RMJ42R8R–Questa mappa del 1867 di Livorno di Luigi Balatri offre una panoramica dettagliata della geografia della città italiana, comprese le sue strade, i corsi d'acqua e le aree urbane. Riflette lo sviluppo di Livorno nel XIX secolo.
RMDH66XP–I risciò sono una forma comune di trasporto in India, come si vede in questa immagine, dove sono spesso utilizzati per spostamenti quotidiani e brevi distanze nelle aree urbane.
RM2A4G4W5–Viste di viaggio del Giappone e della Repubblica di Corea
RM2B02NBH–La conquista britannica della Birmania iniziò nel 1824 in risposta ad un tentativo birmano di invadere l'India. Nel 1886, e dopo due ulteriori guerre, la Gran Bretagna aveva incorporato l'intero paese nel Raj britannico. Per stimolare il commercio e facilitare i cambiamenti, gli inglesi portarono indiani e cinesi, che spostarono rapidamente i birmani nelle aree urbane. A questo giorno Rangoon e Mandalay hanno grandi popolazioni etniche indiane. Sono state costruite ferrovie e scuole, oltre a un gran numero di prigioni, tra cui la famigerata prigione di Inossein, allora come oggi utilizzata per i prigionieri politici. Il risentimento birmano era forte ed era vente
RMPBCWBP–1235 PSM V86 D180 il mondo urbano e il mondo rurale la percentuale di popolazione statunitense nel 1910
RM2WP65TH–Una vista del 1961 sulla riva destra del fiume Vistola a Varsavia che mostra la gente vicino al fiume, alle rive del fiume e alle aree urbane circostanti.
RM2X0PD78–Gli Zouaves francesi marciano per le strade di Tunisi, dimostrando la presenza militare e i compiti di pattuglia nelle aree urbane. Negativo fotografico.
RFAT6TEG–Vetro rotto parzialmente coperto di edera illustra la forza della natura per recuperare le aree urbane in declino
RM3BFTB82–Questo rapporto fornisce stime della forza lavoro civile per contee e città dell'Ohio con popolazioni superiori a 50.000. Offre informazioni sulla demografia della forza lavoro e sulle tendenze occupazionali nelle aree urbane più grandi.
RM3C4YA5E–Dr. Schilstra at MAP, Persons, 14-06-1968 Whizgle News, Dutch Desk, Paesi Bassi, 1950-2000 una mappa dettagliata che mostra una rete di strade, campi e aree urbane, con marcatori che indicano posizioni specifiche in tutta la regione. Le linee della griglia migliorano la struttura complessiva, mostrando varie caratteristiche del terreno e schemi di utilizzo del terreno.
RMRMDXAK–Un treno di occupato quando si guida in aree urbane.
RM2XK57EY–La costruzione della ferrovia nel XIX secolo spesso comportava la creazione di passaggi stradali con ponti di pietra sopra la testa per garantire un trasporto agevole e un disturbo minimo alle aree urbane. Questi ponti in pietra sono stati costruiti per consentire il passaggio delle strade sui binari ferroviari, fornendo una soluzione sicura ed efficiente sia per il traffico ferroviario che stradale e progettati per resistere al peso di veicoli e pedoni. Questa combinazione di ingegneria ferroviaria e pianificazione urbana evidenzia l'impegno dell'era nello sviluppo di soluzioni infrastrutturali integrate e pratiche
RMBTKH90–Leader dell'insediamento americano House movimento, Jane Adams di Chicago e Lillian Wald di New York. 1916. I membri del movimento spesso vissuto in 'settlement case " nelle zone urbane povere di offrire servizi, istruzione e servizi sanitari pubblici per migliorare la vita dei poveri.
RMRHP9RY–Nottingham aree urbane
RF2J75K9J–Immagini da aree urbane, per lo più in centro
RF3A6XK26–Cartello di attenzione con avvertenza di fuoriuscita di olio e auto che raffigura un potenziale pericolo per i pedoni nelle aree urbane
RFPK362D–Porto è la seconda città più grande del Portogallo dopo Lisbona e una delle principali aree urbane della penisola iberica.
RF3BKMPP7–Set di icone essenziali per la sicurezza stradale, le aree urbane e le regole del traffico. Utile per la navigazione in città e la sensibilizzazione del pubblico.
RM3BTXGKB–6 settembre 2019 - Caleta Tortel, regione di Aysen, Cile - Caleta Tortel. Le necessità economiche e i costi della vita di un villaggio così isolato sono molto elevati. Il carburante, ad esempio, costa quasi il doppio rispetto alle aree urbane. Il lavoro di facchinaggio è diffuso per arrotondare il reddito familiare. I taglialegna cileni della comunità di Caleta Tortel, nel sud della regione di Aysen, sopportano quotidianamente difficoltà di sopravvivenza, che si aggiungono a maltempo e mancanza di risorse. Tortel si trova a diverse centinaia di chilometri dalla capitale regionale Coyaique ed era un tempo accessibile solo dalle acque del
RMKT6A6T–Una vista sul tetto che mostra i camion dei pompieri e le attrezzature antincendio su una strada, dimostrando la disponibilità e l'organizzazione dei servizi di emergenza nelle aree urbane.
RME9621B–Questa fotografia aerea mostra la città di Houston, Texas, catturandone il layout con strade, tenute e aree urbane circostanti, tipiche delle città americane della metà del XX secolo.
RMW306NE–PSM V55 D677 rapporto di temperatura e tasso di criminalità
RM2B02EEX–La conquista britannica della Birmania iniziò nel 1824 in risposta ad un tentativo birmano di invadere l'India. Nel 1886, e dopo due ulteriori guerre, la Gran Bretagna aveva incorporato l'intero paese nel Raj britannico. Per stimolare il commercio e facilitare i cambiamenti, gli inglesi portarono indiani e cinesi, che spostarono rapidamente i birmani nelle aree urbane. A questo giorno Rangoon e Mandalay hanno grandi popolazioni etniche indiane. Sono state costruite ferrovie e scuole, oltre a un gran numero di prigioni, tra cui la famigerata prigione di Inossein, allora come oggi utilizzata per i prigionieri politici. Il risentimento birmano era forte ed era vente
RM2X1MG80–I soldati britannici dell'esercito britannico marciano per le strade di Anversa come parte delle operazioni del 21st Army Group, illustrando la presenza militare nelle aree urbane.
RFRTT0T7–Utilizzate gli strumenti del trattore per arare i campi nelle zone extraurbane.
RM3BFTCDH–Questo rapporto fornisce stime della forza lavoro civile per contee e città dell'Ohio con una popolazione superiore a 50.000. Esso comprende dati dettagliati sulla forza lavoro per queste aree urbane, a sostegno dell'analisi economica e occupazionale di tali regioni.
RM3BT5B2C–Dr. Schilstra su MAP Persons, Whizgle News, Dutch Desk, Paesi Bassi, 1950 - 2000 il 14-06-1968. Questi argomenti sono mostrati nell'immagine. La scena cattura una mappa dettagliata in bianco e nero su una superficie. La mappa raffigura una complessa rete di caratteristiche geografiche, tra cui strade, corsi d'acqua e aree urbane, riprodotte in linee sottili e schemi intricati. Vari simboli indicano posizioni specifiche, ad esempio punti di riferimento o punti di interesse. I colori sono silenziati, dominati dai toni in scala di grigi che conferiscono alla scena un aspetto vintage. Il netto contrasto tra il bianco della carta AN
RFFT175R–KUALA LUMPUR, Malesia - 11 GENNAIO 2016; Kuala Lumpur e dintorni Aree urbane dal punto di vista di Kuala Lumpur.
RM2XK57F1–La costruzione della ferrovia nel XIX secolo spesso comportava la creazione di passaggi stradali con ponti in legno sopraelevati per garantire un trasporto agevole e un disturbo minimo alle aree urbane. Questi ponti in legno sono stati costruiti per consentire il passaggio delle strade sui binari ferroviari, fornendo una soluzione sicura ed efficiente per il traffico ferroviario e stradale. I ponti erano tipicamente costruiti utilizzando robuste travi di legno, progettate per resistere al peso di veicoli e pedoni. Questa combinazione di ingegneria ferroviaria e pianificazione urbana evidenzia l'impegno del SER
RMC13MP7–Motori diesel sostituito il carbone powered locomotive a vapore nella metà del XX secolo. Questo ibrido diesel-elettrico motore girava su potenza elettrica all'interno di aree urbane e commutata al petrolio alimentato a combustione interna quando su convenzionali binari del treno. LC-USZ62-104169
RF2MEM4R2–L'arte di strada è una forma di arte pubblica che si trova nelle aree urbane, trasformando i paesaggi urbani in mostre colorate e dinamiche che riflettono la cultura locale
RF2J75K9K–Immagini da aree urbane, per lo più in centro
RM2T8XJKR–Piano generale per la riprogettazione delle aree verdi della grande Vienna (architetto Wilhelm Peterle, 28. 1938), Martin Gerlach jun. (1879-1944), fotografo, datato c. 1938-1940, vetro, negativo, altezza 17,8 cm, larghezza 23,8 cm, urbanistica e urbanistica, urbanistica, Vienna, la Vienna Collection
RFPK35FG–Porto è la seconda città più grande del Portogallo dopo Lisbona e una delle principali aree urbane della penisola iberica.
RM2WX28R8–Uccelli e escursionisti a Griffith Park, Los Angeles, California, Stati Uniti. Con oltre 4.000 ettari di terreno, il parco è uno dei parchi urbani più grandi del mondo.
RF2HMDDCP–Fortaleza, stadio MLB di baseball, mappa vettoriale. La mappa dello stadio di baseball è stata disegnata con aree bianche e linee per le strade principali, le strade laterali.
RMKM874A–Hammarbyleden è una strada di Stoccolma, Svezia, costruita all'inizio del XX secolo. Fa parte della rete di trasporti della città ed è conosciuta per il suo collegamento con le principali aree urbane e il suo significato storico nello sviluppo di Stoccolma.
RMH5BEP8–Una fotografia che raffigura una Creek Street allagata a Brisbane. Questa immagine mette in evidenza gli effetti delle piogge intense e delle inondazioni che ne derivano, mostrando l'impatto del disastro naturale sulle aree urbane.
RM2A1K6D9–Nuovo Jerrsey
RM2B01DFF–Birmania: Madre di Burman e figlio, 1892-1896. La conquista britannica della Birmania è iniziata nel 1824 in risposta ad un tentativo birmano di invadere l'India. Nel 1886, e dopo altre due guerre, la Gran Bretagna aveva incorporato l'intero paese nel Raj britannico. Per stimolare il commercio e facilitare i cambiamenti, gli inglesi hanno introdotto indiani e cinesi, che hanno rapidamente spostato i birmani nelle aree urbane. A oggi Rangoon e Mandalay hanno grandi popolazioni etniche indiane. Sono state costruite ferrovie e scuole, così come un gran numero di carceri, tra cui la famigerata prigione di Insein.
RMP061P8–. Inglese: Fleuron dal libro: una descrizione del paese da trenta a quaranta miglia round Manchester; i materiali disposti, e l'opera composta da J. Aikin, M.D. Abbellito e illustrato con settanta-tre piastre. 84 Una descrizione del paese da trenta a quaranta miglia round Manchester; i materiali disposti, e l'opera composta da J Fleuron T085569-17
RM2K9A3F9–Ponte di tram
RM2WY66C5–La distruzione è osservata nella città di Bocholt durante le operazioni dell'esercito britannico, illustrando l'impatto dei combattimenti sulle aree urbane sotto il 21st Army Group.
RM2E0TYPJ–Questa immagine satellite mostra le cime nuvolose dell'uragano Sandy illuminate da una luna quasi piena. Le luci delle aree urbane della Florida brillano attraverso le nuvole relativamente sottili alla periferia dell’uragano. Ha acquisito il 26 ottobre 2012 dalla Visible Infrared Imaging Radiometer Suite (VIIRS) sul satellite Suomi-NPP. All'epoca il centro della tempesta era vicino alle Bahamas, e presentava venti massimi di 85 miglia all'ora (140 chilometri all'ora) secondo il National Hurricane Center. Foto di NASA via ABACAPRESS.COM
RM3BFTCEG–Questo documento presenta stime della forza lavoro civile per le contee e le città dell'Ohio con popolazioni superiori a 50.000, sulla base dei dati del febbraio 2008. I dati forniscono informazioni sulle tendenze occupazionali, sulle dimensioni della forza lavoro e sulla partecipazione della forza lavoro in varie aree urbane. È stato raccolto e pubblicato dall'Ohio Department of Job and Family Services.
RF3CTNR8J–Vista sulla strada urbana con persone che camminano verso un ponte.
RMR9KJXX–PTFE drink di plastica bottiglia scartato in ambiente urbano backstreet. Metafora di inquinamento in plastica, guerra sui rifiuti in plastica. Versione monocromatica di R9KJNW.
RM3AM1AT3–Vista aerea della città di Korla, Xinjiang: Paesaggio urbano con un mix di sviluppo moderno e architettura tradizionale in una regione desertica
RM2XK57E8–La strada sotterranea di Berlino nel XIX secolo è un'affascinante impresa architettonica e ingegneristica, che illustra l'innovativa pianificazione urbana della città. Questo passaggio sotterraneo comprende sezioni distinte come la superficie stradale con edifici e traffico frenetici, un complesso sistema di luice per la gestione dell'acqua, ponti in pietra che collegano diverse aree e volte ad arco che forniscono supporto strutturale. Questa infrastruttura sotterranea mette in risalto i progressi di Berlino nella creazione di spazi urbani funzionali e resilienti durante l'era industriale
RF2J75K9D–Immagini da aree urbane, per lo più in centro
RF2T71A32–Mappa della città di Hanoi. Poster urbano in bianco e nero. Immagine della mappa stradale con vista dell'area verticale della città metropolitana.
RFPK34NG–Porto è la seconda città più grande del Portogallo dopo Lisbona e una delle principali aree urbane della penisola iberica.
RFK4XTJ2–Kuala Lumpur, Malesia - 18 maggio 2013; Kuala Lumpur e le sue aree urbane circostanti costituiscono la più economicamente crescente regione in Malaysia. Il suo moderno
RF2HMDDT2–Dakar, stadio MLB di baseball, mappa vettoriale. La mappa dello stadio di baseball è stata disegnata con aree bianche e linee per le strade principali, le strade laterali.
RMM7BF79–L'immagine cattura il vibrante paesaggio urbano di Rio de Janeiro, Brasile, evidenziando le sue famose spiagge, le aree urbane e i monumenti iconici come il Pan di zucchero.
RMEXHNXG–Questa immagine o mappa illustra le città satellite che circondano Brasília, Brasile. Queste aree urbane sono state sviluppate per completare la capitale, riflettendo la natura pianificata della crescita di Brasília come metropoli moderna nel corso del XX secolo.
RM2A4G7Y7–Viste di viaggio del sud-ovest americano
RM2B015P2–Birmania/Myanmar: Una troupe di giovani artisti intrattiene la gente del posto in un teatro improvvisato a Pekon, distretto di Taunggyi, stato di Shan, c.. anni '20. La conquista britannica della Birmania è iniziata nel 1824 in risposta ad un tentativo birmano di invadere l'India. Nel 1886, e dopo altre due guerre, la Gran Bretagna aveva incorporato l'intero paese nel Raj britannico. Per stimolare il commercio e facilitare i cambiamenti, gli inglesi hanno portato indiani e cinesi, che hanno rapidamente spostato il Burmese nelle aree urbane. Ad oggi Rangoon e Mandalay hanno grandi popolazioni indiane etniche.
RMMMJY0C–. Inglese: vecchia mappa dei distretti di Berlin-Wilmerdorf e Grunewald con moor/fen Settori Deutsch: Alte Karte mit Moorgebieten von Berlin-Wilmersdorf und Grunewald . 1774. Unknown Alte Karte von Wilmersdorf
RM2K9K5TJ–Vista della città, il percorso vincolante
RM2X161D6–I residenti della città esprimono un'intensa gioia nelle scene pubbliche mentre le forze dell'esercito britannico occupano aree urbane in Nord Africa, Sicilia, Italia, Balcani e Austria tra il 1942 e il 1946.
RF2GNA2GR–Stazione ferroviaria di Kyoto, architettura moderna, hub dei trasporti, infrastrutture urbane, ferrovia giapponese
RM3APPW5B–Questa fotografia mostra una strada della città allagata, chiamata "Mountaineer". L'immagine raffigura le conseguenze di un'alluvione, illustrando l'impatto delle catastrofi naturali sulle aree urbane.
RF3CTNR8E–Vista sulla strada urbana con persone che camminano verso un ponte.
RMR9KJNX–Svuotare il PTFE Borraccia di plastica gettati in ambiente urbano backstreet. Metafora di inquinamento in plastica, guerra sui rifiuti in plastica. Versione monocromatica di R9KJNY.
RM3BEEGP4–Street Scene a Jinan, Shandong, Cina – Winter Walkers
RM2HHTJB2–Le evacuazioni di civili in Gran Bretagna durante la seconda guerra mondiale sono state progettate per salvare la popolazione di aree urbane o militari dai bombardamenti aerei tedeschi di città e obiettivi militari come le banchine. I bambini, sono stati spostati nelle zone rurali che si ritiene siano meno a rischio. L'operazione Pied Piper è iniziata il 1st settembre e proseguita fino al 3rd settembre 1939. Più di 1,5 milioni di persone sono state evacuate. Ulteriori ondate di evacuazione ufficiale e di rievacuazione si sono verificate dalla costa meridionale e orientale nel giugno 1940, quando era prevista un'invasione di aborne, e dalle città colpite dopo l'inizio del Blitz nel settembre 19
RF2J75KEM–Immagini da aree urbane, per lo più in centro
RF2T71A60–Mappa della città di ho chi Minh. Poster urbano in bianco e nero. Immagine della mappa stradale con vista dell'area verticale della città metropolitana.
RFPK34WX–Porto è la seconda città più grande del Portogallo dopo Lisbona e una delle principali aree urbane della penisola iberica.
RFMCBTHJ–KUALA LUMPUR, Malesia - 18 maggio 2013; Kuala Lumpur e le sue aree urbane circostanti costituiscono la più economicamente crescente regione in Malaysia. La sua moderna
RF2HMDDR7–Barcellona, Stadio Baseball MLB, mappa vettoriale. La mappa dello stadio di baseball è stata disegnata con aree bianche e linee per le strade principali, le strade laterali.
RMM8CF4J–Una fotografia che mostra i cacciatori di cani in azione, catturando cani randagi. Questa immagine riflette il ruolo dei cacciatori di cani nelle aree urbane durante i primi anni del XX secolo, contribuendo alla salute pubblica e al controllo degli animali.
RMENDCA4–L'immagine evidenzia il contrasto tra le case ben tenute e gli edifici in deterioramento in un quartiere di Miami. La foto cattura il declino in alcune aree, mostrando le sfide che le aree urbane devono affrontare e l'importanza del rinnovamento urbano.
RM2A4G2AR–Viste di viaggio del Giappone e della Repubblica di Corea
RM2B01N07–Birmania/Myanmar: Ritratto in studio di un gruppo professionale di ballerini Bamar, 1870S. La conquista britannica della Birmania iniziò nel 1824 in risposta al tentativo birmano di invadere l'India. Nel 1886, e dopo altre due guerre, la Gran Bretagna aveva incorporato l'intero paese nel Raj britannico. Per stimolare il commercio e facilitare i cambiamenti, gli inglesi portarono indiani e cinesi, che rapidamente spostarono i birmani nelle aree urbane. Ad oggi Rangoon e Mandalay hanno grandi popolazioni indiane etniche. Furono costruite ferrovie e scuole, così come un gran numero di prigioni, tra cui la famigerata prigione di Insein.
RMPDRMJN–109 Queensland Archivi di Stato 30 Circular Quay Petrie ansa Brisbane Giugno 1927
RM2F68590–Bantorget settentrionale con palazzo d'inverno. Sullo sfondo, la torre è visibile su una chiesa chiara.
RM2WY6GC4–Un civile francese a Caen osserva il cratere che segna la sua casa distrutta durante i bombardamenti, riflettendo l'impatto della guerra sulle aree urbane durante le operazioni dell'esercito britannico, il 21st Army Group.
RM2Y7WRE3–Veduta aerea del Tamigi che mostra le aree urbane/industriali - 1939
RM3D3X5PT–Un'immagine del 1924 che mostra i segnali della polizia stradale nei Paesi Bassi. Questa fotografia storica cattura le pratiche di controllo e regolazione del traffico all'inizio del XX secolo nelle aree urbane.
RFTC19FG–In bianco e nero della fotografia di architettura
RF2BA503B–Edifici classici con edifici nuovi o moderni nella stessa scena. Alcuni in zone del luogo del Patrimonio Mondiale, che stanno rischiando la loro designazione.
RM3C155EY–Paesaggio urbano di Rio de Janeiro, chiesa, case, aree verdi, baia di Guanabara, paesaggio acquatico e montano, Oceano Atlantico, Brasile, illustrazione storica
RFWPXEYA–Edifici olandese
RM2HHT1W9–Le evacuazioni di civili in Gran Bretagna durante la seconda guerra mondiale sono state progettate per salvare la popolazione di aree urbane o militari dai bombardamenti aerei tedeschi di città e obiettivi militari come le banchine. I bambini, sono stati spostati nelle zone rurali che si ritiene siano meno a rischio. L'operazione Pied Piper è iniziata il 1st settembre e proseguita fino al 3rd settembre 1939. Più di 1,5 milioni di persone sono state evacuate. Ulteriori ondate di evacuazione ufficiale e di rievacuazione si sono verificate dalla costa meridionale e orientale nel giugno 1940, quando era prevista un'invasione di aborne, e dalle città colpite dopo l'inizio del Blitz nel settembre 19
RF2J75KED–Immagini da aree urbane, per lo più in centro
RFR9KJTX–B&W di PTFE in plastica bicchiere per frullato scartato in Truro centro città. Metafora plastica inquinamento, inquinamento ambientale, guerra sui rifiuti in plastica.
RFPK355M–Porto è la seconda città più grande del Portogallo dopo Lisbona e una delle principali aree urbane della penisola iberica.
RM3C50R6K–Disegno di disegno dell'area ricreativa di Spaarnwoude, 28-02-1968 Whizgle News, Dutch Desk, Paesi Bassi, 1950-2000 Una mappa dettagliata di pianificazione urbana che mostra varie zone, strade e aree di utilizzo del suolo, delineando una specifica regione geografica con annotazioni e confini chiari.
RF2HMDDP1–Amburgo, Baseball MLB Stadium, mappa vettoriale. La mappa dello stadio di baseball è stata disegnata con aree bianche e linee per le strade principali, le strade laterali.
RMJ2XHWW–"Esatau extraurbano" si riferisce a un termine eventualmente correlato ad attività, luoghi o regioni suburbane o extraurbane. Il termine può indicare una particolare attenzione alla vita suburbana o alla dinamica delle aree al di fuori dei principali centri urbani.
RMH5AYRJ–Un cartello "Post No Bills" viene generalmente collocato in spazi pubblici o su strutture per impedire la pubblicazione o la pubblicità non autorizzata, una pratica comune nelle aree urbane per mantenere le superfici pulite e non contrassegnate.
RM2A2RAYF–Rag-raccoglitori
RM2B01DH2–Birmania: Una principessa di Burman. Foto di Max Henry Ferrars (28 ottobre 1846 - 7 febbraio 1933) c. 1900. La conquista britannica della Birmania è iniziata nel 1824 in risposta ad un tentativo birmano di invadere l'India. Nel 1886, e dopo altre due guerre, la Gran Bretagna aveva incorporato l'intero paese nel Raj britannico. Per stimolare il commercio e facilitare i cambiamenti, gli inglesi hanno introdotto indiani e cinesi, che hanno rapidamente spostato i birmani nelle aree urbane. A oggi Rangoon e Mandalay hanno grandi popolazioni etniche indiane. Sono state costruite ferrovie e scuole, così come un gran numero di carceri.