RM2JGYFTF–Ambiente agricolo, Medelpad. La collezione di immagini di Josef Ärnström è stata acquisita dal Museo Upplands 2011.Josef Ärnström è nato nel 1887 a Keps, nella parrocchia di Hållnäs, Uppland. Sposò Nora Selldin, nato a Timrå, Medelpad. Sia Josef che sua moglie Nora si sono laureati intorno al 1910 al seminario dell'insegnante a Uppsala. A Medelpad, la coppia ha ricevuto i primi servizi di insegnante alla scuola di Berge come sposi novelli circa 1910-12. La delocalizzazione si trasferì poi a Lapponia dove Josef fu impiegato a Toulleuvaara tra il 1913 e il 18 circa. Joseph ha concluso la sua carriera come insegnante di esercitazione da circa 1920 un
RM2JJ3FN8–Almby Domenica Scuola, insegnante e students.Advin Andersson
RM2JJ3BDT–Scuola di Rinkaby, Miss e bambini della scuola. Scuola Building.Neta Svensson.
RM2JJMHE3–La scuola dei paracadutisti Kalsborg, 1950s.
RM2JWX94D–Classe scolastica. Skolklass.
RM2JPNPR7–Alla scuola elementare. Folkskolan vid.
RM2JWW0R1–Gruppo scolastico. Skolgruppa.
RM2JW79TC–La scuola di Utrecht giovani piante boom
RM2JJMNWM–La scuola dei paracadutisti a Karlsborg 1950s.
RM2JJMF7X–Frame School a Karlsborg 1958.hopping
RM2JWWR85–Scuola elementare. Folkskola.
RM2JJ3FH6–Örebro scuola di famiglia, 17 ragazze e insegnanti. Interno.
RM2JJMHE7–La scuola dei paracadutisti Karlsborg 1959.
RM2JJMJ7C–La scuola dei paracadutisti di Karlsborg 1952-1953.
RM2JWW063–Bollnäs. Classe scolastica. Bollnäs-trakten. Skolklass.
RM2JJMN73–La scuola dei paracadutisti a Karlsborg 1950s.
RM2JJMMA6–Tutte le scuole di caccia schermo a Karlsborg 1953.
RM2JWTCDW–Västerberg Scuola superiore Folkloristica Västerbergs Folkhögskola
RM2JJMH2M–La scuola dei paracadutisti Karlsborg 1958. Pressione insufficiente.
RM2JJ3FPG–Castello di Steninge, Statbostaden di fronte a School.Uppland
RM2JJMN10–La scuola di paracadutisti a Karlsborg. Inizio 1950s.
RM2JJ3BG0–La scuola di Ingvaldstorp, l'edificio scolastico, gli scolari.Oskar Ingvall
RM2JJMMYD–La scuola di paracadutisti a Karlsborg. Inizio 1950s.
RM2JJMFWY–La scuola di paracadutisti a Karlsborg 1959.landat.
RM2JJMNNT–La scuola dei paracadutisti a Karlsborg 1950s.
RM2JWW07A–Grängsjö, Grängsfors. Classe scolastica. Grängsjö, Grängsfors. Skolklass.
RM2JJMHNH–Frame Screen School Karlsborg 1959. Schermata principale.
RM2JJ3G0M–Scuola Askers, scolari con insegnante Fritz Haage.
RM2JWTFXN–Västerberg Scuola superiore Folkloristica Västerbergs Folkhögskola
RM2JWTFYC–Västerberg Scuola superiore Folkloristica Västerberg Folkhögskola
RM2JJMN7F–La scuola di paracadutisti a Karlsborg 18/3 1963. Recinto.
RM2JJMKXY–La scuola dei paracadutisti di Karlsborg 1956. Cacciatore nella foresta invernale.
RM2JJMKKR–Scuola di paracadutisti a Karlsborg 1956. Salto invernale.
RM2JJ3ANJ–Scuola di Eker, edificio scolastico, scolari nel cortile della scuola.
RM2JWTD4G–Västerberg Scuola superiore Folkloristica Västerbergs Folkhögskola
RM2JWWG5W–Classe scolastica in classe. Skolklass i klassrum.
RM2JGYJJT–Classe scolastica, Östhammar, Uppland. Classe scolastica, Östhammar, Uppland
RM2JFBAJR–Esercizio invernale per gli studenti della scuola di guerra di Karlberg, probabilmente a Åre.
RM2JJ3E87–Fiskeing School, 33 ragazzi con insegnanti.Thora Pettersson
RM2JFBAH5–Alunni alla scuola di guerra di Karlberg al di fuori del Castello di Karlberg, Stoccolma.
RM2JFBAJP–Esercizio invernale per gli studenti della scuola di guerra di Karlberg, probabilmente a Åre.
RM2JWWX3M–Gustaf Swedlund, Karlberg Scuola militare Gustaf Swedlund, Karlberg Militärhägskolan
RM2JFATDK–Foto della Storm Soldier School nella primavera del 1924, nebbia artificiale.
RM2JJ3GH5–Örebro Household School Olsson & Lundman.rum interno con 22 alunni.
RM2JJMKHB–La scuola dei paracadutisti di Karlsborg 1956. Rolf Kjellin al sole.
RM2JJ3GX4–Pålsboda scuola, scuola interna, scolari con insegnanti Frans Dahlander.
RM2JFBB78–Gli allievi della scuola di guerra di Karlberg costruiscono un ponte sui corsi d'acqua.
RM2JFAYA7–Gli esercizi invernali a Umeå 1916. Sulla strada per Sörfors. Il preside della scuola ispeziona!
RM2JWWCN9–Scuola cucina. Foto di Dicembre 1943. Skolkök. Foto i dicembre 1943.
RM2JJ3DA5–USTA School, 52 bambini con insegnanti. Insegnante di scuola F. Dahlander
RM2JJ3HE9–Örebro Practical Language & Trade School. Interno, 36 persons.p.g. Larsson.
RM2JJ3H1P–Vinön scuola, scuola interna, bambino con insegnante Miss Sanny Johansson.
RM2JJ3FX6–Camera interna, due adulti e due bambini. Insegnante di scuola Fritz Haage
RM2JJ3DKW–Scuola di Lillkyrka, scolari con insegnanti. Edificio scolastico sullo sfondo. Sig.ra Mina Nyholm
RM2JJ3B2X–Grande scuola intermedia, edificio scolastico, 37 bambini e un insegnante.agnes Nyrén
RM2JFBE1G–Gli studenti della scuola di cavalleria di Umeå cucinano cibo nella fossa di cottura nella foresta.
RM2JJ3EMY–Sköllersta scuola, aule interne, 24 scolari seduti in panchine e insegnanti. L'insegnante E. Harberg
RM2JWWYC1–Insegnante con una collezione di studenti della scuola nella foresta. Lärarinna med en samling skolelever i skogen.
RM2JJ39EY–Almby Chiesa Scuola, Scuola, Scuola Bambini. Insegnanti folkloristici C.G. Wirand.
RM2JGYE41–Fjellstedska School, il quartiere della Tigre, Uppsala prima del 1914. Mountain Square School, il quartiere Tiger, Uppsala prima del 1914
RM2JFBAJ8–Paesaggio invernale, la fotografia ha preso in relazione con gli esercizi invernali per gli studenti della scuola di guerra di Karlberg, probabilmente a Åre.
RM2JFBAK8–Paesaggio invernale, la fotografia ha preso in relazione con gli esercizi invernali per gli studenti della scuola di guerra di Karlberg, probabilmente a Åre.
RM2JFBF9B–Assaggia la vettura del terreno di carico 939 presso la Army Motor School. Test invernale a Sveg nel marzo 1962.
RM2JJ3FNP–Scuola Steninge, interno di un'aula, 22 bambini e l'insegnante. (Nota. I poster fini sulle pareti.) Uppland (Uppland)
RM2JJ3B76–Scuola di Lännäs e chiesa di Lännäs. Edificio scolastico a due piani, scolari ad anello nel cortile della scuola. Chiesa sullo sfondo.
RM2JJ3CNC–Örebro Practical Language & Trade School, Interior, Black Board con stenografia segno. Insegnante di commercio P. Gustaf Larsson
RM2JGYM5M–Gli studenti della scuola si siedono nella natura e nella scrittura a mano, Östhammar, Uppland. Gli studenti della scuola si siedono in natura e scrittura a mano, Östhammar, Uppland
RM2JGYJPP–Scuola per l'educazione all'infanzia, parrocchia di Hökhuvuds, Uppland. Scuola per l'educazione all'infanzia, parrocchia di Hökhuvuds, Uppland
RM2JPNR0R–Scuola di Hällestad. Anna e Ester Johansson, Erik Hagelin alla pompa. Hällestads skola. Anna och Ester Johansson, Erik Hagelin Vid pumpen.
RM2JWWWAY–Insegnante con una collezione di studenti scolastici, probabilmente in un'escursione nella foresta. Lärare med en samling skolelever, troligtvis på utflykt i skogen.
RM2JJ3DM4–Egeby Vy, preso dalla scuola verso le mucche e Gärdet.A e un edificio residenziale di mezzo livello ed edifici economici, strade di campagna, 7 kisses.
RM2JFB2N8–La Scuola di Ingegneria del campo di Eksjö, settembre 1929. Testo in Road board nella foto: 'The ENRANdiga Club. Accesso non autorizzato! L'ispezione è stata eliminata!.
RM2JN2KXM–N.N., spazi verdi presso la scuola Schlaffhorst-Andersen, Seefeld: Pianta del sito 1: 2000. Foto su carta, su cartone, 16,2 x 22,3 cm (inclusi i bordi di scansione)
RM2JWT4EG–Insegnanti di scuola Åström a Stråtjära nel cerchio della sua famiglia, si siede in prima fila (barba grande), con moglie e 9 bambini. Dietro di lui tre insegnanti in foresta. Probabilmente qualsiasi giorno di preavviso. Skollärare Åström i Stråtjära i kretsen AV sin familj, han sitter i första raden (stort skägg), med hustu och 9 fienile. BAKOM honom tre lärare i Skog. Troligen någon bemärkelsedag.
RM2JN15FN–N.N., Scuola Politecnica, Aquisgrana. (Da: Atlas alla rivista for Building, ed. V. G. Erbkam, Jg. 21, 1871.) (1871-1871): Taglia Un laboratorio B. Cucire su carta, 29,4 x 43,9 cm (compresi i bordi di scansione) Cremer Robert (1826-1882): Polytechnische Schule, Aquisgrana. (Aus: Atlas zur Zeitschrift für Bauwesen, hrsg. v. G. Erbkam, Jg. 21, 1871)
RM2JWTWGC–Ridal Kungsgatan della Scuola domestica 31. Nella primavera del 1915 HushållskolanSödra Kungsgatan 31.Våren 1915
RM2JJ3GKT–Kindergarten.rum interno, bambini e studenti.
RM2JFBBW0–Ritratto di gruppo degli studenti in aula presso probabilmente il Northern Real Gymnasium. Per il nome, vedere la figura n. 3.
RM2JN3PBB–Scansione
RM2JWTWFJ–Ridal Kungsgatan della Scuola domestica 31. Nella primavera del 1915 HushållskolanSödra Kungsgatan 31.Våren 1915
RM2JW7YA6–Immagine di alcuni bambini nel parco giochi del Fröbelschool Ondiep 63 a Utrecht.
RM2JJ3760–Scuola elementare 14 marzo 1966 ha firmato figure in ambiente scolastico
RM2JGYJP3–Scuola per l'educazione all'infanzia, parrocchia di Hökhuvuds, Uppland. Scuola per l'educazione all'infanzia, parrocchia di Hökhuvuds, Uppland
RM2JMW3YW–Bohnstedt Alfred (1854-1906), Accademia d'Arte a Kassel (1907): Gate and Environment in Menzelstrasse, Küchengraben, ala parete nord-est. Inchiostro, matita su trasparente, 45,6 x 57,3 cm (compresi i bordi di scansione) Bohnstedt Alfred (1854-1906): Kunstakademie, Kassel
RM2JMT6PP–Diebitsch Carl von (1819-1869), scena scolastica al Cairo (senza dat.): Vista in una classe. Matita su cartone, 30,9 x 19,3 cm (compresi i bordi di scansione) Diebitsch Carl von (1819-1869): Schulszene, Kairo
RM2JMRE2E–Jansen Hermann (1869-1945), Kleinsiedlung Friesland, Emden (02,1917): Vista prospettica della zona verde dall'impianto balneare verso l'edificio scolastico. Riproduzione negativa su carta, 45,1 x 72,4 cm (compresi i bordi di scansione) Jansen Hermann (1869-1945): Kleinsiedlung Friesland, Emden
RM2JMWAPN–Michel Paul sen. (1877-1938), schizzbook. 1895-1896. Disegni dello studente di scuola superiore di Halle/Saale (1895-1895): Paesaggio fluviale con barche, vogatori, in background di industria, vista prospettica. Matita su carta, 13 x 39,9 cm (compresi i bordi di scansione) Michel Paul sen. (1877-1938): Skizzenbuch. 1895-1896. Zeichnungen des Oberschülers aus Halle/Saale
RM2JGYG09–Josef Ärnström nella foresta. La collezione di immagini di Josef Ärnström è stata acquisita dal Museo Upplands 2011.Josef Ärnström è nato nel 1887 a Keps, nella parrocchia di Hållnäs, Uppland. Sposò Nora Selldin, nato a Timrå, Medelpad. Sia Josef che sua moglie Nora si sono laureati intorno al 1910 al seminario dell'insegnante a Uppsala. A Medelpad, la coppia ha ricevuto i primi servizi di insegnante alla scuola di Berge come sposi novelli circa 1910-12. La delocalizzazione si trasferì poi a Lapponia dove Josef fu impiegato a Toulleuvaara tra il 1913 e il 18 circa. Joseph terminò la sua carriera come insegnante di esercizi dal 1920 circa
RM2JGYFTJ–Rolf Ärnström, probabilmente Tuolluvaara, Kiruna, Lapponia 1915. La collezione di immagini di Josef Ärnström è stata acquisita dal Museo Upplands 2011.Josef Ärnström è nato nel 1887 a Keps, nella parrocchia di Hållnäs, Uppland. Sposò Nora Selldin, nato a Timrå, Medelpad. Sia Josef che sua moglie Nora si sono laureati intorno al 1910 al seminario dell'insegnante a Uppsala. A Medelpad, la coppia ha ricevuto i primi servizi di insegnante alla scuola di Berge come sposi novelli circa 1910-12. La delocalizzazione si trasferì poi a Lapponia dove Josef fu impiegato a Toulleuvaara tra il 1913 e il 18 circa. Joseph terminò la sua carriera come un esatore
RM2JGYFG9–Josef Ärnström sui pattini, Berge, parrocchia di Timrå, Medelpad. La collezione di immagini di Josef Ärnström è stata acquisita dal Museo Upplands 2011.Josef Ärnström è nato nel 1887 a Keps, nella parrocchia di Hållnäs, Uppland. Sposò Nora Selldin, nato a Timrå, Medelpad. Sia Josef che sua moglie Nora si sono laureati intorno al 1910 al seminario dell'insegnante a Uppsala. A Medelpad, la coppia ha ricevuto i primi servizi di insegnante alla scuola di Berge come sposi novelli circa 1910-12. La delocalizzazione si trasferì poi a Lapponia dove Josef fu impiegato a Toulleuvaara tra il 1913 e il 18 circa. Joseph terminò la sua carriera come exerci
RM2JGYFD8–Probabilmente Josef Ärnström con gli amici sulle escursioni in montagna, Kiruna, Lapponia. La collezione di immagini di Josef Ärnström è stata acquisita dal Museo Upplands 2011.Josef Ärnström è nato nel 1887 a Keps, nella parrocchia di Hållnäs, Uppland. Sposò Nora Selldin, nato a Timrå, Medelpad. Sia Josef che sua moglie Nora si sono laureati intorno al 1910 al seminario dell'insegnante a Uppsala. A Medelpad, la coppia ha ricevuto i primi servizi di insegnante alla scuola di Berge come sposi novelli circa 1910-12. La delocalizzazione si trasferì poi a Lapponia dove Josef fu impiegato a Toulleuvaara tra il 1913 e il 18 circa. Joseph ende
RM2JGYFGF–Probabilmente Josef Ärnström, Ruth Holm con diverse persone, probabilmente Berge, parrocchia di Timrå, Medelpad 1910. La collezione di immagini di Josef Ärnström è stata acquisita dal Museo Upplands 2011.Josef Ärnström è nato nel 1887 a Keps, nella parrocchia di Hållnäs, Uppland. Sposò Nora Selldin, nato a Timrå, Medelpad. Sia Josef che sua moglie Nora si sono laureati intorno al 1910 al seminario dell'insegnante a Uppsala. A Medelpad, la coppia ha ricevuto i primi servizi di insegnante alla scuola di Berge come sposi novelli circa 1910-12. La delocalizzazione si trasferì poi a Lapponia dove Josef fu impiegato a Toulleuvaara tra circa il 1
RM2JGTXP1–Secondo il precedente elenco: «Gustafsberg, Barnhuset». Foto di Barnhuset, Gustafsberg, che ha bruciato nel mese di ottobre 1894. Di fronte alla casa sorge il busto di Anders Knape Hansson inaugurato nel giugno 1876.lit: Jacobowsky, C. Vilhelm: Gustavsberg. La più antica stazione balneare della Svezia. Documenti del Nordic Museum 51. Stoccolma 1958.gustafsberg. Un mare e un ambiente per bambini a Bohuslän. Storia dell'edificio indagine e conservazione proposta. Rapporto sulla storia culturale 2. Il consiglio di amministrazione della contea di Goteborg e della contea di Bohus, Dipartimento di Scienze dell'arte presso l'Università di Gotebu