RMCX7DAC–Motori Antincendio del Portogallo Aveiro, Portogallo
RMCTTGTY–Il motore antincendio trainato da cavalli del periodo del 1795-1820 fu un importante progresso nella tecnologia antincendio. Questo primo motore antincendio utilizzava cavalli per trasportare grandi serbatoi d'acqua e attrezzature nei siti di incendio, segnando uno sviluppo chiave nelle capacità antincendio durante la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo.
RMCX7DJ1–UMM motore fire del dipartimento dei vigili del fuoco di BV Santa Comba Dao, Portogallo picFire motori del Portogallo.
RMCX7DAT–Aveiro - Bombeiros Voluntarios (1916)
RMCX7D84–Opel Freiwillige Feuerweht Bergstadt Andreasberg st.
RMCTNMMB–La scala girevole Austin K6, verniciata nei colori NFS (National Fire Service), è un motore antincendio d'epoca utilizzato per l'estinzione degli incendi. È dotato di un sistema a scala girevole che consente di raggiungere punti alti durante le operazioni di soccorso antincendio.
RMCTNMN1–La scala girevole Austin K6, dipinta nei colori del National Fire Service (NFS), è stata utilizzata dai vigili del fuoco durante la seconda guerra mondiale. Questo camion antincendio, dotato di una scala rotante, è stato progettato per un'elevata attività antincendio e per la risposta alle emergenze nelle aree urbane.
RMCTTGPM–Questa macchina antincendio a vapore del 1882 trainata da cavalli di Shand, Mason & Co. Fa parte della collezione del Museo tecnico Nazionale di Praga. Si tratta di un primo esempio di tecnologia antincendio.
RMCTTGPX–Il motore antincendio a vapore Shand, Mason & Co. Del 1882 è in mostra al Museo tecnico Nazionale di Praga. Questo storico motore antincendio, un tempo utilizzato per l'estinzione degli incendi, è un esempio significativo della tecnologia antincendio del XIX secolo.
RMCTTGTN–Il motore antincendio trainato da cavalli del 1795-1820 in mostra al Museo tecnico Nazionale di Praga, che mostra le prime tecnologie antincendio e il suo sviluppo durante la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo.
RMCTNMN7–La scala girevole Austin K6, dotata di una pompa Coventry-Climax, è stata utilizzata dal National Fire Service (NFS) nel Regno Unito durante la seconda guerra mondiale. Questo motore antincendio ha svolto un ruolo chiave nelle operazioni antincendio durante la guerra.
RMCTTGKD–Questo motore antincendio a vapore Smekal del 1914 trainato da cavalli è esposto al Museo tecnico nazionale di Praga. Un esempio fondamentale della tecnologia antincendio dei primi anni del XX secolo, rappresenta la transizione dalle attrezzature antincendio manuali a quelle meccanizzate.