RM2BF1F1T–Il matrimonio mistico di Santa Caterina. A) placca di rilievo. La Vergine seduta a destra, davanti ad una base a colonna, tenendo il Bambino Cristo che scivola l'anello sul dito di Santa Caterina, a sinistra; (b) telaio di legno, piatto, tranne per la modanatura sul bordo interno, verniciato nero.
RM2BF2D3F–Anello del dito. Tre perle d'acqua dolce irregolari allineate verticalmente e incorniciate all'interno di un bordo di fiori d'oro e foglie, montate su una sottile fascia d'oro.
RM2BTNFRB–Impugnature irregolari utilizzate da Gabby Douglas nelle Olimpiadi di Londra del 2012. Due impugnature non uniformi utilizzate da Gabby Douglas nelle Olimpiadi di Londra del 2012. Le parti anteriori delle impugnature sono dotate di cinghie arrotondate e di due (2) fori per le dita su ciascuna impugnatura. Questi sono per il dito anulare e il dito centrale. L'impugnatura b. ha del nastro di tessuto tra i due fori per le dita.
RM2BCYATB–Tintype di una donna. Un tintype di una donna afro-americana non identificata che indossa un abito a maniche lunghe con un colletto in pizzo. Il piatto è colorato: I suoi orecchini e l'anello sul suo dito medio sinistro sono dipinti d'oro, le sue guance sono dipinte di rosa, e la sua cintura è dipinta di teal. Tintype di una donna
RM2BTR4MB–Tintype di un uomo. Una tintype di un uomo afro-americano non identificato seduto con il suo cappello in grembo. Indossa una cravatta, un gilet e una giacca, e un anello d'oro dipinto sul dito dell'anello sinistro.
RM2BTR4J2–Tintype di un uomo. Una tinta di un uomo afro-americano non identificato in piedi per il suo ritratto davanti ad un drappeggio. Indossa una giacca, un gilet e una cravatta, e un anello d'oro è stato dipinto sul dito dell'anello destro.
RM2BF4XH8–Yad. Albero tubolare rastremato con doppio torus e una pesante e due modanature per cavi fini. Mano con dito indice di puntamento su un'estremità, squillato e gancio sull'altra.