RM2B9WW2F–Un osservatore che manna una mitragliatrice in un Albatros C.V, velivolo di ricognizione militare tedesco utilizzato dalla Deutsche Luftstreitkräfte (forze aeree tedesche) nella prima guerra mondiale nel 1916.
RMPB4CJP–Un soldato del piede nei primi del XVI secolo in Inghilterra. A quel punto nella storia, quasi tutti sono stati il tradizionale e billmen longbowmen, sia di solito dotati di un ginocchio-lunghezza di rivestimento di cuoio foderati con piastre di ferro e un semplice casco arrotondata di 'skull' o sallet tipo. Henry VIII, il solo militare-minded monarca inglese del periodo, ha cominciato la riforma; nonché istituendo home produzione di artiglieria e corazza, egli le armi importate in quantità e incoraggia l'adozione di artiglieria, il luccio, e armi da fuoco a mano.
RMPB4CK3–Un soldato del piede nei primi del XVI secolo in Inghilterra. A quel punto nella storia, quasi tutti sono stati il tradizionale e billmen longbowmen, sia di solito dotati di un ginocchio-lunghezza di rivestimento di cuoio foderati con piastre di ferro e un semplice casco arrotondata di 'skull' o sallet tipo. Henry VIII, il solo militare-minded monarca inglese del periodo, ha cominciato la riforma; nonché istituendo home produzione di artiglieria e corazza, egli le armi importate in quantità e incoraggia l'adozione di artiglieria, il luccio, e armi da fuoco a mano.
RM2TBHRJB–La fanteria russa equipaggiata con armi automatiche in un villaggio vicino a Voroshilovgrad in seguito ribattezzata Luhansk in Ucraina in attesa di combattere il Wermacht durante l'invasione tedesca della Russia durante la seconda guerra mondiale. Nel luglio 1942, l'esercito tedesco stava avanzando verso Rostov.
RM2AA0X9T–Staglia sul cielo di sera, un British mitragliatrice squad in preparazione per un potenziale invasione tedesca della Gran Bretagna nella Seconda Guerra Mondiale.
RM2EPHETE–Un solitario Tommy britannico o soldato nelle trincee durante la prima guerra mondiale con un breve, Rivista Lee-Enfield Mk III fucile. Nelle mani dell'esercito britannico l'arma si è dimostrata all'altezza delle condizioni di servizio impegnative della Grande Guerra.
RM2B3RHX5–Soldati tedeschi che manning un Maschinengewehr 08, o MG 08, la mitragliatrice standard dell'esercito tedesco sul fronte occidentale nella prima guerra mondiale
RM2B1JNG3–Soldati che manning una mitragliatrice durante la rivolta Spartacist, aka la rivolta di gennaio. La Rivoluzione tedesca fu un conflitto civile nell'Impero tedesco alla fine della Prima guerra mondiale che portò alla sostituzione della monarchia costituzionale federale tedesca con una repubblica parlamentare democratica che in seguito divenne nota come Repubblica di Weimar. Il periodo rivoluzionario durò dal novembre 1918 fino all'adozione nell'agosto 1919 della Costituzione di Weimar.
RM2B3R77K–Soldati britannici dei Royal Scots Fuseliers durante il primo inverno (1914) della Prima guerra mondiale nelle trincee a la Bouteillerie, vicino Neuve Chapelle nella regione di Artois in Francia.
RM2A7TT7T–British e armeno artiglieri difendere la Baku campi petroliferi in Azerbaigian usando un 6 pollici obice catturato dall'esercito russo. Obice è un tipo di pezzo di artiglieria caratterizzato da un cilindretto corto e l'uso di piccole cariche propellenti per la propulsione di proiettili più elevata di traiettorie, con un angolo ripido della discesa.
RMWFX68F–Groundcrew caricamento di munizioni in un'ala di un Hawker Hurricane, il britannico a singola sede degli aerei da caccia con la RAF. Essa è stata oscurata nella coscienza pubblica mediante il Supermarine Spitfire il ruolo durante la Battaglia di Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano ha inflitto il 60 percento delle perdite subite dalla Luftwaffe in impegno, e combattuto in tutti i maggiori teatri della Seconda Guerra Mondiale.
RM2B3RKBW–Fucile da tiro per reclute al Reggimento Lincolnshire poco dopo la guerra scoppiata, settembre 1914. Al tempo le uniformi e le armi erano scarse.
RM2A8R474–Campo tedesco artiglieria in azione sulla giornata nera del 8 agosto 1918. In precedenza nel marzo 1918; i tedeschi hanno lanciato la loro offensiva di primavera; costituito da quattro diversi grandi battaglie tra marzo e luglio; che ha spinto gli alleati si riavvolge più di 50 miglia. Nelle prime ore del mattino del 8 agosto; 1918; l'esercito tedesco; impoverito e esaurito da mesi di attaccare; sono state prese totalmente di sorpresa quando il British Army quarto attaccato e; entro la fine del giorno; punzonata aveva un foro 15 miglia di larghezza frontale.;
RM2B9W4R8–Truppe inglesi e francesi in box fucili che coprono una strada vicino a Nesle durante l'operazione Michael, che ha iniziato l'offensiva di primavera tedesca il 21 marzo 1918. È stato lanciato dalla linea Hindenburg, nelle vicinanze di Saint-Quentin, vicino a Cambrai, Francia. Il suo obiettivo era quello di rompere le linee alleate (Entente) e avanzare in direzione nord-ovest per prendere i porti del canale, che fornivano la British Expeditionary Force (BEF) e di guidare il BEF in mare.
RMH2PM73–Teodoro II, (1818 - 1868) l'imperatore di Etiopia ha chiesto il console britannico a portare una lettera alla regina Victoria la richiesta di lavoratori qualificati per venire ad insegnare ai suoi sudditi come per la produzione di armi da fuoco e altre competenze tecniche. Con nessuna risposta, egli imprigionato tutti i sudditi britannici in Etiopia e metterli in ferri da stiro.
RMH2PM6G–Teodoro II, (1818 - 1868) l'imperatore di Etiopia ha chiesto il console britannico a portare una lettera alla regina Victoria la richiesta di lavoratori qualificati per venire ad insegnare ai suoi sudditi come per la produzione di armi da fuoco e altre competenze tecniche. Con nessuna risposta, egli imprigionato tutti i sudditi britannici in Etiopia, incluso un missionario chiamato il Sig. Stern, che avevano pubblicato un libro critico; di Teodoro II. Quando vide il libro divenne violentemente arrabbiato, tirato una pistola sulla poppa e ha dovuto essere trattenuto da uccidere il missionario.
RM2F8GHJD–Un pikeman del 17 ° secolo nel vestito della nuova Model Army di Cromwell. Depite l'introduzione di muschi, il luccio ha svolto un ruolo importante nella protezione dei moschettieri dalle unità di cavalleria. Il luccio è basicamente una lancia di spinta molto lunga precedentemente usata estesamente dalla fanteria dal tardo Medio Evo all'inizio del diciottesimo secolo e sono stati avuti dai soldati del piede schierati in quarti vicini. Alla fine furono sostituiti da fucili, che avevano una portata più lunga, e ai quali poteva essere attaccata una baionetta.
RMWJKGNA–Un russo o in Unione Sovietica la Seconda Guerra Mondiale la propaganda poster con un esercito rosso soldato come lui e i suoi compagni soldati attaccati come hanno attaccato a Berlino nel 1945. La didascalia dice "morte ai tedeschi invasori".
RM2J75H9R–Un dettaglio tratto da un manifesto britannico, 1915, che si applica per i contributi al fondo nazionale per le truppe gallesi. L'illustrazione mostra un soldato di fronte ad una luce luminosa all'orizzonte, possibilmente un'esplosione o un'alba. L'artista era Frank Brangwyn (1867-1956).
RM2HTCJMA–Un'illustrazione della rivista americana Puck di fine 19th secolo di zio Sam e John Bull che tiene fucili con bayonetts fissi, in piedi su una barriera fortificata con le bandiere americane e britanniche dietro di loro. Una evocazione del rapporto speciale tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.
RM2F8GHTJ–Il moschettiere del XVII secolo, i precursori del fucilatore, era una parte importante degli eserciti moderni, in particolare in Europa, poiché normalmente comprendeva la maggior parte della loro fanteria. Il musetto poteva sparare al massimo, due giri al minuto, ed era accurato fino a circa 30 meteres. In questa illustrazione il moschettiere ha un supporto di legno richiesto quando spara l'arma.
RM2HA79A1–Un'illustrazione di fine 19th secolo della pratica del fucile da parte dei soldati di Cossacks. I Cossack erano un gruppo di persone cristiane prevalentemente slaviche ortodosse orientali, che divennero noti come membri di comunità democratiche, autogovernative e semi-militari provenienti dalle steppe dell'Europa orientale (in particolare i Dnieper, nei campi selvatici). Abitarono aree e isole scarsamente popolate nei bacini del fiume Dnieper inferiore, Don, Terek e Ural, e giocarono un ruolo importante nello sviluppo storico e culturale sia dell'Ucraina che della Russia