RM2PGD82X–Una donna osserva gli alberi in fiore vicino a Oozells Square nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD82T–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD82M–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD82E–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD82G–Una donna osserva gli alberi in fiore vicino a Oozells Square nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD829–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD828–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD821–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD822–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD81M–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD81P–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD81F–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD81G–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD81B–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGD81D–Le persone osservano e scattano fotografie degli alberi in fiore in piazza Oozells nel centro di Birmingham. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGC2NT–Foto del file datata 03/02/22 di una bolletta energetica online. Secondo un rapporto, la bolletta per l'importazione di energia del Regno Unito è più che raddoppiata in un anno, raggiungendo i £117 miliardi di dollari. Il rapporto Offshore Energies UK (OEUK) ha dichiarato che questa è la prima volta che i costi annuali di importazione di energia nel Regno Unito hanno superato la barriera di £100 miliardi di dollari e che equivale a £4.200 dollari per famiglia nel Regno Unito. Nel 2022, il Regno Unito ha speso circa £63 miliardi di dollari in petrolio greggio, benzina, diesel e altri combustibili a base di petrolio, mentre altri £49 miliardi di dollari sono stati spesi per l’acquisto di gas. Il resto è stato speso per le importazioni di carbone e di elettricità, per un totale di £117 miliardi di euro. Data di emissione: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PG96CD–(Sinistra-destra) Mark Harper, Segretario ai Trasporti, Amanda Solloway e Margaret Beckett durante una visita al Derby College, Derbyshire, per l'annuncio che la città è la sede del nuovo ente del settore pubblico Great British Railways (GBR). Il nuovo quartier generale delle ferrovie britanniche ospiterà posti di lavoro altamente qualificati e fornirà una direzione strategica alla GBR. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG96CK–(Sinistra-destra) Mark Harper, Segretario ai Trasporti, Amanda Solloway e Margaret Beckett durante una visita al Derby College, Derbyshire, per l'annuncio che la città è la sede del nuovo ente del settore pubblico Great British Railways (GBR). Il nuovo quartier generale delle ferrovie britanniche ospiterà posti di lavoro altamente qualificati e fornirà una direzione strategica alla GBR. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG96AY–(Sinistra-destra) Margaret Beckett, Heather Wheeler, Mark Harper, Segretario ai Trasporti, e Amanda Solloway durante una visita al Derby College, Derbyshire, per l'annuncio che la città è la sede del nuovo ente del settore pubblico Great British Railways (GBR). Il nuovo quartier generale delle ferrovie britanniche ospiterà posti di lavoro altamente qualificati e fornirà una direzione strategica alla GBR. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG96B2–Mark Harper, segretario dei trasporti durante una visita al Derby College, Derbyshire, per l'annuncio che la città è la sede del nuovo ente del settore pubblico Great British Railways (GBR). Il nuovo quartier generale delle ferrovie britanniche ospiterà posti di lavoro altamente qualificati e fornirà una direzione strategica alla GBR. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG96AN–Mark Harper, segretario dei trasporti durante una visita al Derby College, Derbyshire, per l'annuncio che la città è la sede del nuovo ente del settore pubblico Great British Railways (GBR). Il nuovo quartier generale delle ferrovie britanniche ospiterà posti di lavoro altamente qualificati e fornirà una direzione strategica alla GBR. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG96AC–(Sinistra-destra) Margaret Beckett, Heather Wheeler, Mark Harper, Segretario ai Trasporti, e Amanda Solloway durante una visita al Derby College, Derbyshire, per l'annuncio che la città è la sede del nuovo ente del settore pubblico Great British Railways (GBR). Il nuovo quartier generale delle ferrovie britanniche ospiterà posti di lavoro altamente qualificati e fornirà una direzione strategica alla GBR. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG96A9–(Secondo sinistra-destra) Mark Harper, Segretario ai Trasporti, Amanda Solloway e Margaret Beckett durante una visita al Derby College, Derbyshire, per l'annuncio che la città è la sede del nuovo ente del settore pubblico Great British Railways (GBR). Il nuovo quartier generale delle ferrovie britanniche ospiterà posti di lavoro altamente qualificati e fornirà una direzione strategica alla GBR. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG9688–Mark Harper, segretario dei trasporti durante una visita al Derby College, Derbyshire, per l'annuncio che la città è la sede del nuovo ente del settore pubblico Great British Railways (GBR). Il nuovo quartier generale delle ferrovie britanniche ospiterà posti di lavoro altamente qualificati e fornirà una direzione strategica alla GBR. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG968B–Mark Harper, segretario dei trasporti durante una visita al Derby College, Derbyshire, per l'annuncio che la città è la sede del nuovo ente del settore pubblico Great British Railways (GBR). Il nuovo quartier generale delle ferrovie britanniche ospiterà posti di lavoro altamente qualificati e fornirà una direzione strategica alla GBR. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG967W–(Sinistra-destra) Mark Harper, Segretario ai Trasporti, Amanda Solloway e Margaret Beckett durante una visita al Derby College, Derbyshire, per l'annuncio che la città è la sede del nuovo ente del settore pubblico Great British Railways (GBR). Il nuovo quartier generale delle ferrovie britanniche ospiterà posti di lavoro altamente qualificati e fornirà una direzione strategica alla GBR. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YG0–Andy Street, sindaco delle West Midlands (a sinistra), e Steven Knight, creatore di blinders Peaky, a Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YFX–Andy Street, sindaco delle West Midlands (a sinistra), e Steven Knight, creatore di blinders Peaky, a Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YFT–Andy Street, sindaco delle West Midlands (a sinistra) e Steven Knight, creatore di blinders, parla al Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YF9–Andy Street, sindaco delle West Midlands (a sinistra) e Steven Knight, creatore di blinders, parla al Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YDY–Steven Knight, creatore di blinders Peaky (al centro), parla al Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YE0–Steven Knight, creatore di blinders Peaky (al centro), parla al Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YFH–Andy Street, sindaco delle West Midlands (a sinistra) e Steven Knight, creatore di blinders, parla al Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YDR–Steven Knight, creatore di blinders Peaky (al centro), parla al Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YDM–Steven Knight, creatore di blinders Peaky (al centro), parla al Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YE5–Steven Knight, creatore di blinders Peaky presso Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YE1–Steven Knight, creatore di blinders Peaky presso Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG8YE6–Steven Knight, creatore di blinders paky, parla al Digbeth Loc. Gli Studios di Birmingham, un nuovo sviluppo mirato a posizionare le West Midlands come una destinazione globale significativa per la produzione cinematografica e televisiva di prim'ordine. Data immagine: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG74WW–Foto del file datata 20/01/23 del Segretario ai Trasporti Mark Harper, che ha reiterato la richiesta al sindacato RMT di mettere ai voti una nuova offerta retributiva da parte degli operatori ferroviari.
RM2PG7422–La foto del file datata 03/02/22 di una bolletta energetica online, poiché il costo elevato del supporto delle bollette energetiche ha fatto salire il prestito del governo britannico a un record di £16,7 miliardi di dollari il mese scorso, secondo le cifre ufficiali.
RM2PG25D2–I conducenti di autobus dal sindacato Unite sulla linea picket fuori del garage degli autobus National Express West Midlands a Coventry, come membri sindacali intraprendere azione sciopero in una controversia sulla retribuzione. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG25CY–I conducenti di autobus dal sindacato Unite sulla linea picket fuori del garage degli autobus National Express West Midlands a Coventry, come membri sindacali intraprendere azione sciopero in una controversia sulla retribuzione. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG25CT–I conducenti di autobus dal sindacato Unite sulla linea picket fuori del garage degli autobus National Express West Midlands a Coventry, come membri sindacali intraprendere azione sciopero in una controversia sulla retribuzione. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG25CR–I conducenti di autobus dal sindacato Unite sulla linea picket fuori del garage degli autobus National Express West Midlands a Coventry, come membri sindacali intraprendere azione sciopero in una controversia sulla retribuzione. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG25CH–I conducenti di autobus dal sindacato Unite sulla linea picket fuori del garage degli autobus National Express West Midlands a Coventry, come membri sindacali intraprendere azione sciopero in una controversia sulla retribuzione. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG25CG–I conducenti di autobus dal sindacato Unite sulla linea picket fuori del garage degli autobus National Express West Midlands a Coventry, come membri sindacali intraprendere azione sciopero in una controversia sulla retribuzione. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG25CD–I conducenti di autobus dal sindacato Unite sulla linea picket fuori del garage degli autobus National Express West Midlands a Coventry, come membri sindacali intraprendere azione sciopero in una controversia sulla retribuzione. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG25C9–I conducenti di autobus dal sindacato Unite sulla linea picket fuori del garage degli autobus National Express West Midlands a Coventry, come membri sindacali intraprendere azione sciopero in una controversia sulla retribuzione. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG25C8–I conducenti di autobus dal sindacato Unite sulla linea picket fuori del garage degli autobus National Express West Midlands a Coventry, come membri sindacali intraprendere azione sciopero in una controversia sulla retribuzione. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG1G06–Foto del file datata 03/10/22 del Segretario commerciale Kemi Badenoch. Il Regno Unito ha firmato un accordo di commercio digitale con l'Ucraina che contribuirà a sostenere l'economia del paese durante la guerra con la Russia e nel corso della sua ricostruzione futura. In base all’accordo, le aziende ucraine saranno in grado di commerciare con il Regno Unito in modo più efficiente ed economico attraverso transazioni elettroniche, firme elettroniche e contratti elettronici. Data di emissione: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PFXRY4–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRMK–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRMJ–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRMH–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRMB–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRMC–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRM8–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRM7–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRM3–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRM2–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRKW–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRKT–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRKM–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRKJ–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRKE–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFXRKF–Gli agnelli primaverili appena nati nella fattoria Nethermorton al Moreton Morrell College nel Warwickshire. Data immagine: Domenica 19 marzo 2023.
RM2PFX2HD–Foto del file datata 03/02/22 di una bolletta energetica online, poiché gli scozzesi pagano un "prezzo inaccettabile per il fallimento di Westminster”, il leader di Westminster ha dichiarato il partito SNP in occasione della decisione del governo britannico di congelare la garanzia del prezzo dell'energia. Il cancelliere Jeremy Hunt ha consegnato il suo budget mercoledì, dove ha stabilito che le bollette energetiche annuali sarebbero ridotte in media a 2.500 sterline.
RM2PFR802–I fan di Aston Villa negli stand durante la partita della Premier League al Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR7WM–L'aston Villa Emiliano Martinez risparmia durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR7WK–L'aston Villa Emiliano Martinez risparmia durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR72Y–David Brooks di Bournemouth applaude i tifosi durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR71F–Il portiere di Aston Villa Emiliano Martinez celebra il terzo goal del loro fianco segnato dal compagno di squadra Emiliano Buendia (non raffigurato) durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR6T8–Il portiere di Aston Villa Emiliano Martinez celebra il terzo goal del loro fianco segnato dal compagno di squadra Emiliano Buendia (non raffigurato) durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR6RG–Il portiere di Aston Villa Emiliano Martinez celebra il terzo goal del loro fianco segnato dal compagno di squadra Emiliano Buendia (non raffigurato) durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR6J9–Emiliano Buendia di Aston Villa segna il terzo goal del loro lato durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR63W–Emiliano Buendia di Aston Villa festeggia il terzo goal della partita durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR62D–Emiliano Buendia di Aston Villa festeggia il terzo goal della partita durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR62E–Emiliano Buendia di Aston Villa festeggia il terzo goal della partita durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR624–Emiliano Buendia di Aston Villa festeggia il terzo goal della partita durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR5RE–David Brooks di Bournemouth si presenta come sostituto durante la partita della Premier League al Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR5MJ–Il portiere di Bournemouth Noto guarda il colpo di Tyrone Mings di Aston Villa durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR5EM–Jacob Ramsey di Aston Villa festeggia il secondo gol della partita durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR5EJ–Jacob Ramsey di Aston Villa festeggia il secondo gol della partita durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR463–L'aston Villa Emiliano Martinez salva dal Dominic Solanke di Bournemouth durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR363–Philip Billing di Bournemouth reagisce a un'occasione persa durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR29N–Diego Carlos dell'Aston Villa si scalda sul touch line durante la partita della Premier League al Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR27D–I giocatori di Aston Villa si allineano per difendere una croce durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR17M–Dango Ouattara di Bournemouth e Alex Moreno di Aston Villa (a destra) si battono per la palla durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR15G–Jacob Ramsey di Aston Villa reagisce a un'occasione persa durante la partita della Premier League al Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR15C–Jacob Ramsey di Aston Villa reagisce a un'occasione persa durante la partita della Premier League al Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFR128–Douglas Luiz di Aston Villa celebra il primo goal della partita della Premier League al Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFPTW9–Il portiere di Bournemouth Neto salva un colpo da Ollie Watkins di Aston Villa durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFPTJE–Dango Ouattara di Bournemouth e Alex Moreno di Aston Villa (a destra) si battono per la palla durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFPTJC–Dango Ouattara di Bournemouth e Alex Moreno di Aston Villa (a destra) si battono per la palla durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFPTAP–Douglas Luiz dell'Aston Villa è imbrogliato dal Dominic Solanke di Bournemouth durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFPT37–Douglas Luiz dell'Aston Villa è imbrogliato dal Dominic Solanke di Bournemouth durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFPRF2–L'aston Villa Emiliano Martinez reagisce durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFPR7F–Alex Moreno di Aston Villa durante la partita della Premier League al Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFPR50–Vista generale dei tifosi negli stand durante la partita della Premier League a Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
RM2PFPPRT–Douglas Luiz di Aston Villa celebra il primo goal della partita della Premier League al Villa Park, Birmingham. Data immagine: Sabato 18 marzo 2023.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.