RM2CW9DM0–Il prototipo di un'auto ibrida General Motors si avvia e accelera con un motore elettrico. Un motore a benzina prende il controllo a 16 km/h e ricarica anche la batteria, Detroit, MI, circa 1970. (Foto di General Motors/United States Information Agency/RBM Vintage Images)
RMM6CX1W–I lavoratori di assemblare un automobile con un motore Ford pianta a Detroit. Detroit, MI, 1961.
RM2WEXB1P–Inventore Charles Duryea (1861-1938), co-fondatore con suo fratello Frank della Duryea Motor Wagon Company, presso il timone della sua auto, Newport, RI, foto non datata. Foto di National Archives & Records Administration
RMJFR0MP–Questi lavoratori presso la Ford Motor Company impianto realizzato in storia industriale con la costruzione di un volano magnete su un gruppo di spostamento linea. Qui essi sono sulla linea di assemblaggio, Detroit, MI, 1913.
RM2DBHYPJ–Foto composita della console del conducente e dell'esterno del camion a turbina a gas "Big Red" di Ford, presentato alla fiera mondiale del 1964. Il camion gigante, alto 13 piedi e lungo 96 piedi, aveva due rimorchi e una velocità di crociera di 70 mph, 1964. (Foto di Ford Motor Company/RBM Vintage Images)
RMK70GW8–Henry Ford (sinistra) e Thomas Edison (a destra). Nessuna data o posizione.
RMG3NGMG–General Douglas MacArthur con sua moglie Jean e figlio Arthur IV come essi onda all immensa folla festante che rivestito il motore del percorso tra il Campidoglio e il Monumento a Washington motivi.
RMG395TD–Alex Winton dirige il suo primo automobile sperimentale nel 1896. Nel 1903, con la fad sembrano essere alla guida di cross-country, il Winton utilitaria ha reso il nostro viaggio da costa a costa in 63 giorni.
RMK70GYB–Questo modello di una Ford riuscito il modello T sul mercato nel 1928. È stata la prima Ford con uno standard di cambio marcia.
RMG3NGMR–Questi lavoratori nel 1913 presso la Ford Motor Company impianto realizzato in storia industriale con la costruzione di un volano magnete su un gruppo di spostamento linea. Qui essi sono sulla linea di montaggio.