La Présentation au Temple, la presentazione al Tempio, Philippe de Champaigne, Digione, Museo di Belle Arti di Digione Francia ( questo dipinto fu commissionato da Claude Bouthiller, consigliere del parlamento di Parigi e ministro di Richelieu, e da sua moglie, protettrice dell'artista, per donarlo alla chiesa del Carmelo di Faubourg Saint Jacques a Parigi. ) Quando Gesù aveva solo poche settimane, i suoi genitori lo portarono a Gerusalemme per presentarlo al tempio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-presentation-au-temple-la-presentazione-al-tempio-philippe-de-champaigne-digione-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-questo-dipinto-fu-commissionato-da-claude-bouthiller-consigliere-del-parlamento-di-parigi-e-ministro-di-richelieu-e-da-sua-moglie-protettrice-dell-artista-per-donarlo-alla-chiesa-del-carmelo-di-faubourg-saint-jacques-a-parigi-quando-gesu-aveva-solo-poche-settimane-i-suoi-genitori-lo-portarono-a-gerusalemme-per-presentarlo-al-tempio-image628262571.html
RM2YE3R8Y–La Présentation au Temple, la presentazione al Tempio, Philippe de Champaigne, Digione, Museo di Belle Arti di Digione Francia ( questo dipinto fu commissionato da Claude Bouthiller, consigliere del parlamento di Parigi e ministro di Richelieu, e da sua moglie, protettrice dell'artista, per donarlo alla chiesa del Carmelo di Faubourg Saint Jacques a Parigi. ) Quando Gesù aveva solo poche settimane, i suoi genitori lo portarono a Gerusalemme per presentarlo al tempio.
L'Adorazione dei Magi di Biagio d'Antonio, 1446-1516 Firenze Italia, fine XV secolo. Museo delle Belle Arti di Digione Francia ( Adorazione, Magi, Adorazione dei Re, Natività di Gesù, tre Magi, rappresentati come re, trovato Gesù seguendo una stella, giaceva davanti a lui doni d'oro, incenso e mirra, e lo adorava, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-di-biagio-d-antonio-1446-1516-firenze-italia-fine-xv-secolo-museo-delle-belle-arti-di-digione-francia-adorazione-magi-adorazione-dei-re-nativita-di-gesu-tre-magi-rappresentati-come-re-trovato-gesu-seguendo-una-stella-giaceva-davanti-a-lui-doni-d-oro-incenso-e-mirra-e-lo-adorava-image628426328.html
RM2YEB85C–L'Adorazione dei Magi di Biagio d'Antonio, 1446-1516 Firenze Italia, fine XV secolo. Museo delle Belle Arti di Digione Francia ( Adorazione, Magi, Adorazione dei Re, Natività di Gesù, tre Magi, rappresentati come re, trovato Gesù seguendo una stella, giaceva davanti a lui doni d'oro, incenso e mirra, e lo adorava,
La morte di Seneca 1788 di Jean Charles Nicaise Perrin Parigi 1756-Parigi 1831 Museo di Belle Arti di Digione Francia ( il filosofo romano Seneca fu accusato di aver preso parte ad una cospirazione contro Nerone, e gli fu ordinato di suicidarsi. Seneca accettò la sentenza e sua moglie scelse di morire con lui. Il marito e la moglie aprono le vene, ma la morte non segue rapidamente.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-seneca-1788-di-jean-charles-nicaise-perrin-parigi-1756-parigi-1831-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-il-filosofo-romano-seneca-fu-accusato-di-aver-preso-parte-ad-una-cospirazione-contro-nerone-e-gli-fu-ordinato-di-suicidarsi-seneca-accetto-la-sentenza-e-sua-moglie-scelse-di-morire-con-lui-il-marito-e-la-moglie-aprono-le-vene-ma-la-morte-non-segue-rapidamente-image628262418.html
RM2YE3R3E–La morte di Seneca 1788 di Jean Charles Nicaise Perrin Parigi 1756-Parigi 1831 Museo di Belle Arti di Digione Francia ( il filosofo romano Seneca fu accusato di aver preso parte ad una cospirazione contro Nerone, e gli fu ordinato di suicidarsi. Seneca accettò la sentenza e sua moglie scelse di morire con lui. Il marito e la moglie aprono le vene, ma la morte non segue rapidamente.)
Adamo ed Eva in Paradiso - Giardino dell'Eden intorno al 1620. Di Guido reni 1575-1642 Italia, Museo Italiano di Belle Arti di Digione Francia ( il paradiso è un luogo di eccezionale, felicità e gioia, le nozioni paradisiache sono spesso cariche di immagini pastorali, e possono essere cosmologiche o escatologiche o entrambe, spesso paragonate alle miserie della civiltà umana, in paradiso c'è solo pace, prosperità, felicità, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-in-paradiso-giardino-dell-eden-intorno-al-1620-di-guido-reni-1575-1642-italia-museo-italiano-di-belle-arti-di-digione-francia-il-paradiso-e-un-luogo-di-eccezionale-felicita-e-gioia-le-nozioni-paradisiache-sono-spesso-cariche-di-immagini-pastorali-e-possono-essere-cosmologiche-o-escatologiche-o-entrambe-spesso-paragonate-alle-miserie-della-civilta-umana-in-paradiso-c-e-solo-pace-prosperita-felicita-image628262307.html
RM2YE3PYF–Adamo ed Eva in Paradiso - Giardino dell'Eden intorno al 1620. Di Guido reni 1575-1642 Italia, Museo Italiano di Belle Arti di Digione Francia ( il paradiso è un luogo di eccezionale, felicità e gioia, le nozioni paradisiache sono spesso cariche di immagini pastorali, e possono essere cosmologiche o escatologiche o entrambe, spesso paragonate alle miserie della civiltà umana, in paradiso c'è solo pace, prosperità, felicità, )
Presentazione della Vergine al Tempio di Michel Corneille l'Ancien 1602-1664 Orleans - Parigi, Museo di Belle Arti di Digione Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presentazione-della-vergine-al-tempio-di-michel-corneille-l-ancien-1602-1664-orleans-parigi-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-image628163784.html
RM2YDY98T–Presentazione della Vergine al Tempio di Michel Corneille l'Ancien 1602-1664 Orleans - Parigi, Museo di Belle Arti di Digione Francia
Festa di campagna alla corte di Borgogna (copia del XVII secolo)Digione (Côte-d'Or) - Museo di Belle Arti - Museo di Belle Arti di Digione Francia ( Fete Champetre a la Cour de Bourgogne, o festa in giardino alla corte di Filippo III il bene di Borgogna, con signore e signori vestiti di bianco da un padiglione vicino a un fiume, facendo musica, ballando e cacciando, pittura ad olio su tela, copia del XVII secolo di un originale del XV secolo di un artista sconosciuto, dalla collezione del Musee National du Chateau de Versailles.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-campagna-alla-corte-di-borgogna-copia-del-xvii-secolo-digione-cote-d-or-museo-di-belle-arti-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-fete-champetre-a-la-cour-de-bourgogne-o-festa-in-giardino-alla-corte-di-filippo-iii-il-bene-di-borgogna-con-signore-e-signori-vestiti-di-bianco-da-un-padiglione-vicino-a-un-fiume-facendo-musica-ballando-e-cacciando-pittura-ad-olio-su-tela-copia-del-xvii-secolo-di-un-originale-del-xv-secolo-di-un-artista-sconosciuto-dalla-collezione-del-musee-national-du-chateau-de-versailles-image628262298.html
RM2YE3PY6–Festa di campagna alla corte di Borgogna (copia del XVII secolo)Digione (Côte-d'Or) - Museo di Belle Arti - Museo di Belle Arti di Digione Francia ( Fete Champetre a la Cour de Bourgogne, o festa in giardino alla corte di Filippo III il bene di Borgogna, con signore e signori vestiti di bianco da un padiglione vicino a un fiume, facendo musica, ballando e cacciando, pittura ad olio su tela, copia del XVII secolo di un originale del XV secolo di un artista sconosciuto, dalla collezione del Musee National du Chateau de Versailles.)
Ritratto di Isabella del Portogallo, moglie di Filippo il buono Museo delle Belle Arti del XV secolo a Digione ( Ritratto di Isabella del Portogallo, Duchessa di Borgogna. Probabilmente una copia del XVI secolo dopo un originale perduto risalente al 1430.) Filippo III il buono governò come duca di Borgogna dal 1419 fino alla sua morte nel 1467. Era un membro di una linea cadetta della dinastia Valois Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-isabella-del-portogallo-moglie-di-filippo-il-buono-museo-delle-belle-arti-del-xv-secolo-a-digione-ritratto-di-isabella-del-portogallo-duchessa-di-borgogna-probabilmente-una-copia-del-xvi-secolo-dopo-un-originale-perduto-risalente-al-1430-filippo-iii-il-buono-governo-come-duca-di-borgogna-dal-1419-fino-alla-sua-morte-nel-1467-era-un-membro-di-una-linea-cadetta-della-dinastia-valois-image628163199.html
RM2YDY8FY–Ritratto di Isabella del Portogallo, moglie di Filippo il buono Museo delle Belle Arti del XV secolo a Digione ( Ritratto di Isabella del Portogallo, Duchessa di Borgogna. Probabilmente una copia del XVI secolo dopo un originale perduto risalente al 1430.) Filippo III il buono governò come duca di Borgogna dal 1419 fino alla sua morte nel 1467. Era un membro di una linea cadetta della dinastia Valois
La Présentation au Temple, la presentazione al Tempio, Philippe de Champaigne, Digione, Museo di Belle Arti di Digione Francia ( questo dipinto fu commissionato da Claude Bouthiller, consigliere del parlamento di Parigi e ministro di Richelieu, e da sua moglie, protettrice dell'artista, per donarlo alla chiesa del Carmelo di Faubourg Saint Jacques a Parigi. ) Quando Gesù aveva solo poche settimane, i suoi genitori lo portarono a Gerusalemme per presentarlo al tempio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-presentation-au-temple-la-presentazione-al-tempio-philippe-de-champaigne-digione-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-questo-dipinto-fu-commissionato-da-claude-bouthiller-consigliere-del-parlamento-di-parigi-e-ministro-di-richelieu-e-da-sua-moglie-protettrice-dell-artista-per-donarlo-alla-chiesa-del-carmelo-di-faubourg-saint-jacques-a-parigi-quando-gesu-aveva-solo-poche-settimane-i-suoi-genitori-lo-portarono-a-gerusalemme-per-presentarlo-al-tempio-image628262567.html
RM2YE3R8R–La Présentation au Temple, la presentazione al Tempio, Philippe de Champaigne, Digione, Museo di Belle Arti di Digione Francia ( questo dipinto fu commissionato da Claude Bouthiller, consigliere del parlamento di Parigi e ministro di Richelieu, e da sua moglie, protettrice dell'artista, per donarlo alla chiesa del Carmelo di Faubourg Saint Jacques a Parigi. ) Quando Gesù aveva solo poche settimane, i suoi genitori lo portarono a Gerusalemme per presentarlo al tempio.
Annunciazione di Rogier van der Weyden, 1399 - 1464, Belgio fiammingo, Museo di Belle Arti di Digione Francia ) Annunciazione , rappresenta la storia biblica, in cui, Arcangelo Gabriele, annuncia alla Vergine Maria che è stata scelta come madre di Gesù, nascita di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-di-rogier-van-der-weyden-1399-1464-belgio-fiammingo-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-annunciazione-rappresenta-la-storia-biblica-in-cui-arcangelo-gabriele-annuncia-alla-vergine-maria-che-e-stata-scelta-come-madre-di-gesu-nascita-di-cristo-image628426732.html
RM2YEB8KT–Annunciazione di Rogier van der Weyden, 1399 - 1464, Belgio fiammingo, Museo di Belle Arti di Digione Francia ) Annunciazione , rappresenta la storia biblica, in cui, Arcangelo Gabriele, annuncia alla Vergine Maria che è stata scelta come madre di Gesù, nascita di Cristo
Santa Margherita e Santa Maria Maddalena inizio XVI secolo, Linguadoca, Museo di Belle Arti di Digione Francia (Santa Margherita è rappresentata emergendo dalla pancia di un drago che lei divise con l'aiuto della sua croce. Figura di Santa Maria Maddalena ai piedi della Croce. ) Pannello della pala d'altare . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-margherita-e-santa-maria-maddalena-inizio-xvi-secolo-linguadoca-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-santa-margherita-e-rappresentata-emergendo-dalla-pancia-di-un-drago-che-lei-divise-con-l-aiuto-della-sua-croce-figura-di-santa-maria-maddalena-ai-piedi-della-croce-pannello-della-pala-d-altare-image628597310.html
RM2YEK27X–Santa Margherita e Santa Maria Maddalena inizio XVI secolo, Linguadoca, Museo di Belle Arti di Digione Francia (Santa Margherita è rappresentata emergendo dalla pancia di un drago che lei divise con l'aiuto della sua croce. Figura di Santa Maria Maddalena ai piedi della Croce. ) Pannello della pala d'altare .
Vergine con bambino di Maitre au Brocart D'Or - Maestro del Museo delle Belle Arti del XV secolo di Digione in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-di-maitre-au-brocart-d-or-maestro-del-museo-delle-belle-arti-del-xv-secolo-di-digione-in-francia-image628598866.html
RM2YEK47E–Vergine con bambino di Maitre au Brocart D'Or - Maestro del Museo delle Belle Arti del XV secolo di Digione in Francia
Incoronazione della Vergine 1474 di Zanobi di Machiavelli (1418-1479) Museo di Belle Arti di Digione Francia ( dalla chiesa di Santa Croce a Pisa ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-1474-di-zanobi-di-machiavelli-1418-1479-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-dalla-chiesa-di-santa-croce-a-pisa-image628426039.html
RM2YEB7R3–Incoronazione della Vergine 1474 di Zanobi di Machiavelli (1418-1479) Museo di Belle Arti di Digione Francia ( dalla chiesa di Santa Croce a Pisa )
Pittura a soffitto, la glorificazione del principe di Conde Goveneur di Borgogna 1786-1787 di Pierre Paul Prud`hon 1758-1823 Museo di Belle Arti di Digione Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-a-soffitto-la-glorificazione-del-principe-di-conde-goveneur-di-borgogna-1786-1787-di-pierre-paul-prud-hon-1758-1823-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-image628163941.html
RM2YDY9ED–Pittura a soffitto, la glorificazione del principe di Conde Goveneur di Borgogna 1786-1787 di Pierre Paul Prud`hon 1758-1823 Museo di Belle Arti di Digione Francia
Catherine de Montholon, 1648 circa. Di Jean Tassel (1608–1667) Museo di Belle Arti di Digione Francia ( Catherine de Montholon 1568-1650 fondatore del Convento delle Orsoline di Digione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catherine-de-montholon-1648-circa-di-jean-tassel-1608-1667-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-catherine-de-montholon-1568-1650-fondatore-del-convento-delle-orsoline-di-digione-image628163617.html
RM2YDY92W–Catherine de Montholon, 1648 circa. Di Jean Tassel (1608–1667) Museo di Belle Arti di Digione Francia ( Catherine de Montholon 1568-1650 fondatore del Convento delle Orsoline di Digione.
San Bernardo, Battesimo di Cristo, Trinità, Figurazione Lateranense, San Malachia, retable de Clairvaux, Clairvaux Altarpiece, Champagne, Museo delle Belle Arti di Digione Francia ( Champagne, inizio XVI secolo), Panel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardo-battesimo-di-cristo-trinita-figurazione-lateranense-san-malachia-retable-de-clairvaux-clairvaux-altarpiece-champagne-museo-delle-belle-arti-di-digione-francia-champagne-inizio-xvi-secolo-panel-image628373520.html
RM2YE8TRC–San Bernardo, Battesimo di Cristo, Trinità, Figurazione Lateranense, San Malachia, retable de Clairvaux, Clairvaux Altarpiece, Champagne, Museo delle Belle Arti di Digione Francia ( Champagne, inizio XVI secolo), Panel
La Présentation au Temple - la presentazione nel Tempio Borgogna del XV secolo 1440-1450, Pittore di Unkown, Museo delle Belle Arti di Digione Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-presentation-au-temple-la-presentazione-nel-tempio-borgogna-del-xv-secolo-1440-1450-pittore-di-unkown-museo-delle-belle-arti-di-digione-francia-image628163462.html
RM2YDY8WA–La Présentation au Temple - la presentazione nel Tempio Borgogna del XV secolo 1440-1450, Pittore di Unkown, Museo delle Belle Arti di Digione Francia
L'assomption de la Vierge - l'assunzione della Vergine 1624-1630 dipinto da Gaspard Crayer 1584-1669 Museo delle Belle Arti di Digione Francia ( Assunta, giorno, commemora la convinzione che quando Maria, madre di Gesù Cristo, morì, il suo corpo fu assunto, in cielo per essere riunito, con la sua anima, invece di passare attraverso il processo naturale, del decadimento fisico alla morte ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-assomption-de-la-vierge-l-assunzione-della-vergine-1624-1630-dipinto-da-gaspard-crayer-1584-1669-museo-delle-belle-arti-di-digione-francia-assunta-giorno-commemora-la-convinzione-che-quando-maria-madre-di-gesu-cristo-mori-il-suo-corpo-fu-assunto-in-cielo-per-essere-riunito-con-la-sua-anima-invece-di-passare-attraverso-il-processo-naturale-del-decadimento-fisico-alla-morte-image628262413.html
RM2YE3R39–L'assomption de la Vierge - l'assunzione della Vergine 1624-1630 dipinto da Gaspard Crayer 1584-1669 Museo delle Belle Arti di Digione Francia ( Assunta, giorno, commemora la convinzione che quando Maria, madre di Gesù Cristo, morì, il suo corpo fu assunto, in cielo per essere riunito, con la sua anima, invece di passare attraverso il processo naturale, del decadimento fisico alla morte )
The Foot Washing 1632 di Peter Paul Rubens.(1577-1640). Artista e diplomatico fiammingo, fiammingo, Museo barocco di Belle Arti di Digione Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-foot-washing-1632-di-peter-paul-rubens-1577-1640-artista-e-diplomatico-fiammingo-fiammingo-museo-barocco-di-belle-arti-di-digione-francia-image628262386.html
RM2YE3R2A–The Foot Washing 1632 di Peter Paul Rubens.(1577-1640). Artista e diplomatico fiammingo, fiammingo, Museo barocco di Belle Arti di Digione Francia
Incoronazione della Vergine 1474 di Zanobi di Machiavelli (1418-1479) Museo di Belle Arti di Digione Francia ( dalla chiesa di Santa Croce a Pisa ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-1474-di-zanobi-di-machiavelli-1418-1479-museo-di-belle-arti-di-digione-francia-dalla-chiesa-di-santa-croce-a-pisa-image628426293.html
RM2YEB845–Incoronazione della Vergine 1474 di Zanobi di Machiavelli (1418-1479) Museo di Belle Arti di Digione Francia ( dalla chiesa di Santa Croce a Pisa )
Filippo il buono - Philippe le Bon - Duca di Borgogna Filippo III 1396–1467 Francia francese ( Filippo III il buono governò come Duca di Borgogna dal 1419 fino alla sua morte nel 1467. Fu membro di una linea cadetta della dinastia Valois, ) Museo di Belle Arti di Digione in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-il-buono-philippe-le-bon-duca-di-borgogna-filippo-iii-1396-1467-francia-francese-filippo-iii-il-buono-governo-come-duca-di-borgogna-dal-1419-fino-alla-sua-morte-nel-1467-fu-membro-di-una-linea-cadetta-della-dinastia-valois-museo-di-belle-arti-di-digione-in-francia-image628163226.html
RM2YDY8GX–Filippo il buono - Philippe le Bon - Duca di Borgogna Filippo III 1396–1467 Francia francese ( Filippo III il buono governò come Duca di Borgogna dal 1419 fino alla sua morte nel 1467. Fu membro di una linea cadetta della dinastia Valois, ) Museo di Belle Arti di Digione in Francia
Cristo in una tomba 1435 bij Maitre de l'Objecance - Maestro dell'osservanza, XV secolo, Siena, Italia, museo delle Belle Arti di Digione Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-in-una-tomba-1435-bij-maitre-de-l-objecance-maestro-dell-osservanza-xv-secolo-siena-italia-museo-delle-belle-arti-di-digione-francia-image628600558.html
RM2YEK6BX–Cristo in una tomba 1435 bij Maitre de l'Objecance - Maestro dell'osservanza, XV secolo, Siena, Italia, museo delle Belle Arti di Digione Francia
Le Martyre de Saint Vincent - il Martirio di Saint Vincent, prima metà del XV secolo, di Miquel Alcanyis (Scuola Valenciana) - Miquel Alcanyis (Scuola Valenciana) XV secolo, Spagna, spagnolo, Museo di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-martyre-de-saint-vincent-il-martirio-di-saint-vincent-prima-meta-del-xv-secolo-di-miquel-alcanyis-scuola-valenciana-miquel-alcanyis-scuola-valenciana-xv-secolo-spagna-spagnolo-museo-di-belle-arti-francia-image632311270.html
RM2YMM7DA–Le Martyre de Saint Vincent - il Martirio di Saint Vincent, prima metà del XV secolo, di Miquel Alcanyis (Scuola Valenciana) - Miquel Alcanyis (Scuola Valenciana) XV secolo, Spagna, spagnolo, Museo di Belle Arti, Francia,
Vierge protectrice dit ( Notre Dame des Desempares ) Ancien Hôpital de la conferie des Tisserands Perpignan - Vergine protettiva Said (nostra Signora della disperazione) ex ospedale della Confraternita dei tessitori Perpignan 1469 XV secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vierge-protectrice-dit-notre-dame-des-desempares-ancien-hopital-de-la-conferie-des-tisserands-perpignan-vergine-protettiva-said-nostra-signora-della-disperazione-ex-ospedale-della-confraternita-dei-tessitori-perpignan-1469-xv-secolo-francese-museo-di-belle-arti-francia-image632312264.html
RM2YMM8MT–Vierge protectrice dit ( Notre Dame des Desempares ) Ancien Hôpital de la conferie des Tisserands Perpignan - Vergine protettiva Said (nostra Signora della disperazione) ex ospedale della Confraternita dei tessitori Perpignan 1469 XV secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia,
Vierge de la rue de l'Ange - Vergine dell'Angelo, XIV, secolo, Scultore ignoto, Museo francese di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vierge-de-la-rue-de-l-ange-vergine-dell-angelo-xiv-secolo-scultore-ignoto-museo-francese-di-belle-arti-francia-image632311175.html
RM2YMM79Y–Vierge de la rue de l'Ange - Vergine dell'Angelo, XIV, secolo, Scultore ignoto, Museo francese di Belle Arti, Francia,
Vergine e bambino di Unkown Fiammingo Painter, belga, XVI, secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-di-unkown-fiammingo-painter-belga-xvi-secolo-francese-museo-di-belle-arti-francia-image632312305.html
RM2YMM8P9–Vergine e bambino di Unkown Fiammingo Painter, belga, XVI, secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia,
Nancy, Museo di Belle Arti, Francia, francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nancy-museo-di-belle-arti-francia-francese-image631929944.html
RM2YM2W2G–Nancy, Museo di Belle Arti, Francia, francese.
San Sebastiano di Antoni - Antoine Guerra le Jeune 1666-1711 XVII - XVIII secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia, ( Sebastiano era un santo paleocristiano, martire, secondo la tradizione, fu ucciso durante la persecuzione Diocleziano dei cristiani) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-di-antoni-antoine-guerra-le-jeune-1666-1711-xvii-xviii-secolo-francese-museo-di-belle-arti-francia-sebastiano-era-un-santo-paleocristiano-martire-secondo-la-tradizione-fu-ucciso-durante-la-persecuzione-diocleziano-dei-cristiani-image632312310.html
RM2YMM8PE–San Sebastiano di Antoni - Antoine Guerra le Jeune 1666-1711 XVII - XVIII secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia, ( Sebastiano era un santo paleocristiano, martire, secondo la tradizione, fu ucciso durante la persecuzione Diocleziano dei cristiani)
Sant Iscle e Santa Victòria, Pala dei Millari, di Pere Mates 1500/1550 16 Century, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-iscle-e-santa-victoria-pala-dei-millari-di-pere-mates-1500-1550-16-century-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-image631654877.html
RM2YKJA6N–Sant Iscle e Santa Victòria, Pala dei Millari, di Pere Mates 1500/1550 16 Century, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo,
San Giovanni Battista di Pere de la Rocha XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-di-pere-de-la-rocha-xvi-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-image631792584.html
RM2YKTHTT–San Giovanni Battista di Pere de la Rocha XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo,
Crocifissione, opera di Pere Gascó - Perot Gascó. Data della prima metà del XVI secolo Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-opera-di-pere-gasco-perot-gasco-data-della-prima-meta-del-xvi-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-image631792156.html
RM2YKTH9G–Crocifissione, opera di Pere Gascó - Perot Gascó. Data della prima metà del XVI secolo Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo,
Il miracolo del Serpente di Bronzo di Francesco Solimena 1680/1730 Italia, italiano, XVII-XVIII secolo, laboratorio napoletano Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-miracolo-del-serpente-di-bronzo-di-francesco-solimena-1680-1730-italia-italiano-xvii-xviii-secolo-laboratorio-napoletano-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-image631792773.html
RM2YKTJ3H–Il miracolo del Serpente di Bronzo di Francesco Solimena 1680/1730 Italia, italiano, XVII-XVIII secolo, laboratorio napoletano Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo,
Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XV secolo XIV - XV secolo Spagna Museo d'arte spagnolo Girona . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-santa-cristina-xv-secolo-tempera-legno-cappella-di-santa-cristina-de-corca-el-baix-emporda-spagna-xv-secolo-xiv-xv-secolo-spagna-museo-d-arte-spagnolo-girona-image630941205.html
RM2YJDRXD–Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XV secolo XIV - XV secolo Spagna Museo d'arte spagnolo Girona .
Natività - tabella di creazione. Pala d'altare di Santa Maria de Segueró (Garrotxa) Pere Mates 1535/1550 XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( una tavola di un trittico ) Trittico del Maestro de Matas, ( Natività, si riferisce alla, nascita di Gesù, figura centrale della religione cristiana, celebrazione della Natività, durante il Natale, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nativita-tabella-di-creazione-pala-d-altare-di-santa-maria-de-seguero-garrotxa-pere-mates-1535-1550-xvi-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-una-tavola-di-un-trittico-trittico-del-maestro-de-matas-nativita-si-riferisce-alla-nascita-di-gesu-figura-centrale-della-religione-cristiana-celebrazione-della-nativita-durante-il-natale-image631654382.html
RM2YKJ9H2–Natività - tabella di creazione. Pala d'altare di Santa Maria de Segueró (Garrotxa) Pere Mates 1535/1550 XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( una tavola di un trittico ) Trittico del Maestro de Matas, ( Natività, si riferisce alla, nascita di Gesù, figura centrale della religione cristiana, celebrazione della Natività, durante il Natale, )
Pala d'altare di Mare de Déu de Canapost Mestre de Canapost 1450/1500 XV secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-mare-de-deu-de-canapost-mestre-de-canapost-1450-1500-xv-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-image631357142.html
RM2YK4PDA–Pala d'altare di Mare de Déu de Canapost Mestre de Canapost 1450/1500 XV secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo,
Presentacio al Temple - presentazione al Tempio. Retable dei misteri del Rosario. Di Joan Sanxes Galindo 1550-1600 16 Century, Girona fine Art Museum, Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presentacio-al-temple-presentazione-al-tempio-retable-dei-misteri-del-rosario-di-joan-sanxes-galindo-1550-1600-16-century-girona-fine-art-museum-spagna-spagnolo-image631786898.html
RM2YKTAHP–Presentacio al Temple - presentazione al Tempio. Retable dei misteri del Rosario. Di Joan Sanxes Galindo 1550-1600 16 Century, Girona fine Art Museum, Spagna, spagnolo,
Il Battesimo di Cristo 1630 di Alessandro Turchi (1578-1650) Italiano, Italia, XVI-XVII secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, Giovanni Battista, battezzi, Cristo nel fiume Giordano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-1630-di-alessandro-turchi-1578-1650-italiano-italia-xvi-xvii-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-giovanni-battista-battezzi-cristo-nel-fiume-giordano-image631792832.html
RM2YKTJ5M–Il Battesimo di Cristo 1630 di Alessandro Turchi (1578-1650) Italiano, Italia, XVI-XVII secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, Giovanni Battista, battezzi, Cristo nel fiume Giordano,
Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XV secolo XIV - XV secolo Spagna Museo d'arte spagnolo Girona . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-santa-cristina-xv-secolo-tempera-legno-cappella-di-santa-cristina-de-corca-el-baix-emporda-spagna-xv-secolo-xiv-xv-secolo-spagna-museo-d-arte-spagnolo-girona-image630941043.html
RM2YJDRMK–Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XV secolo XIV - XV secolo Spagna Museo d'arte spagnolo Girona .
San Benedetto di Nursia e Santa scolastica XVIII secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo (conversazione dei due fratelli fondatori dei rami maschile e femminile dell'ordine benedettino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-benedetto-di-nursia-e-santa-scolastica-xviii-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-conversazione-dei-due-fratelli-fondatori-dei-rami-maschile-e-femminile-dell-ordine-benedettino-image631794743.html
RM2YKTMHY–San Benedetto di Nursia e Santa scolastica XVIII secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo (conversazione dei due fratelli fondatori dei rami maschile e femminile dell'ordine benedettino)
Maria Magdalena penitente 1700-1750 Unkown pittore XVII-XVIII secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( Maria Maddalena è una donna in tutti e quattro i vangeli del nuovo Testamento. Divenne una fedele seguace di Gesù dopo che lui la liberò da sette demoni.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-magdalena-penitente-1700-1750-unkown-pittore-xvii-xviii-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-maria-maddalena-e-una-donna-in-tutti-e-quattro-i-vangeli-del-nuovo-testamento-divenne-una-fedele-seguace-di-gesu-dopo-che-lui-la-libero-da-sette-demoni-image631792836.html
RM2YKTJ5T–Maria Magdalena penitente 1700-1750 Unkown pittore XVII-XVIII secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( Maria Maddalena è una donna in tutti e quattro i vangeli del nuovo Testamento. Divenne una fedele seguace di Gesù dopo che lui la liberò da sette demoni.)
Sant Esteve - Santo Stefano di Perot - Pere Gascó. prima metà del xvi secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-esteve-santo-stefano-di-perot-pere-gasco-prima-meta-del-xvi-secolo-image631791284.html
RM2YKTG6C–Sant Esteve - Santo Stefano di Perot - Pere Gascó. prima metà del xvi secolo
Mare De Déu i Nen amb un angelo - madre di Dio e bambino con un angelo di Jan Massys 1509 - 1573 Anversa) Belgio, Belgio, fiammingo, 16 secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mare-de-deu-i-nen-amb-un-angelo-madre-di-dio-e-bambino-con-un-angelo-di-jan-massys-1509-1573-anversa-belgio-belgio-fiammingo-16-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-image631788813.html
RM2YKTD25–Mare De Déu i Nen amb un angelo - madre di Dio e bambino con un angelo di Jan Massys 1509 - 1573 Anversa) Belgio, Belgio, fiammingo, 16 secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo,
Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XV secolo XIV - XV secolo Spagna Museo d'arte spagnolo Girona . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-santa-cristina-xv-secolo-tempera-legno-cappella-di-santa-cristina-de-corca-el-baix-emporda-spagna-xv-secolo-xiv-xv-secolo-spagna-museo-d-arte-spagnolo-girona-image630941039.html
RM2YJDRMF–Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XV secolo XIV - XV secolo Spagna Museo d'arte spagnolo Girona .
Crocifissione, di Joan de Borgunya - Giovanni di Borgogna, 1525. XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( Juan de Borgoña pittore catalano di origine alsaziana ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-di-joan-de-borgunya-giovanni-di-borgogna-1525-xvi-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-juan-de-borgona-pittore-catalano-di-origine-alsaziana-image631789944.html
RM2YKTEEG–Crocifissione, di Joan de Borgunya - Giovanni di Borgogna, 1525. XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( Juan de Borgoña pittore catalano di origine alsaziana )
Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XV secolo XIV - XV secolo Spagna Museo d'arte spagnolo Girona . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-santa-cristina-xv-secolo-tempera-legno-cappella-di-santa-cristina-de-corca-el-baix-emporda-spagna-xv-secolo-xiv-xv-secolo-spagna-museo-d-arte-spagnolo-girona-image630941035.html
RM2YJDRMB–Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XV secolo XIV - XV secolo Spagna Museo d'arte spagnolo Girona .
Mort de Crist - morte di Cristo - Retable of the Mysteries of the Rosary. Di Joan Sanxes Galindo 1550-1600 16 Century, Girona fine Art Museum, Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mort-de-crist-morte-di-cristo-retable-of-the-mysteries-of-the-rosary-di-joan-sanxes-galindo-1550-1600-16-century-girona-fine-art-museum-spagna-spagnolo-image631786711.html
RM2YKTAB3–Mort de Crist - morte di Cristo - Retable of the Mysteries of the Rosary. Di Joan Sanxes Galindo 1550-1600 16 Century, Girona fine Art Museum, Spagna, spagnolo,
Canonizzazione di Santo Stefano e San Vicente, opera di Perot Gascó. Pere Gasco prima metà del XVI secolo XV-XVI, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canonizzazione-di-santo-stefano-e-san-vicente-opera-di-perot-gasco-pere-gasco-prima-meta-del-xvi-secolo-xv-xvi-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-image631792767.html
RM2YKTJ3B–Canonizzazione di Santo Stefano e San Vicente, opera di Perot Gascó. Pere Gasco prima metà del XVI secolo XV-XVI, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo,
Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XV secolo. Museo d'arte spagnolo Girona del XIV - XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-santa-cristina-xv-secolo-tempera-legno-cappella-di-santa-cristina-de-corca-el-baix-emporda-spagna-xv-secolo-museo-d-arte-spagnolo-girona-del-xiv-xv-secolo-image631356740.html
RM2YK4NY0–Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XV secolo. Museo d'arte spagnolo Girona del XIV - XV secolo.
Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), XIV - XV secolo Spagna Museo d'Arte Girona spagnolo . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-santa-cristina-xv-secolo-tempera-legno-cappella-di-santa-cristina-de-corca-el-baix-emporda-xiv-xv-secolo-spagna-museo-d-arte-girona-spagnolo-image630940780.html
RM2YJDRB8–Pala d'altare di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), XIV - XV secolo Spagna Museo d'Arte Girona spagnolo .
Adamo ed Eva - Tavola della creazione. Pala d'altare di Santa Maria de Segueró (Garrotxa) Pere Mates 1535/1550 XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( una tavola di un trittico ) Trittico del Maestro de Matas, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-tavola-della-creazione-pala-d-altare-di-santa-maria-de-seguero-garrotxa-pere-mates-1535-1550-xvi-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-una-tavola-di-un-trittico-trittico-del-maestro-de-matas-image631654474.html
RM2YKJ9MA–Adamo ed Eva - Tavola della creazione. Pala d'altare di Santa Maria de Segueró (Garrotxa) Pere Mates 1535/1550 XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( una tavola di un trittico ) Trittico del Maestro de Matas,
Pala d'altare di Santa Maria de Segueró (Garrotxa) Pentecosta- Pentecoste di Pere Mates 1535/1550 XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( una tavola di un trittico ) Trittico del Maestro de Matas, Pentecoste, festa cristiana che celebra la discesa dello Spirito Santo sui discepoli di Gesù dopo la sua Ascensione, tenutasi la settima domenica dopo Pasqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-santa-maria-de-seguero-garrotxa-pentecosta-pentecoste-di-pere-mates-1535-1550-xvi-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-una-tavola-di-un-trittico-trittico-del-maestro-de-matas-pentecoste-festa-cristiana-che-celebra-la-discesa-dello-spirito-santo-sui-discepoli-di-gesu-dopo-la-sua-ascensione-tenutasi-la-settima-domenica-dopo-pasqua-image631654374.html
RM2YKJ9GP–Pala d'altare di Santa Maria de Segueró (Garrotxa) Pentecosta- Pentecoste di Pere Mates 1535/1550 XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( una tavola di un trittico ) Trittico del Maestro de Matas, Pentecoste, festa cristiana che celebra la discesa dello Spirito Santo sui discepoli di Gesù dopo la sua Ascensione, tenutasi la settima domenica dopo Pasqua.
Pala d'altare di Sant'Orsola e le undicimila vergini Joan de Borgonya 1519/1521 XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( Sant'Orsola, diadema reale, la freccia del martirio , libro simbolico della fede cristiana ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-di-sant-orsola-e-le-undicimila-vergini-joan-de-borgonya-1519-1521-xvi-secolo-museo-di-belle-arti-di-girona-spagna-spagnolo-sant-orsola-diadema-reale-la-freccia-del-martirio-libro-simbolico-della-fede-cristiana-image631790494.html
RM2YKTF66–Pala d'altare di Sant'Orsola e le undicimila vergini Joan de Borgonya 1519/1521 XVI secolo, Museo di Belle Arti di Girona, Spagna, spagnolo, ( Sant'Orsola, diadema reale, la freccia del martirio , libro simbolico della fede cristiana )
San Paolo 1344-1345 di Francesco Traini (Traino) è stato un pittore italiano dal 1321 al 1365 Pisa e Bologna , Italia XIV-XV secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-1344-1345-di-francesco-traini-traino-e-stato-un-pittore-italiano-dal-1321-al-1365-pisa-e-bologna-italia-xiv-xv-secolo-francese-museo-di-belle-arti-francia-image632782092.html
RM2YNDM0C–San Paolo 1344-1345 di Francesco Traini (Traino) è stato un pittore italiano dal 1321 al 1365 Pisa e Bologna , Italia XIV-XV secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia,
Adorazione dei Pastori di ignoto pittore fiammingo belga, XVII secolo, francese , Museo di Belle Arti, Francia, ( Natività di Gesù, Pastori , testimoni della nascita , Betlemme, Natale, notte Santa ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-pastori-di-ignoto-pittore-fiammingo-belga-xvii-secolo-francese-museo-di-belle-arti-francia-nativita-di-gesu-pastori-testimoni-della-nascita-betlemme-natale-notte-santa-image632781978.html
RM2YNDKTA–Adorazione dei Pastori di ignoto pittore fiammingo belga, XVII secolo, francese , Museo di Belle Arti, Francia, ( Natività di Gesù, Pastori , testimoni della nascita , Betlemme, Natale, notte Santa )
Il matrimonio mistico di Santa Caterina 1514 Joos van Cleve (1485-1540/1541) Belgio fiammingo belga (Caterina d'Alessandria, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-1514-joos-van-cleve-1485-1540-1541-belgio-fiammingo-belga-caterina-d-alessandria-image632781914.html
RM2YNDKP2–Il matrimonio mistico di Santa Caterina 1514 Joos van Cleve (1485-1540/1541) Belgio fiammingo belga (Caterina d'Alessandria, )
Madonna col bambino di PERUGIN Pietro Vanucci ( Pietro Perugino) (1448–1523) 1450-1523 Italia, Museo di Belle Arti, Francia, ( Pietro Perugino, nato Pietro Vannucci, era un pittore rinascimentale italiano della scuola umbra, Raffaello era il suo allievo più famoso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-di-perugin-pietro-vanucci-pietro-perugino-1448-1523-1450-1523-italia-museo-di-belle-arti-francia-pietro-perugino-nato-pietro-vannucci-era-un-pittore-rinascimentale-italiano-della-scuola-umbra-raffaello-era-il-suo-allievo-piu-famoso-image632782084.html
RM2YNDM04–Madonna col bambino di PERUGIN Pietro Vanucci ( Pietro Perugino) (1448–1523) 1450-1523 Italia, Museo di Belle Arti, Francia, ( Pietro Perugino, nato Pietro Vannucci, era un pittore rinascimentale italiano della scuola umbra, Raffaello era il suo allievo più famoso.
Th, Century, francese, Museo di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/th-century-francese-museo-di-belle-arti-francia-image632782623.html
RM2YNDMKB–Th, Century, francese, Museo di Belle Arti, Francia,
La Vergine con il bambino tra due angoli del Maestro - Maitre de Marradi, Toscana del XVI secolo, Museo Italiano di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-bambino-tra-due-angoli-del-maestro-maitre-de-marradi-toscana-del-xvi-secolo-museo-italiano-di-belle-arti-francia-image632782087.html
RM2YNDM07–La Vergine con il bambino tra due angoli del Maestro - Maitre de Marradi, Toscana del XVI secolo, Museo Italiano di Belle Arti, Francia,
Circumcision, Tommaso Luini, 1605-1640, Italia, italiano, XVII secolo, Museo francese di Belle Arti, Francia, ( circoncisione, la scena raffigura il momento in cui Maria e Giuseppe sottopongono il bambino Gesù al rito ebraico della circoncisione, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circumcision-tommaso-luini-1605-1640-italia-italiano-xvii-secolo-museo-francese-di-belle-arti-francia-circoncisione-la-scena-raffigura-il-momento-in-cui-maria-e-giuseppe-sottopongono-il-bambino-gesu-al-rito-ebraico-della-circoncisione-image632782577.html
RM2YNDMHN–Circumcision, Tommaso Luini, 1605-1640, Italia, italiano, XVII secolo, Museo francese di Belle Arti, Francia, ( circoncisione, la scena raffigura il momento in cui Maria e Giuseppe sottopongono il bambino Gesù al rito ebraico della circoncisione, )
La Vergine col bambino 1396-97 di Taddeo di Bartolo 1362 - 1422 Italia XIV - XV secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-1396-97-di-taddeo-di-bartolo-1362-1422-italia-xiv-xv-secolo-francese-museo-di-belle-arti-francia-image632782136.html
RM2YNDM20–La Vergine col bambino 1396-97 di Taddeo di Bartolo 1362 - 1422 Italia XIV - XV secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia,
San Giovanni Evangelista 1629-1625 di Matteo Rosselli, 1578-1650, XVI - XVII secolo, Italia, Museo di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-evangelista-1629-1625-di-matteo-rosselli-1578-1650-xvi-xvii-secolo-italia-museo-di-belle-arti-francia-image632782249.html
RM2YNDM61–San Giovanni Evangelista 1629-1625 di Matteo Rosselli, 1578-1650, XVI - XVII secolo, Italia, Museo di Belle Arti, Francia,
Papa Alessandro VII parte per la processione del Corpus Domini 1657 di Giovanni Maria MORANDI 1622-1717 XVII-XVIII secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-alessandro-vii-parte-per-la-processione-del-corpus-domini-1657-di-giovanni-maria-morandi-1622-1717-xvii-xviii-secolo-francese-museo-di-belle-arti-francia-image632782378.html
RM2YNDMAJ–Papa Alessandro VII parte per la processione del Corpus Domini 1657 di Giovanni Maria MORANDI 1622-1717 XVII-XVIII secolo, francese, Museo di Belle Arti, Francia,
Christ au Roseau - Cristo sulla canna di Giampietrino, Giovanni Pietro Rizzoli 1508-1549 15h - XVI secolo, Milano, Italia, Italiano. Museo di belle arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christ-au-roseau-cristo-sulla-canna-di-giampietrino-giovanni-pietro-rizzoli-1508-1549-15h-xvi-secolo-milano-italia-italiano-museo-di-belle-arti-francia-image632781994.html
RM2YNDKTX–Christ au Roseau - Cristo sulla canna di Giampietrino, Giovanni Pietro Rizzoli 1508-1549 15h - XVI secolo, Milano, Italia, Italiano. Museo di belle arti, Francia,
Th, Century, francese, Museo di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/th-century-francese-museo-di-belle-arti-francia-image632782556.html
RM2YNDMH0–Th, Century, francese, Museo di Belle Arti, Francia,
Le Calvaire - Calvary, primo quarto del XVII secolo, di Frans Francken i 1542-1616 Anversa fiammingo belga, Museo di Belle Arti, Francia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-calvaire-calvary-primo-quarto-del-xvii-secolo-di-frans-francken-i-1542-1616-anversa-fiammingo-belga-museo-di-belle-arti-francia-image632781934.html
RM2YNDKPP–Le Calvaire - Calvary, primo quarto del XVII secolo, di Frans Francken i 1542-1616 Anversa fiammingo belga, Museo di Belle Arti, Francia,
Allegoria del Welfare pubblico di Jan Brueghel il Vecchio Hendrick van Balen, Anversa?, CA. 1575 – Anversa, 1632 Jan Brueghel il Vecchio, Bruxelles, 1568 – Anversa, 1625, belga, Belgio, fiammingo (Museo di Belle Arti di Budapest) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-welfare-pubblico-di-jan-brueghel-il-vecchio-hendrick-van-balen-anversa-ca-1575-anversa-1632-jan-brueghel-il-vecchio-bruxelles-1568-anversa-1625-belga-belgio-fiammingo-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629557546.html
RM2YG6R22–Allegoria del Welfare pubblico di Jan Brueghel il Vecchio Hendrick van Balen, Anversa?, CA. 1575 – Anversa, 1632 Jan Brueghel il Vecchio, Bruxelles, 1568 – Anversa, 1625, belga, Belgio, fiammingo (Museo di Belle Arti di Budapest)
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image630216436.html
RM2YH8RDT–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Cornelia respingendo la Corona di Tolomeo VIII, di Laurent de la Hyre, (1606-56), Francia, francese, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) era il figlio minore del re Tolomeo V e della regina Cleopatra I. il suo regno fu caratterizzato da un feroce conflitto politico e militare con i suoi fratelli più anziani, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelia-respingendo-la-corona-di-tolomeo-viii-di-laurent-de-la-hyre-1606-56-francia-francese-museo-di-belle-arti-di-budapest-era-il-figlio-minore-del-re-tolomeo-v-e-della-regina-cleopatra-i-il-suo-regno-fu-caratterizzato-da-un-feroce-conflitto-politico-e-militare-con-i-suoi-fratelli-piu-anziani-image629145400.html
RM2YFG1AG–Cornelia respingendo la Corona di Tolomeo VIII, di Laurent de la Hyre, (1606-56), Francia, francese, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) era il figlio minore del re Tolomeo V e della regina Cleopatra I. il suo regno fu caratterizzato da un feroce conflitto politico e militare con i suoi fratelli più anziani,
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image630108243.html
RM2YH3WDR–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Saint Jerome1632 di Jacques Blanchard Parigi 1600 – 1638 Parigi Francia, francese ( Museo di Belle Arti Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-jerome1632-di-jacques-blanchard-parigi-1600-1638-parigi-francia-francese-museo-di-belle-arti-budapest-image629145963.html
RM2YFG22K–Saint Jerome1632 di Jacques Blanchard Parigi 1600 – 1638 Parigi Francia, francese ( Museo di Belle Arti Budapest )
Vergine col bambino con le Sante Caterina d'Alessandria e Barbara 1522-1525 di Bernardino Luini. Umenza, 1480 – Milano, 1531/1532 XV-XVI secolo, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-con-le-sante-caterina-d-alessandria-e-barbara-1522-1525-di-bernardino-luini-umenza-1480-milano-1531-1532-xv-xvi-secolo-italia-italiano-image624273947.html
RM2Y7J3P3–Vergine col bambino con le Sante Caterina d'Alessandria e Barbara 1522-1525 di Bernardino Luini. Umenza, 1480 – Milano, 1531/1532 XV-XVI secolo, Italia, italiano.
Ecce Homo 1573 di Marco Pino, Siena, 1525 – Napoli, 1583, XVI secolo, Italia, italiano. ( Ecce Homo, in latino: "Ecco l'uomo"), frase pronunciata da Ponzio Pilato al processo di Cristo, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-1573-di-marco-pino-siena-1525-napoli-1583-xvi-secolo-italia-italiano-ecce-homo-in-latino-ecco-l-uomo-frase-pronunciata-da-ponzio-pilato-al-processo-di-cristo-image624396975.html
RM2Y7RMKY–Ecce Homo 1573 di Marco Pino, Siena, 1525 – Napoli, 1583, XVI secolo, Italia, italiano. ( Ecce Homo, in latino: "Ecco l'uomo"), frase pronunciata da Ponzio Pilato al processo di Cristo, )
Vergine col bambino con i Santi Giovanni Battista e Girolamo 1493 di Giovanni Battista da Udine, documentata in Friuli, tra il 1493 e il 1503 XV-XVI secolo, Italia, italiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-con-i-santi-giovanni-battista-e-girolamo-1493-di-giovanni-battista-da-udine-documentata-in-friuli-tra-il-1493-e-il-1503-xv-xvi-secolo-italia-italiana-image624274778.html
RM2Y7J4RP–Vergine col bambino con i Santi Giovanni Battista e Girolamo 1493 di Giovanni Battista da Udine, documentata in Friuli, tra il 1493 e il 1503 XV-XVI secolo, Italia, italiana.
Cristo e l'Adulteressa 1544-1549 di Garofalo Ferrara, 1481 – 1559 XV-XVI secolo, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-l-adulteressa-1544-1549-di-garofalo-ferrara-1481-1559-xv-xvi-secolo-italia-italiano-image624396895.html
RM2Y7RMH3–Cristo e l'Adulteressa 1544-1549 di Garofalo Ferrara, 1481 – 1559 XV-XVI secolo, Italia, italiano.
Il ritorno di Tobias (Tobias guarisce la cecità di suo padre) 1650 di Thomas Goussé, Parigi, 1627 – 1658 , Francia, francese ( Museo di Belle Arti Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-di-tobias-tobias-guarisce-la-cecita-di-suo-padre-1650-di-thomas-gousse-parigi-1627-1658-francia-francese-museo-di-belle-arti-budapest-image629145660.html
RM2YFG1KT–Il ritorno di Tobias (Tobias guarisce la cecità di suo padre) 1650 di Thomas Goussé, Parigi, 1627 – 1658 , Francia, francese ( Museo di Belle Arti Budapest )
Landscape with Hunting Lions 1628 di Roelandt Savery Kortrijk, 1576 – Utrecht, 1639 Paesi Bassi, olandese, ( Museo di Belle Arti Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landscape-with-hunting-lions-1628-di-roelandt-savery-kortrijk-1576-utrecht-1639-paesi-bassi-olandese-museo-di-belle-arti-budapest-image629557489.html
RM2YG6R01–Landscape with Hunting Lions 1628 di Roelandt Savery Kortrijk, 1576 – Utrecht, 1639 Paesi Bassi, olandese, ( Museo di Belle Arti Budapest )
Cristo con l'Eucaristia 1578–159 4 Vicente Joanes Mac attivo a Valencia, tra il 1578 e il 1620 Spagna, spagnolo, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-con-l-eucaristia-1578-159-4-vicente-joanes-mac-attivo-a-valencia-tra-il-1578-e-il-1620-spagna-spagnolo-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629556707.html
RM2YG6P03–Cristo con l'Eucaristia 1578–159 4 Vicente Joanes Mac attivo a Valencia, tra il 1578 e il 1620 Spagna, spagnolo, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629557872.html
RM2YG6RDM–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image630108205.html
RM2YH3WCD–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
San Michele Arcangelo, Scultore spagnolo, attivo nel 1500 circa in Spagna, ( Museo di Belle Arti Budapest ) avorio ( Annunciazione , rappresenta la storia biblica in cui, Arcangelo Gabriele, annuncia alla Vergine Maria che è stata scelta come madre di Gesù, nascita di Cristo) XV - XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-michele-arcangelo-scultore-spagnolo-attivo-nel-1500-circa-in-spagna-museo-di-belle-arti-budapest-avorio-annunciazione-rappresenta-la-storia-biblica-in-cui-arcangelo-gabriele-annuncia-alla-vergine-maria-che-e-stata-scelta-come-madre-di-gesu-nascita-di-cristo-xv-xvi-secolo-image630216522.html
RM2YH8RGX–San Michele Arcangelo, Scultore spagnolo, attivo nel 1500 circa in Spagna, ( Museo di Belle Arti Budapest ) avorio ( Annunciazione , rappresenta la storia biblica in cui, Arcangelo Gabriele, annuncia alla Vergine Maria che è stata scelta come madre di Gesù, nascita di Cristo) XV - XVI secolo
Diana e Actaeone (Metamorfosi di Ovidio) 1580 Giuseppe Cesari (1568-1640) pittore manierista XVI-XVII secolo, Italia, italiano. Pittura mitologica (giovane cacciatore di nome Actaeone, nipote di Cadmo, e il suo incontro con casta Artemide, nota ai Romani come Diana, dea della caccia. Quest' ultimo è nudo e si gode un bagno in primavera con l' aiuto della sua scorta di ninfe ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-e-actaeone-metamorfosi-di-ovidio-1580-giuseppe-cesari-1568-1640-pittore-manierista-xvi-xvii-secolo-italia-italiano-pittura-mitologica-giovane-cacciatore-di-nome-actaeone-nipote-di-cadmo-e-il-suo-incontro-con-casta-artemide-nota-ai-romani-come-diana-dea-della-caccia-quest-ultimo-e-nudo-e-si-gode-un-bagno-in-primavera-con-l-aiuto-della-sua-scorta-di-ninfe-image624397068.html
RM2Y7RMR8–Diana e Actaeone (Metamorfosi di Ovidio) 1580 Giuseppe Cesari (1568-1640) pittore manierista XVI-XVII secolo, Italia, italiano. Pittura mitologica (giovane cacciatore di nome Actaeone, nipote di Cadmo, e il suo incontro con casta Artemide, nota ai Romani come Diana, dea della caccia. Quest' ultimo è nudo e si gode un bagno in primavera con l' aiuto della sua scorta di ninfe )
Figura allegorica femminile con Cupido 1640 Cesare Dandini (Firenze 1596 - 1657) , Firenze, Italia. ( Museo di Belle Arti Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-allegorica-femminile-con-cupido-1640-cesare-dandini-firenze-1596-1657-firenze-italia-museo-di-belle-arti-budapest-image629332817.html
RM2YFTGC1–Figura allegorica femminile con Cupido 1640 Cesare Dandini (Firenze 1596 - 1657) , Firenze, Italia. ( Museo di Belle Arti Budapest )
Diane Discovering Callisto`s pregnancy, 1601, di Abraham Janssens 1567-1632 Anversa 1601 Paesi Bassi, olandese, ( Museo di Belle Arti Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diane-discovering-callistos-pregnancy-1601-di-abraham-janssens-1567-1632-anversa-1601-paesi-bassi-olandese-museo-di-belle-arti-budapest-image629556931.html
RM2YG6P83–Diane Discovering Callisto`s pregnancy, 1601, di Abraham Janssens 1567-1632 Anversa 1601 Paesi Bassi, olandese, ( Museo di Belle Arti Budapest )
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image630108139.html
RM2YH3WA3–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Vergine e bambino 1510 laboratorio di Andrea Solario 1495-1522 XVI - XVII secolo, Italia, Italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-1510-laboratorio-di-andrea-solario-1495-1522-xvi-xvii-secolo-italia-italiano-image624273625.html
RM2Y7J3AH–Vergine e bambino 1510 laboratorio di Andrea Solario 1495-1522 XVI - XVII secolo, Italia, Italiano.
Lamentation Over Dead Christ di Lienhart ASTL 1515-1520 ,Austria, Austria. ( Lamentazione di Cristo, dopo la crocifissione di Gesù, la crocifissione, il suo corpo è stato rimosso, Croce, i suoi amici piangono sul suo corpo, Lamentazione sul Cristo morto ) legno di lima scolpito e dipinto ( Museo di Belle Arti Budapest ) Pala di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lamentation-over-dead-christ-di-lienhart-astl-1515-1520-austria-austria-lamentazione-di-cristo-dopo-la-crocifissione-di-gesu-la-crocifissione-il-suo-corpo-e-stato-rimosso-croce-i-suoi-amici-piangono-sul-suo-corpo-lamentazione-sul-cristo-morto-legno-di-lima-scolpito-e-dipinto-museo-di-belle-arti-budapest-pala-di-santa-cristina-xv-secolo-tempera-legno-cappella-di-santa-cristina-de-corca-el-baix-emporda-spagna-xvi-secolo-image630216845.html
RM2YH8T0D–Lamentation Over Dead Christ di Lienhart ASTL 1515-1520 ,Austria, Austria. ( Lamentazione di Cristo, dopo la crocifissione di Gesù, la crocifissione, il suo corpo è stato rimosso, Croce, i suoi amici piangono sul suo corpo, Lamentazione sul Cristo morto ) legno di lima scolpito e dipinto ( Museo di Belle Arti Budapest ) Pala di Santa Cristina XV secolo, Tempera - legno, Cappella di Santa Cristina de Corca (El Baix Emporda), Spagna, XVI secolo
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629557859.html
RM2YG6RD7–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629741695.html
RM2YGF5XR–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Cristo prima di Pilato 1520 di Ludovico Mazzolino Ferrara,1480 – 1530 Ludovico Mazzolino XV - XVI secolo, Italia, Italiano. ( Ecce Homo, in latino: 'Ecco l'uomo), frase pronunciata da Ponzio Pilato, al processo di Cristo, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-prima-di-pilato-1520-di-ludovico-mazzolino-ferrara-1480-1530-ludovico-mazzolino-xv-xvi-secolo-italia-italiano-ecce-homo-in-latino-ecco-l-uomo-frase-pronunciata-da-ponzio-pilato-al-processo-di-cristo-image624396890.html
RM2Y7RMGX–Cristo prima di Pilato 1520 di Ludovico Mazzolino Ferrara,1480 – 1530 Ludovico Mazzolino XV - XVI secolo, Italia, Italiano. ( Ecce Homo, in latino: 'Ecco l'uomo), frase pronunciata da Ponzio Pilato, al processo di Cristo, )
Cattedrale di Anversa 1593 Hendrick van Steenwijck il Vecchio, Kampen [Overijssel] ca. 1550 – 1603 Francoforte sul meno Jan Brueghel il Vecchio, Bruxelles, 1568 – Anversa, 1625 belga, Belgio, fiammingo, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-anversa-1593-hendrick-van-steenwijck-il-vecchio-kampen-overijssel-ca-1550-1603-francoforte-sul-meno-jan-brueghel-il-vecchio-bruxelles-1568-anversa-1625-belga-belgio-fiammingo-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629026424.html
RM2YFAHHC–Cattedrale di Anversa 1593 Hendrick van Steenwijck il Vecchio, Kampen [Overijssel] ca. 1550 – 1603 Francoforte sul meno Jan Brueghel il Vecchio, Bruxelles, 1568 – Anversa, 1625 belga, Belgio, fiammingo, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
La Sacra famiglia con Santa Elisabetta e il giovane San Giovanni Battista, di Giovan Battista Naldini, Fiesole 1537 – Firenze 1591, XVI - XVII secolo, Italia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-santa-elisabetta-e-il-giovane-san-giovanni-battista-di-giovan-battista-naldini-fiesole-1537-firenze-1591-xvi-xvii-secolo-italia-italia-image624397170.html
RM2Y7RMXX–La Sacra famiglia con Santa Elisabetta e il giovane San Giovanni Battista, di Giovan Battista Naldini, Fiesole 1537 – Firenze 1591, XVI - XVII secolo, Italia, Italia.
Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-italia-francia-francese-spagna-spagnolo-paesi-bassi-olandese-belga-belgio-fiammingo-tedesco-germania-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629741475.html
RM2YGF5JY–Italiano, Italia, Francia, francese, Spagna, spagnolo, Paesi Bassi, olandese, belga, Belgio, fiammingo, tedesco, Germania, ( Museo di Belle Arti di Budapest )
Rest on the Flight in Egypt con il Profeta Osea e un Angelo Vittore Belliniano fu attivo a Venezia, tra il 1507 e il 1529 XVI secolo, Italia, italiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rest-on-the-flight-in-egypt-con-il-profeta-osea-e-un-angelo-vittore-belliniano-fu-attivo-a-venezia-tra-il-1507-e-il-1529-xvi-secolo-italia-italiana-image624274699.html
RM2Y7J4MY–Rest on the Flight in Egypt con il Profeta Osea e un Angelo Vittore Belliniano fu attivo a Venezia, tra il 1507 e il 1529 XVI secolo, Italia, italiana.
La Vergine in lutto, Cristo morto con due angeli, lutto San Giovanni Evangelista (frammento centrale di una predalla - olio e oro su legno) XV secolo, Spagna, spagnolo. Catalogna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-in-lutto-cristo-morto-con-due-angeli-lutto-san-giovanni-evangelista-frammento-centrale-di-una-predalla-olio-e-oro-su-legno-xv-secolo-spagna-spagnolo-catalogna-image624397699.html
RM2Y7RNHR–La Vergine in lutto, Cristo morto con due angeli, lutto San Giovanni Evangelista (frammento centrale di una predalla - olio e oro su legno) XV secolo, Spagna, spagnolo. Catalogna.
Autoritratto di Girolamo Romanino di Girolamo Romanino, Brescia,1484 - 1562 XVI secolo, Italia, Italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-girolamo-romanino-di-girolamo-romanino-brescia-1484-1562-xvi-secolo-italia-italiano-image624274432.html
RM2Y7J4BC–Autoritratto di Girolamo Romanino di Girolamo Romanino, Brescia,1484 - 1562 XVI secolo, Italia, Italiano.
Adamo ed Eva lamentando Abel 1620 Giuseppe di Guido (Maestro di Fontanarosa) 1590, attivo a Napoli e Sud Italia , 1620-1650, Italia, ( Museo di Belle Arti Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-lamentando-abel-1620-giuseppe-di-guido-maestro-di-fontanarosa-1590-attivo-a-napoli-e-sud-italia-1620-1650-italia-museo-di-belle-arti-budapest-image629333091.html
RM2YFTGNR–Adamo ed Eva lamentando Abel 1620 Giuseppe di Guido (Maestro di Fontanarosa) 1590, attivo a Napoli e Sud Italia , 1620-1650, Italia, ( Museo di Belle Arti Budapest )
Vergine col bambino con i Santi Francesco d'Assisi e Caterina d'Alessandria 1532-1534 di Prospero Fontana, Bologna, 1512 – 1597 XVI secolo, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-con-i-santi-francesco-d-assisi-e-caterina-d-alessandria-1532-1534-di-prospero-fontana-bologna-1512-1597-xvi-secolo-italia-italiano-image624397160.html
RM2Y7RMXG–Vergine col bambino con i Santi Francesco d'Assisi e Caterina d'Alessandria 1532-1534 di Prospero Fontana, Bologna, 1512 – 1597 XVI secolo, Italia, italiano.
Scena di Taverna (Cardsharps and Fortune Teller) 1626 Nicolas Régnier, (1591–1667), Niccolò Renieri, Italia, Italia ( Museo di Belle Arti Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-taverna-cardsharps-and-fortune-teller-1626-nicolas-regnier-1591-1667-niccolo-renieri-italia-italia-museo-di-belle-arti-budapest-image629333409.html
RM2YFTH55–Scena di Taverna (Cardsharps and Fortune Teller) 1626 Nicolas Régnier, (1591–1667), Niccolò Renieri, Italia, Italia ( Museo di Belle Arti Budapest )
The Infant Christ Distributing Pane to the Pilgrims 1678 di Bartolome Esteban Murillo 1617-1782 Spagna pittore barocco spagnolo. Spagna, ( Museo di Belle Arti Budapest ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-infant-christ-distributing-pane-to-the-pilgrims-1678-di-bartolome-esteban-murillo-1617-1782-spagna-pittore-barocco-spagnolo-spagna-museo-di-belle-arti-budapest-image629373978.html
RM2YFXCX2–The Infant Christ Distributing Pane to the Pilgrims 1678 di Bartolome Esteban Murillo 1617-1782 Spagna pittore barocco spagnolo. Spagna, ( Museo di Belle Arti Budapest )
Vergine col bambino 1520 di Girolamo Romanino di Girolamo Romanino, Brescia, 1484 - 1562 XVI secolo, Italia, Italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-1520-di-girolamo-romanino-di-girolamo-romanino-brescia-1484-1562-xvi-secolo-italia-italiano-image624274564.html
RM2Y7J4G4–Vergine col bambino 1520 di Girolamo Romanino di Girolamo Romanino, Brescia, 1484 - 1562 XVI secolo, Italia, Italiano.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.