Amministratore delegato di Asahi UK Gary Haigh (a sinistra) e amministratore delegato di Asahi Europe Hector Gorosabel come Asahi Group Holdings Limited, il nuovo proprietario di Peroni nastro Azzurro, Grolsch e nel frattempo, annuncia la formazione di Asahi UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-amministratore-delegato-di-asahi-uk-gary-haigh-a-sinistra-e-amministratore-delegato-di-asahi-europe-hector-gorosabel-come-asahi-group-holdings-limited-il-nuovo-proprietario-di-peroni-nastro-azzurro-grolsch-e-nel-frattempo-annuncia-la-formazione-di-asahi-uk-122850822.html
RMH3T9DA–Amministratore delegato di Asahi UK Gary Haigh (a sinistra) e amministratore delegato di Asahi Europe Hector Gorosabel come Asahi Group Holdings Limited, il nuovo proprietario di Peroni nastro Azzurro, Grolsch e nel frattempo, annuncia la formazione di Asahi UK.
Persona che detiene uno smartphone con il logo della società giapponese Asahi Group Holdings Ltd. Davanti al sito Web. Mettere a fuoco il display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persona-che-detiene-uno-smartphone-con-il-logo-della-societa-giapponese-asahi-group-holdings-ltd-davanti-al-sito-web-mettere-a-fuoco-il-display-del-telefono-image601104191.html
RF2WWXJER–Persona che detiene uno smartphone con il logo della società giapponese Asahi Group Holdings Ltd. Davanti al sito Web. Mettere a fuoco il display del telefono.
New York, USA - 1 giugno 2024: Logo Asahi Group Holdings sullo schermo del telefono, icona dell'azienda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-usa-1-giugno-2024-logo-asahi-group-holdings-sullo-schermo-del-telefono-icona-dell-azienda-image612411349.html
RF2XG9MWW–New York, USA - 1 giugno 2024: Logo Asahi Group Holdings sullo schermo del telefono, icona dell'azienda.
Gruppo Asahi Holdings,Ltd. sede Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gruppo-asahi-holdings-ltd-sede-169652674.html
RMKT09M2–Gruppo Asahi Holdings,Ltd. sede
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379262.html
RM2RWCPEP–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
Los Angeles, California, Stati Uniti d'America - 28 Febbraio 2019: gruppo Asahi Holdings homepage del sito. Gruppo Asahi Holdings logo visibile sullo schermo, illustrativi Edit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/los-angeles-california-stati-uniti-d-america-28-febbraio-2019-gruppo-asahi-holdings-homepage-del-sito-gruppo-asahi-holdings-logo-visibile-sullo-schermo-illustrativi-edit-image240627987.html
RFRYDFCK–Los Angeles, California, Stati Uniti d'America - 28 Febbraio 2019: gruppo Asahi Holdings homepage del sito. Gruppo Asahi Holdings logo visibile sullo schermo, illustrativi Edit
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Turisti europei acquistare bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-turisti-europei-acquistare-bevande-giapponesi-da-interattivo-di-un-distributore-automatico-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728677.html
RMFCDKTN–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Turisti europei acquistare bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
***FILE foto da gennaio 22, 2009*** L'accordo vincolante tra Anheuser-Busch InBev e Giappone del gruppo Asahi aziende sulla acquisizione di SABMiller di marche di birra in Europa orientale ha bisogno di un'omologazione CE e il processo può essere completato nella prima metà del 2017, un Plzensky Urquell portavoce ha detto. La trattativa dovrà recuperare EUR7.3bn (Kc197.3bn). Ai sensi dell'accordo, gruppo Asahi aziende compreranno le fabbriche di birra nella Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria e Romania e tutte le relative attività che erano di proprietà di SABMiller prima della fusione con AB InBev. (CTK foto/Petr Eret) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-file-foto-da-gennaio-22-2009-l-accordo-vincolante-tra-anheuser-busch-inbev-e-giappone-del-gruppo-asahi-aziende-sulla-acquisizione-di-sabmiller-di-marche-di-birra-in-europa-orientale-ha-bisogno-di-un-omologazione-ce-e-il-processo-puo-essere-completato-nella-prima-meta-del-2017-un-plzensky-urquell-portavoce-ha-detto-la-trattativa-dovra-recuperare-eur7-3bn-kc197-3bn-ai-sensi-dell-accordo-gruppo-asahi-aziende-compreranno-le-fabbriche-di-birra-nella-repubblica-ceca-slovacchia-polonia-ungheria-e-romania-e-tutte-le-relative-attivita-che-erano-di-proprieta-di-sabmiller-prima-della-fusione-con-ab-inbev-ctk-foto-petr-eret-128928355.html
RMHDN5C3–***FILE foto da gennaio 22, 2009*** L'accordo vincolante tra Anheuser-Busch InBev e Giappone del gruppo Asahi aziende sulla acquisizione di SABMiller di marche di birra in Europa orientale ha bisogno di un'omologazione CE e il processo può essere completato nella prima metà del 2017, un Plzensky Urquell portavoce ha detto. La trattativa dovrà recuperare EUR7.3bn (Kc197.3bn). Ai sensi dell'accordo, gruppo Asahi aziende compreranno le fabbriche di birra nella Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria e Romania e tutte le relative attività che erano di proprietà di SABMiller prima della fusione con AB InBev. (CTK foto/Petr Eret)
Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-asahi-holdings-ltd-si-vede-il-logo-visualizzato-sul-telefono-intelligente-image240980128.html
RMT01GH4–Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente.
New York, USA - 9 marzo 2024: Logo aziendale Asahi Group Holdings, icona Corporation, Editoriale illustrativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-york-usa-9-marzo-2024-logo-aziendale-asahi-group-holdings-icona-corporation-editoriale-illustrativo-image604560148.html
RF2X3G2HT–New York, USA - 9 marzo 2024: Logo aziendale Asahi Group Holdings, icona Corporation, Editoriale illustrativo.
Asahi Beer Hall, Tokyo, progettata dall'architetto francese Philippe Sarck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asahi-beer-hall-tokyo-progettata-dall-architetto-francese-philippe-sarck-image603979771.html
RF2X2HJA3–Asahi Beer Hall, Tokyo, progettata dall'architetto francese Philippe Sarck
Solo uso editoriale (da sinistra a destra) Direttore del gruppo Asahi Holdings Ryoichi Kitagawa, presidente del gruppo Asahi Holdings Akiyoshi Koji e CEO di Asahi Europa Hector Gorosabel come gruppo Asahi Holdings Limited, il nuovo proprietario della Peroni Nastro Azzurro, Grolsch e nel frattempo, annuncia la formazione di Asahi UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-solo-uso-editoriale-da-sinistra-a-destra-direttore-del-gruppo-asahi-holdings-ryoichi-kitagawa-presidente-del-gruppo-asahi-holdings-akiyoshi-koji-e-ceo-di-asahi-europa-hector-gorosabel-come-gruppo-asahi-holdings-limited-il-nuovo-proprietario-della-peroni-nastro-azzurro-grolsch-e-nel-frattempo-annuncia-la-formazione-di-asahi-uk-122850773.html
RMH3T9BH–Solo uso editoriale (da sinistra a destra) Direttore del gruppo Asahi Holdings Ryoichi Kitagawa, presidente del gruppo Asahi Holdings Akiyoshi Koji e CEO di Asahi Europa Hector Gorosabel come gruppo Asahi Holdings Limited, il nuovo proprietario della Peroni Nastro Azzurro, Grolsch e nel frattempo, annuncia la formazione di Asahi UK.
Persona che detiene un cellulare con il sito web della società giapponese di produzione della birra Asahi Group Holdings Ltd. Davanti al logo. Messa a fuoco al centro del display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persona-che-detiene-un-cellulare-con-il-sito-web-della-societa-giapponese-di-produzione-della-birra-asahi-group-holdings-ltd-davanti-al-logo-messa-a-fuoco-al-centro-del-display-del-telefono-image601104255.html
RF2WWXJH3–Persona che detiene un cellulare con il sito web della società giapponese di produzione della birra Asahi Group Holdings Ltd. Davanti al logo. Messa a fuoco al centro del display del telefono.
Gruppo Asahi Holdings,Ltd. sede e Super Dry Hall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gruppo-asahi-holdings-ltd-sede-e-super-dry-hall-169652675.html
RMKT09M3–Gruppo Asahi Holdings,Ltd. sede e Super Dry Hall
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379316.html
RM2RWCPGM–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
Gruppo Asahi Holdings,Ltd. sede e Super Dry Hall. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-asahi-holdings-ltd-sede-e-super-dry-hall-image232327772.html
RMRDYCCC–Gruppo Asahi Holdings,Ltd. sede e Super Dry Hall.
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Interattivo di un distributore automatico fornisce informazioni in inglese su bevande giapponesi per i visitatori stranieri nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-interattivo-di-un-distributore-automatico-fornisce-informazioni-in-inglese-su-bevande-giapponesi-per-i-visitatori-stranieri-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728684.html
RMFCDKW0–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Interattivo di un distributore automatico fornisce informazioni in inglese su bevande giapponesi per i visitatori stranieri nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
***FILE foto da gennaio 22, 2009*** L'accordo vincolante tra Anheuser-Busch InBev e Giappone del gruppo Asahi aziende sulla acquisizione di SABMiller di marche di birra in Europa orientale ha bisogno di un'omologazione CE e il processo può essere completato nella prima metà del 2017, un Plzensky Urquell portavoce ha detto. La trattativa dovrà recuperare EUR7.3bn (Kc197.3bn). Ai sensi dell'accordo, gruppo Asahi aziende compreranno le fabbriche di birra nella Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria e Romania e tutte le relative attività che erano di proprietà di SABMiller prima della fusione con AB InBev. (CTK foto/Petr Eret) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-file-foto-da-gennaio-22-2009-l-accordo-vincolante-tra-anheuser-busch-inbev-e-giappone-del-gruppo-asahi-aziende-sulla-acquisizione-di-sabmiller-di-marche-di-birra-in-europa-orientale-ha-bisogno-di-un-omologazione-ce-e-il-processo-puo-essere-completato-nella-prima-meta-del-2017-un-plzensky-urquell-portavoce-ha-detto-la-trattativa-dovra-recuperare-eur7-3bn-kc197-3bn-ai-sensi-dell-accordo-gruppo-asahi-aziende-compreranno-le-fabbriche-di-birra-nella-repubblica-ceca-slovacchia-polonia-ungheria-e-romania-e-tutte-le-relative-attivita-che-erano-di-proprieta-di-sabmiller-prima-della-fusione-con-ab-inbev-ctk-foto-petr-eret-128928354.html
RMHDN5C2–***FILE foto da gennaio 22, 2009*** L'accordo vincolante tra Anheuser-Busch InBev e Giappone del gruppo Asahi aziende sulla acquisizione di SABMiller di marche di birra in Europa orientale ha bisogno di un'omologazione CE e il processo può essere completato nella prima metà del 2017, un Plzensky Urquell portavoce ha detto. La trattativa dovrà recuperare EUR7.3bn (Kc197.3bn). Ai sensi dell'accordo, gruppo Asahi aziende compreranno le fabbriche di birra nella Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria e Romania e tutte le relative attività che erano di proprietà di SABMiller prima della fusione con AB InBev. (CTK foto/Petr Eret)
Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-asahi-holdings-ltd-si-vede-il-logo-visualizzato-sul-telefono-intelligente-image240980127.html
RMT01GH3–Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente.
Asahi Beer Hall, Tokyo, progettata dall'architetto francese Philippe Sarck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asahi-beer-hall-tokyo-progettata-dall-architetto-francese-philippe-sarck-image603979709.html
RF2X2HJ7W–Asahi Beer Hall, Tokyo, progettata dall'architetto francese Philippe Sarck
Solo uso editoriale (da sinistra a destra) Managing Director di Asahi UK Gary Haigh, presidente del gruppo Asahi Holdings Akiyoshi Koji e CEO di Asahi Europa Hector Gorosabel come gruppo Asahi Holdings Limited, il nuovo proprietario della Peroni Nastro Azzurro, Grolsch e nel frattempo, annuncia la formazione di Asahi UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-solo-uso-editoriale-da-sinistra-a-destra-managing-director-di-asahi-uk-gary-haigh-presidente-del-gruppo-asahi-holdings-akiyoshi-koji-e-ceo-di-asahi-europa-hector-gorosabel-come-gruppo-asahi-holdings-limited-il-nuovo-proprietario-della-peroni-nastro-azzurro-grolsch-e-nel-frattempo-annuncia-la-formazione-di-asahi-uk-122850799.html
RMH3T9CF–Solo uso editoriale (da sinistra a destra) Managing Director di Asahi UK Gary Haigh, presidente del gruppo Asahi Holdings Akiyoshi Koji e CEO di Asahi Europa Hector Gorosabel come gruppo Asahi Holdings Limited, il nuovo proprietario della Peroni Nastro Azzurro, Grolsch e nel frattempo, annuncia la formazione di Asahi UK.
Persona che detiene un cellulare con il logo della società giapponese Asahi Group Holdings Ltd. Di fronte alla pagina Web aziendale. Mettere a fuoco il display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persona-che-detiene-un-cellulare-con-il-logo-della-societa-giapponese-asahi-group-holdings-ltd-di-fronte-alla-pagina-web-aziendale-mettere-a-fuoco-il-display-del-telefono-image601104211.html
RF2WWXJFF–Persona che detiene un cellulare con il logo della società giapponese Asahi Group Holdings Ltd. Di fronte alla pagina Web aziendale. Mettere a fuoco il display del telefono.
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379230.html
RM2RWCPDJ–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Interattivo di un distributore automatico fornisce informazioni in inglese su bevande giapponesi per i visitatori stranieri nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-interattivo-di-un-distributore-automatico-fornisce-informazioni-in-inglese-su-bevande-giapponesi-per-i-visitatori-stranieri-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728694.html
RMFCDKWA–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Interattivo di un distributore automatico fornisce informazioni in inglese su bevande giapponesi per i visitatori stranieri nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-asahi-holdings-ltd-si-vede-il-logo-visualizzato-sul-telefono-intelligente-image240980139.html
RMT01GHF–Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente.
L'Ucraina. 16 Mar, 2019. Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato su un telefono intelligente. Credito: Igor Golovniov SOPA/images/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ucraina-16-mar-2019-gruppo-asahi-holdings-ltd-si-vede-il-logo-visualizzato-su-un-telefono-intelligente-credito-igor-golovniov-sopa-images-zuma-filo-alamy-live-news-image241005662.html
RMT02N52–L'Ucraina. 16 Mar, 2019. Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato su un telefono intelligente. Credito: Igor Golovniov SOPA/images/ZUMA filo/Alamy Live News
Asahi Beer Hall, Tokyo, progettata dall'architetto francese Philippe Sarck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asahi-beer-hall-tokyo-progettata-dall-architetto-francese-philippe-sarck-image603979752.html
RF2X2HJ9C–Asahi Beer Hall, Tokyo, progettata dall'architetto francese Philippe Sarck
Smartphone con logo della società giapponese Asahi Group Holdings Ltd. Davanti al sito Web aziendale. Mettere a fuoco la parte centrale sinistra del display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/smartphone-con-logo-della-societa-giapponese-asahi-group-holdings-ltd-davanti-al-sito-web-aziendale-mettere-a-fuoco-la-parte-centrale-sinistra-del-display-del-telefono-image601104243.html
RF2WWXJGK–Smartphone con logo della società giapponese Asahi Group Holdings Ltd. Davanti al sito Web aziendale. Mettere a fuoco la parte centrale sinistra del display del telefono.
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379292.html
RM2RWCPFT–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Interattivo di un distributore automatico fornisce informazioni in inglese su bevande giapponesi per i visitatori stranieri nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-interattivo-di-un-distributore-automatico-fornisce-informazioni-in-inglese-su-bevande-giapponesi-per-i-visitatori-stranieri-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728689.html
RMFCDKW5–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Interattivo di un distributore automatico fornisce informazioni in inglese su bevande giapponesi per i visitatori stranieri nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-asahi-holdings-ltd-si-vede-il-logo-visualizzato-sul-telefono-intelligente-image240980143.html
RMT01GHK–Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente.
L'Ucraina. 16 Mar, 2019. Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato su un telefono intelligente. Credito: Igor Golovniov SOPA/images/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ucraina-16-mar-2019-gruppo-asahi-holdings-ltd-si-vede-il-logo-visualizzato-su-un-telefono-intelligente-credito-igor-golovniov-sopa-images-zuma-filo-alamy-live-news-image241005826.html
RMT02NAX–L'Ucraina. 16 Mar, 2019. Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato su un telefono intelligente. Credito: Igor Golovniov SOPA/images/ZUMA filo/Alamy Live News
Asahi Beer Hall, Tokyo, progettata dall'architetto francese Philippe Sarck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asahi-beer-hall-tokyo-progettata-dall-architetto-francese-philippe-sarck-image603979545.html
RF2X2HJ21–Asahi Beer Hall, Tokyo, progettata dall'architetto francese Philippe Sarck
Telefono cellulare con sito web della società giapponese Asahi Group Holdings Ltd. Davanti al logo aziendale. Mettere a fuoco in alto a sinistra sul display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telefono-cellulare-con-sito-web-della-societa-giapponese-asahi-group-holdings-ltd-davanti-al-logo-aziendale-mettere-a-fuoco-in-alto-a-sinistra-sul-display-del-telefono-image601104266.html
RF2WWXJHE–Telefono cellulare con sito web della società giapponese Asahi Group Holdings Ltd. Davanti al logo aziendale. Mettere a fuoco in alto a sinistra sul display del telefono.
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379303.html
RM2RWCPG7–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Interattivo di un distributore automatico fornisce informazioni in inglese su bevande giapponesi per i visitatori stranieri nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-interattivo-di-un-distributore-automatico-fornisce-informazioni-in-inglese-su-bevande-giapponesi-per-i-visitatori-stranieri-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728682.html
RMFCDKTX–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Interattivo di un distributore automatico fornisce informazioni in inglese su bevande giapponesi per i visitatori stranieri nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-asahi-holdings-ltd-si-vede-il-logo-visualizzato-sul-telefono-intelligente-image240980133.html
RMT01GH9–Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente.
Asahi Beer Hall, Tokyo, progettata dall'architetto francese Philippe Sarck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asahi-beer-hall-tokyo-progettata-dall-architetto-francese-philippe-sarck-image603979761.html
RF2X2HJ9N–Asahi Beer Hall, Tokyo, progettata dall'architetto francese Philippe Sarck
Persona che detiene un telefono cellulare con il logo della società giapponese Asahi Group Holdings Ltd. Di fronte alla pagina web del bus. Mettere a fuoco il display del telefono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persona-che-detiene-un-telefono-cellulare-con-il-logo-della-societa-giapponese-asahi-group-holdings-ltd-di-fronte-alla-pagina-web-del-bus-mettere-a-fuoco-il-display-del-telefono-image601104200.html
RF2WWXJF4–Persona che detiene un telefono cellulare con il logo della società giapponese Asahi Group Holdings Ltd. Di fronte alla pagina web del bus. Mettere a fuoco il display del telefono.
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379238.html
RM2RWCPDX–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Turisti europei di ricevere informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-turisti-europei-di-ricevere-informazioni-sulle-bevande-giapponesi-da-interattivo-di-un-distributore-automatico-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728675.html
RMFCDKTK–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Turisti europei di ricevere informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-asahi-holdings-ltd-si-vede-il-logo-visualizzato-sul-telefono-intelligente-image240980147.html
RMT01GHR–Gruppo Asahi Holdings Ltd si vede il logo visualizzato sul telefono intelligente.
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379254.html
RM2RWCPEE–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Turisti europei di ricevere informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-turisti-europei-di-ricevere-informazioni-sulle-bevande-giapponesi-da-interattivo-di-un-distributore-automatico-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728680.html
RMFCDKTT–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Turisti europei di ricevere informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379297.html
RM2RWCPG1–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista Ceca riceve informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-un-turista-ceca-riceve-informazioni-sulle-bevande-giapponesi-da-interattivo-di-un-distributore-automatico-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728670.html
RMFCDKTE–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista Ceca riceve informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379322.html
RM2RWCPGX–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista Ceca riceve informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-un-turista-ceca-riceve-informazioni-sulle-bevande-giapponesi-da-interattivo-di-un-distributore-automatico-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93725858.html
RMFCDG82–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista Ceca riceve informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379278.html
RM2RWCPFA–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista tedesco riceve informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-un-turista-tedesco-riceve-informazioni-sulle-bevande-giapponesi-da-interattivo-di-un-distributore-automatico-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728674.html
RMFCDKTJ–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista tedesco riceve informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quartier-generale-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettato-da-philippe-starck-tokyo-jp-image566379309.html
RM2RWCPGD–Il quartier generale più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettato da Philippe Starck, Tokyo JP
La sede più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettata da Philippe Starck, Tokyo JP (aerea) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sede-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettata-da-philippe-starck-tokyo-jp-aerea-image610919749.html
RM2XDWPAD–La sede più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettata da Philippe Starck, Tokyo JP (aerea)
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista tedesco riceve informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-un-turista-tedesco-riceve-informazioni-sulle-bevande-giapponesi-da-interattivo-di-un-distributore-automatico-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728671.html
RMFCDKTF–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista tedesco riceve informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
La sede più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettata da Philippe Starck, Tokyo JP (aerea) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sede-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettata-da-philippe-starck-tokyo-jp-aerea-image608873370.html
RM2XAGG5E–La sede più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettata da Philippe Starck, Tokyo JP (aerea)
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista Ceca riceve informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-un-turista-ceca-riceve-informazioni-sulle-bevande-giapponesi-da-interattivo-di-un-distributore-automatico-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93725857.html
RMFCDG81–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista Ceca riceve informazioni sulle bevande Giapponesi da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
La sede più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettata da Philippe Starck, Tokyo JP (aerea) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sede-piu-riconoscibile-di-asahi-group-holdings-ltd-progettata-da-philippe-starck-tokyo-jp-aerea-image608873383.html
RM2XAGG5Y–La sede più riconoscibile di Asahi Group Holdings, Ltd. Progettata da Philippe Starck, Tokyo JP (aerea)
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista tedesco acquista una bevanda giapponese da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-un-turista-tedesco-acquista-una-bevanda-giapponese-da-interattivo-di-un-distributore-automatico-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728672.html
RMFCDKTG–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista tedesco acquista una bevanda giapponese da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
Il fiume Sumida è un importante corso d'acqua, Tokyo JP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fiume-sumida-e-un-importante-corso-d-acqua-tokyo-jp-image566379284.html
RM2RWCPFG–Il fiume Sumida è un importante corso d'acqua, Tokyo JP
Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista tedesco acquista una bevanda giapponese da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tokyo-giappone-il-22-gennaio-2016-un-turista-tedesco-acquista-una-bevanda-giapponese-da-interattivo-di-un-distributore-automatico-nel-quartiere-di-asakusa-on-gennaio-22-2016-tokyo-giappone-distributori-automatici-sono-popolari-in-tutto-il-giappone-ma-molti-vendere-bevande-sconosciuto-ai-visitatori-stranieri-come-il-giappone-cerca-di-attirare-piu-turisti-nella-build-fino-alla-tokyo-giochi-olimpici-nel-2020-gruppo-asahi-holdings-in-collaborazione-con-nomura-research-institute-ha-istituito-il-primo-interactive-distributore-automatico-per-gli-anglofoni-vicino-il-tempio-sensoji-di-asakusa-credito-aflo-co-ltd-alamy-live-news-93728673.html
RMFCDKTH–Tokyo, Giappone. Il 22 gennaio, 2016. Un turista tedesco acquista una bevanda giapponese da interattivo di un distributore automatico nel quartiere di Asakusa on gennaio 22, 2016, Tokyo, Giappone. Distributori automatici sono popolari in tutto il Giappone ma molti vendere bevande sconosciuto ai visitatori stranieri. Come il Giappone cerca di attirare più turisti nella build fino alla Tokyo Giochi Olimpici nel 2020, gruppo Asahi Holdings in collaborazione con Nomura Research Institute ha istituito il primo interactive distributore automatico per gli anglofoni vicino il tempio Sensoji di Asakusa. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
La torre Skytree di Tokyo e la sede centrale di Asahi Group Holdings sono illuminate a Tokyo, Giappone, il 4 maggio 2020, come una dimostrazione di gratitudine e sostegno per il personale medico che lotta il romanzo coronavirus in mezzo alla pandemia del virus. Credit: AFLO/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-torre-skytree-di-tokyo-e-la-sede-centrale-di-asahi-group-holdings-sono-illuminate-a-tokyo-giappone-il-4-maggio-2020-come-una-dimostrazione-di-gratitudine-e-sostegno-per-il-personale-medico-che-lotta-il-romanzo-coronavirus-in-mezzo-alla-pandemia-del-virus-credit-aflo-alamy-live-news-image356605848.html
RM2BM4PB4–La torre Skytree di Tokyo e la sede centrale di Asahi Group Holdings sono illuminate a Tokyo, Giappone, il 4 maggio 2020, come una dimostrazione di gratitudine e sostegno per il personale medico che lotta il romanzo coronavirus in mezzo alla pandemia del virus. Credit: AFLO/Alamy Live News
La torre Skytree di Tokyo e la sede centrale di Asahi Group Holdings sono illuminate a Tokyo, Giappone, il 4 maggio 2020, come una dimostrazione di gratitudine e sostegno per il personale medico che lotta il romanzo coronavirus in mezzo alla pandemia del virus. Credit: AFLO/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-torre-skytree-di-tokyo-e-la-sede-centrale-di-asahi-group-holdings-sono-illuminate-a-tokyo-giappone-il-4-maggio-2020-come-una-dimostrazione-di-gratitudine-e-sostegno-per-il-personale-medico-che-lotta-il-romanzo-coronavirus-in-mezzo-alla-pandemia-del-virus-credit-aflo-alamy-live-news-image356605856.html
RM2BM4PBC–La torre Skytree di Tokyo e la sede centrale di Asahi Group Holdings sono illuminate a Tokyo, Giappone, il 4 maggio 2020, come una dimostrazione di gratitudine e sostegno per il personale medico che lotta il romanzo coronavirus in mezzo alla pandemia del virus. Credit: AFLO/Alamy Live News
La torre Skytree di Tokyo e la sede centrale di Asahi Group Holdings sono illuminate a Tokyo, Giappone, il 4 maggio 2020, come una dimostrazione di gratitudine e sostegno per il personale medico che lotta il romanzo coronavirus in mezzo alla pandemia del virus. Credit: AFLO/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-torre-skytree-di-tokyo-e-la-sede-centrale-di-asahi-group-holdings-sono-illuminate-a-tokyo-giappone-il-4-maggio-2020-come-una-dimostrazione-di-gratitudine-e-sostegno-per-il-personale-medico-che-lotta-il-romanzo-coronavirus-in-mezzo-alla-pandemia-del-virus-credit-aflo-alamy-live-news-image356605792.html
RM2BM4P94–La torre Skytree di Tokyo e la sede centrale di Asahi Group Holdings sono illuminate a Tokyo, Giappone, il 4 maggio 2020, come una dimostrazione di gratitudine e sostegno per il personale medico che lotta il romanzo coronavirus in mezzo alla pandemia del virus. Credit: AFLO/Alamy Live News
La torre Skytree di Tokyo e la sede centrale di Asahi Group Holdings sono illuminate a Tokyo, Giappone, il 4 maggio 2020, come una dimostrazione di gratitudine e sostegno per il personale medico che lotta il romanzo coronavirus in mezzo alla pandemia del virus. Credit: AFLO/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-torre-skytree-di-tokyo-e-la-sede-centrale-di-asahi-group-holdings-sono-illuminate-a-tokyo-giappone-il-4-maggio-2020-come-una-dimostrazione-di-gratitudine-e-sostegno-per-il-personale-medico-che-lotta-il-romanzo-coronavirus-in-mezzo-alla-pandemia-del-virus-credit-aflo-alamy-live-news-image356605853.html
RM2BM4PB9–La torre Skytree di Tokyo e la sede centrale di Asahi Group Holdings sono illuminate a Tokyo, Giappone, il 4 maggio 2020, come una dimostrazione di gratitudine e sostegno per il personale medico che lotta il romanzo coronavirus in mezzo alla pandemia del virus. Credit: AFLO/Alamy Live News
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.