RM2FK5KGP–Un'illustrazione di Trongate, una delle strade più antiche di Glasgow, Scozia, alla fine del XVIII secolo. La strada, fiancheggiata da negozi e affollata di mezzi pubblici e pedoni, inizia a Glasgow Cross, dove si trova il Tolbooth Steeple, che è il centro originale della Glasgow medievale.
RMKH518M–La croce dorata di St Cuthbert (c. 634 - 687), monaco, vescovo ed eremita della Chiesa primitiva nella tradizione Celtica trovata nella sua tomba nella Cattedrale di Durham in 1827, Inghilterra
RMR3KHEA–Puritans distruggere la croce in Cheapside, una strada nella città di Londra, Inghilterra. Il Puritans erano inglesi e gallesi protestanti nel XVI e XVII secolo che divenne una grande forza politica in Inghilterra e giunse al potere come un risultato della Prima Guerra Civile Inglese (1642-1646). Molti erano iconoclasti, un termine che è venuto a essere applicata in modo figurato a qualsiasi individuo che sfide "accarezzato le proprie credenze o venerata istituzioni sulla base del fatto che essi sono errati o perniciosa'una convinzione che reulted nella distruzione di molte icone religiose e opere d'arte nel XVII secolo in Inghilterra.
RMJPMJHE–1870: il non ripristinati Santa Croce Abbey, un restaurato monastero cistercense situato sul fiume Suir. Essa prende il suo nome da un frammento della reliquia della Vera Croce santa o rood portato in Irlanda intorno al 1233 dalla Regina Plantagenet, Isabella, vedova del re Giovanni. Holycross è vicino a Thurles, nella contea di Tipperary, Irlanda.
RMPH6TG7–Chichester Croce è un elaborato gotico perpendicolare croce di mercato nel centro della città di Chichester, West Sussex, in Inghilterra. Secondo l'iscrizione, è stato costruito da Edward storia, Vescovo di Chichester dal 1477 al 1503; ma il suo stile e ornamentazione suggeriscono che può data dal regno di Edoardo IV. È stato costruito in modo che i poveri dovrebbero avere un posto per vendere la loro mercanzia, e come punto di incontro.
RMR6RR0H–San Paolo della Croce (aka "Powles Crosse") era una predicazione croce e open-air pulpito in 'Croce cantiere", uno spazio aperto sul lato nord-est della vecchia cattedrale di St Paul, città di Londra. Questa è stata la più importante pulpito pubblico in Tudor e early Stuart Inghilterra, e molti dei più importanti dichiarazioni sulla politica e religiosa di modifiche apportate dalla riforma sono state rese pubbliche da qui. Fu distrutto dall'Puritans nel 1643 durante la Prima Guerra Civile Inglese.
RMR3KHER–Un buon Venerdì sermone a San Paolo Croce, una predicazione croce e open-air pulpito nella motivazione della vecchia cattedrale di St Paul, città di Londra. Questa è stata la più importante pulpito pubblico in Tudor e early Stuart Inghilterra, e molti dei più importanti dichiarazioni sulla politica e religiosa di modifiche apportate dalla riforma sono state rese pubbliche da qui. Il pulpito si fermò in 'Croce cantiere", lo spazio aperto sul lato nord-est di San Paolo sagrato, ma fu distrutta da Puritans nel 1643 durante la Prima Guerra Civile Inglese.
RMK1TYDE–1870: locali dal mercato medievale croce in Norham, appena a sud del fiume Tweed e il confine con la Scozia, Northumberland, Inghilterra
RMGFT7NK–Sir Walter Scott presentando la croce di Sant'Andrea a Re Giorgio IV in !822, l'evento ha avuto luogo nel Castello di Edimburgo, Scozia
RMK1TXGB–1870: un antica torre rotonda e alta croce che si affaccia sul fiume Shannon,da Saint Kieron il VI secolo sito monastico di Clonmacnoise, nella contea di Offaly, Irlanda
RMF1M0J2–Chiesa dell'abbazia di Waltham Santa Croce costruito nel 1177, l'ultimo abbey in Inghilterra per essere sciolto in 1540, Waltham Abbey è nella Foresta di Epping, Essex, Inghilterra
RMM6F1M2–L'interno dell'abbazia di Waltham Santa Croce e San Lorenzo attraverso il fiume Lea nella città di Waltham Abbey Essex, Inghilterra. L'edificio attuale risale principalmente dall'inizio del XII secolo ed è un esempio di architettura normanna.
RMM7WE5K–Fabbro fucina e vicino i resti di una antica croce in motivi di Pershore Abbey, a Pershore in Worcestershire, Inghilterra. L'edificio principale è stato iniziato in circa 1100 e sciolto nel 1539. La chiesa abbaziale è rimasto in uso come chiesa parrocchiale
RMH04AXY–Il capitano Sir William Peel (1824 - 1858) era un British naval officer e destinatario della Victoria Cross e il terzo figlio del Primo Ministro Sir Robert Peel. Egli ha servito durante l ammutinamento indiano ed è stato ferito al rilievo di Lucknow. All'età di 33, morì di vaiolo a Cawnpore, India, il 27 aprile 1858.
RMM29DC2–San Paolo della Croce è stata una predicazione croce e open-air pulpito nella motivazione della vecchia cattedrale di St Paul, Londra, Inghilterra. Questa è stata la più importante pulpito pubblico in Tudor e early Stuart Inghilterra, e molti dei più importanti dichiarazioni sulla politica e religiosa di modifiche apportate dalla riforma sono state rese pubbliche da qui.
RMM8KH5X–Il XII e il XIII secolo la chiesa di Santa Croce a Winchester, Hampshire, Inghilterra è più simile ad una cattedrale in miniatura di una cappella almshouse. L'edificio è in transizione/Normanno stile gotico. Il fondatore nel 1135 fu Enrico di Blois, Vescovo di Winchester, nipote di Guglielmo il Conquistatore e fratello minore di Re Stefano d'Inghilterra.
RMM8KH6F–La navata del XII e XIII secolo la chiesa di Santa Croce a Winchester, Hampshire, Inghilterra è più simile ad una cattedrale in miniatura di una cappella almshouse. L'edificio è in transizione/Normanno stile gotico. Il fondatore nel 1135 fu Enrico di Blois, Vescovo di Winchester, nipote di Guglielmo il Conquistatore e fratello minore di Re Stefano d'Inghilterra.
RMG2DTNT–Tenendo il fuoco croce per il gruppo delle Highland Clan, prima della battaglia di Pinkie Cleugh, ha avuto luogo il 10 settembre 1547 nei pressi del fiume Esk vicino a Musselburgh, East Lothian, Scozia. Essa è stata l'ultima battaglia si accamparono tra scozzese ed eserciti inglese e una grave sconfitta per la Scozia, dove divenne noto come nero sabato.
RM2PA4WBA–Il colonnello Mark Sever Bell, VC, CB (1843-1906) è stato un vincitore inglese della Victoria Cross, il più alto premio per la galanteria di fronte al nemico. Luogotenente del corpo dei reali ingegneri, esercito britannico, gli fu assegnata la VC dopo la battaglia di Ordashu, Ashanti (ora Ghana), Africa, durante la prima spedizione Ashanti del 1874
RMH04A9P–Il 29 settembre 1855, il Tenente Christopher Charles Teesdale (1833 - 1893) si offrì di assumere il comando della forza a Kars, Turchia. Si gettò in mezzo al nemico e incoraggiato la guarnigione di effettuare un attacco in modo vigoroso che i russi sono state cacciate. successivamente promosso a maggiore generale fu il primo nato in Sud Africa, destinatario della Victoria Cross per le sue azioni durante la Guerra di Crimea.
RMH3BP1A–August Karl von Goeben (1816 - 1880), una fanteria prussiano generale, ha vinto la Croce di Ferro per il suo servizio nella guerra franco-prussiana del 1870-1871. Fu la sua leadership che hanno contribuito principalmente per la vittoria a Spicheren il 6 agosto, e von Goeben ha vinto il solo allori acquisita con la Prussia ala destra a Gravelotte il 18 agosto.
RMMJYR61–Il XV secolo Winchester Market Cross aka la croce della città o il burro di croce, dall'abitudine di concessionari in burro di vendere le loro merci da esso fino al 1772, High Street, Winchester, Hampshire. La struttura gotica in pietra pallido è considerato tra i più belli in Inghilterra. La croce si erge su 5 passi, il più basso di uno ora parzialmente coperto. Inciso "l'alta croce, MCDXX11-MCDLXI, restaurato MDCCC.
RMPF7GP3–La scuola di grammatica di re Edoardo VI, Stratford-upon-Avon, Warwickshire, Inghilterra possono risalire le sue origini a maggio 1295. È stato istituito per la gilda della Santa Croce. È probabile che il drammaturgo e poeta William Shakespeare ha frequentato la scuola di età compresa tra i sette e i quattordici. Come un bambino, William avrebbe avuto diritto ad un posto gratuito presso la scuola ed era la scuola solo per miglia intorno a. Benché non vi sia alcuna prova inconfutabile che egli era schooled ci ha portato alla scuola che descrive se stessa come "hakespeare scuola dell'.
RMJPMJH2–1870: una donna locale prega prima di una elevata cross vicino a St. Kevin Chiesa meglio noto come San Kevin la cucina, la navata e il presbiterio chiesa del XII secolo. Il campanile con il suo cappello conico e quattro piccole finestre sorge dal west end del tetto in pietra nella forma di una miniatura del round tower. Tutti con lo splendido sfondo di Glendalough Lago Superiore e le montagne di Wicklow, Irlanda
RMHJ93FC–Francesco David Stirn, (1735-1760) ha acquistato due pistole cariche. Due giorni più tardi, a circa 10 pm è entrato il peltro piatto, un pub in Cross Street a Londra dove ha rivendicazione che un collega, Richard Matthews aveva accusato di furto e di adulterio. Stirn stimolato intorno alla stanza fino Stirn improvvisamente girato Matthews nel torace con una pistola nascosta. Condannato a morte che più successivamente ha commesso suicidio in carcere.
RM2KFHHXM–La chiesa abbaziale di Waltham Santa Croce e San Lorenzo è la chiesa parrocchiale della città di Waltham Abbey, Essex, Inghilterra. Un luogo di culto dal 7th ° secolo, l'attuale edificio normanno risale al 12th ° secolo. Le vetrate dell'abbazia, tra cui i primi lavori di Edward Burne-Jones nella rosetta e le lancette della parete est, furono installate nel 1859, quando l'architetto William Burgess fu nominato per intraprendere un restauro del sito e un rinnovamento degli interni.
RMM6F1KC–Chiesa dell'abbazia di Waltham Santa Croce e San Lorenzo attraverso il fiume Lea nella città di Waltham Abbey Essex, Inghilterra. L'edificio attuale risale principalmente dall'inizio del XII secolo ed è un esempio di architettura normanna. Edifici monastici e quelle parti della chiesa a est di attraversamento sono state abbattute alla dissoluzione e il Normanno attraversando Torre e transetti crollato nel 1553. La chiesa attuale è costituita della navata del normanno chiesa abbaziale, la trecentesca cappella dedicata alla Vergine e la parete ovest e la cinquecentesca torre ovest, aggiunto dopo la dissoluzione.
RMPH6TGY–Malmesbury Market Cross aka "Birdcage', è un tardo XV secolo struttura nella città di Malmesbury, Wiltshire, Inghilterra. In piedi al centro della città, fu costruito c.1490, possibilmente utilizzando calcare recuperati dalla recentemente rovinato in parte di Malmesbury Abbey. Un riccamente intagliati struttura ottagonale del periodo perpendicolare, è riconosciuto come uno dei meglio conservati del suo genere in Inghilterra. Un intaglio della Crocifissione e le figure dei santi sono sopravvissuti alla riforma sulla lanterna aperta. L'edificio serve ancora al riparo agli operatori di mercato di giorno e come punto di incontro di notte.
RMR4X78H–L'esecuzione di Archibald Campbell, 9° Conte di Argyll (1629-1685), Scottish peer e soldato, al mercato Cross di Edimburgo. Capo del Clan Campbell, una figura di spicco nella politica scozzese e un realista sostenitore, cadde sotto sospetto a causa dei suoi ereditari poteri giudiziari nelle Highlands e le sue forti convinzioni presbiteriana. Condannato a morte nel 168, è sfuggito a. In seguito all' adesione di Charles' fratello al trono come Giacomo II nel 1685, Argyll ritornato in Scozia nel tentativo di deporre James, ma il suo aumento non riuscita fu catturato e decapitato.
RMWACTD0–Massenzio fu imperatore romano da 306 a 312 e preoccupata per la guerra civile contro Costantino. Alla battaglia del Milvian Bridge in 312, Massenzio, con il suo esercito in volo, presumibilmente perirono per annegamento nel fiume Tevere. Prima della Battaglia di Costantino il Grande (272 - 337 D.C.), noto anche come Costantino I era leader preghiere con il suo esercito quando una croce è apparsa in skyshining vivacemente e con la scritta In Hoc Signo Vinces o ''da questo segno si conquista''. Dopo la vittoria di Costantino fece un ingresso trionfale a Roma, e concesse ai cristiani la tolleranza religiosa.
RMPH6TH3–Coventry Croce nella cattedrale della città di Coventry, Inghilterra, sostare tra il cuculo Lane e la chiesa della Santa Trinità in un vicolo noto come Trinità sagrato. Fu costruita nel 1541 da un ex sindaco di Londra, sir William Hollyes, che, nato a Coventry, sinistra £200 nella sua volontà di una nuova croce. I primi tre piani di tenere le statue di Enrico VI, re Giovanni, Edward Ho, Enrico II, Richard io e Henry, sopra questi erano Edward III, Enrico II, Richard III, San Michele e San Giorgio. Essa è stata completata nel 1544. Esso è stato dipinto luminosamente e ricoperta di oro.
RMH3BNTG–Xix secolo vista del XI secolo la chiesa di Soterira Kottakis in Kydathineon Street, il quartiere di Plaka, Atene, Grecia,
RM2GX9CW8–Un cartone animato di Britannia che viene offerto consigli contrastanti sull'Irlanda. A sinistra è il liberale William Gladstone che offre la pace sotto forma di un ramo di ulivo attraverso la dominazione domestica. A destra c'è il conservatore Lord Salisbury, che può offrire poco più che coercizione.
RMHHX4DJ–Croci di mercato essendo schiacciato verso il basso di fanatici Puritans agli inizi del Seicento come queste sono state considerate idolatriche, ma, come è stato il caso di molti altri distrutti anglo-Saxon reliquie, molti di questi frammenti sono stati raccolti dagli abitanti del villaggio.
RMH04AYK–La cattura di ribelli indiano cannon con tenente (successivamente maresciallo di campo) Frederick Sleigh Roberts, primo Earl Roberts, VC (1832 - 1814) durante la Ribellione indiana del 1857
RMR02TFE–Un medievale fiera che si tiene nella piazza del mercato di un tipico mercato inglese town. Le fiere sono state associate con i beni di valore elevato e non di derrate deperibili quali attrezzi agricoli, homewares, mobili, tappeti e ceramiche. Sebbene un equo è scopo primario era il commercio, lo scambio di denaro e commercio regionale è tipicamente inclusi alcuni elementi di intrattenimento, come la danza, la musica o i tornei
RMR9XGJP–Un viaggiatore vicino al legendry ampia pietra ubicato in Retford, una città di mercato nel Nottinghamshire in East Midlands dell'Inghilterra, era una cava in esso che utilizzate per essere riempite con aceto durante la pestilenza volte per disinfettare le monete. Tuttavia si è pensato per essere la base capovolta di un marcatore di confine - forse il 'Dominie Croce'.
RMMPA06A–Il trono dell'imperatore di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce.
RMMPA02A–Un uccelli-eye di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce.
RMHH8B7N–Elisabetta "Jane' Shore (née Lambert) (c.1445 - c.1527) facendo penitenza aprire la penitenza a Paolo la croce per il suo comportamento promiscuo . Lei è stato uno dei molti amanti del re Edward IV d'Inghilterra, uno dei tre che egli ha descritto come "l'allegramente la wiliest e il santissimo meretrici' nel suo regno. Ella divenne anche una concubina di altri nobili, compreso Edward's figliastro Thomas Gray, primo marchese di Dorset, e William Hastings, primo Baron Hastings, suo intimo amico e consulente.
RM2AEGFY2–Maschio (1) e femmina (2) delle specie di ragno Araneus diadematus, comunemente chiamato il giardino europeo spider, (anche trovato in America del Nord), diadema spider, orangie, cross spider e incoronato orb weaver. Si tratta di un orb-weaver spider che è specializzato nella filatura orb veli. I nastri sono costruiti da grandi femmine che hanno appeso a testa in giù al centro del web o restano nascosti nelle vicinanze di fogliame, con una griffa agganciata ad una linea di segnale collegato al principale orb in attesa di un disturbo per segnalare l'arrivo di prede. Preda è quindi rapidamente morso e avvolto in seta prima di essere immagazzinato per uso futuro.
RMG8CBTJ–Dunbrody Abbey, un ex monastero cistercense. L a forma di croce la chiesa fu costruita nel XIII secolo e la torre fu aggiunto nel secolo XV, County Wexford, Irlanda
RMF23FXH–Guglielmo III aveva una stretta esc quando egli era stato ferito nella spalla da artiglieria giacobita mentre la rilevazione del guadi oltre che le sue truppe dovrebbero attraversare il fiume Boyne durante la Battaglia del Boyne che ha avuto luogo il 11 luglio 1690.
RMJJRFJF–1870: Homeward Bound dopo la caccia un uomo e cane attraversare il vapore da Llyn Idwal, un piccolo lago entro Cwm Idwal nel Glyderau montagne di Snowdonia, Gwynydd, il Galles del Nord.
RMGD97AP–Xviii secolo vista Dunbrody Abbey è un ex monastero cistercense in County Wexford, Irlanda. L a forma di croce la chiesa fu costruita nel XIII secolo e la torre fu aggiunto nel XV secolo. Con una lunghezza di 59m la chiesa è una delle più lunghe in Irlanda.
RMMPA08R–Il costume di una imperatrice di Costantinopoli, la città capitale del romano/Impero Bizantino. A partire dalla metà-5secolo agli inizi del secolo XIII, è stata la più grande e la più ricca città in Europa. Costantinopoli è stato strumentale nel progresso del cristianesimo durante la romana e bizantina volte come la casa del Patriarca Ecumenico di Costantinopoli e di custode della cristianità il santissimo reliquie come la corona di spine e la vera Croce.
RMR20EX6–La Canongate Tolbooth fu costruito nel 1591 e avrebbe costituito il mozzo locale per la Canongate burgh, insieme con il vicino Mercat Cross dove i commercianti soddisfatti e hanno condotto il loro business. Il Tolbooth avrebbe avuto molte funzioni, che serve come courthouse, burgh carcere e luogo di riunione del consiglio comunale. L'edificio è stato costruito per Sir Lewis Bellenden, la giustizia-impiegato per la burgh, e le sue iniziali può ancora essere visto oltre il portone di Tolbooth Wynd. Edimburgo, Scozia
RMKF3BR7–1890: La più vicina di Menai Bridge è il Britannia ponte innaugurato nel 1850. È un magnifico prototipo box-trave design by William Fairbairn e Robert Stephenson originariamente costruito per trasportare il traffico ferroviario. Il ponte distanti è Thomas Telford di sospensione di Menai Bridge. Aperto nel 1826, è il primo al mondo di ferro ponte di sospensione. Entrambe attraversano il Menai Straits di Anglesey, un isola a nord-ovest della costa del Galles.
RMMC8F93–Le pareti del St Mary's Abbey, Melrose è un parzialmente in rovina monastero dell'ordine cistercense in Melrose, Roxburghshire, in Scottish Borders. Essa è stata fondata nel 1136 dai monaci cistercensi su richiesta del re Davide I di Scozia, ed era il capo di casa che l ordine nel paese fino alla riforma. Altri edifici sono stati aggiunti oltre le seguenti 50 anni. L'abbazia fu costruita in maniera gotica, e nella forma di un san Giovanni della Croce.
RMW2P9JF–La battaglia di Jaxartes fu una battaglia combattuta nel 329 A.C. da Alessandro Magno e il suo esercito macedone contro gli Sciti presso il fiume Jaxartes, ora noto come il corso del fiume Syr Darya. Il sito della battaglia aveva avuto luogo appena a sud-ovest della città antica di Tashkent in Uzbekistan. Gli Sciti erano stati costretti dalle rive del fiume dai potenti catapulte e assedio archi. Per i macedoni, ora era facile da attraversare il Jaxartes, risultante in una vittoria decisiva per i macedoni.
RMMC8F9G–Una vista notturna di St Mary's Abbey, Melrose, una parzialmente in rovina monastero dell'ordine cistercense in Melrose, Roxburghshire, in Scottish Borders. Essa è stata fondata nel 1136 dai monaci cistercensi su richiesta del re Davide I di Scozia, ed era il capo di casa che l ordine nel paese fino alla riforma. Altri edifici sono stati aggiunti oltre le seguenti 50 anni. L'abbazia fu costruita in maniera gotica, e nella forma di un san Giovanni della Croce.
RMF1M0FE–19 ° secolo Grafton Street, con i negozi a sinistra e la Trinity College del XVIII secolo Provost's House, a destra, Dublino, Irlanda. La strada è stata sviluppata da una corsia di campagna allora esistente e prende il nome da Henry Fitzroy, i duca di Grafton, il figlio illegittimo di re Carlo II che possedeva la terra nella zona. Dopo che o'Connell Bridge (allora chiamato 'Carlisle Bridge') fu costruito per attraversare il fiume Liffey, Grafton Street si trasformò da una strada residenziale alla moda in un trafficato percorso di cross-city.
RMP20JAJ–L'esecuzione di Giovanna d'Arco (1412-1431), il aka "La cameriera di Orléans' bruciando il 30 maggio 1431. Legata a un alto pilastro al Vieux-Marché in Rouen, ella ha chiesto due del clero, P. Martin Ladvenu e Fr Isambart de la Pierre, per tenere un crocifisso prima di lei. Un soldato inglese costruito anche una piccola croce che ha posto nella parte anteriore del suo vestito. L'inglese bruciato il corpo ancora due volte per ridurre in cenere e impedire qualsiasi collezione di reliquie e gettò la sua rimane nel fiume Senna.
RM2D6G6A5–Un pallone Rozière è un pallone ibrido che ha camere separate per un gas di sollevamento non riscaldato (ad esempio idrogeno o elio) così come per un gas di sollevamento riscaldato come usato in un pallone ad aria calda. Ha il vantaggio di un controllo parziale della galleggiabilità con un uso molto minore di carburante rispetto a un tipico pallone ad aria calda. Il progetto è stato creato da Jean-François Pilâtre de Rozier (1754–1785), morto quando il pallone ha preso fuoco, improvvisamente sgonfiato e si è schiantato mentre tentava di attraversare la Manica il 15 giugno 1785.
RMPKG160–La Old Hall nella scuola di grammatica di re Edoardo VI a Stratford-upon-Avon Warwickshire, Inghilterra. Vi è stata una struttura educativa vi poiché almeno agli inizi del XIII secolo - stabilito dalla gilda di Santa Croce e la scuola possono risalire le sue origini a maggio 1295. È probabile che il drammaturgo e poeta William Shakespeare ha frequentato la scuola di età compresa tra i sette e i quattordici. Suo padre, John Shakespeare, un glover e lana concessionario in città, ricopre la carica di ufficiale giudiziario del borgo nel 1568. Come un bambino, William avrebbe avuto diritto ad un posto gratuito presso la scuola.
RMR20J5R–Cobham Hall è ora un giorno indipendente e di un collegio per ragazze a Cobham, Kent. La scuola è ospitata in un epoca Tudor manor e si siede in 150 acri di parco storico sul bordo del Kent Downs. Vi è stata una manor house sul sito a partire dal XII secolo. L'edificio attuale è costituito da una coppia di ali di Tudor costruito per il decimo Barone Cobham nel XVI secolo e una successiva classica blocco centrale, il "Cross Wing', ristrutturato nel 1661-63 da Peter mulini di Londra per il terzo Duca di Richmond.
RM2PHWYD1–Una vista nel 1865 della Stazione ferroviaria di Charing Cross dal Tamigi a Blackfriars, Londra, Inghilterra per le Ferrovie di Londra, Chatham e dover.
RMMB56JD–La Chiesa della Santa Croce a lato della Westgate, una guardiola medievale costruito intorno al 1379 in Canterbury Kent England è la più grande città superstite cancello in Inghilterra e l'ultimo superstite di Canterbury le sette porte medievali. Essa è sempre stata la più importante della città i cancelli così come è la Londra la strada di ingresso e l'ingresso principale dalla maggior parte di Kent. Il cancello è stato ricostruito dall Arcivescovo Simon Sudbury prima di morire in i contadini' rivolta del 1381, principalmente come un ingresso per i pellegrini in visita al santuario di San Tommaso Becket presso la cattedrale.
RMRMBNMR–La vista sul fiume di mercato a Hungerford a Londra, a Charing Cross sul filamento. Il mercato è stata costruita la prima volta nel 1682 sul sito di casa a Hungerford, accanto a Durham cantiere, la casa di città della famiglia a Hungerford. La casa era bruciata nel 1669 come è registrato nel Diario di Samuel Pepys, e sostituito da un nuovo mercato Italianamente edificio da Charles Fowler, l'architetto del mercato di Covent Garden, aperto nel 1833. Il nuovo mercato è stato accanto al fiume con un pontile e scalini per scendere in acqua.
RMGD97XF–Tenendo il giuramento civile nel 1790 durante la Rivoluzione Francese, quando l'Assemblea nazionale ha iniziato a richiedere un giuramento di fedeltà alla Costituzione civile da tutti i membri del clero, Francia
RMH9TY7N–Xix secolo vista della Basilica di San Pietro cappella sulla North Circular Road, Phibsborough, Dublino, Irlanda
RMKGM54M–Sandbach Croci, due 9th-secolo di pietra a quella anglosassone attraversa da un luogo sconosciuto, ma ora eretto nel luogo di mercato della città di Sandbach, Cheshire, Inghilterra.
RMGMXD73–Seton cappella è stata sollevata alla collegiata lo stato nel 1492. Port Seton, East Lothian, Scozia. (Da 'Sketches in East Lothian' da Thomas B. Blacklock...1892)
RM2REPAXK–Un'illustrazione di Clonmacnoise, un sito monastico in rovina situato sul fiume Shannon nella contea di Offaly in Irlanda. Fondata nel 544 da Saint Ciarán, un giovane della contea di Roscommon, comprende nove chiese in rovina, un castello, due torri rotonde e un gran numero di alte croci in pietra scolpite. la posizione strategica del monastero lo aiutò a diventare un importante centro di religione, apprendimento, artigianato e commercio dal ix secolo. Dal IX all'XI secolo Clonmacnoise fu alleato con i re di Meath. E molti degli alti re di Tara e Connacht furono sepolti lì.
RMWACTP7–L'Arco di Costantino è un arco trionfale a Roma, situato tra il Colosseo e Palatino. Fu eretta dal Senato romano per commemorare la vittoria su Massenzio nella battaglia di Ponte Milvian nel 312 da Costantino il Grande, aka Costantino I (272 - 337 D.C.). Dedicato nel 315, è il romano più grande arco trionfale spanning via Triumphalis, il cammino intrapreso dagli imperatori quando sono entrato nella città in trionfo.
RMHH8BB9–Jane Shore è stato determinante per portare a compimento l'alleanza tra Hastings e la Woodvilles, che è stata formata mentre Richard, duca di Gloucester, fu protettore, prima che egli salì al trono come re Richard III. È stata accusata di trasportano messaggi tra Hastings e Edward IV, vedova, Elizabeth Sir Alfred Hitchcock. Fu a causa del suo ruolo in questa alleanza che Riva è stato caricato con la cospirazione, insieme a Hastings e la Woodvilles, contro il protettore di governo.
RMF1KYHD–Paesaggio che mostra le rovine del Tempio di Vesta e una cascata a Tivoli, Lazio, Italia a Tivoli, durante l'età romana Tivoli (o Tibur) ha mantenuto una certa importanza, essendo sulla strada (la Via Tiburtina, estesa come la Via Valeria) Che i Romani dovettero seguire per attraversare le regioni montane dell'Appennino verso l'Abruzzo
RMK5T89G–1870: in appoggio nelle vicinanze Carew Cross, un importante esempio di un undicesimo secolo memorial croce celtica ed è creduto per commemorare il fratello di Hywel ab Edwin, Maredudd ab Edwin di Deheubarth, morto nel 1035. Esso si trova nel villaggio di Carew, Pembrokeshire, Galles.
RMJM64J0–1870: la croce anglosassone in stile Mercian datato al VIII secolo vi si trasferì dalla sua posizione originale accanto a una brughiera carrello via per il cimitero in Eyam, un villaggio inglese nel Derbyshire Dale. Un grado che ho elencato antico monumento, è coperto in complesse sculture ed è quasi completa, ma per la mancanza di una sezione dell'albero, Inghilterra
RM2D1PJN7–Un collage tardo 19 ° secolo di croci architettoniche decorative in città e villaggi in tutta la Gran Bretagna.
RM2F447HY–Un'illustrazione del 19 ° secolo dei visitatori di Clonmacnoise, un monastero nella contea di Offaly, Irlanda fondata sul fiume Shannon nel 544 da St. Ciarán. Divenne un centro di crescita culturale fino a quando il passaggio dell'Irlanda da un quadro monastico a uno diocesano nel XII secolo non diminuì la posizione religiosa del sito. Nel 1552 la guarnigione inglese di Athlone distrusse e saccheggiò Clonmacnoise per l'ultima volta, lasciandolo in rovina.
RMK5T84G–1870: La vista dalle caverne Lydstep. Un grande mare grotta circa 300 piedi lungo, con una media di sezione trasversale del passaggio di 20 piedi largo e 30 piedi alta. Nei pressi di Manorbier e penalmente, a ovest di Tenby, Pembrokeshire, Galles del Sud
RM2F44876–Illustrazione ottocentesca della statua commissionata nel 1880 per commemorare Daniel o’Connell (1775-1847) dopo il quale o’Connell Street fu ribattezzata dopo l’indipendenza irlandese. O’Connell è nato a Kerry e ha creduto nell’impiegare tattiche pacifiche per raggiungere il cambiamento. Combatté per l'emancipazione cattolica all'interno del sistema parlamentare britannico e per l'abrogazione dell'atto dell'Unione. Il monumento è stato scolpito da John Henry Foley, che è stato il principale scultore del giorno che la statua di chi presenta o'Connell e una sezione trasversale di persone da tutti i livelli della società irlandese.
RM2H24H61–Un'illustrazione di fine XIX secolo di un Patriarca greco, il vescovo capo del Patriarcato greco-ortodosso di Gerusalemme, posto quarto di nove Patriarchi nella Chiesa Ortodossa Orientale. In epoca apostolica la Chiesa cristiana era organizzata come un numero indefinito di Chiese locali che negli anni iniziali consideravano quella di Gerusalemme come il suo centro e punto di riferimento principale. Dopo la conquista dei Saraceni nel VII secolo, i musulmani riconobbero Gerusalemme come sede del cristianesimo e il Patriarca come capo. Quando il Grande Sisma ebbe luogo nel 1054, il Patriarca di Gerusalemme e l'altro
RM2H4HXF0–Un'illustrazione del tardo XIX secolo di Federico II (1194-1250), imperatore del Sacro Romano Impero che come re di Gerusalemme, rifiutando l'ingresso al Santo Sepolcro, nel quartiere cristiano della Città Vecchia di Gerusalemme. Tradizionalmente, contiene il Calvario, il luogo in cui Gesù fu crocifisso e la tomba vuota, ritenuta essere dove fu sepolto e risorto. Spesso in guerra con il papato, che fu insanguinato tra le terre di Federico nell'Italia settentrionale e il suo regno di Sicilia a sud, fu scomunicato tre volte e vilified in cronache pro-papali da Papa Gregorio IX
RM2DGBN6Y–Una vista del tardo 19 ° secolo del palco di sbarco dei principi a Liverpool, Merseyside, Inghilterra. In origine, il Landing Stage era situato presso il Pier Head per servire il servizio di linea transatlantica, tuttavia è diventato il punto di imbarco per i traghetti che attraversano il fiume verso il Wirral.