RM2AG62T9–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... La Chiesa al MINDKN- LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY 73. MINDEN S MAIN STREET ottiene anche la sua formazione con una strada del sud, sud KansasCity, Col. Knobel, chief engineer, ha vita spenthis in lavori di ingegneria informatica nel sud e unusuallywell è qualificato per la sua posizione. Il discostarsi industriale-mento, recentemente istituito, è a carico del sig. R. L. Pritch-ard, che ha occupato una posizione analoga con la centrale ofGeorgia ferrovia. 74 LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY
RM2AG6595–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... il traffico nella foresta prodotti cresciuti del 21 per cento. Come thefreight tariffe su manufatti e prodotti agricoli aremuch superiore su log e legname, l'aumento indiversified stazza è molto redditizio per la ferrovia. CONCLUSIONA pochi del dis-tinguishing characteris-tic della Louisiana andArkansas Railway m.forse riassunta brieflyin chiusura. Il roadruns attraverso uno dei corpi thefinest di longleafpine ora in piedi. Inla presente velocità di taglio-ting, il legno lastfor venticinque anni;e come aggiungere
RM2AG64A4–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... In Louisiana e Arkansas ferrovia. RESIDENCES presso Francobolli La gestione è nelle mani del partito conservatore busi-ness uomini che sono stati per anni in stretto contatto con thecountry e capire che i metodi migliori per essere em-ployed per il suo sviluppo. Signor William Buchanan, thepresident, è stato collegato con il legname forthirty business anni ed è ben noto come un grande successo l'uomo.Per l'edificazione della Louisiana e Arkansas Railwayand il paese che serve, il sig. Buchanan è devotingthe stessa energia th
RM2AG61KC–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... RESIDENCE i legni MIMh gradualmente rimosso lungo la linea della strada e itsplace adottate dalle aziende agricole, le cabine del axmen riuscito. WINNFIELD COURT HOUSE 76 LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY
RM2AG64JF–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... del traffico della strada orig-inates sulla propria Hnes, rendendolo molto prezioso per itsconnections. Tonnellaggio stranieri è in costante aumento, come sempre, che per l'anno fiscale 1904 essendo doppio che per1903. Dopo il completamento della Natchez estensione, incaso contrario prima che la strada sarà parte integrante di un attraverso il percorso dal recinto campi di grano del West a New Orleans e un greatdeal del business esterno dovrebbe avere come risultato. Non solo grano,ma la farina, di imballaggio-prodotti della casa, del carbone, e cotone shouldalso contribuiscono a una pesante volum
RM2AG6X35–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... RESIDENCE A MINDEN 20 LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY fabbriche, Cotton Mills e fabbriche di inscatolamento, tutti dire thestory della crescita industriale di questa sezione. Che manyof la Nuova Inghilterra Cotton Mills non stanno facendo le spese,a causa del basso costo di produzione mediante Southern enter-prezzi, è un segreto di Pulcinella. Le figure riportate di seguito, mostra thegrowth di tre industrie leader negli stati di Arkansasand Louisiana, dal 1890 al 1900, parlano da sé: LUMBER MILLS aumentare. 1890. 1900. Per cento. Establishme
RM2AG6YW4–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... ing in dettaglio la regione tributario theLouisiana e Arkansas ferroviarie, sarà interessante notail enormi risorse naturali dei due Stati in cui theroad è situato e i passi che sono stati compiuti fortheir sviluppo. Primo degno di menzione, forse, isthe grande fertilità del suolo. Praticamente ogni acro è sub-ject ad un alto grado di coltivazione. I prodotti di intervallo da cotone, canna da zucchero, riso e tabacco in alluvialdistricts di grano, avena e orzo negli altipiani. Thecotton raccolto,
RM2AG6PRJ–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Macchinoso nel giro di pochi anni il Sud sarà il solo una parte di questo paese ad est delle Montagne Rocciose in cui pinetimber sarà ottenibile. Ma poco rimane dell'whitepine foreste del nord. I giorni di Pennsylvaniahemlock sono numerati e l'Oregon e Washington firs sono escluso fromeastern mercati da theexcessive i tassi di nolo.Che la southern millshave soppiantato quelli trovanella nord è evidencedby le grandi vendite insuch membri come Michiganand Wisconsin, wherenorthern pino era onceobtained. Il
RM2AG60JG–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... ing limitata al costo effettivo di costruzione e di amaximum di $20.000 per chilometro di strada completata, esclusi thereservation per ponti. Tutta la questione, ma nessuna parte, sarà oggetto di redenzione a110 e gli interessi maturati su qualsiasi interesse giorno dopo settembre ho,1907. Inizio con il 1907, le obbligazioni avranno il diritto di thebenefit di un naufragio fondo di $55.000 all'anno, per essere utilizzato da theTrustee nell'acquisto di obbligazioni ad un prezzo non superiore a 110 andaccrued interesse. Dovrebbe essere impossibile acquistare bon
RM2AG6RRA–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... 26 LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIARIE sistemi Frisco, offrendo itinerari concorrenti per il traffico a theNorth, a est e a ovest. Presso francobolli si collega con st. Louis Southwestern (Cotton Belt) e business puòessere consegnato a tale linea di trasporto nello stesso threedirections. Il Viclcsburg, Shreveport & Pacific (Oueen& Crescent), che si estende a est e a ovest, è attraversato atSibley. Da Castagno, La., Louisiana & Northwestextends nord e sud. Da Winnfield il ArkansasSouthern corre da nord a un wirele
RM2AG67JE–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... La fabbrica ha parlato alla speranza della Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 63 pentagrammi. Tra le altre industrie sono un Grist Mill, twobottling opere, un cotone gin, un mulino di piallatura e un handlefactory. Una segheria con una capacità di forse 60.000 feeta giorno è la costruzione di un vasto impianto e negoziati areunder titolo per la posizione di un altro segheria e di una fonderia e negozio di macchina. JENA Jena è attualmente il capolinea meridionale del Louisi-ana e Arkansas ferrovia. La città è situata nel centro di quello che probabilmente è il corpo più raffinati di l
RM2AG71EP–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Contenuto P.GH. Prefazione, 11 membri dell'Arkansas e Louisiana, 13 Louisiana e Arkansas ferroviarie, " . . 23 industrie lungo la linea, 30 principali città, 5 Posizione Finanziaria, 64 fonti di entrate, 67 Conclusione, 08 Rendiconto finanziario, 77. Piccolo fiume, vicino a Jena prefazione poche persone che non hanno mantenuto in stretto contatto con affliirs nel Southrealize come accuratamente la parte ot il paese ha scosso oft itsformer depressione. Forse la miglior prova ot il cambiamento che hastaken posto è il miglioramento della biella
RM2AG67WC–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Speranza impianto di ghiaccio. La fabbrica ha parlato alla speranza della Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 63 pentagrammi. Tra le altre industrie sono un Grist Mill, twobottling opere, un cotone gin, un mulino di piallatura e un handlefactory. Una segheria con una capacità di forse 60.000 feeta giorno è la costruzione di un vasto impianto e negoziati areunder titolo per la posizione di un altro segheria e di una fonderia e negozio di macchina. JENA Jena è attualmente il capolinea meridionale del Louisi-ana e Arkansas ferrovia. La città è situata nel centro di quello che probabilmente è il
RM2AG6GDH–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... è stato distrutto. La prima produzione di olio nel emisfero theWestern avvenuta circa 1783, ma nothingfurther è stata ascoltata su questo tema fino al 1826, quando un millwas stabilito a Charleston, S. C. In i860 vi wereseven frantoi nel Sud; in mi 880 il numero era grownto 45 e nel 1900 a 357. Lo scorso anno ci sono stati circa 650frantoi in attività di funzionamento. Il processo mediante il quale l'olio viene estratto è molto semplice.prima il cotone aderente al seme e aslinters noto, viene rimosso da una macchina alquanto simile a
RM2AG6H02–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Interno del cotone comprimere, speranza della Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 43. COTTuN- AWAll ING spedizione le bobine su cui il cotone viene avvolto ruotano a velocità almostinconceivable, alcuni rendendo così elevata come 9.000 revolu-zioni al minuto. Dal mulo il cotone viene fornito nella forma di filato finito, pronto per la tessitura in stoffa. Il thread che vengono a formare i fili di ordito del tessuto arenow avvolta su un tamburo e le estremità passata attraverso un seriesof pettini, mentre il filo di trama viene collocato in una navetta che viaggia
RM2AG6D45–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... riELD DI ERBA MEDICA IN LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY ;i w. Il taglio del sorgo 52 LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY
RM2AG6GHD–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... COTTuN- AWAll ING spedizione le bobine su cui il cotone viene avvolto ruotano a velocità almostinconceivable, alcuni rendendo così elevata come 9.000 revolu-zioni al minuto. Dal mulo il cotone viene fornito nella forma di filato finito, pronto per la tessitura in stoffa. Il thread che vengono a formare i fili di ordito del tessuto arenow avvolta su un tamburo e le estremità passata attraverso un seriesof pettini, mentre il filo di trama viene collocato in una navetta che viaggia. Magazzino di cotone a speranza 44 LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY avanti e indietro a quasi un fulmine
RM2AG6NXM–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... LlH, LOADKK Ar SPKIN(; HILL 32 Louisiana e Arkansas State ferroviaria acquistare legname terre in Louisiana per venti anni.interessi convenzionati con la gestione del Louisianaand Arkansas Railway proprie o di controllo nel neighborhoodof 6,000,000,000 piedi di alberi da legname, transporta-zione del quale è assicurato alla strada. Quasi tutti di questo. Treno di registro LOADEn vetture stazza paga due trasporti, uno sul log ruvida eun altro sul legname finito. Il peccio lungo il lato meridionale della roadhas stato
RM2AG6CHR–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Il taglio del sorgo 52 LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA. Nastro VOUNG CANNA DA ZUCCHERO maggiore superficie coltivata la valutazione rispetto alla media per il wholecountry, mentre il valore medio per ettaro del farmingland adatto per il sollevamento di queste colture era di circa uno-fourththat per tutto il paese. I vantaggi possedeva bythis sezione per l'agricoltura può avere però un risultato e che è in Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 53
RM2AG623W–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... MI.NDEN scuola HKjH questi ufficiali hanno avuto molto a che fare con lo sviluppo del paese tributario per la strada e, avente keptin stretto contatto con l'evoluzione della situazione, essi reaHze miglioramento che ha avuto luogo. Essi hanno visto i. RESIDENCE a Minden in Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 75
RM2AG61R3–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... RESIDENCE a Minden in Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 75. RESIDENCE i legni MIMh gradualmente rimosso lungo la linea della strada e itsplace adottate dalle aziende agricole, le cabine del axmen riuscito
RM2AG712M–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... 0,000. La posizione strategica in ot la Louisiana e Arkansas ferrovia è evidente toany una familiarità con le risorse del suo territorio, come la strada forma un linkbetween l immenso longleaf foreste di pino della Louisiana e del prairiesot brulla l'Occidente. Al completamento ot la sua Natchez estensione, se non prima,la strada sarà parte integrante di un attraverso il percorso dalla Central West a NewOrleans e una grande quantità ot business straniero deve risultare. Imprese di fabbricazione di vari tipi sono rapidamente sorgendo
RM2AG6XH0–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... 0 tonn. Marmo e calcare si verificano in diversi luoghi e olio si trova spesso associato con quest'ultimo. La lignite è riportato in Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 9 parte nord-occidentale dello stato, ma nessun uso commerciale hasyet è stato fatto. Buona creta di mattone di parecchi gradesand arenaria adatti per scopi di costruzione si trovano ingreat quantità. Ampio letto di ghiaia fornire materiale miglioramento forstreet e la ferrovia di zavorra. Esiste in gesso associato con il calcare in tutto lo stato e largebeds
RM2AG6M67–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Carrello LOG IN operazione in Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 35. Vista interna della segheria presso Francobolli tion su un carrello in cui sono catturati e trattenuti da un seriesof denti. Poi il carrello si sposta avanti e indietro a fianco
RM2AG709K–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... egli pleasantest momento dell'anno. Il termometro nella Louisiana raramente raggiunge 95 gradi e le notti sono generalmente fresca. Gli inverni areshort e generalmente di lieve entità e permettendo il lavoro nei campi attraverso l'anno. Nel punto di salute i membri dell'Arkansas e Louisianacompare con alcuni degli stati orientali come segue: Morte Rateper 1.000. Arkansas, 17.2 Louisiana, 15.2 Maine, 17,5 Massachusetts, ^1-1 New York, 17,9 POPULATIONThe censimento restituisce indicano una crescita costante nel pop-ulation dei due membri, alt
RM2AG6FDB–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Vigneto di uva nei pressi di timbri in Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 47. Meloni CRESCERE IN ABUNnANCE di frutta e verdura, paese. Tra di essi sono terreno fertile,un'argilla sabbiosa con argilla del sottosuolo, clima favorevole, sufficientrainfall e la vicinanza ai mercati del nord. Perishableproducts possono essere spediti dalla speranza di San Louis, KansasCity o Chicago entro ventiquattro ore e i primi springenables southern ai produttori di ottenere prezzi più alti di theseason. Quasi ogni prodotto noto al Regno Statescan essere sollevata sulla linea. Una sola azienda
RM2AG6D82–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Campo di grano, MC KAMIE. riELD DI ERBA MEDICA IN LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY ;i w
RM2AG6JFR–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Il cotone riELD, vicino MCKAMIK COTONE il raccolto di cotone degli Stati Uniti lo scorso anno è stato secondin valore solo a quella di mais e costituito circa il 80 percento dei mondi fornitura commerciale. Varie attemptshave stata fatta a strappare da questo paese la sua supremazia,ma tali tentativi hanno incontrato sia guasto o onlypartial successo. Il Sud continua a controllare cosa isprobably il più completo mai di monopolio esistenti nel mondo theagricultural. Dal 1880 le superfici investite a cotone in questo countryhas più tha
RM2AG65MM–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... RESIDENCE A SPERARE IN LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY 67. Mulino in legno duro a timbri Fonti di entrate durante l'anno fiscale conclusosi il 30 giugno 1904, il grossearnings della società ammontava a 1704,000. Di thisamount il reparto merci hanno contribuito 1613,000 eil dipartimento passeggero ^75.000, mentre 116,000 wasderived da varie fonti. Come confrontato conla anno precedente, i guadagni dei passeggeri è aumentato 37^per cento e la mail express e i guadagni del 52 per cento.Queste figure sono di interesse come indicante
RM2AG629N–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... MINDEN S MAIN STREET ottiene anche la sua formazione con una strada del sud, sud KansasCity, Col. Knobel, chief engineer, ha vita spenthis in lavori di ingegneria informatica nel sud e unusuallywell è qualificato per la sua posizione. Il discostarsi industriale-mento, recentemente istituito, è a carico del sig. R. L. Pritch-ard, che ha occupato una posizione analoga con la centrale ofGeorgia ferrovia. 74 LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA. MI.NDEN scuola HKjH questi ufficiali hanno avuto molto a che fare con lo sviluppo del paese tribut
RM2AG6AT2–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... MINDEN opere in mattoni 56 LOUISIANA E ARKANSAS vantaggio ferroviaria esiste, come nessuna città o provincia imposta sarà riscossa forten anni da gennaio i, 1900, su qualsiasi fabbrica theraw utilizzando materiali di tale Stato. Le contee servite da theLouisiana e Arkansas ferrovie avevano nel 1900 407 manufac-turing stabilimenti, con un capitale sociale complessivo di ^4,405,000 andoutput di 14,731,000. A partire da tale data sia il numberand l'uscita hanno ampiamente aumentato. Alcuni plantsrecently stabilito lungo la linea sono la doga Eureka &egli
RM2AG6768–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... )M BI.K SCHnilL .W HlirE in piedi nel Sud. Un mulino di legname con un quotidiano capacityof I 50.000 piedi viene eretta a questo punto da interestsclosely connesso con la gestione della ferrovia.Con l'eccezione di un ulteriore segheria Jena ha atpresent n. Altri interessi di fabbricazione. Molto farmingis fatto, tuttavia, e il buon grano, canna da zucchero e il cotone areraised. 64 LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA. Speranza LUMBER MILL A poche miglia a sud di Jena sono il celebrato bianco molle di zolfo. Il trattamento curativo properti
RM2AG6HF8–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... ut tra due serie di denti fini, una serie ona rapidamente-cilindro rotante. Questo predispone le fibre inparallel linee sul cilindro, da cui esso viene prelevato in sul form molto di un vello di luce ed è passata attraverso un imbuto, issu-ing in forma di un filo di fibra di cotone a circa la metà di un inchthick. Al fine di assicurare uniformità, molti di questi cordsare combinate mediante un telaio di disegno, dopo che il filato embryocotton passa successivamente al telaio di fiammatura, theintermediate telaio, lo stoppino in frame e la fineroving
RM2AG6TNJ–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Uccelli-EYE DI LEGNAME 1 .-vklJb ai timbri 22 LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA. Uffici E STAZIONE DI TIMBRI LOU^IANA E ARKANSAS LOaSIANA FERROVIARIE E ARKANSAS RAILWAY La Louisiana e Arkansas Azienda ferroviaria wasorganized nel giugno del 1902, di prendere in consegna il patrimonio della/ Louisiana e Arkansas Railroad, una corporation oper-atino-725.3 miglia di linea tra timbri, arca. e Winn-campo* La. sotto la gestione della Ferrovia Companyth/estensione settentrionale di 22,47 miglia da timbri alla speranza,>Ark., era undert
RM2AG69E0–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Doga e impianto voce alla speranza 6o LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA. Impianto di MINDEN LUMBER CO. Minden è la sede della contea di Webster e parrocchiale, inquanto più grande città della contea di comandi tutti gli scambi all'interno aradius di quindici o venti miglia. Ben dotata di negozi, banche havingtwo combinato con depositi di ^450.000, è alsoone delle città più attraenti sulla strada in cui tolive. Minden ha una scuola superiore con un'iscrizione ofover 300 allievi e le sue Chiese abbracciano tutte le prom-inent denominazioni. Un grande
RM2AG6BAC–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... ertising e che è già stata startedamong la classe più interessati, vale a dire: gli agricoltori possedere il prezzo elevato dei terreni in altre parti del paese. LIVE superior STOCKSeveral tipi di alimenti per il bestiame, come erba medica,lespedeza vacca e piselli, può essere cresciuto a quasi everypoint su ferrovia. Il mais e il cotone culmi arredare anadditional fonte di alimentazione, e gli agricoltori stanno imparando che theconversion di questi prodotti mto carni bovine è insolitamente profitti in grado. Le sementi di cotone pasto, uno dei migliori allevatori noto,è ottenibile presso
RM2AG6T6H–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... d funziona per alcuni dis-tanza attraverso un prospero paese agricolo. Esso thentraverses il pino shortleaf cinghia e vicino a Goldonna entersthe peccio cinghia, che prosegue ininterrotta per presente southern terminus a Jena, La. i terreni agricoli tributario per la strada è molto processo di produ-tivo e la sua area è in costante aumento attraverso la cuttingaway di legname. Il peccio lungo la finedi meridionale la linea è tra i migliori oggi e permanente sarà completamente lastfor venticinque anni al ritmo attuale di taglio.
RM2AG65B9–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Mulino in legno duro a timbri Fonti di entrate durante l'anno fiscale conclusosi il 30 giugno 1904, il grossearnings della società ammontava a 1704,000. Di thisamount il reparto merci hanno contribuito 1613,000 eil dipartimento passeggero ^75.000, mentre 116,000 wasderived da varie fonti. Come confrontato conla anno precedente, i guadagni dei passeggeri è aumentato 37^per cento e la mail express e i guadagni del 52 per cento.Queste figure sono di interesse come indicante la crescita di thecountry e di allargamento della mi
RM2AG6WA7–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... La speranza di olio di semi di cotone MILL LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY 21. Uccelli-EYE DI LEGNAME 1 .-vklJb ai timbri 22 LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY
RM2AG6EB6–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Una vista ravvicinata della vigna della Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 49. Pesco laden con frutto il clima temperato è di grande vantaggio per thefarmer, come egli è in grado di sollevare due e talvolta tre raccolti ayear sulla stessa terra. Erba medica cresce in tutto il anno e spesso è tagliata come molti come 5 volte, ogni raccolto-ing da $15 a $20 all'acro. Il fieno cresce unusuallywell, Louisiana essendo uno dei principali membri in acreageyield. Un grande divario appare tra il valore di landand il valore delle colture th
RM2AG70NW–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... l, ma itrises a 2.800 piedi in Ozark Mountains. In drainageboth membri sono particolarmente fortunati, avente un abundanceof torrenti, tra i quali sono il Mississippi, rosso, nero,Arkansas e fiumi bianco. Il paese confinante therivers è protetto da inondazione bv un sistema di leveesnow in via di completamento e già che si estende per miglia 1,430in Louisiana da soli. Il costo di costruzione emanutenzione di tali argini è soddisfatto in parte da statiuniti governo e in parte dalla fiscalità locale. Gooddrinking w
RM2AG6DY4–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... CH albero carico di frutti il clima temperato è di grande vantaggio per thefarmer, come egli è in grado di sollevare due e talvolta tre raccolti ayear sulla stessa terra. Erba medica cresce in tutto il anno e spesso è tagliata come molti come 5 volte, ogni raccolto-ing da $15 a $20 all'acro. Il fieno cresce unusuallywell, Louisiana essendo uno dei principali membri in acreageyield. Un grande divario appare tra il valore di landand il valore delle colture cresciute su di esso. Al momento del 50 LOUISIANA E ARKANSAS la ferrovia cens
RM2AG72F6–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... 0 014 646 100 1 m. %^^??u^louisianaarkansa00EE
RM2AG66R2–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Scena di strada alla speranza della Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 65 anno terminato nel giugno 30,Miglia azionato, .la retribuzione lorda,le spese di funzionamento e delle imposte Proventi netti, .altri redditi. Il risultato netto totale, .oneri fissi. In eccedenza, .... 1904. MI90j- 1902. 147.77 127.17 97 ^704,671 $532,534 $478,532 487"795 37i>707 295,575 $216,876 $160,827 $182,957 24,186 17,843 $241,062 $178,670 $182,957 125,605 70,027 33,001 $115,457 $108,643 $149,956l'aumento del reddito lordo dal 1902 al 1903 è stato11.3 per cento., mentre dal 1903 al 1904 esso w
RM2AG6NH0–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Treno di registro LOADEn vetture stazza paga due trasporti, uno sul log ruvida eun altro sul legname finito. Il peccio lungo il lato meridionale della roadhas stata pronunciata da uomini a fondo conversant conla legname business per essere uno dei migliori corpi di stand-ing legname in Sud. Gli Stati Uniti Departmentof forestali, nella classificazione di pino meridionale terre, rende nohigher classificazione di 4.000 a 6.000 piedi per acro.chilometro dopo chilometro del legname tra Winnfield e Jena,sulla linea della L
RM2AG69NW–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... , Che opera qui la più grande segheria di theyellow cinghia di pino, spedizione lo scorso anno più di 82,000,000 piedi oflumber. Tutto questo tonnellaggio merci paga alla railroadboth sotto forma di registri e come finito di legname. Un hard-mulino in legno è il solo altro grande impianto tributario theroad a questo punto. La sede operativa della Louisiana e ArkansasRailway sono situati presso Francobolli, nonché la companyscar e negozi di macchina. Per la sistemazione del suo ownemployees e quelle della società ferroviaria, il BodcawLum
RM2AG6BJ6–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... HOME-allevati cavalli, MINDEN 54 LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA. Bestiame allevato a MCKAMIE immigrazione. Tutto ciò che è necessario per garantire la sicurezza dei nuovi coloni isintelligent pubblicità e che è già stata startedamong la classe più interessati, vale a dire: gli agricoltori possedere il prezzo elevato dei terreni in altre parti del paese. LIVE superior STOCKSeveral tipi di alimenti per il bestiame, come erba medica,lespedeza vacca e piselli, può essere cresciuto a quasi everypoint su ferrovia. Il mais e il cotone culmi arredare anadditional fonte di alimentazione, e
RM2AG6RET–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... n& Crescent), che si estende a est e a ovest, è attraversato atSibley. Da Castagno, La., Louisiana & Northwestextends nord e sud. Da Winnfield il ArkansasSouthern corre da nord a un collegamento con la regina &Crescent e il sistema è in fase di costruzione a sud di Alessandria. Inla nello stesso punto della Louisiana Railway & Navigation com-pany presenta una uscita meridionale di New Orleans. A George-città di Iron Mountain è attraversata, ottenendo un additionalNew Orleans connessione, mentre sul extensioneast proiettata a Natchez,
RM2AG6HXD–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Interno del gin di cotone a speranza 4° LOUISIANA E ARKANSAS ferrovia per il sollevamento del cotone, Louisiana in piedi secondo tra i thestates con una resa media di .565 balla a acro.Arkansas è quarto nell'elenco, con .507 balla a acro.gran parte del paese lungo la linea della Louisiana andArkansas Railway ben si presta alla coltivazione di cotone, yieldingin luoghi tanto quanto una balla e un terzo per acro. Situato atsome distanza dal Fiume Rosso, la terra è notsubject alle alluvioni, come compagnia annualmente
RM2AG6Y4Y–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... wingin entrambi gli stati fu ingrandito 13.000 acri, o 59 percento.accompagna l'incremento della superficie coltivata dedicata alla truckfarming è stata una diminuzione della dimensione media delle aziende agricole,indicando una più generale di adozione degli intensi systemof agricoltura. In dieci anni dal 1890 al 1900 thisdecrease in Arkansas era da 119 a 93 acri e inLouisiana da 138 a g^ acri. In confronto con il valore per acro di colture pro-duced, il valore dei terreni in entrambi gli stati è bassa. Nel 1899 ilvalore di prodotti di fattoria dei due membro
RM2AG61CW–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... WINNFIELD COURT HOUSE 76 LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA. Edificio aziendale a WINFIELII dalle fabbriche e le fabbriche formano il nucleo per prosperare-unità organizzative cittadine. Che lo sviluppo continuerà theybelieve senza dubbio, e tale fiducia nella rotaia-strada e il paese che serve, supportato da existingconditions, ammetterà di nessun risultato ma il successo.
RM2AG6513–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... ncreasingrapidly. Probabilmente il 75 per cento delle diverse varietà offarm produrre cresciuti negli Stati Uniti può essere sollevata onland affluente della Louisiana e Arkansas Railway eil stagioni sono così mite che due e tre raccolti un anno può begathered. Agricoltura buon terreno è abbondante e a buon mercato. Nobetter luogo di questa regione per la localizzazione di oggetti in legno-ing e piante tessili esiste in questo paese per giorno, come carburante,acqua e manodopera sono ottenibili presso la maggior parte delle figure ragionevole.In Louisiana, stabilimenti per la
RM2AG6FYG–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Il gin, il frantoio e la fabbrica di fertilizzanti a MIMUN 46 LOUISIANA E ARKANSAS ferroviario di diversi prodotti delle sementi l'olio è il mostvaluable, vendendo a da 20 a 25 centesimi un gallone. Parte Thelarger è utilizzato nella preparazione di prodotti alimentari, comead esempio la cottura e insalata di oli e strutto raffinato. Il cotone seedoil è utilizzato anche nella fabbricazione di detersivo in polvere andgenerally come un sostituto per l'olio d'oliva. Grandi quantità areannually inviato all estero, esportazioni essendo cresciuto da 2,690,000galloni nel 1889 a 50^627,000 gall
RM2AG6R4G–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... o ghiaia ottenuto nearStamps. Durante l'anno la società ha fissato addi-zionale letti estesa di questa ghiaia vicino a Jena, arredamento anunlimited fornitura di zavorra per l'estremità meridionale della linea. Companys i diritto di modo è di 100 piedi largo attraverso-out e viene azzerato in larghezza per tutta la distanza. Theterminal strutture sono ampie e soddisfacenti condizioni existfor lo scambio di merci con le connessioni. Le stazioni sono di legno, comoda e ben principale-tained. Che a francobolli è occupata congiuntamente con
RM2AG6M3F–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Vista interna della segheria presso Francobolli tion su un carrello in cui sono catturati e trattenuti da un seriesof denti. Poi il carrello si sposta avanti e indietro accanto a. Stabilimento di piallatura presso Francobolli 36 LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY sega a nastro, lastre che ogni log, dopo di che il squaredtimber passa per la pista ha visto per essere tagliato in tavole da anumber parallela di lame a sega azionati in sincronia. Somemills non hanno alcuna pista ha visto ma tagliare i log in schede di theband sega, una scheda da tagliare in corrispondenza di ogni viaggio del carrello,oppure andando o
RM2AG635G–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... RESIDENCE A MINDEN familiarità con le strade del sud, venuti al Louis-iana & Arkansas dal nastro di cotone. Il sig. B. S.Atkinson, generali spedizioniere, era precedentemente connectedwith il Queen & Crescent. Il sig. F. S. Carroll, controllore. La Chiesa al MINDKN- LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY 73
RM2AG6JB5–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... La raccolta del cotone. Interno del gin di cotone a speranza 4° LOUISIANA E ARKANSAS ferrovia per il sollevamento del cotone, Louisiana in piedi secondo tra i thestates con una resa media di .565 balla a acro.Arkansas è quarto nell'elenco, con .507 balla a acro.gran parte del paese lungo la linea della Louisiana andArkansas Railway ben si presta alla coltivazione di cotone, yieldingin luoghi tanto quanto una balla e un terzo per acro. Situato atsome distanza dal Fiume Rosso, la terra è notsubject ad allagamenti, quali
RM2AG690D–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... il commercio interno aradius di quindici o venti miglia. Ben dotata di negozi, banche havingtwo combinato con depositi di ^450.000, è alsoone delle città più attraenti sulla strada in cui tolive. Minden ha una scuola superiore con un'iscrizione ofover 300 allievi e le sue Chiese abbracciano tutte le prom-inent denominazioni. Una grande quantità di cotone è affluente finoal town, a causa della sua comprimere, che ha una capacità di sei ofabout centinaia di balle in un giorno. L industria del cotone isfurther rappresentato da un gin e da un seme di cotone
RM2AG644G–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... RESIDENCES presso Francobolli La gestione è nelle mani del partito conservatore busi-ness uomini che sono stati per anni in stretto contatto con thecountry e capire che i metodi migliori per essere em-ployed per il suo sviluppo. Signor William Buchanan, thepresident, è stato collegato con il legname forthirty business anni ed è ben noto come un grande successo l'uomo.Per l'edificazione della Louisiana e Arkansas Railwayand il paese che serve, il sig. Buchanan è devotingthe stessa energia che ha reso i suoi interessi di legname
RM2AG6B1K–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... ,-#""^^ doga lavora a WINNKIELl) grande velocità. Anche se forse il più importante di theseadvantages è la vicinanza di materie prime, altri areapparent. I costi del carburante quasi nulla, acqua è obtainablein abbondanza, terreni e materiali di costruzione sono economici e costruttore non è sottoposto al unreasonabledemands spesso organizzate di manodopera. In Louisiana un ulteriore. MINDEN opere in mattoni 56 LOUISIANA E ARKANSAS vantaggio ferroviaria esiste, come nessuna città o provincia imposta sarà riscossa forten anni da gennaio ho, 19
RM2AG6K2K–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... oldings, ecc., e in parte come combustibile. In Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 37 ALTRI PRODOTTI DELLA FORESTA le foreste di pino resa, oltre al legname, prodotti variousother, come acquaragia, colofonia, catrame e passo,articoli che sono di grande valore commerciale e che arredano animportant fonte di entrate per il lumberman. Thehandling di questi negozi navale è di per sé una grande industria.Gli alberi vengono dapprima in box per raccogliere le materie trementina,che viene raffinato mediante distillazione, la produzione di olio commerciale ofturpentine e leavin
RM2AG68BF–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... 62 LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA. Speranza IMPIANTO DI GHIACCIO
RM2AG6YAK–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Il taglio di canna da zucchero della Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 17. DRIVE NKAR MINDEN Agricoltura sono begin-ning per mostrare i risultati, asappears di in-piega nel numero offruit alberi. Tra18 90 e 1900 num-ber di peschi inArkansas aumentata da2,769,000 a 4,062,000,o 47 per cento.; appletrees da 2,114,000A 7,486,000, o 254per cento.; e plumtrees da 375.000 a1,082,000, o 188%. Nello stesso tempo la zona dedicata alla patata growingin entrambi gli stati fu ingrandito 13.000 acri, o 59 percento.accompa
RM2AG6MRN–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... D'Arkansas Railway per facilitare le operazioni, un ripostiglio companyusually costruisce un ramo della ferrovia o sperone, dal millto suo legname, tagliare gli alberi su entrambi i lati di questo sperone andcontinuing pista veloce come il legname tagliato. Smallframe case, che possono essere trasportati su una superficie piana di autovetture, sono putup per gli uomini e per le loro famiglie. Quando un albero ha beenfelled, un'operazione di solito realizzato dalla sezionatura issawn in sezioni e trainati da buoi ai team di sperone.Vi i registri sono caricati sul piatto ca
RM2AG6N0B–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Legname di scarico presso Francobolli 7.000 piedi. Gli alberi crescono molto rettilinee e presentano fewbranches, la distanza per le arti più basso essendo spesso fiftyor settantacinque piedi. Il terreno sotto gli alberi è usuallycovered da erba e è generalmente priva di sottobosco.gli incendi boschivi di conseguenza fare quasi nessun danno. Le varie fasi che si verifica al momento della trasformazione della struttura permanente in legname finito può essere di considerableinterest a coloro che non hanno visitato una segheria moderna.I metodi qui di seguito descritti sono quelli in
RM2AG6KM2–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Stabilimento di piallatura presso Francobolli 36 LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY sega a nastro, lastre che ogni log, dopo di che il squaredtimber passa per la pista ha visto per essere tagliato in tavole da anumber parallela di lame a sega azionati in sincronia. Somemills non hanno alcuna pista ha visto ma tagliare i log in schede di theband sega, una scheda da tagliare in corrispondenza di ogni viaggio del carrello,oppure andando o andare e venire, come può essere il caso. Deposito di legname a francobolli schede la passata successiva a edger e rifinitori dache sono tagliati di larghezza e lunghezza, dopo w
RM2AG63N8–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... )1H-AV I.AkK, , KAR MC KAMIE 72 LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA. RESIDENCE A MINDEN familiarità con le strade del sud, venuti al Louis-iana & Arkansas dal nastro di cotone. Il sig. B. S.Atkinson, generali spedizioniere, era precedentemente connectedwith il Queen & Crescent. Il sig. F. S. Carroll, revisore,
RM2AG66CM–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... gexpenses e margine lordo di guadagno si confronta favorevolmente con quelladi altre strade che operano nello stesso territorio. Un consi- 66 LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY erable riduzione del rapporto, tuttavia, probabilmente beeffected durante il prossimo anno. Il bilancio alla chiusura dell'anno fiscale 1904rende molto forte che mostra. Le passività di lavoro amountto |I28,ooo, mentre le risorse di lavoro sono |28o,ooo, cashalone effettivo pari a ^214000, o $86.000 più di lavoro thetotal passività. Il conto profitti e perdite eccedenza
RM2AG671A–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Speranza LUMBER MILL A poche miglia a sud di Jena sono il celebrato bianco molle di zolfo. Le proprietà curative dell'acqua e l'aria balsamica delle foreste di pino in cui le molle sono poste rendono il posto ideale per grandi invalidi. Nessuna piccola impresa dovrebbe derivare da traffico A e da questo punto. Posizione finanziaria i proventi della Louisiana e Arkansas ferrovia per gli ultimi tre esercizi sono stati come segue :. Scena di strada alla speranza della Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 65 anno terminato nel giugno
RM2AG6BYB–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Nastro VOUNG CANNA DA ZUCCHERO maggiore superficie coltivata la valutazione rispetto alla media per il wholecountry, mentre il valore medio per ettaro del farmingland adatto per il sollevamento di queste colture era di circa uno-fourththat per tutto il paese. I vantaggi possedeva bythis sezione per l'agricoltura può avere però un risultato e che è in Louisiana e ARKANSAS RAILWAY 53. HOME-allevati cavalli, MINDEN 54 LOUISIANA E ARKANSAS RAILWAY
RM2AG6PA1–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Taglio di legname presso Spring Hill Louisiana e Arkansas ferrovia. I registri di traino al caricatore in cui è richiesta una resistenza e grandi quantità vengono utilizzatinell la costruzione di ponti. Macchinoso di operazioni su un importantscale in tutta questa regione sono comparativamente di recentdate, sebbene lungimiranti lumbermen del Nord hanno
RM2AG612K–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Edificio aziendale a WINFIELII dalle fabbriche e le fabbriche formano il nucleo per prosperare-unità organizzative cittadine. Che lo sviluppo continuerà theybelieve senza dubbio, e tale fiducia nella rotaia-strada e il paese che serve, supportato da existingconditions, ammetterà di nessun risultato ma il successo.. Tre ore di sport, JENA LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA - j-j in Louisiana e ARKANSAS RAILWAYCOMPANY DICHIARAZIONE FINANZIARIA miglia di strada di proprietà, 187.20 dello stock di capitale in sospeso, ^2,625,000 legato indebitamento ou
RM2AG6JTG–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... Caricamento di legname presso Francobolli 38 LOUISIANA E ARKANSAS FERROVIA. Il cotone riELD, vicino MCKAMIK COTONE il raccolto di cotone degli Stati Uniti lo scorso anno è stato secondin valore solo a quella di mais e costituito circa il 80 percento dei mondi fornitura commerciale. Varie attemptshave stata fatta a strappare da questo paese la sua supremazia,ma tali tentativi hanno incontrato sia guasto o onlypartial successo. Il Sud continua a controllare cosa isprobably il più completo mai di monopolio esistenti nel mondo theagricultural. Poiché 18
RM2AG6P4C–. In Louisiana e Arkansas ferrovia; il suo territorio industrie e la condizione finanziaria ... I registri di traino al caricatore in cui è richiesta una resistenza e grandi quantità vengono utilizzatinell la costruzione di ponti. Macchinoso di operazioni su un importantscale in tutta questa regione sono comparativamente di recentdate, sebbene lungimiranti lumbermen del Nord hanno. C^i^^S- ?t^KKSSSSS