 - Norfolk, Virginia - i membri della famiglia aspettano pazientemente mentre il cacciatorpediniere missilistico guidato USS Arleigh Burke (DDG 51) ritorna alla base navale Norfolk dopo sei mesi di dispiegamento. Arleigh Burke, parte dell'Enterprise Carrier Strike Group, si è schierato nelle aree di responsabilità della 5a e 6a flotta per supportare la cooperazione in materia di sicurezza teatrale e le operazioni di sicurezza marittima. Photo Credit: Jon Dasbach/US Navy/Sipa Press/0712211441
RMJDB568–Vice Ammiraglio Christopher Grady U.S. 6 Il comandante della flotta navale, sorprendente e sostenere le forze NATO STRIKFORNATO Commander, U.S. Forze Navali Depu Europa
RMFTEHM8–CONSTANTA, Romania (ott. 22, 2014) - STATI UNITI Forze navali in Europa (NAVEUR) Band suona con il rumeno banda navale e i membri dal Colegiul National de Arte Regina Maria per un comune concerto in Constanta, Romania. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMMF6423–170109-N-BL607-073 ATLATIC OCEANO (GEN. 9, 2017) velisti assegnati alle visite-missili cruiser USS Monterey (CG 61) fire M-16 fucile durante una piccola qualifica di armi, 9 gennaio 2017. Monterey, distribuito come parte di Eisenhower Carrier Strike gruppo, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe William Jenkins). ()
RMGK3R8H–US Navy Amphibious Assault nave USS Wasp vapori attraverso il mar Mediterraneo durante operazioni come parte della sesta flotta Agosto 15, 2016 .
RMPCH3NM–Oceano atlantico (FEB. 26, 2014) artigliare il compagno del marinaio estati Desmond toglie fuori un giro da un vassoio di munizioni per il Mk 45 5 pollici cannone leggero a bordo guidato-missile destroyer USS Arleigh Burke (DDG 51). Arleigh Burke è su una distribuzione programmata a sostegno di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti La quinta e la sesta flotta area di operazioni.
RM2F0W455–19 dicembre 2007 - Norfolk, Virginia - Ensign Mathew Yokley attaccato al cacciatorpediniere missilistico guidato USS J.E. Williams (DDG 95) saluta suo figlio al ritorno alla base navale di Norfolk dopo sei mesi di dispiegamento. Il Gruppo Enterprise Carrier Strike si è schierato nelle aree di responsabilità della 5a e 6a flotta per supportare la cooperazione in materia di sicurezza del teatro e le operazioni di sicurezza marittima. Photo Credit: Laura Thuman/US Navy/Sipa Press/0712211434
RMJDB566–Vice Ammiraglio Christopher Grady U.S. 6 Il comandante della flotta navale, sorprendente e sostenere le forze NATO STRIKFORNATO Commander, U.S. Forze Navali Depu Europa
RMFTEHM9–CONSTANTA, Romania (ott. 22, 2014) - STATI UNITI Forze navali in Europa (NAVEUR) Band suona con il rumeno banda navale e i membri dal Colegiul National de Arte Regina Maria per un comune concerto in Constanta, Romania. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMMF642G–170109-N-BL607-145 ATLATIC OCEANO (GEN. 9, 2017) velisti assegnati alle visite-missili cruiser USS Monterey (CG 61) fire M-16 fucile durante una piccola qualifica di armi, 9 gennaio 2017. Monterey, distribuito come parte di Eisenhower Carrier Strike gruppo, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe William Jenkins). ()
RMGK3R9Y–US Navy Amphibious Assault nave USS Wasp vapori attraverso il mar Mediterraneo durante operazioni come parte della sesta flotta Agosto 15, 2016 .
RMPCH3JY–Stretto dei Dardanelli (23 maggio 2015) Fire Controlman 3rd Class Ryan Cushing, da Englewood Fla., mans un .calibro 50 mitragliatrice come parte del piccolo artigianato azione team a bordo guidato-missile destroyer USS Ross (DDG 71) come la nave transita il stretto dei Dardanelli. Ross sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RM2F0W3KG–19 dicembre 2007 - Norfolk, Virginia - i membri della famiglia aspettano pazientemente il cacciatorpediniere guidato-missile USS J.E. Williams (DDG 95). I marinai assegnati al DDG 95 tornano alla base navale di Norfolk dopo sei mesi di dispiegamento. Il Gruppo Enterprise Carrier Strike si è schierato nelle aree di responsabilità della 5a e 6a flotta per supportare la cooperazione in materia di sicurezza del teatro e le operazioni di sicurezza marittima. Photo credit: Joshua Adam Nuzzo/US Navy/Sipa Press/0712211434
RMJDB565–Vice Ammiraglio Christopher Grady U.S. 6 Il comandante della flotta navale, sorprendente e sostenere le forze NATO STRIKFORNATO Commander, U.S. Forze Navali Depu Europa
RMFTEHM7–CONSTANTA, Romania (ott. 22, 2014) - STATI UNITI Forze navali in Europa (NAVEUR) Band suona con il rumeno banda navale e i membri dal Colegiul National de Arte Regina Maria per un comune concerto in Constanta, Romania. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMMF6373–180418-N-DO281-0142 Mare Mediterraneo (18 aprile 2018) Intendente di terza classe Colton Benham incendi a M-16 fucile durante un'esercitazione a fuoco a bordo guidato-missili cruiser USS Monterey (CG 61), 18 aprile 2018. Monterey, home-ported a Norfolk, Virginia, sta conducendo le operazioni negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza nazionale USA interesse in Europa. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione marinaio Trey Fowler). ()
RMEJ5R61–US Navy Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Winston S. Churchill in mare mosso durante il sesto le operazioni di flotta 16 marzo 2015 nell'Oceano Atlantico.
RMPCH3HW–SOUDA BAY, Grecia (10 marzo 2013) Fire Controlman 3rd Class Jon Browne mans una mitragliatrice a bordo guidato-missile destroyer USS Barry (DDG 52) come la nave prende il via da Souda Bay, in Grecia, a seguito di una visita di porta. Barry, homeported fuori del Norfolk, Virginia, è distribuito negli Stati Uniti Sesta flotta area di responsabilità a sostegno di le operazioni di sicurezza marittima e di protezione del teatro gli sforzi di cooperazione.
RM2F0W3M2–19 dicembre 2007 - Norfolk, Virginia - Babbo Natale accoglie a casa il cacciatorpediniere guidato missilistico USS J.E. Williams (DDG 95). I marinai assegnati al DDG 95 tornano alla base navale di Norfolk dopo sei mesi di dispiegamento. Il Gruppo Enterprise Carrier Strike si è schierato nelle aree di responsabilità della 5a e 6a flotta per supportare la cooperazione in materia di sicurezza del teatro e le operazioni di sicurezza marittima. Photo credit: Joshua Adam Nuzzo/US Navy/Sipa Press/0712211434
RMFTEHMA–CONSTANTA, Romania (ott. 22, 2014) - STATI UNITI Forze navali in Europa (NAVEUR) Band suona con il rumeno banda navale e i membri dal Colegiul National de Arte Regina Maria per un comune concerto in Constanta, Romania. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMMEYT1N–180418-N-DO281-0281 Mare Mediterraneo (18 aprile 2018) Ensign Nikunj Vasvani, a sinistra e a fuoco Controlman 2a classe Michaeel Lau, destra, riviste di carico durante un'esercitazione a fuoco a bordo guidato-missili cruiser USS Monterey (CG 61), 18 aprile 2018. Monterey, home-ported a Norfolk, Virginia, sta conducendo le operazioni negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza nazionale USA interesse in Europa. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione marinaio Trey Fowler). ()
RF2F2XGB7–La portaerei della marina statunitense di classe Nimitz USS Dwight D. Eisenhower transita lo stretto di Gibilterra in un dispiegamento di routine nella sesta area operativa della flotta 9 marzo 2021 nel Mar Mediterraneo.
RMPCH45X–Stazione Rota, Spagna (GEN. 26, 2018) marinaio possibilità Vaughan lancia una linea di ansante di un rimorchiatore a bordo della Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Carney (DDG 64), in quanto la nave attracca alla stazione navale di Rota, Spagna. Carney, distribuita a Rota, Spagna, è sulla sua quarta patrol NEGLI STATI UNITI Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli enti regionali alleati e partner, e degli Stati Uniti gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RM2F0W454–19 dicembre 2007 - Norfolk, Virginia - specialista culinario terza classe Richard Herek, assegnato al cacciatorpediniere missilistico guidato USS Arleigh Burke (DDG 51), tiene la sua figlia di due mesi per la prima volta quando ritorna alla base navale Norfolk dopo un dispiegamento di sei mesi. Arleigh Burke, parte dell'Enterprise Carrier Strike Group, si è schierato nelle aree di responsabilità della 5a e 6a flotta per supportare la cooperazione in materia di sicurezza teatrale e le operazioni di sicurezza marittima. Photo Credit: Jon Dasbach/US Navy/Sipa Press/0712211434
RMFTEH0H–Tecnico elettronico di terza classe Kevan Powell e Electronics tecnico di terza classe Alicia Hopkins abbassare il ensign nazionale a bordo della U.S. 6 comando della flotta di navi per la nave prende il via dal suo homeport di Gaeta, Italia per le operazioni di routine. Il Monte Whitney è affidata la missione di rassicurare gli alleati della NATO di U.S. Navy l'impegno a rafforzare e migliorare l'interoperabilità mentre si lavora verso obiettivi comuni nella sesta flotta area di responsabilità.
RMMF636P–180418-N-DO281-0256 Mare Mediterraneo (18 aprile 2018) interni elettricista di comunicazioni di terza classe Austyn Hanif, sinistra, incendi a M-16 fucile e da bombardieri Mate 2a classe Billy Riley, a destra si erge la linea autobus durante un'esercitazione a fuoco a bordo guidato-missili cruiser USS Monterey (CG 61), 18 aprile 2018. Monterey, home-ported a Norfolk, Virginia, sta conducendo le operazioni negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza nazionale USA interesse in Europa. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione marinaio Trey Fowler). ()
RME1X7MR–Navy navi da guerra provenienti da varie nazioni nella regione del Mar Baltico e gli Stati Uniti 6 Comando della Flotta nave USS Mount Whitney è in corso in formazione durante l'esercizio le operazioni del Baltico Giugno 9, 2014 nel Mar Baltico.
RMPCH2R3–La Cmdr. Robert T. Hendrickson, comandante della U.S. Guardacoste Mohawk (WMEC 913), parla ai media locali nel corso di una conferenza stampa presso il molo durante una visita porta a Freetown. Mohawk ha recentemente partecipato in African Maritime Legge partenariato, una missione che si concentra sul rafforzamento di partenariati di cooperazione regionale con i servizi di trasporto marittimo per il raggiungimento dei comuni obiettivi a livello internazionale come la stabilità e la sicurezza. Mohawk, homeported a Key West, Fla., è su una distribuzione programmata negli Stati Uniti Sesta flotta area di responsabilità. (
RM2F0W3MJ–19 dicembre 2007 - Norfolk, Virginia - amici e famiglia si riuniscono a bordo del molo Naval Station Norfolk per attendere l'arrivo del cacciatorpediniere missilistico guidato USS J.E. Williams (DDG 95). I marinai assegnati al DDG 95 tornano alla base navale di Norfolk dopo sei mesi di dispiegamento. Il Gruppo Enterprise Carrier Strike si è schierato nelle aree di responsabilità della 5a e 6a flotta per supportare la cooperazione in materia di sicurezza del teatro e le operazioni di sicurezza marittima. Photo credit: Joshua Adam Nuzzo/US Navy/Sipa Press/0712211434
RMFTEHRR–Lo Stretto del Bosforo (ott. 28, 2014) - Informazioni elettricista di comunicazioni di terza classe Matthew Jones (sinistra) e i sistemi di informazione specializzati apprendista marinaio Anthony Calderonmelendez stand a forza di protezione guarda a bordo della U.S. 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) come la nave transita il lo stretto del Bosforo durante le operazioni di routine. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMMF637M–180418-N-DO281-0163 Mare Mediterraneo (18 aprile 2018) da bombardieri Mate 3° di classe Tyler Aughtman, destra, offre training per Cryptologic tecnico (tecnico) 2a classe Alexis Grassettesantos, sinistra, sul modo corretto di un incendio M-16 fucile durante un'esercitazione a fuoco a bordo guidato-missili cruiser USS Monterey (CG 61), 18 aprile 2018. Monterey, home-ported a Norfolk, Virginia, sta conducendo le operazioni negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza nazionale USA interesse in Europa. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione marinaio Trey Fowler). ()
RME1X7MP–Navy navi da guerra provenienti da varie nazioni nella regione del Mar Baltico e gli Stati Uniti 6 Comando della Flotta nave USS Mount Whitney in in corso in formazione durante l'esercizio le operazioni del Baltico Giugno 9, 2014 nel Mar Baltico.
RMPCH3F0–Porto di Gibuti (dec. n. 15, 2017) Engineman 2a classe David Castro, assegnato a Costiera squadrone fluviale (CRS) 10, refuels una pattuglia di sicurezza barca durante una scorta di sicurezza nel porto di Gibuti. CRS-10 è distribuita negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni e conduce il giunto e operazioni navali, spesso di concerto con alleati e partner tra le agenzie, al fine di avanzare U.S. gli interessi nazionali e la sicurezza e la stabilità in Europa e in Africa.
RMFTEJEE–: Napoli, Italia (ott. 15, 2013) - Capo della Hellenic Forze Armate generale dello staff, Gen. Mikhail Kostarakos, parla con posteriore Adm. Robert P. Burke, vice comandante, U.S. Sesta Flotta e ADM. Bruce Clingan, commander, U.S. Forze Navali, Europa-Africa nelle operazioni marittime Center presso U.S. Forze Navali/Europa-africa U.S. 6 la sede della flotta durante la sua visita al supporto navale attività Napoli Capodichino.
RMMF641D–170109-N-BL607-154 ATLATIC OCEANO (GEN. 9, 2017) da bombardieri mate 1. Classe Theresa Donahoe, sinistra, da Torrance, California e Fire Controlman 3° di classe Victor Diaz, da Santa Ana, California caricare le munizioni a bordo guidato-missili cruiser USS Monterey (CG 61) durante un piccoli bracci di qualifica, 9 gennaio 2017. Monterey, distribuito come parte di Eisenhower Carrier Strike gruppo, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe William Jenkins). ()
RF2F2XGB6–La portaerei della marina statunitense di classe Nimitz USS Dwight D. Eisenhower transita lo stretto di Gibilterra su un dispiegamento di routine nella sesta area operativa della flotta statunitense 9 marzo 2021 nel Mar Mediterraneo.
RM2B7AKMA–GHWB, parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group (GHWBCSG), sta conducendo operazioni navali nell'area della 6th Fleet degli Stati Uniti a sostegno dell'interesse nazionale di sicurezza degli Stati Uniti in Europa e in Africa. (35691645336).
RMFTEJF3–SOUDA BAY, Grecia (nov. 28, 2014) - Macchinari Repairman 1a classe Phillip Marcotte orologi come tedesco marinai della marina montare un dispositivo di fissaggio ha fabbricato a bordo della marina tedesca Brandenburg-class frigate Schleswig-Holstein (F 216), nov. 28, 2014. Cole un Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer homeported in Norfolk, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RF2F2XGD7–La portaerei della marina statunitense di classe Nimitz USS Dwight D. Eisenhower transita nel Mar Mediterraneo su un dispiegamento di routine nella sesta area operativa della flotta statunitense 11 marzo 2021 nel Mar Mediterraneo.
RMP3C3BD–Negli Stati Uniti i membri del servizio e aviatori italiani da la quarantunesima Stormo Antisom eseguire un oggetto estraneo detriti a piedi sulla linea di volo a Naval Air Station Sigonella, Sicilia, Ott. 27, 2009. Avieri presso la stazione di fornire supporto logistico per Commander, U.S. Sesta flotta e le forze della NATO nei paesi del bacino del Mediterraneo. (DoD
RMFH4910–Italia (feb. 22, 2016), Stati Uniti 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) si diparte Gaeta, Italia, 22 febbraio, 2016. Il Monte Whitney, U.S. 6 comando della flotta e la nave comando, distribuito a Gaeta, Italia, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti Gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RF2F2XGDT–La portaerei della marina statunitense di classe Nimitz USS Dwight D. Eisenhower transita nel Mar Mediterraneo su un dispiegamento di routine nella sesta area operativa della flotta statunitense 11 marzo 2021 nel Mar Mediterraneo.
RMP3B0CR–BAY, Creta (11 giugno 2008) il fast-attacco sommergibile USS Albany (SSN 753) arriva in Souda Bay per una porta di routine visita. Albany è su un programmato sei mesi di distribuzione come parte del NASSAU Expeditionary Strike gruppo operante negli Stati Uniti Sesta flotta area di responsabilità sostenere le operazioni di sicurezza marittima. Stati Uniti Navy
RMFEYWC1–Mare Mediterraneo (nov. 29, 2015) guidato-missile destroyer USS Gonzalez (DDG 66) in corso nel Mar Mediterraneo. Gonzalez, parte di Harry Truman Carrier Strike gruppo, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa e in Africa.
RF2F2XGB3–Un elicottero della marina statunitense Sea Hawk lancia il ponte di volo della portaerei di classe Nimitz USS Dwight D. Eisenhower mentre transita nello stretto di Gibilterra in un dispiegamento di routine nella sesta area di attività della flotta il 9 marzo 2021 nel Mar Mediterraneo.
RMP3B037–BAY, Creta, Grecia (10 maggio 2008) Il Los Angeles-class attack submarine USS Albany (SSN 753), arriva per una porta di routine visita. Albany è su un programmato sei mesi di distribuzione come parte del NASSAU Expeditionary Strike gruppo conducendo le operazioni di sicurezza marittima NEGLI STATI UNITI Sesta flotta area di responsabilità. Stati Uniti Navy
RMFEYTD4–Mar Nero (dec. n. 8, 2015) marinai setup un pratico corso di armi a bordo della USS Ross (DDG 71) durante il funzionamento nel Mar Nero 8 dicembre 2015. Ross, un Arleigh Burke-class guidato-missile distruttore, distribuito a Rota, Spagna, sta conducendo una pattuglia di routine negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RME1X1AM–Mar Baltico. Il 9 giugno 2014. Navy navi da guerra provenienti da varie nazioni nella regione del Mar Baltico e la US 6 comando flotta nave USS Mount Whitney è in corso in formazione durante l'esercizio le operazioni del Baltico Giugno 9, 2014 nel Mar Baltico. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMP3B0DC–BAY, Creta (11 giugno 2008) marinai di condurre le operazioni di ormeggio come il fast-attacco sommergibile USS Albany (SSN 753) arriva in Souda Bay per una porta di routine visita. Albany è su un programmato sei mesi di distribuzione come parte del NASSAU Expeditionary Strike gruppo operante negli Stati Uniti Sesta flotta area di responsabilità sostenere le operazioni di sicurezza marittima. Stati Uniti Navy
RMFEYTD3–Mar Nero (dec. n. 8, 2015) marinai condotta di piccole armi addestramento alle armi a bordo della USS Ross (DDG 71) durante il funzionamento nel Mar Nero 8 dicembre 2015. Ross, un Arleigh Burke-class guidato-missile distruttore, distribuito a Rota, Spagna, sta conducendo una pattuglia di routine negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RMD2HATC–Souda Bay, Grecia. Il 23 gennaio 2013. US Navy Los Angeles-class attack submarine USS Alexandria arriva per un porto di scalo Gennaio 23, 2013 in Souda Bay, Grecia. Alessandria è distribuito con la sesta flotta nel Mar Mediterraneo. Credito: US Navy foto / Alamy Live News
RMP3B02F–Grecia (7 maggio 2008) posteriori Adm. Mark Fox, sinistra, commander, Carrier Strike gruppo 10, gli onorevoli Dan Speckhard, U.S. Ambasciatore di Grecia, e gli onorevoli Chatzis Chatziefthimiou, sindaco di Rodi, conversare con l'aiuto di un traduttore Greco-inglese durante la portaerei USS Harry Truman (CVN 75) recente visita all isola di Rodi. Truman è assegnato alla sesta flotta e conduttore di sicurezza teatro di attività di cooperazione nel Mediterraneo orientale. Stati Uniti Navy
RMFEYW35–160125-N-MV308-003 Sigonella, Sicilia (GEN. 25, 2016) - Aviazione Ordnanceman Airman Cole Christopher mani una cartuccia dispositivo comandato (CAD) all'aviazione Ordnanceman 2a classe Mallory Richardson durante una routine di conteggio e ispezione a Naval Air Station Sigonella. VP-9 è distribuito negli Stati Uniti Sesta flotta area di responsabilità ed è assegnato alla CTF 67, responsabile per il controllo tattico di distribuito il pattugliamento marittimo e squadroni di ricognizione in tutta l'Unione africana e aree di responsabilità.
RMD2HAT8–Souda Bay, Grecia. Il 23 gennaio 2013. US Navy Los Angeles-class attack submarine USS Alexandria arriva per un porto di scalo Gennaio 23, 2013 in Souda Bay, Grecia. Alessandria è distribuito con la sesta flotta nel Mar Mediterraneo. Credito: US Navy foto / Alamy Live News
RMP3AYW1–BAY, Creta, Grecia (15 aprile 2008) Membri di equipaggio uomo il ponte come Los Angeles-classe fast-attacco sommergibile USS Montpelier (SSN 765) si avvicina al molo nel porto di Souda per una breve visita della porta. Montpelier partì il suo homeport di Norfolk, Virginia nel mese di novembre per un programmato sei mesi di distribuzione come parte del Harry Truman Strike gruppo operante negli Stati Uniti Sesta flotta area di responsabilità sostenere le operazioni di sicurezza marittima. Stati Uniti Navy
RMFTEM6H–SEKONDI, Ghana (feb. 24, 2015) DEGLI STATI UNITI Sesta flotta Vice comandante, posteriore Adm. Tom Reck, offre commento alla cerimonia di chiusura dell'Africa per il diritto marittimo Esecuzione di partenariato (AMLEP) 2015, Feb. 24. AMLEP, come una funzione di Africa Partnership Stazione, serve per impostare le condizioni per U.S.-africana di nazioni partner attivamente di pattugliamento e di tenere responsabili delle navi che stanno conducendo attività illecite in un rispettivo partner acque territoriali nazionali ed economiche della zona di esclusione.
RMD2HATF–Souda Bay, Grecia. Il 23 gennaio 2013. US Navy Los Angeles-class attack submarine USS Alexandria arriva per un porto di scalo Gennaio 23, 2013 in Souda Bay, Grecia. Alessandria è distribuito con la sesta flotta nel Mar Mediterraneo. Credito: US Navy foto / Alamy Live News
RMP3AYXD–BAY, Creta, Grecia (15 aprile 2008) i marinai a bordo del Los Angeles-classe fast-attacco sommergibile USS Montpelier (SSN 765) condurre le operazioni di ormeggio all'arrivo in Marathi NATO Pier struttura nel porto di Souda per una breve visita della porta. Montpelier partì il suo homeport di Norfolk, Virginia nel mese di novembre per un programmato sei mesi di distribuzione come parte del Harry Truman Strike gruppo operante negli Stati Uniti Sesta flotta area di responsabilità sostenere le operazioni di sicurezza marittima. Stati Uniti Navy
RMFTEM6J–SEKONDI, Ghana (feb. 24, 2015) DEGLI STATI UNITI Sesta flotta Vice comandante, posteriore Adm. Tom Reck, offre commento alla cerimonia di chiusura dell'Africa per il diritto marittimo Esecuzione di partenariato (AMLEP) 2015, Feb. 24. AMLEP, come una funzione di Africa Partnership Stazione, serve per impostare le condizioni per U.S.-africana di nazioni partner attivamente di pattugliamento e di tenere responsabili delle navi che stanno conducendo attività illecite in un rispettivo partner acque territoriali nazionali ed economiche della zona di esclusione.
RM2CDA40D–Il sottomarino di attacco della marina statunitense di classe Virginia USS John Warner si fermò brevemente per il personale alla base navale Rota il 21 agosto 2020 a Rota, Spagna, 21 agosto 2020. John Warner si è schierato nella sesta area operativa della flotta degli Stati Uniti a sostegno degli alleati e dei partner regionali e degli interessi nazionali di sicurezza degli Stati Uniti in Europa e Africa.
RMFTEM6E–SEKONDI, Ghana (feb. 24, 2015) DEGLI STATI UNITI Sesta flotta Vice comandante Adm posteriore. Tom Reck, destra, colloqui con i militari Sealift il comando congiunto del ad alta velocità a nave USNS Spearhead (JHSV 1) comandante della nave Douglas Casavant prima della cerimonia di chiusura dell'Africa Diritto Marittimo partenariato esecuzione 2015, Feb. 24. Punta di diamante è su una distribuzione programmata per gli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno della collaborazione internazionali di costruzione di capacità del programma di Partenariato Africa stazione.
RM2BTP3E8–Mar Mediterraneo, Stati Uniti. 26 maggio 2020. Due aerei da combattimento russi su-35 Flanker-e ombra a una distanza non sicura, un velivolo di pattuglia della marina statunitense P-8A Poseidon assegnato alla sesta flotta il 26 maggio 2020 sul Mar Mediterraneo. 26 maggio 2020. L'intercetta russa durò 64 minuti e creò un ambiente di volo non sicuro. Credito: Jonathan Nelson/U.S.A. Notizie dal vivo sulla Marina/Alamy
RMFTEM6C–SEKONDI, Ghana (feb. 24, 2015) DEGLI STATI UNITI Sesta flotta Vice comandante, posteriore Adm. Tom Reck, sinistra stringe la mano con il Sealift militare il comando congiunto del ad alta velocità a nave USNS Spearhead (JHSV 1) comandante della nave Douglas Casavant prima della cerimonia di chiusura dell'Africa Diritto Marittimo partenariato esecuzione 2015, Feb. 24. Punta di diamante è su una distribuzione programmata per gli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno della collaborazione internazionali di costruzione di capacità del programma di Partenariato Africa stazione.
RM2BTP3DM–Mar Mediterraneo, Stati Uniti. 26 maggio 2020. Due aerei da combattimento russi su-35 Flanker-e ombra a una distanza non sicura, un velivolo di pattuglia della marina statunitense P-8A Poseidon assegnato alla sesta flotta il 26 maggio 2020 sul Mar Mediterraneo. 26 maggio 2020. L'intercetta russa durò 64 minuti e creò un ambiente di volo non sicuro. Credito: Jonathan Nelson/U.S.A. Notizie dal vivo sulla Marina/Alamy
RMDH2289–Gli Stati Uniti 6 ammiraglia della flotta USS Mount Whitney (LCC 20) transita lo Stretto di Messina. Il Monte Whitney, home-ported a Gaeta, in Italia è in corso conducendo le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti 6 area della flotta di r
RMC3P1H3–I familiari e gli amici dei marinai a bordo della Nimitz-class portaerei USS George H.W. Bussola (CVN 77) guarda come linee di ormeggio sono rilasciati e la nave si allontana Naval Station Norfolk sul suo maiden distribuzione. George H.W. Bush, la marina della nuovissima portaerei, verranno distribuite come parte di George H.W. Bush Carrier Strike gruppo sostenere le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti La quinta e la sesta flotta aree di responsabilità.
RMFTEH0M–Gli Stati Uniti 6 Comando della Flotta nave USS Mount Whitney (LCC 20) si diparte il suo homeport di Gaeta, Italia per le operazioni di routine. Il Monte Whitney è affidata la missione di rassicurare gli alleati della NATO di U.S. Navy l'impegno a rafforzare e migliorare l'interoperabilità mentre si lavora verso obiettivi comuni nella sesta flotta area di responsabilità.
RMFTEH0P–Gli Stati Uniti 6 Comando della Flotta nave USS Mount Whitney (LCC 20) si diparte il suo homeport di Gaeta, Italia per le operazioni di routine. Il Monte Whitney è affidata la missione di rassicurare gli alleati della NATO di U.S. Navy l'impegno a rafforzare e migliorare l'interoperabilità mentre si lavora verso obiettivi comuni nella sesta flotta area di responsabilità.
RMFTEH0J–Gli Stati Uniti 6 Comando della Flotta nave USS Mount Whitney (LCC 20) si diparte il suo homeport di Gaeta, Italia per le operazioni di routine. Il Monte Whitney è affidata la missione di rassicurare gli alleati della NATO di U.S. Navy l'impegno a rafforzare e migliorare l'interoperabilità mentre si lavora verso obiettivi comuni nella sesta flotta area di responsabilità.
RMFTEHPA–BURGAS in Bulgaria (ott. 27, 2014) - STATI UNITI 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) si diparte Burgas. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner regionali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMFTEHPB–BURGAS in Bulgaria (ott. 27, 2014) - STATI UNITI 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) si diparte Burgas. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner regionali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMFTEHNN–BURGAS in Bulgaria (ott. 24, 2014), Stati Uniti 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) arriva in Burgas in Bulgaria. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner regionali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMFTEHNH–BURGAS in Bulgaria (ott. 24, 2014), Stati Uniti 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) arriva in Burgas in Bulgaria. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner regionali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMFTEHKY–CONSTANTA, Romania (ott. 21, 2014) - STATI UNITI Forze Navali Europa Band suona con gli studenti e i docenti dal Colegiul National de Arte Regina Maria. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RMFTEHXE–Mare Mediterraneo (28 ottobre 2014) - Capo fuoco Controlman Joseph Phillips incendi a M9 pistola durante un esercizio di armi sul fiocco di USS Ross (DDG-71) dal 28 ottobre. Ross, homeported a Rota, Spagna, è su una distribuzione programmata negli Stati Uniti Sesta flotta area di responsabilità.
RMFTEJ1J–Mare Mediterraneo (ott. 29, 2014) - marinai guardare la scia della Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Ross (DDG 71). Ross, homeported a Rota, Spagna, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa.
RMFTEHPC–Mare Mediterraneo (ott. 28, 2014) - Servizio civile di lavoro dei marittimi a bordo della flotta oliatore di rifornimento USNS Leroy Grumman (T-AO 195). Grumman, i militari Sealift Command Mare Mediterraneo dovere oliatore, è distribuita negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli interessi di sicurezza nazionali in Europa e in Africa.
RMFTEHNY–SOUDA BAY, Creta (ott. 28, 2014) - La flotta di rifornimento USNS oliatore Leroy Grumman (T-AO 195) opera vicino a Souda Bay. Grumman, i militari Sealift Command Mare Mediterraneo dovere oliatore, è distribuita negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli interessi di sicurezza nazionali in Europa e in Africa.
RMFTEHP0–SOUDA BAY, Creta (ott. 28, 2014) - La flotta di rifornimento USNS oliatore Leroy Grumman (T-AO 195) opera vicino a Souda Bay. Grumman, i militari Sealift Command Mare Mediterraneo dovere oliatore, è distribuita negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli interessi di sicurezza nazionali in Europa e in Africa.
RMFTEHRB–Lo Stretto del Bosforo (ott. 28, 2014), Stati Uniti 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) transita il lo stretto del Bosforo durante le operazioni di routine. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMFTEHRJ–Lo Stretto del Bosforo (ott. 28, 2014), Stati Uniti 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) transita il lo stretto del Bosforo durante le operazioni di routine. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMFTEHRP–Lo Stretto del Bosforo (ott. 28, 2014) - STATI UNITI 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) transita il lo stretto del Bosforo durante le operazioni di routine. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMFTEHR1–Lo Stretto del Bosforo (ott. 28, 2014) - STATI UNITI 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) transita il lo stretto del Bosforo durante le operazioni di routine. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMFTEHR3–Lo Stretto del Bosforo (ott. 28, 2014), Stati Uniti 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) transita il lo stretto del Bosforo durante le operazioni di routine. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMFTEHR7–Lo Stretto del Bosforo (ott. 28, 2014), Stati Uniti 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) transita il lo stretto del Bosforo durante le operazioni di routine. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.
RMFTEHME–CONSTANTA, Romania (ott. 23, 2014) -- STATI UNITI 6 comando della flotta e la nave di controllo USS Mount Whitney (LCC 20) si diparte il porto di Constanta, Romania per le operazioni di routine. Il Monte Whitney è condurre operazioni navali con gli alleati e partner regionali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni al fine di far progredire la sicurezza e la stabilità in Europa.