RMKKKDTR–Roy Orbison era un famoso cantante e compositore americano, noto per la sua voce potente e i suoi successi negli anni '1960, tra cui "Oh, Pretty Woman".
RMKW5347–L'immagine cattura un Boeing 717 Blue1 (OH-BLN) e un Avro RJ100 svizzero (HB-IYV) all'aeroporto di Zurigo (LSZH) nel 2011. Questi aeromobili facevano parte delle flotte delle rispettive compagnie aeree, riflettendo la storia dell’aviazione e l’industria degli aeromobili commerciali durante quel periodo.
RMKTMX8X–Australopithecus boisei, una specie estinta di ominidi nota per i suoi robusti tratti cranici e i grandi denti, è esposta al Museo finlandese di storia naturale di Helsinki. L'esemplare, identificato come OH 5, fornisce preziose informazioni sulla prima evoluzione umana.
RMKMJ9TD–Marie Lloyd (1870–1922) è stata una celebre cantante inglese, rinomata per le sue vivaci esibizioni e canzoni popolari come "Oh, Mr. Porter!" E 'il ragazzo che amo è in Galleria.' La sua carriera si estende dalla fine del XIX secolo all'inizio del XX secolo, rendendola una delle figure più importanti nella storia dell'intrattenimento britannico.
RMKW583E–"Oh, paquet de jus de poire, Tunisie" significa "Oh, pacchetto succo di pera, Tunisia”. Questa frase potrebbe riferirsi a un prodotto o a un riferimento culturale relativo all’imballaggio di succo di pera in Tunisia, un paese del Nord Africa noto per i suoi prodotti agricoli.
RMKKJMJP–La "Oh, Susanna!" poster, un pezzo storico promozionale, presenta la famosa canzone e il suo impatto culturale durante il xix secolo.
RMKKMEM2–Questa immagine promozionale tratta dal film del 1933 *Love Honor and Oh Baby* presenta gli attori Slim Summerville, Adrienne Dore e Zasu Pitts, evidenziando gli elementi comici del film.
RMKW3JY0–Oh! Romeo' è un marchio o una produzione associati a un logo specifico. Questo logo rappresenta l'identità dell'azienda o il marchio del prodotto, concentrandosi sul design e sui principi estetici.
RMKKMB1P–Questa lobby card d'epoca promuove il film del 1941 "Oh, che infermiera", un film comico con umorismo e ambientazioni ospedaliere eccentriche dell'età d'oro di Hollywood.
RMKW342A–Il titolo si riferisce al logo dell'azienda Oh Ebashi, che potrebbe rappresentare un'azienda nota per il suo lavoro in un settore specifico. Sarebbe necessario un ulteriore contesto per identificare i servizi dell'impresa.
RMKKPEM8–Il generale Kim Jong Oh è un ufficiale anziano nell'esercito nordcoreano, anche se i dettagli specifici sul suo grado e il suo coinvolgimento sono limitati nelle fonti pubblicamente disponibili.
RMKKP8P0–Una fotografia ritratto del generale Kim Jong Oh, una figura militare, probabilmente legata alla leadership o al servizio militare significativo. L'immagine cattura la sua somiglianza in un ambiente formale.
RMKT0G77–Boothe Howard è stato un attore coinvolto nel film 'Oh Susanna' del 1946. Il film, una commedia musicale, presenta performance di Howard, contribuendo alla sua narrazione spensierata e allo stile cinematografico di Hollywood degli anni '1940.
RMKW2Y8P–"Oh Moscow" di Lindsay Cooper è un brano musicale che unisce jazz, classici e stili sperimentali. Rappresenta la sua voce musicale unica, spesso incorporando temi sociali e politici nel suo lavoro.
RMKT1PF0–Donald Kirke è apparso nella produzione di "Oh Susanna", un popolare musical dell'inizio del XX secolo noto per le sue canzoni vivaci e le sue esibizioni comiche. Questa produzione presentava una varietà di artisti, con Kirke che giocava un ruolo chiave.
RMKKJY6E–Oh Shaw Cabins and Restaurant è una struttura storica situata 22 km circa a est di Lancaster, Pennsylvania, lungo la U.S. RT. 30. Conosciuto per i suoi ristoranti locali e le sistemazioni rustiche, è un punto di riferimento nella regione.
RMKKKW3G–Il poster "Oh Doctor" è un pezzo promozionale per una produzione teatrale o un evento, che mostra una scena umoristica o drammatica. Il design del poster riflette il tema e il tono della produzione, attirando l'attenzione sul suo fascino e fornendo una rappresentazione visiva della performance.
RMKKJYN6–Il Stephen Collins Foster Memorial dell'Università di Pittsburgh è dedicato alla vita e al lavoro del compositore americano Stephen Foster. Situato a Pittsburgh, il memoriale mette in evidenza i contributi di Foster alla musica americana, in particolare le sue canzoni iconiche come "Oh! Susanna e Camptown Races.
RMKW465H–Il singolo di successo di Maxine Brown del 1964 "Oh No Not My Baby" catturò il suo caratteristico stile soul, diventando una traccia notevole nell'era Motown.
RMKKJ736–"A que Chucho,- que travieso, oh Chucho,- you naughty Boy" è una frase giocosa e vivace, spesso associata a espressioni di affetto o umorismo nelle culture di lingua spagnola.
RMKT0EGE–Bennie Benjamin (1907–1989) e George Weiss furono prolifici cantautori americani noti per successi come i Don't Want to Set the World on Fire e Wheel of Fortune. La loro collaborazione è iniziata nel 1946, producendo numerose canzoni di successo.
RMKW32FY–In questo cortometraggio animato del 1955 diretto da Chuck Jones, un operaio edile scopre una rana che canta e danza, Michigan J. Frog, all'interno della pietra angolare di un edificio. Sperando di trarre profitto dal talento della rana, il lavoratore deve affrontare ripetuti fallimenti in quanto la rana si comporta solo per lui, portando alla sua rovina finanziaria. Il film è rinomato per il suo umorismo ed è stato selezionato per la conservazione nel National Film Registry nel 2003.