Targa da un Chasse 13th secolo francese. Targa da un Chasse 464672 francese, targa da un Chasse, 13th secolo, Champlev? Smalto, dorato con rame, totale: 2 15/16 x 8 7/8 x 1/16 poll. (7,4 x 22,5 x 0,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.808) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-da-un-chasse-13th-secolo-francese-targa-da-un-chasse-464672-francese-targa-da-un-chasse-13th-secolo-champlev-smalto-dorato-con-rame-totale-2-15-16-x-8-7-8-x-1-16-poll-7-4-x-22-5-x-0-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190808-image458585235.html
Frammento di vaso Greco Orientale/Sardis, Lidiano. Frammento di vaso 252831 Greco Orientale/Sardis, Lidiano, frammento di vaso, Terracotta, totale: 2 15/16 x 1 7/8in. (7,5 x 4,7cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono della Società americana per l'Escavazione di Sardis, 1926 (26.199.267) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-vaso-greco-orientale-sardis-lidiano-frammento-di-vaso-252831-greco-orientale-sardis-lidiano-frammento-di-vaso-terracotta-totale-2-15-16-x-1-7-8in-7-5-x-4-7cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-della-societa-americana-per-l-escavazione-di-sardis-1926-26199267-image458247119.html
Palm Cup 7th–8th secolo Frankish. Palm Cup 465752 Frankish, Palm Cup, 8th?7th Century, vetro, totale: 1 3/4 x 2 15/16 poll. (4,4 x 7,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.408) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palm-cup-7th-8th-secolo-frankish-palm-cup-465752-frankish-palm-cup-8th-7th-century-vetro-totale-1-3-4-x-2-15-16-poll-4-4-x-7-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193408-image458570878.html
Ciottoli 500–700 franchi. Pebble 465513 Frankish, Pebble, 500?700, Flint, totale: 1 15/16 x 1 1/4 x 11/16 poll. (5 x 3,1 x 1,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.196) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciottoli-500-700-franchi-pebble-465513-frankish-pebble-500-700-flint-totale-1-15-16-x-1-1-4-x-11-16-poll-5-x-3-1-x-1-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193196-image458589020.html
Bell Beaker 5th secolo romano. Bell Beaker 465075 Roman, Bell Beaker, 5th Century, Glass, totale: 4 1/4 x 2 15/16 poll. (10,8 x 7,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.191.357) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bell-beaker-5th-secolo-romano-bell-beaker-465075-roman-bell-beaker-5th-century-glass-totale-4-1-4-x-2-15-16-poll-10-8-x-7-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17191357-image458028187.html
Parte superiore di tornante 1st–4th secolo romano. Parte superiore della forcina 465122 romana, parte superiore della forcina, 4th?1st secolo, osso, totale: 1 15/16 x 1/4 poll. (5 x 0,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.191.72) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parte-superiore-di-tornante-1st-4th-secolo-romano-parte-superiore-della-forcina-465122-romana-parte-superiore-della-forcina-4th-1st-secolo-osso-totale-1-15-16-x-1-4-poll-5-x-0-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17191-72-image458254459.html
Orecchini 7th secolo Frankish. Orecchini 465656 Frankish, Orecchini, 7th Century, Argento, totale: 2 15/16 x 2 5/8 x 1/4 poll. (7,5 x 6,6 x 0,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.320) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orecchini-7th-secolo-frankish-orecchini-465656-frankish-orecchini-7th-century-argento-totale-2-15-16-x-2-5-8-x-1-4-poll-7-5-x-6-6-x-0-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193320-image458019893.html
Ferret 6th–7th secolo Frankish. Ferret 464871 Frankish, Ferret, 7th?6th Century, Argento, totale: 1 15/16 x 7/16 x 1/8 poll. (4,9 x 1,1 x 0,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.191.176) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferret-6th-7th-secolo-frankish-ferret-464871-frankish-ferret-7th-6th-century-argento-totale-1-15-16-x-7-16-x-1-8-poll-4-9-x-1-1-x-0-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17191176-image458091064.html
Fermoir 6th e 7th secoli franco. Fermoir 465646 Franchi, Fermoir, 6th e 7th secoli, ferro, totale: 2 15/16 x 1 1/8 x 3/16 pollici (7,4 x 2,8 x 0,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.311) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fermoir-6th-e-7th-secoli-franco-fermoir-465646-franchi-fermoir-6th-e-7th-secoli-ferro-totale-2-15-16-x-1-1-8-x-3-16-pollici-7-4-x-2-8-x-0-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193311-image458586191.html
San Martino 15th secolo Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. San Martino 382465 artista: Anonimo, tedesco, 15th secolo, San Martino, 15th secolo, Metallcut, foglio: 8 7/16 x 6 1/4 poll. (21,5 x 15,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1920 (20.10.2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-martino-15th-secolo-anonimo-tedesco-15th-secolo-tedesco-san-martino-382465-artista-anonimo-tedesco-15th-secolo-san-martino-15th-secolo-metallcut-foglio-8-7-16-x-6-1-4-poll-21-5-x-15-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1920-20-10-2-image458078375.html
Vaso 13th–14th secolo francese. Vaso 465871 Francese, vaso, 14th?13th secolo, Earthenware con decorazione a scorrimento, totale: 6 5/8 x 7 1/8 x 6 1/16 pollici (16,8 x 18,1 x 15,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.194.2184) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-13th-14th-secolo-francese-vaso-465871-francese-vaso-14th-13th-secolo-earthenware-con-decorazione-a-scorrimento-totale-6-5-8-x-7-1-8-x-6-1-16-pollici-16-8-x-18-1-x-15-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17194-2184-image458000353.html
Fibbia cintura 7th secolo Frankish. Fibbia per cintura 465512 Frankish, fibbia per cintura, 7th Century, inserto in ferro, argento e ottone, totale: 5 15/16 x 2 3/4 x 1 poll. (15,1 x 7 x 2,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.195a, b) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fibbia-cintura-7th-secolo-frankish-fibbia-per-cintura-465512-frankish-fibbia-per-cintura-7th-century-inserto-in-ferro-argento-e-ottone-totale-5-15-16-x-2-3-4-x-1-poll-15-1-x-7-x-2-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193195a-b-image458557412.html
Openwork Brooch 3rd secolo romano. Openwork Brooch 465164 romano, openwork Brooch, 3rd secolo, Champlev? Smalto, lega di rame, totale: 1 15/16 x 7/8 x 1/2 poll. (4,9 x 2,3 x 1,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.192.11) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/openwork-brooch-3rd-secolo-romano-openwork-brooch-465164-romano-openwork-brooch-3rd-secolo-champlev-smalto-lega-di-rame-totale-1-15-16-x-7-8-x-1-2-poll-4-9-x-2-3-x-1-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17192-11-image458579473.html
Linguetta della fibbia 3rd–5th secolo tardo romana. Linguetta della fibbia 464891 tardo romana, linguetta della fibbia, 5th?3rd secolo, lega di rame, totale: 1 9/16 x 15/16 x 7/16 poll. (3,9 x 2,4 x 1,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.191.193) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linguetta-della-fibbia-3rd-5th-secolo-tardo-romana-linguetta-della-fibbia-464891-tardo-romana-linguetta-della-fibbia-5th-3rd-secolo-lega-di-rame-totale-1-9-16-x-15-16-x-7-16-poll-3-9-x-2-4-x-1-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17191193-image458166589.html
Nastro piatto 6th–7th secolo Frankish. Nastro piatto 465027 Frankish, nastro piatto, 7th?6th secolo, ferro, argento intarsio, Totale: 2 1/4 x 1 15/16 x 9/16 poll. (5,7 x 5 x 1,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.191.314) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nastro-piatto-6th-7th-secolo-frankish-nastro-piatto-465027-frankish-nastro-piatto-7th-6th-secolo-ferro-argento-intarsio-totale-2-1-4-x-1-15-16-x-9-16-poll-5-7-x-5-x-1-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17191314-image458126630.html
Pettine a due lati 7th secolo Frankish. Pettine a due lati 465580 Frankish, pettine a due lati, 7th Century, osso, spilli di ferro, Totale: 3 15/16 x 1 1/4 x 7/16 poll. (10 x 3,2 x 1,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.255) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pettine-a-due-lati-7th-secolo-frankish-pettine-a-due-lati-465580-frankish-pettine-a-due-lati-7th-century-osso-spilli-di-ferro-totale-3-15-16-x-1-1-4-x-7-16-poll-10-x-3-2-x-1-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193255-image458613855.html
Crossbow Brooch 4th secolo tardo romano. Crossbow Brooch 464885 tardo romano, crossbow Brooch, 4th secolo, Bronzo-dorato, totale: 2 13/16 x 1 15/16 x 1 1/8 pollici (7,1 x 4,9 x 2,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.191.189) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crossbow-brooch-4th-secolo-tardo-romano-crossbow-brooch-464885-tardo-romano-crossbow-brooch-4th-secolo-bronzo-dorato-totale-2-13-16-x-1-15-16-x-1-1-8-pollici-7-1-x-4-9-x-2-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17191189-image458099882.html
Finger Ring 7th secolo Frankish. Finger Ring 465819 Frankish, Finger Ring, 7th Century, Argento (?), totale: 15/16 x 7/8 x 3/4 pollici (2,4 x 2,2 x 1,9 cm) cornice: 3/4" (1,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.91) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/finger-ring-7th-secolo-frankish-finger-ring-465819-frankish-finger-ring-7th-century-argento-totale-15-16-x-7-8-x-3-4-pollici-2-4-x-2-2-x-1-9-cm-cornice-3-4-1-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193-91-image458155797.html
Figura femminile 5th secolo a.C. Italico parte superiore di una donna con capelli lunghi che indossa un chitone a maniche corte. Figura femminile 251429 corsivo, figura femminile, 5th sec. a.C., Ambra, altezza: 1 5/8 x 2 15/16 cm. (4,1 x 7,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1923 (23.160.96) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-5th-secolo-a-c-italico-parte-superiore-di-una-donna-con-capelli-lunghi-che-indossa-un-chitone-a-maniche-corte-figura-femminile-251429-corsivo-figura-femminile-5th-sec-a-c-ambra-altezza-1-5-8-x-2-15-16-cm-4-1-x-7-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1923-23160-96-image458134037.html
Anuleto neolitico 2500 B.C-A.D. 700 Neolitico. Neolitico Amulet 464799 Neolitico, Neolitico Amulet, 2500 B.C?A.D. 700, pietra (Flint?), totale: 15/16 x 11/16 x 3/16 poll. (2,4 x 1,7 x 0,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.191.110) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anuleto-neolitico-2500-b-c-a-d-700-neolitico-neolitico-amulet-464799-neolitico-neolitico-amulet-2500-b-c-a-d-700-pietra-flint-totale-15-16-x-11-16-x-3-16-poll-2-4-x-1-7-x-0-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17191110-image458154451.html
Fibbia 6th–7th Frankish secolo. Fibbia 465376 Frankish, fibbia, 7th?6th secolo, ferro, foglio d'oro, Lega di rame, cabachon in vetro, parte posteriore stagnata o argentata, totale: 1 15/16 x 1 7/16 x 11/16 poll. (4,9 x 3,6 x 1,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.192.7) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fibbia-6th-7th-frankish-secolo-fibbia-465376-frankish-fibbia-7th-6th-secolo-ferro-foglio-d-oro-lega-di-rame-cabachon-in-vetro-parte-posteriore-stagnata-o-argentata-totale-1-15-16-x-1-7-16-x-11-16-poll-4-9-x-3-6-x-1-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17192-7-image458080781.html
Bow Brooch a testa quadrata 530–560 Frankish. Bow Brooch a testa quadrata 465785 Frankish, Bow Brooch a testa quadrata, 530?560, Silver-gilt, niello inlay; Molla/perno in ferro, totale: 3 15/16 x 1 13/16 x 11/16 poll. (10 x 4,6 x 1,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.64a) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bow-brooch-a-testa-quadrata-530-560-frankish-bow-brooch-a-testa-quadrata-465785-frankish-bow-brooch-a-testa-quadrata-530-560-silver-gilt-niello-inlay-molla-perno-in-ferro-totale-3-15-16-x-1-13-16-x-11-16-poll-10-x-4-6-x-1-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193-64a-image458627634.html
Targa openwork ultima metà del 6th e prima metà del 7th secolo franco. Placca openwork 465541 Franchi, placca openwork, ultima metà del 6th e prima metà del 7th secolo, lega di rame, totale: 2 1/4 x 1 15/16 x 1/16 pollici (5,7 x 5 x 0,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.220) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-openwork-ultima-meta-del-6th-e-prima-meta-del-7th-secolo-franco-placca-openwork-465541-franchi-placca-openwork-ultima-meta-del-6th-e-prima-meta-del-7th-secolo-lega-di-rame-totale-2-1-4-x-1-15-16-x-1-16-pollici-5-7-x-5-x-0-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193220-image458576296.html
Personaggio applicato ca. 1220–40 Francese. Appliqué Figure 464651 Francese, applique? Figura, ca. 1220?40, rame: Repouss?, inseguito, inciso, raschiato, Perline di vetro blu-nero e turchese, dorate, pappe: 6 5/8 x 1 15/16 x 7/8in. (16,8 x 4,9 x 2,3cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.789) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personaggio-applicato-ca-1220-40-francese-applique-figure-464651-francese-applique-figura-ca-1220-40-rame-repouss-inseguito-inciso-raschiato-perline-di-vetro-blu-nero-e-turchese-dorate-pappe-6-5-8-x-1-15-16-x-7-8in-16-8-x-4-9-x-2-3cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190789-image458555570.html
Bicchiere di campanello di vetro con White Trails fine 5th–inizio 6th secolo franco. Becher di campane di vetro con White Trails 465074 Frankish, becher di campane di vetro con White Trails, fine 5th?inizio 6th secolo, vetro, totale: 2 15/16 x 1 3/4 poll. (7,4 x 4,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.191.356) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bicchiere-di-campanello-di-vetro-con-white-trails-fine-5th-inizio-6th-secolo-franco-becher-di-campane-di-vetro-con-white-trails-465074-frankish-becher-di-campane-di-vetro-con-white-trails-fine-5th-inizio-6th-secolo-vetro-totale-2-15-16-x-1-3-4-poll-7-4-x-4-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17191356-image458082933.html
Apertura circolare piatta ornamento da una cinghia 100–300 romana. Apertura circolare piatta ornamento da cinghia 464980 romane, apertura circolare piatta ornamento da cinghia, 100?300, lega di rame argentata, totale: 15/16 x 1/4 poll. (2,4 x 0,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.191.273) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apertura-circolare-piatta-ornamento-da-una-cinghia-100-300-romana-apertura-circolare-piatta-ornamento-da-cinghia-464980-romane-apertura-circolare-piatta-ornamento-da-cinghia-100-300-lega-di-rame-argentata-totale-15-16-x-1-4-poll-2-4-x-0-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17191273-image458098381.html
Frammento di bottiglia di pellegrino 9th secolo (?) Visigotic (?). Frammento di bottiglia di pellegrino 465830 Visigoto (?), frammento di bottiglia di Pellegrino, 9th secolo (?), Earthenware, glassa, Totale: 2 1/2 x 2 15/16 x 3/16 poll. (6,4 x 7,4 x 0,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.194.1712) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-bottiglia-di-pellegrino-9th-secolo-visigotic-frammento-di-bottiglia-di-pellegrino-465830-visigoto-frammento-di-bottiglia-di-pellegrino-9th-secolo-earthenware-glassa-totale-2-1-2-x-2-15-16-x-3-16-poll-6-4-x-7-4-x-0-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17194-1712-image458000188.html
Finger Ring 7th secolo Frankish. Finger Ring 465260 Frankish, Finger Ring, 7th Century, Oro, cabochon granato, Totale: 15/16 x 7/8 x 5/16 poll. (2,4 x 2,2 x 0,8 cm) cornice: 7/16 x 5/16" (1,1 x 0,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.192.197) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/finger-ring-7th-secolo-frankish-finger-ring-465260-frankish-finger-ring-7th-century-oro-cabochon-granato-totale-15-16-x-7-8-x-5-16-poll-2-4-x-2-2-x-0-8-cm-cornice-7-16-x-5-16-1-1-x-0-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17192197-image458121157.html
La Vedova Romana ca. 1580 attribuito a Pietro Bertelli italiano Vedi commento per il 62.676.31.1. La Vedova Romana 381942 artista: Attribuito a Pietro Bertelli, italiano, Padova attiva, ca. 1571?1621, la Vedova Romana, ca. 1580, incisione, foglio: 8 15/16 x 6 1/4 poll. (22,7 x 15,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Tenuta di Randolph Gunter, 1962 (62.676.31.5) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vedova-romana-ca-1580-attribuito-a-pietro-bertelli-italiano-vedi-commento-per-il-62676-31-1-la-vedova-romana-381942-artista-attribuito-a-pietro-bertelli-italiano-padova-attiva-ca-1571-1621-la-vedova-romana-ca-1580-incisione-foglio-8-15-16-x-6-1-4-poll-22-7-x-15-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-tenuta-di-randolph-gunter-1962-62676-31-5-image458124200.html
Testa doppia in bronzo ca. 1700–1450 a.C. Minoan le dimensioni e la costruzione inconsistente di questi oggetti rendono probabile che si trattasse di dediche.. Testa a doppio asse in bronzo 252402 minoan, testa a doppio asse in bronzo, ca. 1700?1450 a.C., Bronzo, totale: 2 15/16 x 1 9/16 poll. (7,4 x 3,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Bequest of Richard B. Seager, 1926 (26.31.482) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-doppia-in-bronzo-ca-1700-1450-a-c-minoan-le-dimensioni-e-la-costruzione-inconsistente-di-questi-oggetti-rendono-probabile-che-si-trattasse-di-dediche-testa-a-doppio-asse-in-bronzo-252402-minoan-testa-a-doppio-asse-in-bronzo-ca-1700-1450-a-c-bronzo-totale-2-15-16-x-1-9-16-poll-7-4-x-3-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-bequest-of-richard-b-seager-1926-26-31482-image458473711.html
Allegoria di vita fine 16th–inizio 17th secolo Anonimo, svizzero, fine 16th a inizio 17th secolo svizzero. Allegoria della vita 380389 artista: Anonimo, svizzero, fine 16th a inizio 17th secolo, allegoria della vita, fine 16th?inizio 17th secolo, penna e inchiostro grigio, foglio: 2 1/4 x 2 15/16 pollici. (5,7 x 7,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Acquisto, regalo Jean A. Bonna, 2007 (2007.223.16) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-di-vita-fine-16th-inizio-17th-secolo-anonimo-svizzero-fine-16th-a-inizio-17th-secolo-svizzero-allegoria-della-vita-380389-artista-anonimo-svizzero-fine-16th-a-inizio-17th-secolo-allegoria-della-vita-fine-16th-inizio-17th-secolo-penna-e-inchiostro-grigio-foglio-2-1-4-x-2-15-16-pollici-5-7-x-7-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-acquisto-regalo-jean-a-bonna-2007-2007223-16-image458604966.html
Messa di San Gregorio incisa da Simon Wynhoutsz Frisius Netherlandish. Messa di San Gregorio 382562 artista: Inciso da Simon Wynhoutsz Frisius, Netherlandish, Harlingen ca. 1580?ca. 1628 l'Aia, artista: Dopo Jan Gossart (chiamato Mabuse), Netherlandish, Maubeuge ca. 1478?1532 Anversa (?), Messa di San Gregorio, incisione, piastra: 15 7/16 x 21 1/4 poll. (39,2 x 54 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. The Elisha Whittelsey Collection, The Elisha Whittelsey Fund, 1972 (1972,599) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/messa-di-san-gregorio-incisa-da-simon-wynhoutsz-frisius-netherlandish-messa-di-san-gregorio-382562-artista-inciso-da-simon-wynhoutsz-frisius-netherlandish-harlingen-ca-1580-ca-1628-l-aia-artista-dopo-jan-gossart-chiamato-mabuse-netherlandish-maubeuge-ca-1478-1532-anversa-messa-di-san-gregorio-incisione-piastra-15-7-16-x-21-1-4-poll-39-2-x-54-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-the-elisha-whittelsey-collection-the-elisha-whittelsey-fund-1972-1972599-image458586529.html
La Vedova ala Baronessa ca. 1580 attribuito a Pietro Bertelli italiano Vedi commento per il 62.676.31.1. La Vedova ala Baronessa 381941 artista: Attribuito a Pietro Bertelli, italiano, Padova attiva, ca. 1571?1621, la Vedova ala Baronessa, ca. 1580, incisione, foglio: 8 15/16 x 6 3/16 poll. (22,7 x 15,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Tenuta di Randolph Gunter, 1962 (62.676.31.4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vedova-ala-baronessa-ca-1580-attribuito-a-pietro-bertelli-italiano-vedi-commento-per-il-62676-31-1-la-vedova-ala-baronessa-381941-artista-attribuito-a-pietro-bertelli-italiano-padova-attiva-ca-1571-1621-la-vedova-ala-baronessa-ca-1580-incisione-foglio-8-15-16-x-6-3-16-poll-22-7-x-15-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-tenuta-di-randolph-gunter-1962-62676-31-4-image458119318.html
Cristo sulla Croce con la Vergine e San Giovanni (Sr. 427a) 15th secolo Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. Cristo sulla Croce con la Vergine e San Giovanni (Sr. 427a) 382434 artista: Anonimo, tedesco, 15th secolo, Cristo sulla Croce con la Vergine e San Giovanni (Sr. 427a), 15th secolo, legno, foglio: 4 7/16 x 6 1/16 pollici (11,2 x 15,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Bequest of James Clark McGuire, 1930 (31.54.121) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-con-la-vergine-e-san-giovanni-sr-427a-15th-secolo-anonimo-tedesco-15th-secolo-tedesco-cristo-sulla-croce-con-la-vergine-e-san-giovanni-sr-427a-382434-artista-anonimo-tedesco-15th-secolo-cristo-sulla-croce-con-la-vergine-e-san-giovanni-sr-427a-15th-secolo-legno-foglio-4-7-16-x-6-1-16-pollici-11-2-x-15-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-bequest-of-james-clark-mcguire-1930-31-54121-image458131414.html
Orecchini 6th–7th secolo Frankish. Orecchini 465161 Frankish, Orecchini, 7th?6th secolo, lega di rame, argento, Pasta di vetro, totale: 1 15/16 x 1 13/16 x 11/16 pollici (4,9 x 4,6 x 1,7 cm) cordone: 3/8 x 5/8 x 9/16 pollici (1 x 1,6 x 1,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.192.107) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orecchini-6th-7th-secolo-frankish-orecchini-465161-frankish-orecchini-7th-6th-secolo-lega-di-rame-argento-pasta-di-vetro-totale-1-15-16-x-1-13-16-x-11-16-pollici-4-9-x-4-6-x-1-7-cm-cordone-3-8-x-5-8-x-9-16-pollici-1-x-1-6-x-1-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17192107-image458029698.html
Intaglio di Jasper: Arpocrate seduti su un loto ca. 2nd–3rd secolo d.C. Amuleto romano: Ouroboros che racchiude Harpocrates seduti su un loto.. Intaglio di Jasper: Arpocrate seduti su un loto 253781 romano, intaglio di Jasper: Arpocrate seduti su un loto, ca. 2nd?3rd secolo d.C., Jasper, H.: 1 1/16 x 15/16 poll. (2,7 x 2,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Bequest of W. Gedney Beatty, 1941 (41.160.638) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intaglio-di-jasper-arpocrate-seduti-su-un-loto-ca-2nd-3rd-secolo-d-c-amuleto-romano-ouroboros-che-racchiude-harpocrates-seduti-su-un-loto-intaglio-di-jasper-arpocrate-seduti-su-un-loto-253781-romano-intaglio-di-jasper-arpocrate-seduti-su-un-loto-ca-2nd-3rd-secolo-d-c-jasper-h-1-1-16-x-15-16-poll-2-7-x-2-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-bequest-of-w-gedney-beatty-1941-41160638-image458477986.html
Allegoria della salvezza dell'umanità (Allegoria della vecchia Legge e della Nuova) n.d. Hieronymus (Jerome) Wierix Netherlandish. Allegoria della salvezza dell'umanità (Allegoria della vecchia Legge e della Nuova) 383739 artista: Hieronymus (Jerome) Wierix, Netherlandish, ca. 1553?1619 Antwerp, artista: Dopo Crispijn van den Broeck, Netherlandish, Mechelen ca. 1524?ca. 1591 Antwerp, Allegoria della salvezza dell'umanità (Allegoria dell'Antica Legge e della Nuova), n.d., incisione, foglio: 10 1/4 x 7 15/16 in. (26 x 20,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. The Elisha Whittelsey Collection, The Elisha Whittel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-salvezza-dell-umanita-allegoria-della-vecchia-legge-e-della-nuova-n-d-hieronymus-jerome-wierix-netherlandish-allegoria-della-salvezza-dell-umanita-allegoria-della-vecchia-legge-e-della-nuova-383739-artista-hieronymus-jerome-wierix-netherlandish-ca-1553-1619-antwerp-artista-dopo-crispijn-van-den-broeck-netherlandish-mechelen-ca-1524-ca-1591-antwerp-allegoria-della-salvezza-dell-umanita-allegoria-dell-antica-legge-e-della-nuova-n-d-incisione-foglio-10-1-4-x-7-15-16-in-26-x-20-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-the-elisha-whittelsey-collection-the-elisha-whittel-image458167870.html
Il pied Piper di Hamelin 1868 Henry Marsh americano. The Pied Piper of Hamelin 381680 Artist: Henry Marsh, American, 1826?1912, Artist: After John la Farge, American, New York 1835?1910 Providence, Rhode Island, The Pied Piper of Hamelin, 1868, Wood Encing, Block: 6 11/16 x 5 7/16 in. (17 x 13,8 cm) foglio: 9 1/2 x 7 15/16 pollici (24,1 x 20,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1921 (21.65.4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pied-piper-di-hamelin-1868-henry-marsh-americano-the-pied-piper-of-hamelin-381680-artist-henry-marsh-american-1826-1912-artist-after-john-la-farge-american-new-york-1835-1910-providence-rhode-island-the-pied-piper-of-hamelin-1868-wood-encing-block-6-11-16-x-5-7-16-in-17-x-13-8-cm-foglio-9-1-2-x-7-15-16-pollici-24-1-x-20-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1921-21-65-4-image458110247.html
Tramonto sull'East River 1879 Henry Farrer American. Sunset on the East River 380997 Artist: Henry Farrer, American, London 1844?1903 New York, Sunset on the East River, 1879, Eching, Plate: 4 15/16 x 7 11/16 in. (12,5 x 19,5 cm) foglio: 8 x 11 1/16 pollici (20,3 x 28,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. The Edward W. C. Arnold Collection of New York Prints, Maps and Pictures, Bequest of Edward W. C. Arnold, 1954 (54.90.935) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tramonto-sull-east-river-1879-henry-farrer-american-sunset-on-the-east-river-380997-artist-henry-farrer-american-london-1844-1903-new-york-sunset-on-the-east-river-1879-eching-plate-4-15-16-x-7-11-16-in-12-5-x-19-5-cm-foglio-8-x-11-1-16-pollici-20-3-x-28-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-the-edward-w-c-arnold-collection-of-new-york-prints-maps-and-pictures-bequest-of-edward-w-c-arnold-1954-54-90935-image458302185.html
Pendenti d'oro e perle da una collana seconda metà del 6th secolo – prima metà del 7th secolo Frankish. Pendenti e perle d'oro da una collana 465435 frankish, pendenti d'oro e perle da una collana, seconda metà del 6th secolo?prima metà del 7th secolo, oro, vetro, totale (con allegato): 11/16 x 1/16 x 4 15/16 poll. (1,7 x 0,2 x 12,5 cm) disco: 9/16" (1,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.128) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendenti-d-oro-e-perle-da-una-collana-seconda-meta-del-6th-secolo-prima-meta-del-7th-secolo-frankish-pendenti-e-perle-d-oro-da-una-collana-465435-frankish-pendenti-d-oro-e-perle-da-una-collana-seconda-meta-del-6th-secolo-prima-meta-del-7th-secolo-oro-vetro-totale-con-allegato-11-16-x-1-16-x-4-15-16-poll-1-7-x-0-2-x-12-5-cm-disco-9-16-1-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193128-image458303248.html
Cristo intronato ca. 1230 Cristo francese appare in maestà con un libro che significa la sua identità come Parola di Dio incarnata. La sua mano destra fu probabilmente alzata in benedizione. Il foro al centro del corpo indica che la figura era originariamente montata su un oggetto più grande. Cristo Entrono 464225 francesi, Cristo Entrono, ca. 1230, Avorio, totale: 4 15/16 x 1 7/8 x 1 1/4 pollici (12,5 x 4,7 x 3,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.222) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-intronato-ca-1230-cristo-francese-appare-in-maesta-con-un-libro-che-significa-la-sua-identita-come-parola-di-dio-incarnata-la-sua-mano-destra-fu-probabilmente-alzata-in-benedizione-il-foro-al-centro-del-corpo-indica-che-la-figura-era-originariamente-montata-su-un-oggetto-piu-grande-cristo-entrono-464225-francesi-cristo-entrono-ca-1230-avorio-totale-4-15-16-x-1-7-8-x-1-1-4-pollici-12-5-x-4-7-x-3-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190222-image458142337.html
Impressione del sigillo, Santa Margherita ca. 1358 Paesi Bassi o Paesi Bassi (?). Impressione del sigillo, Santa Margaret 466078 Netherlandh o South Lowlands (?), impressione del sigillo, Santa Margaret, ca. 1358, cera nera, totale (con nastri di pergamena): 3 3/4 x 2 15/16 x 1/2 pollici (9,6 x 7,5 x 1,2 cm) solo cera: 2 15/16 x 1/2" (7,5 x 1,2 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Regalo di H.P. Kraus, 1981 (1981.534.4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impressione-del-sigillo-santa-margherita-ca-1358-paesi-bassi-o-paesi-bassi-impressione-del-sigillo-santa-margaret-466078-netherlandh-o-south-lowlands-impressione-del-sigillo-santa-margaret-ca-1358-cera-nera-totale-con-nastri-di-pergamena-3-3-4-x-2-15-16-x-1-2-pollici-9-6-x-7-5-x-1-2-cm-solo-cera-2-15-16-x-1-2-7-5-x-1-2-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-regalo-di-h-p-kraus-1981-1981534-4-image458569208.html
Carta commerciale di Isaac Puller, Cané Chairs al Golden Plow, St. Paul's Church Yard 1714 pubblicato da Isaac Puller British. Carta commerciale di Isaac Puller, Canne Sedie al Golden Plough, St. Paul's Church Yard 382554 autore: Rilasciato da Isaac Puller, britannico, attivo all'inizio del 18th secolo, carta commerciale di Isaac Puller, Furniture Maker, 1714, nero tipo stampato e annotato in penna e inchiostro marrone, foglio: 8 1/8 x 4 15/16 poll. (20,7 x 12,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di Bella C. Landauer, 1925 (47.71.14) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-commerciale-di-isaac-puller-cane-chairs-al-golden-plow-st-pauls-church-yard-1714-pubblicato-da-isaac-puller-british-carta-commerciale-di-isaac-puller-canne-sedie-al-golden-plough-st-pauls-church-yard-382554-autore-rilasciato-da-isaac-puller-britannico-attivo-all-inizio-del-18th-secolo-carta-commerciale-di-isaac-puller-furniture-maker-1714-nero-tipo-stampato-e-annotato-in-penna-e-inchiostro-marrone-foglio-8-1-8-x-4-15-16-poll-20-7-x-12-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-bella-c-landauer-1925-47-71-14-image458611047.html
Sigillo episcopale di GUI d'Avesnes, Vescovo di Utrecht 1300–1314 Netherlandish. Sigillo episcopale di GUI d'Avesnes, Vescovo di Utrecht 466079 Netherlandish, sigillo episcopale di GUI d'Avesnes, Vescovo di Utrecht, 1300?1314, cera verde, tuta (con nastri pergamena): 4 5/8 x 2 1/4 x 1/4 pollici. (11,7 x 5,7 x 0,7 cm) solo cera: 2 15/16 x 1 15/16 x 1/4" (7,4 x 5 x 0,7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Regalo di H.P. Kraus, 1981 (1981.534.5) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sigillo-episcopale-di-gui-d-avesnes-vescovo-di-utrecht-1300-1314-netherlandish-sigillo-episcopale-di-gui-d-avesnes-vescovo-di-utrecht-466079-netherlandish-sigillo-episcopale-di-gui-d-avesnes-vescovo-di-utrecht-1300-1314-cera-verde-tuta-con-nastri-pergamena-4-5-8-x-2-1-4-x-1-4-pollici-11-7-x-5-7-x-0-7-cm-solo-cera-2-15-16-x-1-15-16-x-1-4-7-4-x-5-x-0-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-regalo-di-h-p-kraus-1981-1981534-5-image458183555.html
Fecondazione dell'Egitto, dal 'Giardino Botanico' di Erasmus Darwin, 1791 William Blake British. Concimazione dell'Egitto, dal 'Giardino Botanico' di Erasmus Darwin 383667 artista: William Blake, britannico, Londra 1757?1827 Londra, artista: Dopo Henry Fuseli, svizzero, Z?rich 1741?1825 Londra, concimazione dell'Egitto (Erasmus Darwin, il Giardino Botanico), 1791, incisione, immagine: 7 5/8 x 6 in. (19,4 x 15,2 cm) foglio: 10 1/8 x 7 13/16 pollici (25,7 x 19,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. The Elisha Whittelsey Collection, The Elisha Whittelsey Fund, 1968 (68.540.10) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fecondazione-dell-egitto-dal-giardino-botanico-di-erasmus-darwin-1791-william-blake-british-concimazione-dell-egitto-dal-giardino-botanico-di-erasmus-darwin-383667-artista-william-blake-britannico-londra-1757-1827-londra-artista-dopo-henry-fuseli-svizzero-z-rich-1741-1825-londra-concimazione-dell-egitto-erasmus-darwin-il-giardino-botanico-1791-incisione-immagine-7-5-8-x-6-in-19-4-x-15-2-cm-foglio-10-1-8-x-7-13-16-pollici-25-7-x-19-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-the-elisha-whittelsey-collection-the-elisha-whittelsey-fund-1968-68540-10-image458122181.html
I messaggeri raccontano a Giobbe le sue disgrazie 1825–26 William Blake British. I messaggeri raccontano a Giobbe le sue disfortune 383460 artista: William Blake, britannico, Londra 1757?1827 Londra, Editore: Pubblicato da William Blake, britannico, Londra 1757?1827 Londra 3 Fountain Court, Strand, i messaggeri raccontano a Giobbe le sue disgrazie, dalle illustrazioni del Libro di Giobbe, 1825?26, incisione, piatto: 8 7/16 x 6 5/8 poll. (21,4 x 16,8 cm) foglio: 16 1/8 x 10 15/16 pollici (41 x 27,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di Edward Bement, 1917 (17.17.1?4) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-messaggeri-raccontano-a-giobbe-le-sue-disgrazie-1825-26-william-blake-british-i-messaggeri-raccontano-a-giobbe-le-sue-disfortune-383460-artista-william-blake-britannico-londra-1757-1827-londra-editore-pubblicato-da-william-blake-britannico-londra-1757-1827-londra-3-fountain-court-strand-i-messaggeri-raccontano-a-giobbe-le-sue-disgrazie-dalle-illustrazioni-del-libro-di-giobbe-1825-26-incisione-piatto-8-7-16-x-6-5-8-poll-21-4-x-16-8-cm-foglio-16-1-8-x-10-15-16-pollici-41-x-27-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-edward-bement-1917-17-17-1-4-image458072639.html
Ritratto di Rabelais 1868 Félix Bracquemond Francese. Ritratto di Rabelais 384003 artista: F?lix Bracquemond, francese, Parigi 1833?1914 S?vres, sitter: Ritratto di Fran?ois Rabelais, francese, 1494??1553, Ritratto di Rabelais, 1868, Acquaforte; stato precoce, foglio: 9 3/4 x 6 5/8 poll. (24,8 x 16,8 cm) piastra: 6 1/4 x 4 3/4 poll. (15,9 x 12,1 cm) immagine: 3 1/2 x 2 3/4 pollici (8,9 x 7 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di David Keppel, 1922 (22,1.9) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-rabelais-1868-felix-bracquemond-francese-ritratto-di-rabelais-384003-artista-f-lix-bracquemond-francese-parigi-1833-1914-s-vres-sitter-ritratto-di-fran-ois-rabelais-francese-1494-1553-ritratto-di-rabelais-1868-acquaforte-stato-precoce-foglio-9-3-4-x-6-5-8-poll-24-8-x-16-8-cm-piastra-6-1-4-x-4-3-4-poll-15-9-x-12-1-cm-immagine-3-1-2-x-2-3-4-pollici-8-9-x-7-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-david-keppel-1922-22-1-9-image458098245.html
Giovane pastorella e vecchio con una scimmia, dalla Scherzi ca. 1743–50 Giovanni Battista Tiepolo italiano. Giovane pastorella e vecchio con scimmia, dagli Scherzi 381871 artista: Giovanni Battista Tiepolo, italiano, Venezia 1696?1770 Madrid, giovane pastorella e vecchio con scimmia, dagli Scherzi, ca. 1743?50, incisione, piastra: 8 15/16 x 7 poll. (22,7 x 17,8 cm) foglio: 13 1/2 x 9 1/4 pollici (34,3 x 23,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Acquisto da fondi vari, 1976 (1976,537(16)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-pastorella-e-vecchio-con-una-scimmia-dalla-scherzi-ca-1743-50-giovanni-battista-tiepolo-italiano-giovane-pastorella-e-vecchio-con-scimmia-dagli-scherzi-381871-artista-giovanni-battista-tiepolo-italiano-venezia-1696-1770-madrid-giovane-pastorella-e-vecchio-con-scimmia-dagli-scherzi-ca-1743-50-incisione-piastra-8-15-16-x-7-poll-22-7-x-17-8-cm-foglio-13-1-2-x-9-1-4-pollici-34-3-x-23-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-acquisto-da-fondi-vari-1976-1976537-16-image458529292.html
Paesaggio boschivo con pastori che guidano bestiame su un ponte, amanti rustici e rovinato Castello 1797 Thomas Gainsborough britannico. Paesaggio boscoso con pastori che guidano bestiame su un ponte, amanti rustici e rovinati Castello 382180 artista: Thomas Gainsborough, britannico, Sudbury 1727?1788 Londra, Editore: Ripubblicato da John & Josiah Boydell, Londra, paesaggio boscoso con pastori che guidano bestiame su un ponte, amanti rustici e rovinato Castello, 1797, Soft-Ground Etching, mano-colorato; terzo stato di tre, piastra: 12 7/8 x 15 1/2 poll. (32,7 x 39,4 cm) foglio: 14 1/16 x 16 7/8 pollici (35,7 x 42,9 cm). Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-boschivo-con-pastori-che-guidano-bestiame-su-un-ponte-amanti-rustici-e-rovinato-castello-1797-thomas-gainsborough-britannico-paesaggio-boscoso-con-pastori-che-guidano-bestiame-su-un-ponte-amanti-rustici-e-rovinati-castello-382180-artista-thomas-gainsborough-britannico-sudbury-1727-1788-londra-editore-ripubblicato-da-john-josiah-boydell-londra-paesaggio-boscoso-con-pastori-che-guidano-bestiame-su-un-ponte-amanti-rustici-e-rovinato-castello-1797-soft-ground-etching-mano-colorato-terzo-stato-di-tre-piastra-12-7-8-x-15-1-2-poll-32-7-x-39-4-cm-foglio-14-1-16-x-16-7-8-pollici-35-7-x-42-9-cm-il-image458594144.html
L'anima che esplora le recessi della tomba, da 'la tomba,' una poesia di Robert Blair 1 marzo 1813 dopo William Blake British. The Soul Exploring the reces of the grave, from 'The grave', a poem by Robert Blair 383676 Artist: Luigi Schiavonetti, Italian, Bassano del Grappa 1765?1810 London, Artist: After William Blake, British, London 1757?1827 London, Publisher: Rudolph Ackermann, London, The Soul Exploring the reces of the grave, from the grave, un poema di Robert Blair, 1 marzo 1813, incisione, piatto: 9 1/4 x 4 11/16 pollici. (23,5 x 11,9 cm) foglio: 11 x 6 3/16 pollici (27,9 x 15,7 cm). Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-anima-che-esplora-le-recessi-della-tomba-da-la-tomba-una-poesia-di-robert-blair-1-marzo-1813-dopo-william-blake-british-the-soul-exploring-the-reces-of-the-grave-from-the-grave-a-poem-by-robert-blair-383676-artist-luigi-schiavonetti-italian-bassano-del-grappa-1765-1810-london-artist-after-william-blake-british-london-1757-1827-london-publisher-rudolph-ackermann-london-the-soul-exploring-the-reces-of-the-grave-from-the-grave-un-poema-di-robert-blair-1-marzo-1813-incisione-piatto-9-1-4-x-4-11-16-pollici-23-5-x-11-9-cm-foglio-11-x-6-3-16-pollici-27-9-x-15-7-cm-il-image458144357.html
Silhouette Ritratto di John Marshall 1844 William Henry Brown americano. Profilo Ritratto di John Marshall 381542 artista: William Henry Brown, americano, Charleston, Carolina del Sud 1808?1883 Charleston, Carolina del Sud, litografo: Litografato e pubblicato da E. B. & E. C. Kellogg, americano, attivo Hartford, Connecticut 1840?67, sitter: John Marshall, American, 1755?1835, Silhouette Ritratto di John Marshall, 1844, litografia con pietra tinta, immagine: 13 1/2 x 9 15/16 pollici (34,3 x 25,3 cm) foglio: 16 7/8 x 12 3/8 pollici (42,8 x 31,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Bequest di Charl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silhouette-ritratto-di-john-marshall-1844-william-henry-brown-americano-profilo-ritratto-di-john-marshall-381542-artista-william-henry-brown-americano-charleston-carolina-del-sud-1808-1883-charleston-carolina-del-sud-litografo-litografato-e-pubblicato-da-e-b-e-c-kellogg-americano-attivo-hartford-connecticut-1840-67-sitter-john-marshall-american-1755-1835-silhouette-ritratto-di-john-marshall-1844-litografia-con-pietra-tinta-immagine-13-1-2-x-9-15-16-pollici-34-3-x-25-3-cm-foglio-16-7-8-x-12-3-8-pollici-42-8-x-31-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-bequest-di-charl-image458596002.html
Targa 57 da 'Los Caprichos': La filiazione (la filiacion.) 1799 Goya (Francisco de Goya y Lucientes) Spagnolo. Targa 57 da 'Los Caprichos': La filiazione (la filiacion.) 380704 Artist: Goya (Francisco de Goya y Lucientes), Spanish, Fuendetodos 1746?1828 Bordeaux, Plate 57 from 'Los Caprichos':The filiation (la filiacion.), 1799, Etching and aquatint, Plate: 8 7/16 x 5 7/8 in. (21,5 x 15 cm) foglio: 11 9/16 x 8 1/4 pollici (29,4 x 20,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di M. Knoedler & Co., 1918 (18,64(57)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-57-da-los-caprichos-la-filiazione-la-filiacion-1799-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-targa-57-da-los-caprichos-la-filiazione-la-filiacion-380704-artist-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spanish-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-plate-57-from-los-caprichos-the-filiation-la-filiacion-1799-etching-and-aquatint-plate-8-7-16-x-5-7-8-in-21-5-x-15-cm-foglio-11-9-16-x-8-1-4-pollici-29-4-x-20-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-m-knoedler-co-1918-18-64-57-image458133777.html
Targa 38 da 'Los Caprichos': Bravo! (Brabiesimo!) 1799 Goya (Francisco de Goya y Lucientes) Spagnolo. Targa 38 da 'Los Caprichos': Bravo! (Brabiesimo!) 380471 artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes), spagnolo, Fuendetodos 1746?1828 Bordeaux, piatto 38 da 'Los Caprichos': Bravo! (Brabiesimo!), 1799, acquaforte, brunita e punto secco, piastra: 8 7/16 x 5 7/8 poll. (21,4 x 15 cm) foglio: 11 5/8 x 8 1/4 pollici (29,5 x 21 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di M. Knoedler & Co., 1918 (18,64(38)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-38-da-los-caprichos-bravo-brabiesimo-1799-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-targa-38-da-los-caprichos-bravo-brabiesimo-380471-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-piatto-38-da-los-caprichos-bravo-brabiesimo-1799-acquaforte-brunita-e-punto-secco-piastra-8-7-16-x-5-7-8-poll-21-4-x-15-cm-foglio-11-5-8-x-8-1-4-pollici-29-5-x-21-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-m-knoedler-co-1918-18-64-38-image458573495.html
Targa con Cristo in Maestà ca. 1050–1100 Francese del Sud le lettere 'A' e 'w' ai due lati della figura di Cristo si riferiscono all'annuncio di Dio nell'Apocalisse (Libro dell'Apocalisse): 'Io sono Alfa e Omega, l'inizio e la fine'. Questa placca può essere da una copertina del libro o da una croce processionale. Targa con Cristo in Maestà 464568 Francese del Sud, targa con Cristo in Maestà, ca. 1050?1100, Cloisonn? Smalto su lega di rame dorata, totale: 4 15/16 x 3 1/8 x 1/8in. (12,5 x 7,9 x 0,3cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.696) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-con-cristo-in-maesta-ca-1050-1100-francese-del-sud-le-lettere-a-e-w-ai-due-lati-della-figura-di-cristo-si-riferiscono-all-annuncio-di-dio-nell-apocalisse-libro-dell-apocalisse-io-sono-alfa-e-omega-l-inizio-e-la-fine-questa-placca-puo-essere-da-una-copertina-del-libro-o-da-una-croce-processionale-targa-con-cristo-in-maesta-464568-francese-del-sud-targa-con-cristo-in-maesta-ca-1050-1100-cloisonn-smalto-su-lega-di-rame-dorata-totale-4-15-16-x-3-1-8-x-1-8in-12-5-x-7-9-x-0-3cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190696-image458633800.html
Targa 35 da 'Los Caprichos': Lei lo fugge (le descañona.) 1799 Goya (Francisco de Goya y Lucientes) Spagnolo. Targa 35 da 'Los Caprichos': Lei lo fugge (le descañona.) 380469 artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes), spagnolo, Fuendetodos 1746?1828 Bordeaux, piatto 35 da 'Los Caprichos': Lei lo fugge (le desca?ona.), 1799, acquatinta e brunito, piatto: 8 7/16 in. ? 6 poll. (21,4 ? 15,2 cm) foglio: 11 5/8 x 8 1/4 pollici (29,5 x 20,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di M. Knoedler & Co., 1918 (18,64(35)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-35-da-los-caprichos-lei-lo-fugge-le-descanona-1799-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-targa-35-da-los-caprichos-lei-lo-fugge-le-descanona-380469-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-piatto-35-da-los-caprichos-lei-lo-fugge-le-desca-ona-1799-acquatinta-e-brunito-piatto-8-7-16-in-6-poll-21-4-15-2-cm-foglio-11-5-8-x-8-1-4-pollici-29-5-x-20-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-m-knoedler-co-1918-18-64-35-image458027133.html
Targa 68 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Che follia!.' (Que locura!) 1814–15 (pubblicato nel 1863) Goya (Francisco de Goya y Lucientes) Spagnolo. Targa 68 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Che follia!.' (Que locura!) 381415 Artist: Goya (Francisco de Goya y Lucientes), Spanish, Fuendetodos 1746?1828 Bordeaux, Plate 68 from 'i disastri della Guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Che follia!.' (Que locura!), dopo il 1814?15 (pubblicato nel 1863), acquaforte, lavis e burin, piastra: 8 7/16 x 6 3/8 poll. (21,4 x 16,2 cm) foglio: 13 1/2 x 9 15/16 pollici (34,3 x 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-68-da-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-che-follia-que-locura-1814-15-pubblicato-nel-1863-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-targa-68-da-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-che-follia-que-locura-381415-artist-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spanish-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-plate-68-from-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-che-follia-que-locura-dopo-il-1814-15-pubblicato-nel-1863-acquaforte-lavis-e-burin-piastra-8-7-16-x-6-3-8-poll-21-4-x-16-2-cm-foglio-13-1-2-x-9-15-16-pollici-34-3-x-2-image458579143.html
Fibbia per cintura e contropiastra 7th secolo Frankish. Fibbia per cintura e contropiastra 465492 Frankish, fibbia per cintura e contropiastra, 7th Century, ferro, inserto in argento, totale: 6 1/8 x 1 15/16 x 1 poll. (15,5 x 5 x 2,5 cm) solo a: 3 3/4 x 1 15/16 x 9/16 pollici (9,5 x 5 x 1,5 cm) solo b: 2 13/16 x 1 11/16 x 9/16 pollici (7,2 x 4,3 x 1,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.193.177a, b) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fibbia-per-cintura-e-contropiastra-7th-secolo-frankish-fibbia-per-cintura-e-contropiastra-465492-frankish-fibbia-per-cintura-e-contropiastra-7th-century-ferro-inserto-in-argento-totale-6-1-8-x-1-15-16-x-1-poll-15-5-x-5-x-2-5-cm-solo-a-3-3-4-x-1-15-16-x-9-16-pollici-9-5-x-5-x-1-5-cm-solo-b-2-13-16-x-1-11-16-x-9-16-pollici-7-2-x-4-3-x-1-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17193177a-b-image458638287.html
Cintura fibbia 7th secolo Frankish o Borgogna. Fibbia per cintura 465064 Frankish o Burgundan, fibbia per cintura, 7th Century, ferro, argento intarsio, Bronzo, totale: 7 1/16 x 2 15/16 x 1 1/8 poll. (18 x 7,4 x 2,8 cm) una fibbia: 6 1/4 x 2 15/16 x 1 1/16 pollici (15,9 x 7,4 x 2,7 cm) linguetta b: 3 3/8 x 1 1/2 x 1 1/8 pollici (8,6 x 3,8 x 2,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.191.347a, b) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cintura-fibbia-7th-secolo-frankish-o-borgogna-fibbia-per-cintura-465064-frankish-o-burgundan-fibbia-per-cintura-7th-century-ferro-argento-intarsio-bronzo-totale-7-1-16-x-2-15-16-x-1-1-8-poll-18-x-7-4-x-2-8-cm-una-fibbia-6-1-4-x-2-15-16-x-1-1-16-pollici-15-9-x-7-4-x-2-7-cm-linguetta-b-3-3-8-x-1-1-2-x-1-1-8-pollici-8-6-x-3-8-x-2-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17191347a-b-image458279019.html
The Cooke Monument in St. Paul's Churchyard (da scene di Old New York) 1876 Henry Farrer American. The Cooke Monument in St. Paul's Churchyard (dalle scene della vecchia New York) 380991 artista: Henry Farrer, americano, Londra 1844?1903 New York, The Cooke Monument in St. Paul's Churchyard (dalle scene della vecchia New York), 1876, incisione, piatto: 6 1/8 x 4 pollici (15,6 x 10,1 cm) foglio: 6 9/16 x 4 5/16 pollici (16,7 x 11 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. The Edward W. C. Arnold Collection of New York Prints, Maps and Pictures, Bequest of Edward W. C. Arnold, 1954 (54.90.929) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-cooke-monument-in-st-pauls-churchyard-da-scene-di-old-new-york-1876-henry-farrer-american-the-cooke-monument-in-st-pauls-churchyard-dalle-scene-della-vecchia-new-york-380991-artista-henry-farrer-americano-londra-1844-1903-new-york-the-cooke-monument-in-st-pauls-churchyard-dalle-scene-della-vecchia-new-york-1876-incisione-piatto-6-1-8-x-4-pollici-15-6-x-10-1-cm-foglio-6-9-16-x-4-5-16-pollici-16-7-x-11-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-the-edward-w-c-arnold-collection-of-new-york-prints-maps-and-pictures-bequest-of-edward-w-c-arnold-1954-54-90929-image458245412.html
Piatto 58 da 'Los Caprichos': Inghiottire, cane (Tragala perro.) 1799 Goya (Francisco de Goya y Lucientes) Spagnolo. Piatto 58 da 'Los Caprichos': Inghiottire, cane (Tragala perro.) 380705 Artist: Goya (Francisco de Goya y Lucientes), Spanish, Fuendetodos 1746?1828 Bordeaux, Plate 58 from 'Los Caprichos': Swallow IT, dog (Tragala perro.), 1799, etching, acquatint brunito e punto secco, Plate: 8 7/16 ? 5 15/16 poll. (21,5 ? 15,1 cm) foglio: 11 5/8 x 8 1/4 pollici (29,5 x 20,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di M. Knoedler & Co., 1918 (18,64(58)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-58-da-los-caprichos-inghiottire-cane-tragala-perro-1799-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-piatto-58-da-los-caprichos-inghiottire-cane-tragala-perro-380705-artist-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spanish-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-plate-58-from-los-caprichos-swallow-it-dog-tragala-perro-1799-etching-acquatint-brunito-e-punto-secco-plate-8-7-16-5-15-16-poll-21-5-15-1-cm-foglio-11-5-8-x-8-1-4-pollici-29-5-x-20-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-m-knoedler-co-1918-18-64-58-image458011770.html
Targa 36 da 'Los Caprichos': Una brutta notte (Mala noche.) 1881–86 Goya (Francisco de Goya y Lucientes) Spagnolo. Targa 36 da 'Los Caprichos': Una brutta notte (Mala noche.) 380473 Artist: Goya (Francisco de Goya y Lucientes), Spanish, Fuendetodos 1746?1828 Bordeaux, Plate 36 from 'Los Caprichos: A Bad night (Mala noche.), 1881?86, acquatint acquaforte e brunito, Plate: 8 7/16 x 6 in. (21,5 x 15,2 cm) foglio: 12 5/16? 8 1/4 poll. (31,3 ? 21 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono della sig.ra Grafton H. Pyne, 1951 (51.530.1(36)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-36-da-los-caprichos-una-brutta-notte-mala-noche-1881-86-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-targa-36-da-los-caprichos-una-brutta-notte-mala-noche-380473-artist-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spanish-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-plate-36-from-los-caprichos-a-bad-night-mala-noche-1881-86-acquatint-acquaforte-e-brunito-plate-8-7-16-x-6-in-21-5-x-15-2-cm-foglio-12-5-16-8-1-4-poll-31-3-21-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-della-sig-ra-grafton-h-pyne-1951-51530-1-36-image458111654.html
Prima Scuola infantile a Green Street, New York 1828 Anthony Imbert American. First Infant School in Green Street, New York 381020 Artist: Anthony Imbert, American, Born France, Active New York 1825?ca. 1838, artista: Dopo Archibald Robertson, americano, Moneymusk, Scozia 1765?1835 New York, prima scuola infantile a Green Street, New York, 1828, litografia, scena superiore: 4 1/4 x 7 15/16 pollici (10,8 x 20,2 cm) scena inferiore: 5 1/16 x 7 15/16 pollici (12,9 x 20,2 cm) foglio: 11 15/16 x 8 1/4 pollici (30,4 x 21 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. The Edward W. C. Arnold Collection of New York Prints, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-scuola-infantile-a-green-street-new-york-1828-anthony-imbert-american-first-infant-school-in-green-street-new-york-381020-artist-anthony-imbert-american-born-france-active-new-york-1825-ca-1838-artista-dopo-archibald-robertson-americano-moneymusk-scozia-1765-1835-new-york-prima-scuola-infantile-a-green-street-new-york-1828-litografia-scena-superiore-4-1-4-x-7-15-16-pollici-10-8-x-20-2-cm-scena-inferiore-5-1-16-x-7-15-16-pollici-12-9-x-20-2-cm-foglio-11-15-16-x-8-1-4-pollici-30-4-x-21-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-the-edward-w-c-arnold-collection-of-new-york-prints-image458569448.html
Targa 18 da 'Los Caprichos': E la sua casa è in fiamme (Ysele quema la Casa.) 1799 Goya (Francisco de Goya y Lucientes) Spagnolo. Targa 18 da 'Los Caprichos': E la sua casa è in fiamme (Ysele quema la Casa.) 380461 artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes), spagnolo, Fuendetodos 1746?1828 Bordeaux, piatto 18 da 'Los Caprichos':e la sua casa è sul fuoco (Ysele quema la Casa.), 1799, acquatinta e brunita, piatto: 8 7/16 x 5 15/16 in. (21,4 x 15,1 cm) foglio: 11 9/16 x 8 1/4 pollici (29,4 x 20,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di M. Knoedler & Co., 1918 (18,64(18)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-18-da-los-caprichos-e-la-sua-casa-e-in-fiamme-ysele-quema-la-casa-1799-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-targa-18-da-los-caprichos-e-la-sua-casa-e-in-fiamme-ysele-quema-la-casa-380461-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-piatto-18-da-los-caprichos-e-la-sua-casa-e-sul-fuoco-ysele-quema-la-casa-1799-acquatinta-e-brunita-piatto-8-7-16-x-5-15-16-in-21-4-x-15-1-cm-foglio-11-9-16-x-8-1-4-pollici-29-4-x-20-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-m-knoedler-co-1918-18-64-18-image458090589.html
Pugnale 3rd–4th secolo tardo romano. Dagger 465353 tardo romano, Dagger, 3rd?4th secolo, ferro (dagger), lega di rame (anello), argento, pugnale in ferro a: 5 1/4 x 3/4 x 1/4 pollici (13,3 x 1,9 x 0,7 cm) anello a b e attacco: 1 1/2 x 1 x 3/8" (3,8 x 2,5 x 1 cm) decorazione a c: 3 15/16 x 11/16 x 1/16 pollici (10 x 1,7 x 0,2 cm) estremità guaina in argento d: 1 1/16 x 7/8 x 5/16" (2,7 x 2,3 x 0,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.192.49a?c) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pugnale-3rd-4th-secolo-tardo-romano-dagger-465353-tardo-romano-dagger-3rd-4th-secolo-ferro-dagger-lega-di-rame-anello-argento-pugnale-in-ferro-a-5-1-4-x-3-4-x-1-4-pollici-13-3-x-1-9-x-0-7-cm-anello-a-b-e-attacco-1-1-2-x-1-x-3-8-3-8-x-2-5-x-1-cm-decorazione-a-c-3-15-16-x-11-16-x-1-16-pollici-10-x-1-7-x-0-2-cm-estremita-guaina-in-argento-d-1-1-16-x-7-8-x-5-16-2-7-x-2-3-x-0-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17192-49a-c-image458574541.html