RM2PH4PXF–Foto del file datata 30/08/22 di bombole di gas protossido di azoto che si stagliano per la strada a seguito di un fatale stabbing al Notting Hill Carnival. La vendita di gas ridente al pubblico sarà vietata nel quadro di una più ampia repressione dei comportamenti antisociali, ha confermato un ministro del Gabinetto. Data di emissione: Domenica 26 marzo 2023.
RM2PGYWMA–Foto del file datata 22/02/23 dell'ambasciatore ucraino nel Regno Unito, Vadym Prystaiko, che ha ringraziato il popolo britannico per la sua generosità nel venire in aiuto di coloro che fuggono dal conflitto causato dall'invasione russa dell'Ucraina. Data di emissione: Sabato 25 marzo 2023.
RM2PGK87B–I lavoratori del supermercato fornitore di cibo pellegrini Food Masters fase una protesta al di fuori del Parlamento, Londra, come dicono 1.000 dipendenti della società di fronte a un incendio e di riassumere minaccia.
RM2PGK80C–I lavoratori del supermercato fornitore di cibo pellegrini Food Masters fase una protesta al di fuori del Parlamento, Londra, come dicono 1.000 dipendenti della società di fronte a un incendio e di riassumere minaccia.
RM2PGK80B–I lavoratori del supermercato fornitore di cibo pellegrini Food Masters fase una protesta al di fuori del Parlamento, Londra, come dicono 1.000 dipendenti della società di fronte a un incendio e di riassumere minaccia.
RM2PGJW39–I membri della National Education Union (NEU) consegnano una petizione firmata da 45.000 persone al Department for Education di Westminster, nel centro di Londra. La pressione sul cane da guardia sta aumentando mentre i dirigenti scolastici e i sindacati chiedono una riforma urgente del sistema di ispezione dopo la morte di Ruth Perry, che ha preso la propria vita in attesa di un rapporto di ispezione Ofsted negativo. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023. Ruth, che era insegnante principale alla Caversham Primary School di Reading, si è uccisa a gennaio in attesa di un rapporto di Ofsted che ha dato alla sua scuola il più basso
RM2PGJW33–I membri DELL'UNISONO (da sinistra a destra) James Denny, George Binette e Amanda Benthan consegnano una petizione firmata da 45.000 persone al Dipartimento per l'Istruzione di Westminster, nel centro di Londra. La pressione sul cane da guardia sta aumentando mentre i dirigenti scolastici e i sindacati chiedono una riforma urgente del sistema di ispezione dopo la morte di Ruth Perry, che ha preso la propria vita in attesa di un rapporto di ispezione Ofsted negativo. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023. Ruth, che era insegnante principale alla Caversham Primary School di Reading, si è uccisa a gennaio in attesa di un repo di Ofsted
RM2PGJW31–Il Vice Segretario Generale della National Education Union (NEU) Niamh Sweeney, con i membri della National Education Union (NEU), ha presentato una petizione firmata da 45.000 persone al Dipartimento per l'Istruzione di Westminster, nel centro di Londra. La pressione sul cane da guardia sta aumentando mentre i dirigenti scolastici e i sindacati chiedono una riforma urgente del sistema di ispezione dopo la morte di Ruth Perry, che ha preso la propria vita in attesa di un rapporto di ispezione Ofsted negativo. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023. Ruth, che era insegnante principale alla Caversham Primary School di Reading, si uccise
RM2PGJW2Y–I membri della National Education Union (NEU) consegnano una petizione firmata da 45.000 persone al Department for Education di Westminster, nel centro di Londra. La pressione sul cane da guardia sta aumentando mentre i dirigenti scolastici e i sindacati chiedono una riforma urgente del sistema di ispezione dopo la morte di Ruth Perry, che ha preso la propria vita in attesa di un rapporto di ispezione Ofsted negativo. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023. Ruth, che era insegnante principale alla Caversham Primary School di Reading, si è uccisa a gennaio in attesa di un rapporto di Ofsted che ha dato alla sua scuola il più basso
RM2PGJW2W–Il Vice Segretario Generale della National Education Union (NEU) Niamh Sweeney, con i membri della National Education Union (NEU), ha presentato una petizione firmata da 45.000 persone al Dipartimento per l'Istruzione di Westminster, nel centro di Londra. La pressione sul cane da guardia sta aumentando mentre i dirigenti scolastici e i sindacati chiedono una riforma urgente del sistema di ispezione dopo la morte di Ruth Perry, che ha preso la propria vita in attesa di un rapporto di ispezione Ofsted negativo. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023. Ruth, che era insegnante principale alla Caversham Primary School di Reading, si uccise
RM2PGJW34–I membri DELL'UNISONO (da sinistra a destra) James Denny, George Binette e Amanda Benthan consegnano una petizione firmata da 45.000 persone al Dipartimento per l'Istruzione di Westminster, nel centro di Londra. La pressione sul cane da guardia sta aumentando mentre i dirigenti scolastici e i sindacati chiedono una riforma urgente del sistema di ispezione dopo la morte di Ruth Perry, che ha preso la propria vita in attesa di un rapporto di ispezione Ofsted negativo. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023. Ruth, che era insegnante principale alla Caversham Primary School di Reading, si è uccisa a gennaio in attesa di un repo di Ofsted
RM2PGJW32–I membri DELL'UNISONO (da sinistra a destra) James Denny, George Binette e Amanda Benthan consegnano una petizione firmata da 45.000 persone al Dipartimento per l'Istruzione di Westminster, nel centro di Londra. La pressione sul cane da guardia sta aumentando mentre i dirigenti scolastici e i sindacati chiedono una riforma urgente del sistema di ispezione dopo la morte di Ruth Perry, che ha preso la propria vita in attesa di un rapporto di ispezione Ofsted negativo. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023. Ruth, che era insegnante principale alla Caversham Primary School di Reading, si è uccisa a gennaio in attesa di un repo di Ofsted
RM2PGJW0H–I membri della National Education Union (NEU) consegnano una petizione firmata da 45.000 persone al Department for Education di Westminster, nel centro di Londra. La pressione sul cane da guardia sta aumentando mentre i dirigenti scolastici e i sindacati chiedono una riforma urgente del sistema di ispezione dopo la morte di Ruth Perry, che ha preso la propria vita in attesa di un rapporto di ispezione Ofsted negativo. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023. Ruth, che era insegnante principale alla Caversham Primary School di Reading, si è uccisa a gennaio in attesa di un rapporto di Ofsted che ha dato alla sua scuola il più basso
RM2PGHR0N–L'ex primo ministro Boris Johnson lascia la sua casa a Londra, il giorno dopo la sua apparizione dinanzi alla commissione dei privilegi dei Comuni per le sue negazioni ai partiti del 10 durante la pandemia. In una testimonianza della durata di più di tre ore, il signor Johnson ha insistito affinché non vi fosse un "sfratto di prove” per dimostrare di aver mentito ai deputati. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023.
RM2PGHR0P–L'ex primo ministro Boris Johnson lascia la sua casa a Londra, il giorno dopo la sua apparizione dinanzi alla commissione dei privilegi dei Comuni per le sue negazioni ai partiti del 10 durante la pandemia. In una testimonianza della durata di più di tre ore, il signor Johnson ha insistito affinché non vi fosse un "sfratto di prove” per dimostrare di aver mentito ai deputati. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023.
RM2PGHPE5–L'ex primo ministro Boris Johnson lascia la sua casa a Londra, il giorno dopo la sua apparizione dinanzi alla commissione dei privilegi dei Comuni per le sue negazioni ai partiti del 10 durante la pandemia. In una testimonianza della durata di più di tre ore, il signor Johnson ha insistito affinché non vi fosse un "sfratto di prove” per dimostrare di aver mentito ai deputati. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023.
RM2PGHPE4–L'ex primo ministro Boris Johnson lascia la sua casa a Londra, il giorno dopo la sua apparizione dinanzi alla commissione dei privilegi dei Comuni per le sue negazioni ai partiti del 10 durante la pandemia. In una testimonianza della durata di più di tre ore, il signor Johnson ha insistito affinché non vi fosse un "sfratto di prove” per dimostrare di aver mentito ai deputati. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023.
RM2PGHPE2–L'ex primo ministro Boris Johnson lascia la sua casa a Londra, il giorno dopo la sua apparizione dinanzi alla commissione dei privilegi dei Comuni per le sue negazioni ai partiti del 10 durante la pandemia. In una testimonianza della durata di più di tre ore, il signor Johnson ha insistito affinché non vi fosse un "sfratto di prove” per dimostrare di aver mentito ai deputati. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023.
RM2PGHP85–L'ex primo ministro Boris Johnson lascia la sua casa a Londra, il giorno dopo la sua apparizione dinanzi alla commissione dei privilegi dei Comuni per le sue negazioni ai partiti del 10 durante la pandemia. In una testimonianza della durata di più di tre ore, il signor Johnson ha insistito affinché non vi fosse un "sfratto di prove” per dimostrare di aver mentito ai deputati. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023.
RM2PGHP6G–L'ex primo ministro Boris Johnson lascia la sua casa a Londra, il giorno dopo la sua apparizione dinanzi alla commissione dei privilegi dei Comuni per le sue negazioni ai partiti del 10 durante la pandemia. In una testimonianza della durata di più di tre ore, il signor Johnson ha insistito affinché non vi fosse un "sfratto di prove” per dimostrare di aver mentito ai deputati. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023.
RM2PGHP07–L'ex primo ministro Boris Johnson lascia la sua casa a Londra, il giorno dopo la sua apparizione dinanzi alla commissione dei privilegi dei Comuni per le sue negazioni ai partiti del 10 durante la pandemia. In una testimonianza della durata di più di tre ore, il signor Johnson ha insistito affinché non vi fosse un "sfratto di prove” per dimostrare di aver mentito ai deputati. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023.
RM2PGHP08–L'ex primo ministro Boris Johnson lascia la sua casa a Londra, il giorno dopo la sua apparizione dinanzi alla commissione dei privilegi dei Comuni per le sue negazioni ai partiti del 10 durante la pandemia. In una testimonianza della durata di più di tre ore, il signor Johnson ha insistito affinché non vi fosse un "sfratto di prove” per dimostrare di aver mentito ai deputati. Data immagine: Giovedì 23 marzo 2023.
RM2PGEN1R–(Da sinistra a destra) Liam Livingstone, Dawid Malan, Phil Salt, Chris Jordan, Jos Buttler (capitano), Tymal Mills, Chris Woakes, Sam Curran e Richard Gleeson dalla squadra di cricket vincitrice della Coppa del mondo d'Inghilterra T20 in arrivo a Downing Street, Londra, prima di un ricevimento con il primo ministro Rishi Sunak. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEN1T–(Da sinistra a destra) Dawid Malan, Phil Salt, Chris Jordan, Jos Buttler (capitano), Tymal Mills, Chris Woakes e Sam Curran della squadra di cricket vincitrice della Coppa del mondo d'Inghilterra T20 arriveranno a Downing Street, Londra, prima di un ricevimento con il primo ministro Rishi Sunak. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEN1N–(Da sinistra a destra) Chris Jordan, Jos Buttler (capitano), e Tymal Mills dalla squadra di cricket vincitrice della Coppa del mondo d'Inghilterra T20 in arrivo a Downing Street, Londra, prima di un ricevimento con il primo ministro Rishi Sunak. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEN1P–(Da sinistra a destra) Phil Salt, Chris Jordan, Jos Buttler (capitano), Tymal Mills e Chris Woakes dalla squadra di cricket vincitrice della Coppa del mondo d'Inghilterra T20 in arrivo a Downing Street, Londra, davanti a un ricevimento con il primo ministro Rishi Sunak. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEKD9–Il capitano Jos Buttler (al centro) con i membri della squadra della Coppa del mondo d'Inghilterra T20 che ha vinto la squadra di cricket arriva a Downing Street, Londra, davanti a un ricevimento con il primo ministro Rishi Sunak. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEJFT–Il capitano Jos Buttler (al centro) con i membri della squadra della Coppa del mondo d'Inghilterra T20 che ha vinto la squadra di cricket arriva a Downing Street, Londra, davanti a un ricevimento con il primo ministro Rishi Sunak. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEJFW–Il capitano Jos Buttler arriva a Downing Street, Londra, davanti a un ricevimento con i membri della squadra della Coppa del mondo d'Inghilterra T20 vincitrice di cricket e il primo ministro Rishi Sunak. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEJFR–Il capitano Jos Buttler arriva a Downing Street, Londra, davanti a un ricevimento con i membri della squadra della Coppa del mondo d'Inghilterra T20 vincitrice di cricket e il primo ministro Rishi Sunak. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEJFN–Il capitano Jos Buttler (al centro) con i membri della squadra della Coppa del mondo d'Inghilterra T20 che ha vinto la squadra di cricket arriva a Downing Street, Londra, davanti a un ricevimento con il primo ministro Rishi Sunak. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEJFP–Il capitano Jos Buttler arriva a Downing Street, Londra, davanti a un ricevimento con i membri della squadra della Coppa del mondo d'Inghilterra T20 vincitrice di cricket e il primo ministro Rishi Sunak. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEFFF–L'ex primo ministro Theresa May lascia Downing Street, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEFFG–L'ex primo ministro Theresa May arriva a Downing Street, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEFFE–L'ex primo ministro Theresa May arriva a Downing Street, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEFFR–L'ex primo ministro Theresa May arriva a Downing Street, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEFFD–L'ex primo ministro Theresa May lascia Downing Street, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGEFFW–L'ex primo ministro Theresa May lascia Downing Street, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDP6J–I membri della Household Cavalry in parata durante l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDP67–I membri della Household Cavalry in parata durante l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDP28–I membri della Household Cavalry in parata durante l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDP1H–I membri della Household Cavalry in parata durante l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDNY5–I membri della Household Cavalry in parata durante l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDNXF–I membri della Household Cavalry in parata durante l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDNW2–I membri della Household Cavalry in parata durante l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDNN4–I membri della Household Cavalry in parata durante l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDNP0–I membri della Household Cavalry in parata durante l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDN89–Il Generale maggiore Christopher Ghika (a destra) parte dopo l'ispezione annuale del Generale maggiore del reggimento Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDN01–I membri della Household Cavalry partono dopo l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDMYX–I membri della Household Cavalry in parata durante l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PGDMJ9–I membri della Household Cavalry partono dopo l'ispezione annuale del Major General del Household Cavalry Mounted Regiment, a Hyde Park, Londra. Data immagine: Mercoledì 22 marzo 2023.
RM2PG860X–Foto del file datata 13/11/2020 di Dominic Cummings, Boris Johnson ha esortato la commissione a non trattare il signor Cummings come un "testimone credibile" a causa della sua "animosità verso di me". Data di emissione: Martedì 21 marzo 2023.
RM2PG6TX0–La baronessa Louise Casey arriva al Queen Elizabeth II Conference Centre, Westminster, Londra, per il briefing stampa della sua recensione sugli standard di comportamento e la cultura interna del Metropolitan Police Service, commissionato in seguito all'assassinio di Sarah Everard da un ufficiale di servizio. La relazione con le raccomandazioni sulle azioni necessarie sarà pubblicata martedì. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG6TWT–La baronessa Louise Casey arriva al Queen Elizabeth II Conference Centre, Westminster, Londra, per il briefing stampa della sua recensione sugli standard di comportamento e la cultura interna del Metropolitan Police Service, commissionato in seguito all'assassinio di Sarah Everard da un ufficiale di servizio. La relazione con le raccomandazioni sulle azioni necessarie sarà pubblicata martedì. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG6TWX–La baronessa Louise Casey arriva al Queen Elizabeth II Conference Centre, Westminster, Londra, per il briefing stampa della sua recensione sugli standard di comportamento e la cultura interna del Metropolitan Police Service, commissionato in seguito all'assassinio di Sarah Everard da un ufficiale di servizio. La relazione con le raccomandazioni sulle azioni necessarie sarà pubblicata martedì. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG6TX1–La baronessa Louise Casey arriva al Queen Elizabeth II Conference Centre, Westminster, Londra, per il briefing stampa della sua recensione sugli standard di comportamento e la cultura interna del Metropolitan Police Service, commissionato in seguito all'assassinio di Sarah Everard da un ufficiale di servizio. La relazione con le raccomandazioni sulle azioni necessarie sarà pubblicata martedì. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG6TWW–La baronessa Louise Casey arriva al Queen Elizabeth II Conference Centre, Westminster, Londra, per il briefing stampa della sua recensione sugli standard di comportamento e la cultura interna del Metropolitan Police Service, commissionato in seguito all'assassinio di Sarah Everard da un ufficiale di servizio. La relazione con le raccomandazioni sulle azioni necessarie sarà pubblicata martedì. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG6TRG–La baronessa Louise Casey (al centro a sinistra) arriva al Queen Elizabeth II Conference Centre, Westminster, Londra, con i membri del team di revisione, Sarah Kincaid (a sinistra), Diane coddle (al centro a destra) e Neil o'Connor, Per il briefing stampa della sua recensione sugli standard di comportamento e cultura interna del Metropolitan Police Service, commissionato in seguito all'assassinio di Sarah Everard da parte di un ufficiale di servizio. La relazione con le raccomandazioni sulle azioni necessarie sarà pubblicata martedì. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG6TRF–La baronessa Louise Casey (centro) arriva al Queen Elizabeth II Conference Centre, Westminster, Londra, con i membri del gruppo di revisione, Sarah Kincaid (sinistra) e Diane coddle (destra), per il briefing stampa della sua revisione sugli standard di comportamento e la cultura interna del Metropolitan Police Service, Commissionato in seguito all'assassinio di Sarah Everard da un ufficiale di servizio. La relazione con le raccomandazioni sulle azioni necessarie sarà pubblicata martedì. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DG9–Nicola Sturgeon dà il discorso chiave alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, presso la RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DGJ–Il primo Ministro Nicola Sturgeon risponde alle domande poste dalla parola dopo aver tenuto un discorso alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, alla RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DGK–Il primo Ministro Nicola Sturgeon risponde alle domande poste dalla parola dopo aver tenuto un discorso alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, alla RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DGA–Nicola Sturgeon dà il discorso chiave alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, presso la RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DGD–Il primo Ministro Nicola Sturgeon risponde alle domande poste dalla parola dopo aver tenuto un discorso alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, alla RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DGG–Il primo Ministro Nicola Sturgeon risponde alle domande poste dalla parola dopo aver tenuto un discorso alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, alla RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DGF–Il primo Ministro Nicola Sturgeon risponde alle domande poste dalla parola dopo aver tenuto un discorso alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, alla RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DGC–Nicola Sturgeon dà il discorso chiave alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, presso la RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DG8–Nicola Sturgeon dà il discorso chiave alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, presso la RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DGB–Nicola Sturgeon dà il discorso chiave alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, presso la RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PG4DG9–Nicola Sturgeon dà il discorso chiave alla RSA Fellowship nel suo ultimo evento pubblico come primo Ministro scozzese, presso la RSA House, nel centro di Londra, riflettendo sul suo tempo in carica e sulle lezioni di leadership apprese attraverso un'era di sfide e cambiamenti senza precedenti. Data immagine: Lunedì 20 marzo 2023.
RM2PFFN6N–Foto del file datata 3/2/2017 del cartello New Scotland Yard fuori dalla sede della polizia metropolitana di Londra. La polizia metropolitana "chiaramente (ha) avuto un problema” che deve affrontare, secondo il Segretario alla giustizia, a seguito di relazioni che una revisione criticerà la forza per essere razzista, sessista e omofobica. La baronessa Casey ha riesaminato gli standard e la cultura interna del MET dopo l'assassinio di Sarah Everard nel 2021 da parte dell'ufficiale Wayne Couzens, con il commissario delle vittime ex previsto di pubblicare i suoi risultati la prossima settimana. Data di emissione: Venerdì 17 marzo 2
RM2P8K5PK–Il dipinto originale di Banksy con il suo sgargiante reaper Brace Yourself!, nella finestra dell'Hard Rock Cafe di Londra prima di essere offerto in vendita dalle Julien's Auctions di Los Angeles. Data immagine: Giovedì 9 marzo 2023.
RM2P8K5N9–Il dipinto originale di Banksy con la sua grinta reaper Brace Yourself!, è stato spostato per essere esposto nella finestra dell'Hard Rock Cafe di Londra prima di essere offerto per la vendita da Julien's Auctions di Los Angeles. Data immagine: Giovedì 9 marzo 2023.
RM2P8K5MN–Il dipinto originale di Banksy con la sua grumosa mietitura Brace Yourself!, è installato nella finestra dell'Hard Rock Cafe di Londra prima di essere offerto per la vendita da Julien's Auctions di Los Angeles. Data immagine: Giovedì 9 marzo 2023.
RM2P8H9YT–Il dipinto originale di Banksy con il suo cupiente reaper Brace Yourself!, all'Hard Rock Cafe di Londra prima di essere offerto in vendita dalle Julien's Auctions di Los Angeles. Data immagine: Giovedì 9 marzo 2023.
RM2P8H9YR–Preparati! I membri della band con l'originale painting brace reaper di Banksy!, all'Hard Rock Cafe di Londra prima di essere messi in vendita dalle Julien's Auctions di Los Angeles. Data immagine: Giovedì 9 marzo 2023.
RM2P8H9RW–Il dipinto originale di Banksy con il suo cupiente reaper Brace Yourself!, all'Hard Rock Cafe di Londra prima di essere offerto in vendita dalle Julien's Auctions di Los Angeles. Data immagine: Giovedì 9 marzo 2023.
RM2P8H9T2–Il dipinto originale di Banksy con il suo cupiente reaper Brace Yourself!, all'Hard Rock Cafe di Londra prima di essere offerto in vendita dalle Julien's Auctions di Los Angeles. Data immagine: Giovedì 9 marzo 2023.
RM2P8H9P0–Il dipinto originale di Banksy con il suo cupiente reaper Brace Yourself!, all'Hard Rock Cafe di Londra prima di essere offerto in vendita dalle Julien's Auctions di Los Angeles. Data immagine: Giovedì 9 marzo 2023.
RM2P8H9H4–Il dipinto originale di Banksy con il suo cupiente reaper Brace Yourself!, all'Hard Rock Cafe di Londra prima di essere offerto in vendita dalle Julien's Auctions di Los Angeles. Data immagine: Giovedì 9 marzo 2023.
RM2P8H9J1–Il dipinto originale di Banksy con il suo cupiente reaper Brace Yourself!, all'Hard Rock Cafe di Londra prima di essere offerto in vendita dalle Julien's Auctions di Los Angeles. Data immagine: Giovedì 9 marzo 2023.
RM2P79YPT–Il manager inglese Sarina Wiegman (a destra) firma le camicie durante la sessione di football di fa's Let Girls Play che si tiene alla Caterham High School, Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79YDJ–Il manager inglese Sarina Wiegman durante la sessione di football fa's Let Girls Play tenutasi alla Caterham High School di Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79Y1H–Il manager inglese Sarina Wiegman durante la sessione di football fa's Let Girls Play tenutasi alla Caterham High School di Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79XE2–Il manager inglese Sarina Wiegman durante la sessione di football fa's Let Girls Play tenutasi alla Caterham High School di Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79XDX–Il manager inglese Sarina Wiegman durante la sessione di football fa's Let Girls Play tenutasi alla Caterham High School di Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79WR8–Il manager inglese Sarina Wiegman durante la sessione di football fa's Let Girls Play tenutasi alla Caterham High School di Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79WF6–Il manager inglese Sarina Wiegman (a destra) firma le camicie durante la sessione di football di fa's Let Girls Play che si tiene alla Caterham High School, Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79TXW–La baronessa sue Campbell e il manager inglese Sarina Wiegman si mettono in posa con i giocatori durante la sessione di football fa's Let Girls Play che si tiene alla Caterham High School, Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79T2P–Il manager inglese Sarina Wiegman (a sinistra) durante la sessione di football di fa's Let Girls Play che si tiene alla Caterham High School di Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79RAK–La baronessa sue Campbell (a sinistra) e la manager inglese Sarina Wiegman durante la sessione di football fa's Let Girls Play tenutasi alla Caterham High School, Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79R23–La baronessa sue Campbell (a sinistra) e la manager inglese Sarina Wiegman durante la sessione di football fa's Let Girls Play tenutasi alla Caterham High School, Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79R0R–La baronessa sue Campbell (a sinistra) e la manager inglese Sarina Wiegman durante la sessione di football fa's Let Girls Play tenutasi alla Caterham High School, Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P79P28–La baronessa sue Campbell (a sinistra) e la manager inglese Sarina Wiegman durante la sessione di football fa's Let Girls Play tenutasi alla Caterham High School, Londra. La fa ospita la Let Girls Play Biggest Ever Football Session, che vede un incredibile 250.000 numero di ragazze che partecipano a sessioni di calcio in tutto il paese per sensibilizzare le ragazze sulla campagna e sulla necessità di avere pari accesso al calcio. Data immagine: Mercoledì 8 marzo 2023.
RM2P638A9–I clienti aspettano in coda il lancio del MoonSwatch presso il negozio Swatch nella Royal Exchange, nel centro di Londra, dove la coda ha cominciato a formarsi alle 6,00pm del lunedì sera. Data immagine: Martedì 7 marzo 2023.
RM2P638A6–I clienti aspettano in coda il lancio del MoonSwatch presso il negozio Swatch nella Royal Exchange, nel centro di Londra, dove la coda ha cominciato a formarsi alle 6,00pm del lunedì sera. Data immagine: Martedì 7 marzo 2023.
RM2P630MH–I clienti aspettano in coda il lancio del MoonSwatch presso il negozio Swatch nella Royal Exchange, nel centro di Londra, dove la coda ha cominciato a formarsi alle 6,00pm del lunedì sera. Data immagine: Martedì 7 marzo 2023.
RM2P630MG–I clienti aspettano in coda il lancio del MoonSwatch presso il negozio Swatch nella Royal Exchange, nel centro di Londra, dove la coda ha cominciato a formarsi alle 6,00pm del lunedì sera. Data immagine: Martedì 7 marzo 2023.
RM2P61PN2–I clienti aspettano in coda il lancio del MoonSwatch presso il negozio Swatch nella Royal Exchange, nel centro di Londra, dove la coda ha cominciato a formarsi alle 6,00pm del lunedì sera. Data immagine: Martedì 7 marzo 2023.
RM2P61PN7–I clienti aspettano in coda il lancio del MoonSwatch presso il negozio Swatch nella Royal Exchange, nel centro di Londra, dove la coda ha cominciato a formarsi alle 6,00pm del lunedì sera. Data immagine: Martedì 7 marzo 2023.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.