RF2PG649F–Rocket 8 bit pixel art icona vettoriale su bianco
RMJG83ET–Venere Expedition Tafel II
RM2B01RW0–Iraq: "Sette climi: Il quinto clima, di Venere”. Miniatura illuminata dal Kitab al Bulhan o 'Libro delle meraviglie', Baghdad, XIV secolo. Il Kitab al-Bulhan, o Libro delle meraviglie, è un manoscritto arabo risalente principalmente alla fine del XIV secolo e probabilmente legato insieme a Baghdad durante il regno del sultano Jalayirid Ahmad (r. 1382-1410). Il manoscritto è composto da testi astrologici, astronomici e geomantici compilati da Abd al-Hasan al-Isfahani, nonché da una sezione dedicata di illustrazioni a pagina intera, con ogni piatto intitolato "Un discorso su...".
RM2DFD17J–Orologio astronomico Olomouc (Olomoucký orloj) sulla costruzione del municipio di Olomouc (Olomoucká radnice) a Olomouc, Cecoslovacchia, raffigurato nella fotografia in bianco e nero di un fotografo sconosciuto datata prima del 1945. L'orologio astronomico originale fu danneggiato negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale nel maggio 1945 e fu completamente ricostruito in stile realismo socialista nel 1955. Per gentile concessione di Azoor Photo Collection.
RF2HW6G4R–Arte ispirata all'Orologio Astronomico nella Cattedrale di Strasburgo, 1574, legno stampato da due blocchi su due fogli con testo della stampa letterale, foglio: 22 7/16 x 14 15/16 pollici. (57 x 38 cm), Tobias Stimmer (Svizzera, Sciaffusa 1539–1584 Strasburgo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RFJ4XNG6–Orologio Astronomico di Praga, Repubblica Ceca vettore di disegno a mano illustrazione in colore nero su sfondo bianco
RF2C9BX79–Un piccolo telescopio, utilizzato come strumento astronomico per l'osservazione precisa della posizione delle stelle, con montaggio graduato, annata li
RFGCA14T–La seconda data di nascita della sua famiglia, questo orologio astronomico progettato dallo svizzero fratelli Isaak e Josias Habrecht fu completato nel 1574 in sostituzione del suo predecessore costruito nel 1354. Altamente complessa e riccamente decorata, mantenuto che mostra il tempo, le fasi lunari e molti altri dati astronomici fino al 1788. Essa è stata sostituita nel 1842 con una nuova, ancor più complicata la versione funziona ancora oggi.
RF2HG8YF7–Modello astronomico geocentrico ed eliocentrico, confronto e differenza. La terra ruota intorno al Sole e alla Terra al centro dell'Universo.
RF2C497B2–Skyline di Praga disegnato a mano. Illustrazione vettoriale EPS 10.
RF2K27CXY–Astratta mitica misteriosa composizione di serpente, vetro rotto, pianeta, forme diverse. Arte moderna
RF2GNJ2W6–Astrolabio, uno strumento utilizzato per effettuare misurazioni astronomiche, tipicamente delle altitudini dei corpi celesti, e nella navigazione per il calcolo del lat
RMPB97GR–1632 l'evoluzione dei mondi 0200-T
RF2WBGCJN–Set di 9 schede grafiche Planet Ready-to-Print. Sistema solare pastello. Poster astronomico
RF3BPJ0AJ–Segni zodiacali che disegnano il gruppo clipart del cerchio. Collezione di clip con pittogramma zodiaco dell'oroscopo in una collezione circolare per elementi simbolo astronomico
RM3CYJDYM–"Plenilunium" (Luna piena) illustrazione astronomica del XVII secolo dell'astronoma e artista tedesca Maria Clara Eimmart (1676-1707), raffigurante una superficie lunare dettagliatamente e accuratamente osservata con crateri, maria e caratteristiche geologiche. Questa opera d'arte è una delle oltre 350 illustrazioni basate sulle sue osservazioni telescopiche e sugli studi astronomici effettuati a Norimberga tra il 1693 e il 1698, dalla rivoluzionaria collezione intitolata "Micrographia stellarum Phases lunae ultra 300", di cui solo dieci sopravvivono.
RM2F733RN–Parte del cielo stellato nella regione dell'equatore celeste, al centro della costellazione Orion, dopo un dipinto di W. Kranz
RMJ3D1EX–Il diagramma Paques di Flammarion illustra vari corpi celesti e fenomeni astronomici. Questa rappresentazione visiva riflette la conoscenza scientifica e l'esplorazione dello spazio durante il periodo della sua creazione.
RMGGH55A–Il conte di Rosse, un ben noto astronomo famoso per la sua costruzione del telescopio gigante il Leviatano di Parsonstown presso la sua sede a Birr Castle, nella contea di Offaly. Egli ha inoltre sat come membro del Parlamento ed era un rappresentante irlandese Peer dal 1845 al 1867 - anni durante la quale milioni di popolazione irlandese è morto di fame o di emigrati. Egli è stato uno dei pochi che prevedeva le conseguenze della patata batterico e provato per allertare le autorità britanniche.
RM2F76R1D–Immagine di Skiopticone con motivi di cielo.
RMHKH62W–*Piccolo Principe Astronomo* è un'opera ispirata al *il piccolo Principe* di Antoine de Saint-Exupéry. Questo pezzo ritrae il personaggio del piccolo Principe in un contesto astronomico, enfatizzando temi di meraviglia, curiosità e cosmo in uno stile artistico storico.
RF2Y2XDC9–Concetto di tempo di esplorazione spaziale con progettazione di Orologi e satelliti
RF2B76B8M–La Luna è un corpo astronomico che si muove intorno alla Terra, disegno di linee vintage o illustrazione di incisione.
RM2WN566N–Arroccata sulla cima di una scogliera che si affaccia sulle acque turchesi del Mar dei Caraibi, la piramide El Castillo a Tulum, Messico, è una testimonianza dell'ingegno e dell'arte della civiltà Maya. Questa antica struttura funge da faro del patrimonio maya, essendo un punto di riferimento fondamentale all'interno del sito archeologico di Tulum. Noto per il suo preciso allineamento astronomico, El Castillo è avvolto nel mistero, offrendo uno sguardo alla complessa comprensione del cosmo da parte dei Maya. La sua iconica silhouette sullo sfondo del mare crea un'affascinante fusione di bellezza naturale e grandezza storica.
RF2F41X52–Etienne Trouvelot opera d'arte dal titolo Total Eclipse of the Sun. I raggi del sole visibili da dietro il disco lunare.
RF2JP4P32–icona della linea della tuta spaziale astrounaut, simbolo del contorno, illustrazione del vettore, segno di concetto
RF2F7T1Y8–set di icone della manopola
RMP5EW68–URI 144 Astronomiskt ur med fodral masurbjörk av - Skoklosters slott - 91926
RF2WBGCK0–Set di 9 schede grafiche Planet Ready-to-Print. Sistema solare pastello. Poster astronomico
RF3BPJ09K–Set clipart carte oroscopo zodiaco. Astrologia segni zodiacali poster cartolina grafica di 12 mesi di nascita astronomica con bordo e vettore di raccolta delle cornici
RF3BDNB53–Simboli astrologici dei pianeti. Illustrazione acquerello. Un set, isolato su sfondo bianco. Il segno del sole e della luna, il disegno simbolico
RM2BDY7PD–Grande telescopio di Melbourne, 1868
RF3BDCXRW–Stagioni astronomiche e meteorologiche
RM2F733W3–Strumenti astronomici primitivi di un osservatorio tedesco del XVI secolo, dopo un'incisione contemporanea in rame nella collezione del Dr
RMJG33R6–Le Bé soleil couronne 09144
RF2CAF5PH–Osservatorio tecnico scientifico con strumenti e lenti.
RF3BBMD8D–Elegante cometa e icona Meteorite insieme meraviglie astronomiche nell'arte astratta
RMJ098TC–I "satelliti Venere" di Stroobant raffigurano uno studio scientifico o astronomico di Venere, forse riferendosi alle lune del pianeta o ad un allineamento celeste. Il dipinto esplora la connessione tra astronomia e arte, mescolando temi scientifici con espressioni artistiche.
RM2B033AJ–Su Song (1020–1101 CE) è stato un famoso polimath cinese Han descritto come scienziato, matematico, statista, astronomo, cartografo, orologo, medico medico, farmacologo, mineralogista, zoologo, botanico, ingegnere meccanico e architettonico, poeta, antiquario e ambasciatore della dinastia Song (960–1279). Su Song è stato l'ingegnere di una torre astronomica idromeccanica in Kaifeng medievale, che ha utilizzato l'uso di un meccanismo di scappamento precoce.
RFT5WXHW–Astrolabio un obsoleto strumento astronomico di diverse forme vintage disegno della linea di incisione o illustrazione.
RM2KRK1GW–Astrolabio. 19th ° secolo. Bronzo. Decorazione geometrica e vegetale e iscrizioni ebraiche. Museo Sephardico. Toledo. Castiglia-la Mancha. Spagna.
RM2B8TDX5–Gita alla Luna. No. 12 viaggio alla luce di terra della Luna 'viaggio dans la Lune'. "n°12. Clair de Terre'. Photographie de Jules Alexandre Marinier. Vue stéréoscopique trasparente coloriée avec trous d'épingle sur papier albuminé. Avant 1876. Parigi, musée Carnavalet.
RF2F41WY2–Rappresentazione iconica del pianeta Saturno da parte dell'artista e astronomo francese Étienne Léopold Trouvelot.
RF2E94NHP–Segni astronomici, astrologia concetto art. Tattoo design. TERRA, LUNA E SOLE
RM2A3E919–Una palla di fuoco è più luminoso rispetto al solito meteor. L'Unione Astronomica internazionale definisce un bolide come 'una meteora più luminosa di qualsiasi dei pianeti". Essi possono anche essere noto come un bolide, estremamente luminoso meteor, specialmente uno che esplode in atmosfera. In astronomia si riferisce a una palla di fuoco circa brillante come la luna piena, ed è generalmente considerato un sinonimo per una palla di fuoco.
RF2BC6NA6–acquerello spot sfondo, trama astratta illustrazione disegnata a mano
RM2WN5676–Rovine di Xochicalco delle Piramidi Azteche in Messico. Annidate nell'aspro terreno di Morelos, Messico, le rovine di Xochicalco sono uno spettacolo affascinante di forza e ingegno mesoamericani. Questo complesso fortificato, un tempo fiorente centro di cultura, commercio e astronomia, è rinomato per le sue impressionanti piramidi azteche, le stele intricate intagliate e il sofisticato osservatorio. La posizione strategica del sito sulla cima di una collina offre vedute panoramiche mozzafiato, suggerendo la sua importanza come sito militare e cerimoniale. La miscela unica di stili architettonici di Xochicalco riflette le diverse influenze culturali
RF2WBGCK1–Set di 9 schede grafiche Planet Ready-to-Print. Sistema solare pastello. Poster astronomico
RF2M7G2B4–Orologio Mantel astronomico, 1738
RF3BDNB50–Simboli astrologici dei pianeti. Illustrazione acquerello. Un set, isolato su sfondo bianco. Il sole, Venere, Marte e mercurio, così come Luna, Jupi
RM2BDYMPX–Heinrich Olbers, astronomo tedesco
RFM6CXBH–Per il confronto di immagini delle dimensioni della Terra con la sua unica luna. La Luna è il 27% della dimensione del suo genitore, che orbita una volta ogni 27,3 giorni. Nonostante le sue dimensioni diminitive rispetto alla massa, la luna è in realtà molto maggiore rispetto a ts genitore, rispetto a qualsiasi altro satellite naturale nel sistema solare, con l'eccezione di Plutone la più grande luna, Caronte.
RM2F733XG–Osservatorio dall'inizio del 18 ° secolo, dopo una contemporanea incisione in rame
RMJ46264–Palitzsch
RF2BW5JEB–Simbolo astronomico della Terra. Illustrazione vettoriale.
RF2S0BTJT–Astronauta cosmonauta 8 bit in tuta spaziale. illustrazione in pixel
RMHKDAKP–Questa immagine è basata su *Sidereus Nuncius* (Messaggero stellato), un trattato astronomico del 1610 di Galileo Galilei. Illustra una delle raffigurazioni pionieristiche di corpi celesti attraverso un telescopio, segnando un momento significativo nella storia scientifica.
RM2B02TR7–L'eliocentrismo copernicano è il nome dato al modello astronomico sviluppato da Nicolaus Copernico e pubblicato nel 1543. Esso posizionò il Sole vicino al centro dell'Universo, immobile, con la Terra e gli altri pianeti ruotandoli intorno ad esso in percorsi circolari modificati da epicicli e a velocità uniformi. Il modello copernicano si allontanò dal sistema tolemaico che prevalse nella cultura occidentale per secoli, ponendo la Terra al centro dell'Universo, ed è spesso considerato come il punto di lancio dell'astronomia moderna e della Rivoluzione scientifica.
RF2C9BRXM–Siderostat, uno strumento astronomico costituito da uno specchio piano che viene ruotato gradualmente da un motore per trasmettere un fascio di luce lungo l'opt
RM2WP1JPN–109-108 a.C. denario di Aquillio raffigurante Luna su una biga, Sol, stelle e cavalli, evidenziando l'iconografia astronomica e mitologica romana.
RF2M8JW48–Acquerello pianeti e fasi lunari clipart, mezzaluna clipart, Celeste clipart, Galaxy Graphics, scheda grafica moderna, Clip art lunare
RF2Y2NP37–balene e pianeti disegnati a mano nel sistema solare. Spazio astronomico della galassia. Schizzo. Illustrazione incisa
RF2F6RB7J–Segni astronomici, astrologia concetto art. Tattoo design. NETTUNO, SATURNO e URANO per la colorazione.
RMC8M98N–Torre Normanna la Cattedrale di Exeter Chiesa San Pietro Vescovo anglicano Devon South West England orologio astronomico soffitto a volta
RF2J1WJXG–Simboli della luna solare e pianeti nel nostro sistema solare
RF2G24PYT–Illustrazione magica con sole e luna. Arte mistica, alchimia, spiritualità e tatuaggio
RF2WBGCK3–Set di 9 schede grafiche Planet Ready-to-Print. Sistema solare pastello. Poster astronomico
RF3CKPCB1–Doccia meteorologica che si estende su un cielo minimale in stile tratteggiato per gli appassionati di arte astronomica.
RF3BDNB3R–Simboli astrologici dei pianeti. Illustrazione acquerello. Il set è isolato su uno sfondo bianco. Designazione simbolica di Venere, Marte, Urano,
RMT806EK–Johannes de Sacrobosco, De Sphaera mundi, XIII secolo
RFM6CXC6–Computer artwork confrontando la dimensione di Marte (sinistra) con quella della Terra. Mars' diametro è 53% a quello di massa. Esso ha il dieci per cento della massa di terra ed è in media di 1,53 volte ulteriormente dal sole mentre la terra è ospite di oceani di acqua liquida e ha un relativamente denso di acqua ricca atmosfera, Marte è eccessivamente secco, freddo e, per quanto ci è dato di sapere, sterile. Si è pensato di avere perso la maggior parte della sua acqua per lo spazio di un lungo tempo fa, e qualsiasi che rimane è congelato a poli e bloccato nel profondo del suolo come permafrost.
RF2JW2BXN–Schizzo disegnato a mano con navetta su sfondo bianco
RF2PYP42M–Bianco e nero lineare semplice icona di un bel simbolo di una donna astronomica e Venere nel cuore per la festa dell'amore di San Valentino o M.
RF2BW5KR8–Simbolo astronomico della Terra. Illustrazione vettoriale.
RF2EJ4X5W–bella illustrazione di un astronauta
RMGJP6NC–Si tratta di un pezzo culturale intitolato "Aratea 3v", che presenta antiche illustrazioni astronomiche e letterarie. L'opera sottolinea il legame tra scienza e arte in epoca storica, in particolare legato alla navigazione celeste e alla conoscenza antica.
RM3BJKA2K–L'Allegoria di Astrologia (1635) di Alessandro Varotari in olio su tela illustra la rappresentazione simbolica dell'astrologia. Fa parte di una collezione della Biblioteca Marciana di Venezia.
RF2KA097G–Gli studiosi e i cartografi Gerard Mercator e Jodocus Hondius sono raffigurati insieme tra i loro strumenti legati alla loro professione. Entrambi i lati
RFKJRKH8–Astronomical Costellazione di Cefeo su uno sfondo luminoso
RFBWHCCC–Varie sveglia e orologio astronomico
RM2SAC4PM–"La Lune" (la Luna) carta Tarocchi dal Ponte dei Tarocchi di Carlo vi (1392-1470) che mostra due astronomi che studiano le carte sotto una luna crescente dorata e le stelle in un cielo notturno blu da uno dei primi ponti di tarocchi di lusso dipinti a mano, creati a Firenze intorno al 1470.
RF2F6R3CA–Segni astronomici, astrologia concetto art. Tattoo design. Giove, MARTE e Mercurio per la colorazione
RMJ4372Y–Questa immagine, 'Man in the Moon', creata da L Richter, raffigura visivamente il volto sulla luna, un motivo comune nelle interpretazioni artistiche della superficie lunare.
RMPB97GC–1632 l'evoluzione dei mondi 0135-I
RF2G2YGWG–Illustrazione magica con sole e luna. Stampa vettoriale isolata
RF2WBGCHF–Set di 9 schede grafiche Planet Ready-to-Print. Sistema solare pastello. Poster astronomico
RF3CKN1JG–Arte astronomica vintage del pianeta e della luna.
RF3BDNB32–Simboli astrologici del satellite dei pianeti. Illustrazione acquerello. Il set è isolato su uno sfondo bianco. Designazione simbolica di JUNO
RMT806E6–Johannes de Sacrobosco, De Sphaera mundi, XIII secolo
RFM6CXCH–Per il confronto di immagini delle dimensioni della Terra (sinistra) con il pianeta Urano. Urano è il settimo pianeta dal sole, con una distanza media da esso di 19,2 volte la distanza Earth-Sun. Un mondo di fluido della maggior parte di idrogeno ed elio, è ricca di zone CIEM di metano e acqua e ammoniaca, causando alcuni astronomi di etichetta (lungo con Nettuno) un gigante di ghiaccio. Con un diametro di quattro volte quella della Terra, Urano è il sistema solare è il terzo più grande pianeta (dopo Giove e Saturno).
RF3CAW62F–Il cuore del concetto dell'universo è costituito da pellet e briciole di argilla, simili ai pianeti e ai satelliti che isolano i bambini di plasticina
RF2JKWRNE–Schematizzazione della disposizione delle stelle più vicine al sole (atlante dell'astronomia di Cambridge).
RF2BW5KN7–Simbolo astronomico della Terra. Illustrazione vettoriale.