Attività di supporto navale del cft bahrain Immagini Stock
(13)
Attività di supporto navale del cft bahrain Immagini Stock
RMHF3NCE–Stati Uniti Marines con 5 Marine Expeditionary Brigade (5a barra o pulsante MEB) partecipare alla lotta contro il Fitness Test (CFT) a bordo di supporto navale attività Bahrein, nov. 19, 2015. Il CFT è un 300-punto prova con un particolare accento sul fitness funzionali relative alle esigenze operative. Essa è composta da tre eventi: il movimento a contatto, munizioni, di sollevamento e la manovra sotto il fuoco. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Lauren Falk, quinto MEB COMCAM/RILASCIATO) quinto Marine Expeditionary Brigade Combat Fitness Test 151119-M-JF072-002
RMKRAW7X–Supporto navale attività BAHRAIN (dec. n. 13, 2017) - Naval Amphibious vigore, Task Force 51/5th Marine Expeditionary della brigata Capt. Andrew Macon porta Sgt. Nicholas Smith sul nuovo supporto navale attività Bahrain softball campo durante la loro annuale combattere Fitness Test della manovra-sotto-porzione di fuoco dell'evento. Indipendentemente dall'età o il rango di Marines sono necessarie per condurre due fisiche test fitness annualmente - CFT e un benessere fisico prova. Il CFT è destinato a mantenere marines pronti per il fisico dei rigori contemporaneo di operazioni di combattimento e è stato progettato per simulare molte delle attività che un Mari
RMHF3NCD–Stati Uniti Marines con 5 Marine Expeditionary Brigade (5a barra o pulsante MEB) partecipare alla lotta contro il Fitness Test (CFT) a bordo di supporto navale attività Bahrein, nov. 19, 2015. Il CFT è un 300-punto prova con un particolare accento sul fitness funzionali relative alle esigenze operative. Essa è composta da tre eventi: il movimento a contatto, munizioni, di sollevamento e la manovra sotto il fuoco. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Lauren Falk, quinto MEB COMCAM/RILASCIATO) quinto Marine Expeditionary Brigade Combat Fitness Test 151119-M-JF072-003
RMMDX0T8–Supporto navale attività BAHRAIN (dec. n. 13, 2017) - Naval Amphibious vigore, Task Force 51/5th Marine Expeditionary della brigata Capt. Andrew Macon porta Sgt. Nicholas Smith sul nuovo supporto navale attività Bahrain softball campo durante la loro annuale combattere Fitness Test della manovra-sotto-porzione di fuoco dell'evento. Indipendentemente dall'età o il rango di Marines sono necessarie per condurre due fisiche test fitness annualmente - CFT e un benessere fisico prova. Il CFT è destinato a mantenere marines pronti per il fisico dei rigori contemporaneo di operazioni di combattimento e è stato progettato per simulare molte delle attività che un Mari
RMMJMTHB–Supporto navale attività BAHRAIN (dec. n. 13, 2017) - Naval Amphibious vigore, Task Force 51/5th Marine Expeditionary della brigata Capt. Andrew Macon porta Sgt. Nicholas Smith sul nuovo supporto navale attività Bahrain softball campo durante la loro annuale combattere Fitness Test della manovra-sotto-porzione di fuoco dell'evento. Indipendentemente dall'età o il rango di Marines sono necessarie per condurre due fisiche test fitness annualmente - CFT e un benessere fisico prova. Il CFT è destinato a mantenere marines pronti per il fisico dei rigori contemporaneo di operazioni di combattimento e è stato progettato per simulare molte delle attività che un Mari
RMPE9GF4–Stati Uniti Marines con 5 Marine Expeditionary Brigade (5a barra o pulsante MEB) partecipare alla lotta contro il Fitness Test (CFT) a bordo di supporto navale attività Bahrein, nov. 19, 2015. Il CFT è un 300-punto prova con un particolare accento sul fitness funzionali relative alle esigenze operative. Essa è composta da tre eventi: il movimento a contatto, munizioni, di sollevamento e la manovra sotto il fuoco. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Lauren Falk, quinto MEB COMCAM/rilasciato)
RMPE9GF7–Stati Uniti Marines con 5 Marine Expeditionary Brigade (5a barra o pulsante MEB) partecipare alla lotta contro il Fitness Test (CFT) a bordo di supporto navale attività Bahrein, nov. 19, 2015. Il CFT è un 300-punto prova con un particolare accento sul fitness funzionali relative alle esigenze operative. Essa è composta da tre eventi: il movimento a contatto, munizioni, di sollevamento e la manovra sotto il fuoco. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Lauren Falk, quinto MEB COMCAM/rilasciato)
RMPE9GF6–Stati Uniti Marines con 5 Marine Expeditionary Brigade (5a barra o pulsante MEB) partecipare alla lotta contro il Fitness Test (CFT) a bordo di supporto navale attività Bahrein, nov. 19, 2015. Il CFT è un 300-punto prova con un particolare accento sul fitness funzionali relative alle esigenze operative. Essa è composta da tre eventi: il movimento a contatto, munizioni, di sollevamento e la manovra sotto il fuoco. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Lauren Falk, quinto MEB COMCAM/rilasciato)
RMPE9GFE–Stati Uniti Marine Cpl. Teodoro Bergan con 5 Marine Expeditionary Brigade (5a barra o pulsante MEB) partecipa alla lotta contro il Fitness Test (CFT) a bordo di supporto navale attività Bahrein, nov. 19, 2015. Il CFT è un 300-punto prova con un particolare accento sul fitness funzionali relative alle esigenze operative. Essa è composta da tre eventi: il movimento a contatto, munizioni, di sollevamento e la manovra sotto il fuoco. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Lauren Falk, quinto MEB COMCAM/rilasciato)
RMPE9GFB–Stati Uniti Marine Col. Stephen Lewallen Jr., Vice comandante, quinto Marine Expeditionary Brigade (5a barra o pulsante MEB) partecipa alla lotta contro il Fitness Test (CFT) a bordo di supporto navale attività Bahrein, nov. 19, 2015. Il CFT è un 300-punto prova con un particolare accento sul fitness funzionali relative alle esigenze operative. Essa è composta da tre eventi: il movimento a contatto, munizioni, di sollevamento e la manovra sotto il fuoco. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Lauren Falk, quinto MEB COMCAM/rilasciato)
RMPE9GFC–Stati Uniti Marine Col. Stephen Lewallen Jr., Vice comandante, quinto Marine Expeditionary Brigade (5a barra o pulsante MEB) partecipa alla lotta contro il Fitness Test (CFT) a bordo di supporto navale attività Bahrein, nov. 19, 2015. Il CFT è un 300-punto prova con un particolare accento sul fitness funzionali relative alle esigenze operative. Essa è composta da tre eventi: il movimento a contatto, munizioni, di sollevamento e la manovra sotto il fuoco. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Lauren Falk, quinto MEB COMCAM/rilasciato)
RMPE9GFD–Stati Uniti Master Marine Sgt. Michael Schellenbach con 5 Marine Expeditionary Brigade (5a barra o pulsante MEB) partecipa alla lotta contro il Fitness Test (CFT) a bordo di supporto navale attività Bahrein, nov. 19, 2015. Il CFT è un 300-punto prova con un particolare accento sul fitness funzionali relative alle esigenze operative. Essa è composta da tre eventi: il movimento a contatto, munizioni, di sollevamento e la manovra sotto il fuoco. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Lauren Falk, quinto MEB COMCAM/rilasciato)
RMPE9GFA–Stati Uniti Marine Sgt 1a. Jose Guerreiro, Sede azienda 1 Sgt., 5° Marine Expeditionary Brigade (5a barra o pulsante MEB) partecipa alla lotta contro il Fitness Test (CFT) a bordo di supporto navale attività Bahrein, nov. 19, 2015. Il CFT è un 300-punto prova con un particolare accento sul fitness funzionali relative alle esigenze operative. Essa è composta da tre eventi: il movimento a contatto, munizioni, di sollevamento e la manovra sotto il fuoco. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Lauren Falk, quinto MEB COMCAM/rilasciato)