RM2H3A4DP–La corazzata giapponese Musashi sotto attacco da parte di aerei portaerei americani durante la battaglia del Golfo di Leyte
RMCPJ75M–Vettore aereo Lexington nella battaglia del Mare dei Coralli, 1942 (foto b/n)
RMC8BKEA–Il Boeing 747 Space Shuttle Carrier, utilizzato per trasportare le navette spaziali della NASA, è illustrato in un disegno dettagliato a 3 viste, che mostra le modifiche e le caratteristiche uniche necessarie per trasportare le navette.
RM2WBN3A7–Lo Space Shuttle Enterprise, in cima a un aereo da 747 portaerei, è esposto all'aeroporto di Stansted, Londra, e precedentemente visto in diverse città internazionali e al Paris Air Show nel 1983.
RM2R330C6–Un pilota giapponese kamikaze in un Mitsubishi A6M5 Model 52 ('Zero') si tuffa negli Stati Uniti Portatore Navy escort USS White Plains (CVE-66) il 25 ottobre 1944. L'aereo ha perso il ponte di volo e ha colpito l'acqua appena fuori dal quartiere portuale della nave. Quando il Giappone stava affrontando la sconfitta alla fine del 1944 ha scelto di distruggere le navi statunitensi con attentati suicidi, noti come Kamikaze.questi attacchi erano una potente arma fisica e psicologica e affondarono un totale di 47 navi al costo di oltre 3000 piloti e aerei. Alla fine del 1944, la Marina americana era abbastanza grande da rendere le perdite insignificanti e non si sono rialzi
RF2DCDA6C–Seconda guerra mondiale, schiantato aereo di Kamikaze, 1944
RMG6869B–Space Shuttle Orbiter Enterprise, montato su un velivolo Boeing 747 modificato (SCA) durante una breve sosta per il rifornimento al RAF Fairford. La navetta è in viaggio verso vari punti di esposizione in Europa, tra cui il Paris Air Show.
RMPKH8JJ–Una vecchia fotografia stampata mostrando un experimental aircraft carrier usando un biplano britannico (Idrovolante) lanciato da una nave da guerra nel 1933
RMKRD7NN–Enterprise e SCA arrivare al Kennedy Space Center (KSC-79PC-0137)
RM2JBN1EF–1950s, storico, vista laterale della nave Royal Navy, il portaerei leggero, HMS Centaur, Inghilterra, Regno Unito.
RM2RG9TW7–Shorts S.20 Mercury G-ADHJ della Imperial Airways Major Robert H. Mayo, Technical General Manager della Imperial Airways, ha proposto di montare un piccolo idrovolante a lungo raggio su un velivolo più grande, utilizzando la potenza combinata di entrambi per portare il velivolo più piccolo all'altezza operativa, a quel punto i due aeromobili si separavano, l'aeromobile portatore tornava alla base mentre l'altro volava verso la sua destinazione.
RM3AG2A8N–Paracadutisti e rifornimenti in parapetto fuoriescono da cieli pieni di scaglie nella zona di lancio di Rees-Wesel, mentre la più grande invasione aerea di sempre sta per iniziare. Un'armata di oltre 1.500 aerei portaerei schiantò 40.000 paracadutisti e fanteria trasportata da alianti per guidare l'attraversamento del Reno della Second Army britannica. 27 marzo 1945. (Foto di Topical Press)
RM2CCWM3Y–Navi da guerra giapponesi che manovrano sotto attacco da parte di aerei portaerei statunitensi durante la Battaglia al largo di Capo Engaño 1944.
RM2Y7RR03–1 PORTAEREI AIRERAFT IN AZIONE - WASHINGTON. DC - questi scatti di notizie mostrano l'operazione del Convair - RB-36 D Carrier Aircraft, il cui sviluppo è stato - annunciato recentemente dalla U.S.Air Force, la portaerei - l'imbarcazione trasporta all'interno della sua area bombardieri un Republic YRF-84 - combattente parassita che può essere rilasciato in volo e - prelevato di nuovo dal 'Mother Aircraft'. Seguendo la sequenza - da sinistra a destra- - L. Il piccolo combattente che lascia l'aereo madre per un volo. - 2. Il combattente 'case' alla nave madre; - 3. Il libro dell'aereo madre è esteso qui e il combattente è inc
RM2S14833–Un Vought F4U Corsair in volo. Un aereo da caccia americano principalmente della seconda guerra mondiale e della guerra di Corea, fu progettato e utilizzato principalmente come aereo da portaerei con la Marina e i Marines degli Stati Uniti. Uno dei caccia-bombardieri portaerei più capaci della guerra, alcuni piloti giapponesi lo consideravano il caccia americano più formidabile. Il Corsair servì quasi esclusivamente come caccia-bombardiere durante la guerra di Corea e durante le guerre coloniali francesi in Indocina e Algeria.
RF2HD5HNM–HMS coraggioso come portaerei nel 1935
RMWA7XAC–Portaerei USS Ranger (CV-4) 1942
RMH66AX1–Un Supermarine Seafire operativo dal Royal Naval portaerei HMS trionfo durante la guerra di Corea
RMJ7GYJ5–Attacco di Pearl Harbor. Giapponese portaerei Zuikaku lancia Nakajima B5N2 'Kate' siluro di aerei di attacco a Pearl Harbor 7 Dicembre 1941
RM2RPX43K–Gli aerei della portaerei della US Navy attaccano la corazzata giapponese Haruna nei suoi ormeggi vicino a Kure, in Giappone, il 28 luglio 1945.
RMCPJ75G–Vettore aereo Lexington nella battaglia del Mare dei Coralli, 1942 (foto b/n)
RMC8BKE6–Questo è un disegno grafico che mostra il Boeing 747 Space Shuttle Carrier Aircraft, che è stato utilizzato per trasportare lo Space Shuttle della NASA. Il design dell'aereo presenta una fusoliera superiore modificata per trasportare lo Shuttle in cima.
RM2JHJ0CG–Lo stabilimento Japan-Ota è qui sotto l'attacco di aerei portaerei il 25 febbraio 1945. Questo più B-29 sciopero ha lasciato la fabbrica 75 per cento distrutto.
RM2R330GB–Gli Stati Uniti Portaerei Navy USS Intrepid (CV-11) che brucia dopo che la nave fu colpita da due aerei giapponesi kamikaze, il 16 aprile 1945. Quando il Giappone stava affrontando la sconfitta alla fine del 1944 ha scelto di distruggere le navi statunitensi con attentati suicidi, noti come Kamikaze.questi attacchi erano una potente arma fisica e psicologica e affondarono un totale di 47 navi al costo di oltre 3000 piloti e aerei. Alla fine del 1944 la Marina americana era abbastanza grande da rendere le perdite insignificanti e non alterarono il corso della guerra.
RM2F62BN1–Seconda guerra mondiale, schiantato aereo di Kamikaze, 1944
RM2B0240E–Giappone: Portaerei Shinano della Marina imperiale giapponese, 1944. La Shinano, che prende il nome dall'antica provincia di Shinano, era una portaerei della Marina imperiale giapponese durante la seconda guerra mondiale. Inizialmente impostata come terza delle navi da battaglia della classe Yamato, lo scafo parzialmente completo della Shinano fu convertito in portaerei nel 1942, a metà della costruzione. Nei due anni successivi, Shinano fu pesantemente modificato per fungere da grande supporto. Una volta completata, aveva un dislocamento a pieno carico di 72.000 tonnellate (73.000 t), la più grande portaerei mai costruita all'epoca.
RMP67TJG–American Guerra Mondiale due aerei da combattimento essendo mantenuto e riparato a bordo di un aereo USA carrier.
RMKW444N–Il Blackburn Swift era un aereo navale britannico sviluppato negli anni '1950 Conosciuto per il suo ruolo nella British Fleet Air Arm, servì come caccia basato su portaerei e giocò un ruolo nella storia dell'aviazione della Guerra fredda.
RM2JBN1FK–1950s, storico, la Royal Navy portaerei leggeri, HMS Centaur ormeggiato in mare, Inghilterra, Regno Unito.
RMHPXH7F–Un'F/A-18 Hornet lancia dal ponte di volo della portaerei USS Harry S Truman, il quale è in corso il composito conduttore unità di addestramento esercizio in preparazione per la sua imminente implementazione, Gennaio 15, 2013. Immagine cortesia US Navy la comunicazione di massa Specialist Seaman Christopher un Morrison.
RM3ACJYAH–Paracadutisti e rifornimenti in parapetto fuoriescono da cieli pieni di scaglie nella zona di lancio di Rees-Wesel, mentre la più grande invasione aerea di sempre sta per iniziare. Un'armata di oltre 1.500 aerei portaerei schiantò 40.000 paracadutisti e fanteria trasportata da alianti per guidare l'attraversamento del Reno della Second Army britannica. 27 marzo 1945. (Foto di Topical Press)
RM2CCWM18–Nave giapponese sotto attacco da parte di aerei portaerei della marina statunitense a Kure, Giappone, 24 luglio 1945 (NNAM.2013.044.022).
RM2Y7RPYR–1 PORTAEREI AIRERAFT IN AZIONE - WASHINGTON. DC - questi scatti di notizie mostrano l'operazione del Convair - RB-36 D Carrier Aircraft, il cui sviluppo è stato - annunciato recentemente dalla U.S.Air Force, la portaerei - l'imbarcazione trasporta all'interno della sua area bombardieri un Republic YRF-84 - combattente parassita che può essere rilasciato in volo e - prelevato di nuovo dal 'Mother Aircraft'. Seguendo la sequenza - da sinistra a destra- - L. Il piccolo combattente che lascia l'aereo madre per un volo. - 2. Il combattente 'case' alla nave madre; - 3. Il libro dell'aereo madre è esteso qui e il combattente è inc
RM2S14832–Un Vought F4U Corsair in volo. Un aereo da caccia americano principalmente della seconda guerra mondiale e della guerra di Corea, fu progettato e utilizzato principalmente come aereo da portaerei con la Marina e i Marines degli Stati Uniti. Uno dei caccia-bombardieri portaerei più capaci della guerra, alcuni piloti giapponesi lo consideravano il caccia americano più formidabile. Il Corsair servì quasi esclusivamente come caccia-bombardiere durante la guerra di Corea e durante le guerre coloniali francesi in Indocina e Algeria.
RM2J8TGPP–PROVE DI PEARL HARBOR la portaerei Imperial Japanese Navy Aircraft Carrier Kaga effettua operazioni aeree nel 1937. Sul ponte sono presenti Mitsubishi B2M tipo 89, Nakajima A2N tipo 90 e Aichi D1A1 tipo 94.
RM3APHPK4–Charles N. Gessner, un Aviation Ordnanceman di seconda classe, incontrò i compagni d'ordine Frazier e Sutton presso una Carrier Aircraft Service Unit prima di avanzare alla Aviation Fire Control School di Jacksonville, Florida.
RMC0WBJW–B-25 circa di decollare da una portaerei in qualche luogo nell'Oceano Pacifico.
RMPA4PWC–46 Carrier shokaku
RM2AJTYGX–Gli aeromobili degli Stati Uniti Navy portaerei USS Saratoga (CV-3) aeromobile preparare a decollare durante una revisione presidenziale dal Presidente Roosevelt, fuori la città di New York, il 31 maggio 1934. Come il Presidente Roosevelt guardato dall'incrociatore pesante USS Indianapolis (CA-35), 90 navi passava, guidati dal battelship USS Pennsylvania (BB-38) battenti 4-star Bandiera di Ammiraglio di venditori. Nota uno di Saratoga due flush deck-destroyer piano protezioni (angolo superiore sinistro)
RMCPJ75N–Supporto Giapponese Hiryu aeromobili alla battaglia di Midway, 1942 (foto b/n)
RMC8BKED–Questo è un disegno a tre viste del Boeing 747 Space Shuttle Carrier Aircraft (SCA). Il 747 SCA è stato modificato per trasportare lo Space Shuttle sulla schiena, un ruolo cruciale nel programma Shuttle. Questa illustrazione mostra le modifiche uniche apportate all'aeromobile per la sua missione specializzata.
RM2M8310X–Un aereo F-14A Tomcat del Fighter Squadron 154 poggia sul ponte di volo dopo un atterraggio a bordo della COSTELLAZIONE USS della portaerei (CV 64) durante l'esercizio 85 della flotta. Base: USS Constellation (CV 64) Nazione: Oceano Pacifico (POC)
RM2R330GF–Gli Stati Uniti Portaerei Navy USS Enterprise (CV-6) in fiamme dopo che la nave è stata colpita da un kamikaze al largo di Kyushu il 14th maggio 1945. L'elevatore anteriore, che pesa molte tonnellate, può essere visto gettato in su dall'esplosione.
RMGAKCJP–Caricato con razzi e bombe destinate a obiettivi militari nella Corea del Nord è questo Douglas A.D. 'skyraider' aereo, a bordo di un vettore della Marina degli Stati Uniti in una flotta di carico di vettore Unito americano-britannico nelle acque dell'estremo Oriente.
RMHJ00WN–GENERAL AIRCRAFT HAMILCAR circa 1944 con una portaerei Bren-gun caricata.
RMDRHR2J–HMS Argus portaerei, WW1
RMKJCWW4–Seafire 1761 si riferisce ad un aereo militare, noto per il suo ruolo durante la seconda guerra mondiale. Era un aereo da caccia basato su portaerei utilizzato dalla Royal Navy, rinomato per la sua versatilità nelle operazioni di combattimento.
RM2JBN1EA–1950s, storico, vista laterale dello scafo della nave Royal Navy, HMS Centaur, Inghilterra, Regno Unito.
RME7NNTN–Royal Navy Grumman Avenger aeromobile atterra sul ponte di volo di un vettore durante il WW11
RM3AGBRMN–Paracadutisti e rifornimenti in parapetto fuoriescono da cieli pieni di scaglie nella zona di lancio di Rees-Wesel, mentre la più grande invasione aerea di sempre sta per iniziare. Un'armata di oltre 1.500 aerei portaerei schiantò 40.000 paracadutisti e fanteria trasportata da alianti per guidare l'attraversamento del Reno della Second Army britannica. 27 marzo 1945. (Foto di Topical Press)
RM2PJKJRB–Gli Stati Uniti La portaerei della Marina USS Franklin D. Roosevelt (CVA-42) è in corso nel Golfo di Tonkin, durante il suo schieramento di combattimento durante la guerra del Vietnam, il 19 ottobre 1966. Un Kaman UH-2A Seasprite da Helicopter Combat Suprt Squadron 2 (HC-2) Det.42 è in volo a sinistra. HC-2 Det.42 è stato assegnato ad attaccare il vettore Air Wing 1 (CVW-1) a bordo del Franklin D. Roosevelt per un dispiegamento in Vietnam dal 21 giugno 1966 al 21 febbraio 1967.
RM2Y7RPYT–1 PORTAEREI AIRERAFT IN AZIONE - WASHINGTON. DC - questi scatti di notizie mostrano l'operazione del Convair - RB-36 D Carrier Aircraft, il cui sviluppo è stato - annunciato recentemente dalla U.S.Air Force, la portaerei - l'imbarcazione trasporta all'interno della sua area bombardieri un Republic YRF-84 - combattente parassita che può essere rilasciato in volo e - prelevato di nuovo dal 'Mother Aircraft'. Seguendo la sequenza - da sinistra a destra- - L. Il piccolo combattente che lascia l'aereo madre per un volo. - 2. Il combattente 'case' alla nave madre; - 3. Il libro dell'aereo madre è esteso qui e il combattente è inc
RM2SB6F21–Un Bell XFL Airabonita, un intercettore statunitense basato su portaerei sperimentale sviluppato per la United States Navy dalla Bell Aircraft Corporation. Era simile e in parallelo allo sviluppo del P-39 Airacobra, basato a terra dell'esercito degli Stati Uniti, differiva principalmente nell'uso di un carrello con ruota posteriore al posto dell'attrezzatura triciciclo del P-39. Questo è l'unico prototipo costruito.
RF2DCDA5C–WWII, aereo di Burning Kamikaze, 1945
RMH66AX0–Fairey Firefly fighter atterra sul ponte di volo della Royal Navy portaerei HMS Unicorn 1950
RME81AEG–Attacco giapponese su Stati Uniti portaerei USS Enterprise Agosto 24, 1942
RM2F8DP5T–AJAXNETPHOTO. 29 OTTOBRE 1971. PORTSMOUTH, INGHILTERRA. - HMS ARK ROYAL VERSO L'ESTERNO LEGATO DALLA BASE NAVALE SOTTO IL CIELO GRIGIO AUTUNNALE. FOTO:AJAX NEWS & FEATURE SERVICE REF:129 712910 14
RM2RPX44D–L'equipaggio della portaerei giapponese Zuikaku saluto come la bandiera viene abbassata durante la battaglia al largo di Capo Engano, il 25 ottobre 1944.
RM2J8TGM8–PEARL HARBOR WW2 l'equipaggio di una compagnia aerea giapponese scava da un siluro Nakajima B5N2 decollato dalla compagnia aerea giapponese Shokaku o Zuikaku per attaccare Pearl Harbor, Hawaii, il 7 dicembre 1941. Titolo originale: 'Fotografia giapponese scattata a bordo di un vettore giapponese prima dell'attacco a Pearl Harbor, 7 dicembre 1941.'
RME3TB7R–Il Boeing F2B-1 era un aereo da caccia basato sulle portaerei che serviva a bordo della USS Saratoga. Fu utilizzato principalmente durante il periodo tra le due guerre e giocò un ruolo chiave nello sviluppo dell'aviazione navale.
RM2M7TW5A–Vista a dritta della portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) in corso di prove in mare. La nave era in dry dock per riparazioni e modifiche. Paese: Oceano Pacifico (POC)
RM2R330CH–Un aereo giapponese si schianta vicino alla poppa di un americano Portaerei leggeri della Marina, durante un attacco di kamikaze fallito, 17 aprile 1945. Come la foto è stata presa dalla nave da guerra USS South Dakota (BB-57) il vettore è molto probabilmente USS Bataan
RM2Y3JM51–La portaerei della US Navy USS Lexington (CV-16) fuma attraverso il ghiaccio galleggiante nel porto di Boston, Massachusetts (USA), il 17 febbraio 1943, il giorno in cui è entrata in servizio per la prima volta
RMDW4XW5–HMS Ark Royal portaerei quotazione dopo essere affondata il 13 novembre 1941 dal U-81. Vedere la descrizione seguente
RMG3DAE1–Zero giapponese aeromobile sul ponte della portaerei Akagi (Autoaffondato dopo la battaglia di Midway nel giugno 1942. circa 1942
RMKYJ1D6–Mostra un velivolo da caccia Sea Fury che decolla da HMAS Sydney (R17), una portaerei della Royal Navy australiana. L'immagine mette in evidenza l'aviazione navale e le operazioni militari post-seconda guerra mondiale.
RMGG29YK–Portaerei 'Saratoga' dopo un attacco kamikaze 1944 II Guerra Mondiale di Londra. Imperial War museum
RMW657GH–Della resa del Giappone, 2 settembre 1945 ; trasportatore aerei di volare in formazione oltre gli Stati Uniti e la flotta britannica nella Baia di Tokyo durante le cerimonie di consegna. La USS Missouri , dove le cerimonie hanno avuto luogo, è a sinistra. USS Detroit è nella giusta distanza. Aeromobile includono TBM, F6F, SB2C E F4U tipi.; Note Generali: Utilizzo di guerra e di conflitto numero 1370 quando si ordina una riproduzione o la richiesta di informazioni su questa immagine.
RMCWB0M8–La II guerra mondiale, British portaerei Ark Royal affondamento dopo essere stato silurato off Gibralter, 1941
RMEC7R2E–American Guerra Mondiale due aerei da combattimento essendo mantenuto e riparato a bordo di un aereo USA carrier.
RM2Y7RR1T–1 PORTAEREI AIRERAFT IN AZIONE - WASHINGTON. DC - questi scatti di notizie mostrano l'operazione del Convair - RB-36 D Carrier Aircraft, il cui sviluppo è stato - annunciato recentemente dalla U.S.Air Force, la portaerei - l'imbarcazione trasporta all'interno della sua area bombardieri un Republic YRF-84 - combattente parassita che può essere rilasciato in volo e - prelevato di nuovo dal 'Mother Aircraft'. Seguendo la sequenza - da sinistra a destra- - L. Il piccolo combattente che lascia l'aereo madre per un volo. - 2. Il combattente 'case' alla nave madre; - 3. Il libro dell'aereo madre è esteso qui e il combattente è inc
RM2S14836–Vought F4U Corsairs del VMF-216 Bulldog Squadron in volo. Un aereo da caccia americano principalmente della seconda guerra mondiale e della guerra di Corea, fu progettato e utilizzato principalmente come aereo da portaerei con la Marina e i Marines degli Stati Uniti. Uno dei caccia-bombardieri portaerei più capaci della guerra, alcuni piloti giapponesi lo consideravano il caccia americano più formidabile. Il Corsair servì quasi esclusivamente come caccia-bombardiere durante la guerra di Corea e durante le guerre coloniali francesi in Indocina e Algeria.
RF2DCDA1C–Guerra mondiale, Battaglia di Okinawa, attacco di Kamikaze, 1945
RMH66AWY–Un de Havilland Sea Venom jet da combattimento di 809 Squadrone ali di piegatura dopo lo sbarco sul Royal Naval portaerei HMS trionfo 1954
RMKXACJ6–La portaerei HMS Ark Royal con un volo di overhead di Pesce Spada
RMT0XKE4–Trasporti / trasporto, navigazione, nave da guerra, portaerei USS "Franklin D. Roosevelt', costruire in Brooklyn Navy Yard in commissione 1945 - 1977, Maiden Voyage, East River, New York City, 27.10.1945, haze, nebbia, opaco, hazier, Ponte di Brooklyn, fiume, fiumi, bridge, ponti, skyline, crociera, persone, US Navy, Marina Americana, uomo di guerra, CV-42, militari, di forze navali, forze armate, STATI UNITI D'AMERICA, Stati Uniti d'America, il ventesimo secolo, 1940s, trasporto, trasporto, navi da guerra, navi da guerra, Flattop, portaerei, flattops, attacco portaerei, c, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RM2X642P0–Tirpitz sotto attacco da parte di aerei portaerei britannici il 3 aprile 1944, nell'operazione Tungsten
RMP2DE6K–. Australian War Memorial il numero di catalogo 301029. Vista aerea della portaerei HMAS Melbourne (II) IL RIFORNIMENTO DEL TIPO 14 Anti Sommergibile fregata HMAS QUICKMATCH (F04) mentre lancia un FAIREY GANNET Anti Sommergibile aeromobili. Nota come il vettore la gru viene utilizzata per sospendere il tubo di rifornimento. Tre più sule attendono il loro turno sulla catapulta e un mare VENOM FIGHTER è macchiato in avanti. (Navale collezione storica) . A volte negli anni cinquanta. Unknown 34 Melbourne Quickmatch 301029
RMDYX5D2–Il Vought F4U-4 Corsair, un aereo da caccia basato su portaerei utilizzato ampiamente durante la seconda guerra mondiale, era noto per il suo caratteristico design ad ala di gabbiano. Fu uno dei combattenti navali più efficaci della guerra, eccellendo sia nel combattimento aria-aria che nelle missioni di supporto a terra.
RM2M7M8CB–DN-SN-87-07326. Base: USS John F. Kennedy (CV 67)
RM2R330GE–Gli Stati Uniti La portaerei della Marina USS Saratoga (CV-3) che brucia dopo che cinque aerei suicidi 'Kamikaze' hanno colpito il ponte di volo in avanti al largo di Chi-chi Jima, poco dopo le 17:00h, 21 febbraio 1945. Un altro attacco alle 19:00h ha segnato un ulteriore colpo di bomba. 123 del suo equipaggio erano morti o dispersi a causa degli attacchi.
RMG50WG2–La portaerei della Royal Navy Ark Royal nel Tyne Dopo essere stato lanciato dalla Regina Madre
RMF95N7N–Marina Britannica, trasportatori aerei.
RMDRCRBK–Portaerei francese durante la seconda guerra mondiale
RMKMJE6A–Questa illustrazione del 1936 raffigura varie sagome di portaerei, come descritto nella pubblicazione ufficiale delle navi da guerra. Mette in evidenza lo sviluppo della tecnologia navale e dei progetti di portaerei durante quel periodo.
RM2X1483P–Le truppe britanniche in Islanda hanno un cannone Lewis a bordo di una portaerei per la protezione antiaerea.
RM2HJ7RP0–Tachikawa Aircraft Company, Giappone, sotto attacco da parte di aerei della Marina militare degli Stati Uniti nel febbraio 1945.
RMF03H9W–'Bristol' Beaufighter. 'Bristol' tipo 156. "La risposta alla notte Raider". Due 'Bristol' Ercole con valvole a fodero, 1.600 h.p. motori. Originariamente progettato come di tutto il mondo più formidabile di notte-fighter, è stato sviluppato come un giorno fighter, bombardiere, siluro e portante a lungo raggio aerei di ricognizione. 1940.
RMD995RA–Gli aeromobili sono preparati per una mattinata sortie sull'Imperiale Marina Giapponese portaerei Zuikaku, est delle Isole Salomone, il 5 maggio 1942. Il 7 maggio e 8 il vettore è stato coinvolto in scambi di incursioni aeree con la marina degli Stati Uniti i vettori durante la battaglia del Mare dei Coralli.
RMWHA255–WW2: un U-boat tedesca subisce un attacco da un TBF Avenger degli aeromobili di scorta portaerei USS Bogue (CVE-9). Lt JG W.F. Chamberlain, USNR, volò il velivolo in ciò che è stato creduto per essere il quarto attacco TBF. Due MK17 Mod bombe di profondità sono stati deportati. Il 12 giugno 1943.
RM2S1482P–Un Vought F4U Corsair cattura il filo durante l'atterraggio di un vettore. Un aereo da caccia americano principalmente della seconda guerra mondiale e della guerra di Corea, fu progettato e utilizzato principalmente come aereo da portaerei con la Marina e i Marines degli Stati Uniti. Uno dei caccia-bombardieri portaerei più capaci della guerra, alcuni piloti giapponesi lo consideravano il caccia americano più formidabile. Il Corsair servì quasi esclusivamente come caccia-bombardiere durante la guerra di Corea e durante le guerre coloniali francesi in Indocina e Algeria.
RM2T696C8–I marinai americani ispezionano una bomba volante Yokosuka MXY-7 Oka (nome in codice americano: Baka) presso la base aerea giapponese di Yokosuka. I caccia di questo tipo furono portati nelle vicinanze delle unità della flotta nemica da aerei portaerei e poi attaccati ai loro obiettivi. [traduzione automatica]
RMH66AW1–Royal Navy Fleet Air Arm Supermarine utente malintenzionato aereo avvicinato il ponte di volo della portaerei HMS Eagle. Il pirata informatico è stato il primo aviogetto di vedere il servizio con la Fleet Air Arm.
RMC2N200–Grumman F4F Wildcat era un vettore americano a base di aerei da combattimento
RMA2JPD1–WW2 US Navy portaerei YORKTOWN
RM2WN1J8H–La portaerei USS Antietam (CVS-36) della Marina degli Stati Uniti è in corso con un Grumman S2F-1 Tracker dello Squadrone antisommergibile VS-31 Topcats e Sikorsky HSS-1 Seabats sul ponte di volo. Gennaio 1957
RMP7R6Y8–Inglese: Un Levasseur PL 7 aerosilurante volare la portaerei francese Bearn. La descrizione è da Les Navire du Guerre Francais da Francesco Dousset, pagina 58. circa 1930 40 Bearn (1927)
RME2K2M8–Il Grumman S-2E Tracker (numero di serie 149264) era un aereo da guerra antisommergibile basato su portaerei gestito dal VS-25, uno squadrone della Marina degli Stati Uniti. L'S-2E fu ampiamente utilizzato durante la Guerra fredda per pattugliamenti marittimi e operazioni antisommergibili.
RM2KYY1FR–CVE-114 Rendova , navi, navi navali, barche, storia navale, Navy
RM2R330B0–Gli Stati Uniti Portaerei Navy USS Bunker Hill (CV-17) dopo essere stato colpito da due 'Kamikaze' aerei suicidi al largo di Okinawa, 11 maggio 1945. Fotografato dalla USS Bataan (CVL-29). Lo sciopero ha catturato aerei completamente alimentati e armati sul ponte e ha iniziato incendi molto pericolosi. Anche se gravemente danneggiata, la nave non affondò e tornò negli Stati Uniti per la riparazione. La nave è stata smantellata nel 1966 e demolita nel 1973.