RM2AG3NB4–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi presso San Louis. re, tuttavia universaland il sincero patriottismo comune del nostro j^popolo, un organismo che fa per legami stillcloser non deve essere ignorato. L'utilità di un tale canale come proposedin è fornire un ingresso indipendente per i Grandi Laghi per luce warvessels dello sforzo del governo, è solo un caso speciale adatto al tempo della guerra di theusefulness che perdura attraverso il più a lungo e si spera mai t
RM2AXEJNJ–Documenti di Chesapeake e Ohio Canal . ESV-o o 248 f REP- Na 414. J „ Z. Nelle relazioni alla Camera dei rappresentanti del 1827 e del 1828, che hanno accompagnato la fattura che autorizza la sottoscrizione di diecimila condividiannulla lo stock del canale di Chesapeake e Ohio, la commissione ha espressamente dichiarato che, è sulla fornitura di carbone minerale che il comitato chieflyaffy, Nell'indulgere l'aspettativa fiduciosa di profitto molto grande sullo stock della Chesapeake e della Ohio Canal Company. In una relazione già troppo estesa, non è consentito uno spazio sufficiente per manifestare tutte le basi di questa fiducia. La
RM2AG3PR3–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi presso San Louis. s e di quattordici metri di profondità per therest della strada non dovrà superare $22,000,000 alla bocca dell'Illinois o $27.000,-000 a St Louis, la figura più grande poco più della metà di ciò che il SanitaryDistrict di Chicago sarà da soli hanno speso durante tutto il suo lavoro è finito. 5. Oltre a servire gli scopi di navigazione, il canale proposto wouldl^rovide per le acque di esondazione di Desplaines e Illinoi
RM2AKPF9M–L'Illinois e Michigan Canal : uno studio in storia economica . 35, 37, 45- .dei prezzi del grano, 23; ricevuto a San Louis, 102; spedito, 84, 101 e segg., (1842-47) 99, (1866-67) 112, (1905) 85, 114.Whiteside, gen., 47.larghezza di canale. Vedere il capitolo Dimensioni.Wild cat valuta, 64, 72.Wilson, Gen. James H., 137; piano per allargare il canal, 135 et seq.navigazione invernale di I. & M., 22.tariffe invernali. Vedere i tassi di nolo, inverno.fiume Wisconsin, 154.Wisner, Geo. Y., stima del miglioramento del canale, 140.Woodward, A. B., favorisce la via navigabile da San Lorenzo al Golfo del Messico, 6.Lana spedito, 1842-47, 99.Wright, Beniamino,
RM2AXEHAD–Documenti Chesapeake e Ohio Canal . [ Rif. N. 414. J 257. [ Rif. N. 414. J 259 i rapporti sui canali Sundry suggeriscono un commento sulle tabelle precedenti, che illustra le distanze delle miniere di carbone settentrionali dai loro nearestmarkets. New York è nota per contare, attualmente, per una fornitura di carbone per l'emporio ermonto, sull'Hudson, e sul paese sul margine degli ercani, sulle miniere di Lackawaxen in Pennsylvania; Mentre i fiumi e i canali Schuyl-kill e Delaware sono attesi per fornire i desideri di Philadelphia da Mount Carbon e Mauch Chunk. La legislatura di New York ha garantito la cre
RM2AKPD9K–L'Illinois e Michigan Canal : uno studio in storia economica . anced da salti e limiti.2Nel 1830, e un centinaio di venti-sei partite vendute inChicago a prezzi variabili da ventiquattro toone cento trenta dollari ciascuna, ma averagingabout trentacinque dollari. Ottanta acri di terreno, come originariamente previsto nel 1830, la città di Chicagocomprised il territorio compreso tra il presente stato streetsof e Halsted, e Kinzie e Madison, thejunction del nord e del sud le forcelle del Chicagoriver che ricadono entro i limiti della citta'. JamesThompson di San Luigi è stato geometra per la Commis-sioners. La sua p
RM2AXEG36–Documenti Chesapeake e Ohio Canal . / i / ^
RM2AXEMYH–Documenti Chesapeake e Ohio Canal . 60J3(U ^5 J: E en - s ° o -TJ ?3 u J S rt 0)U st fi S S5 ™ > SS <u g = j= -B. • S5 ** * - i - p T3 a • - i ols rt to^3 -, ^t +-» to 2*5 o u g « is.2 ja to
RM2AG3R9T–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi presso San Louis. s di igiene e non costruito con un viewto la creazione in futuro di un profondo e per via navigabile. Il costo aggiuntivo nel onematter di ponti da soli, per renderli tutti mobile, in modo che essi non sarebbero hindernavigation, era vicino a $2,500,000. Per rendere la vastità del lavoro svolto dal distretto sanitario di tutti theclearer la seguente tabella delle grandezze coinvolte nei lavori di costruzione,completato e sotto contr
RM2AKPEJE–L'Illinois e Michigan Canal : uno studio in storia economica . 10, in anendeavor per fissare l'aiuto federale di governare-mento per un sistema di canali navigabili che si estende dal recinto di San Lorenzo e la Hudson al Gulfof Messico, egli ha sottolineato il commerciale-im portance di un tale sistema e la facilità con cuiè porzioni artificiale potrebbe essere costruito, andparticularly quella porzione che collega il Lago di Michi-gan con il fiume Illinois.2 portieri wasnot schema uno nuovo. L'importanza commerciale del proposto regno dei sistemi di vie navigabili deve 1American stato Documenti, Varie, I, pagg. 724-741. -Annal
RM2AG3NJW–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi a Saint Louis e di American artigianali. Di dollari.17,681,55030,381,10035,338,60037,857,70031,947,30036,820,10039,017,40041,134,20040,858,80043,006,20042,375,70045,199,80065,000,52066,116,58357,344,300 Valore del canadese. Artigianato. Di dollari.2,089,4001,514,3001,597,60111,777,8002,119,5002,108,7003,115,7001,959,8002,037,0002,135.3002,001.4002,491,9003,369,6003,618,5763,311,900 IL TRASPORTO MERCI DA E PER OGNI LAGO. IOETS SU - Da Lalie SuperiorEas
RM2AXEN50–Documenti di Chesapeake e Ohio Canal . io Canal Co. Mediante pagamento di ufficiali Mediante costruzione del canale Da parte del Dipartimento tecnico Per sezione occidentale Da cancelleria stampando Per postage Dal conto del pedaggio Mediante acquisizione di terre Da parte di spese legali Da Potomac Company, Da parte di Potomac Company, Non rivendicazionidividendi Per conto di interesse Da saldi al credito di theChesapeake e Ohio CanalCompany in Office Bank U. S. Da Banca di Washington Da Banca della Metropolis Da Banca di Alessandria Da Banca di Potomac Da Banca di Office di thestown Charleby Office Bank of theesburg Da Hagerstown Bank Valley, Valley, Detrarre la seguente
RM2AXEJD9–Chesapeake e Ohio Canal documents . e towork ,• uno strato di ardesia si trova sempre sopra e sotto il carbone. Le vene di afew sono trovate vicino alla testa di navigazione, ma la più grande e più valutabile si trovano ad una distanza di da un e mezzo a quattro miglia. ** Philadelphia, 28 Gennaio 1826. P. S. il prezzo del carbone della scorsa stagione era di 87 S3 per tonnellata, fino al temonesimo di dicembre, quando, a causa di un breve approvvigionamento, è stato venduto come highas 10 50 dollari. La tabella sottounita (pagina 255,) * delle altezze comparative e delle distanze dei principali distretti del carbone di antracite nel mercato di Pennsilyaniafrom, è dall'ultimo rapporto
RM2AJFDTM–Comunicazione della agenti dello Stato del Maryland e trasmettere i registri dei lavori dell'assemblea degli azionisti di Chesapeake . ged? . I dubbi che vengono gettati dopo la probabile estensione del commercio thecoal di questo paese mi ricordano forzatamente dei tempi quando afamous scrittore inglese temeva che essi potrebbero qualche giorno hanno a usecoal in Inghilterra, se il legno non essere belter cara rispetto a quella thispresent, e che adoperare una coles sarebbe buona merce, anche nella città di Londra, whereunto alcuni di loro avevano già gottenready passaggio. Simili fortune attende il carbone di Pennsylvania e Maryland;ma w
RM2AG3P23–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi a St. Louis. 6 9.910 3,347,647 3,364,169 6,711,816 19,756 340 1886 10,180 10.267 3,564,309 3,594,549 7,158,858 20,447 3.50 1887 3,868,465 10,828 10,920 21,748 3,989,615 7,858,080 361 1888 10,158 3,990,921 10.308 4,134,064 8,134,985 30,466 397 1889 9,5.52 4,417,415 9,462 19,014 4.403,634 8,881,049 464 1890 9,188 9,284 4,344,502 4,429,654 8,774,156 18.473 475 1891 8,956 4, .569, .526 9,144 4,698 18,100 320 9,367,846 507 1893 9
RM2AKPCXW–L'Illinois e Michigan Canal : uno studio in storia economica . ULU dell'SangamonRiver aumentato da 70,252 nel 1840 a 171,887nel 1850 e 299,474 nel 1855. Ma la crescita ofpopulation non era limitato alle contee supervisore diretto immediatamente a toccare il canale e la tomaia courseof il fiume Illinois. Come il migliore dei tratti di landin queste contee sono stati ripresi, insediamenti con-tinually diffondere ulteriormente indietro nel unoccupiedsections. Dal 1855 più di metà della popolazione 1 Senato documento esecutivo, n. 16, XXXIV Cong.,3° Sess., pagg. 40-41. 2La popolazione non è ottenibile per 1848, thebeginning di can
RM2AXEHHW–Documenti Chesapeake e Ohio Canal . [ Rif. N. 414. J 257
RM2AG3TC6–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi a St. Louis. Se vi è qualche taglio di roccia da fare, theproblem non è uno di apertura di un nuovo canale, ma di migliorare un canale alreadyin esistenza. Attraverso il Mississippi Eiver verso il golfo la rotta di thewaterway è altrettanto semplice. Delle condizioni naturali del percorso ma un ulteriore punto deve menzionare.It è l'effetto dell'apertura di un canale sul livello delle acque ofLake Michigan. Obiezioni su
RM2AJFEMA–Comunicazione della agenti dello Stato del Maryland e trasmettere i registri dei lavori dell'assemblea degli azionisti di Chesapeake . nnd 18 ... 138 00 48n. 1-continua. Nomi dei funzionari, &c. 2d. Secondo sovrintendente en cy-segue:Orazio Benton, custode blocca 17 & 18 138 00 David Collins, custode blocca 19 & 20 R. C. Campi, keeper serratura 21 John Fields, il custode serratura 22 J. Y. Giovani, custode 23 di bloccaggio e guard John Wells, custode serratura 24 ... Asa Aud, custode Edwards ferry - uscita 3d. Secondo soprintendenza:W. S. Elgin, superintendentL. C. cintura, Punto di rocce, collectorW. S. Elgin, harpers Ferry, collettore
RM2AG3RKY–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi presso San Louis. g e la docking sono state andando su simultaneouslyat molti punti. Allo stesso tempo i piani sono stati fatti per rimuovere tutti ilcentro-pier ponti nel fiume e sostituire i ponti a bilico per loro. Someof questi ponti sono già finito, altri nel processo di costruzione e theremainder saranno assunti per quanto più rapidamente è jiossible senza interferire tooseriously con il traffico sulle strade. La stima
RM2AG3TR8–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi presso San Louis. ctionthat hanno alle loro spalle l'approvazione unanime di 2.000.000 inhabitantsof il Distretto Sanitario di Chicago, che essi rappresentano. Anche se possono essere notspeak autorevolmente per i residenti della valle dell'Illinois, sanno dell'esistenza di un simile sentimento lungo tutto il corso della via navigabile proposeddeep. In attesa di decisione finale essi suggeriscono che tutti i lavori su thefederal improvemen
RM2AKPE4X–L'Illinois e Michigan Canal : uno studio in storia economica . città di Joliet. L'in-indebolite noleggi da acqua di alimentazione hanno aboutcounterbalanced la diminuzione di quelli da theninety-piede striscia, che hanno declinato con thedecline del traffico sul canale.2 a questi affitti dovrebbero essere aggiunte le ricevute dal recinto locazioni di ghiaccio e dal tubo di acqua e spargendo xOf il 38,820 tonnellate di merci trasportate su il canalin 1905, vi erano 335,334 bushel di grano shippedfrom Chicago e 6,163,444 di libbre di farina e2,340,927 libbre di millstuffs ricevuto. Practicallyall di questo business è stato prodotto da t
RM2AG3P7E–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi presso San Louis. r, ferro e merce di tutti i tipi potrebbe essere oltre la potenza di dic-tazione da monopoli di trasporto, perché innumerevoli salutare irresistibile ri-straints sarebbe la molla nella vita. Sarebbe una sezione di un inter-membro commercelaw che non potrebbe mai essere abrogato e il aiithority di cui non potrebbe mai bequestioned. È nazionale nel suo carattere e gli appelli per il suo sostegno a everycitizen nella terra. La sua m
RM2AXEGMT–Chesapeake e Ohio Canal documents . n questa era di miglioramento interno. L'autore e i suoi esperimenti nu-merous corroborato così tanto, di ciò che, la nota antecedente che fa parte della relazione relativa a questo argomento, aveva suggerito di essere un possibile miglioramento, nell'adattamento di un canale, come quello che ora si estende lungo la valle del Potomac, agli importanti usi sopra menzionati, Che il presidente abbia ottenuto il permesso della commissione, di presentare alla Camera dei Re-presentativi, il 14th maggio, è stata adottata la seguente risoluzione, che è stata presa in considerazione lo stesso giorno con il consenso unanime: Co
RM2AKPF0K–L'Illinois e Michigan Canal : uno studio in storia economica . et seq.navigazione invernale di I. & M., 22.tariffe invernali. Vedere i tassi di nolo, inverno.fiume Wisconsin, 154.Wisner, Geo. Y., stima del miglioramento del canale, 140.Woodward, A. B., favorisce la via navigabile da San Lorenzo al Golfo del Messico, 6.Lana spedito, 1842-47, 99.Wright, Benjamin, ingegnere. Ri-port, 40.Wright, Giovanni & Co. e canal obbligazioni, 47-49.Wright, Sila, 130.i giovani, l'on. R. M., 46, 47, 48.. L'UNIVERSITÀ DI CHICAGO PRESSCHICAGO 1918 Copyright by Chicago Historical Society A. D. 1918 5Tft( S-afttsffte premere . DONNELLEY & SONS COMPANYCH
RM2AKPA4F–L'Illinois e Michigan Canal : uno studio in storia economica . - O O . .4. ^Jv7*&?J influenza economica 107 dello stato era di essere trovati a nord del SangamonRiver,1 e la più densamente popolata countieslay nella regione di vie navigabili.2 durante il primo periodo di funzionamento del canale, da1848 a 1854, la popolazione della città di Chicagoadvanced da 20,035 a 74>5°0-3 ma l'en-largement di commercio più di mantenere il passo conla crescita nella popolazione. La granella exportsgrew da 3,001,740 bushel per bushel 13,132,501,le spedizioni di mais da soli aumentando da 550,460bushel per 6,837,890 bu
RM2AG3R1D–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi presso San Louis. interessi della navigazione. Gli studi finora realizzati hanno proceduto fora la profondità di quattordici metri e una larghezza di 300 piedi. Tre livelli o piscine vi benecessary, e tre dighe o si blocca. Un periodo di quattordici piedi di canale, con serrature designedfor una massima profondità di venti piedi, possono essere fissate, è stimato, per $10.000.000. La minore ILLINOIS - UTICA alla bocca dell'Illinois. Il problema del miglioramento del fiume cambia entir
RM2AXERHK–Chesapeake e Ohio Canal documents . ust pin al loro intersec-tion con ogni cravatta. Il punto del d;un, sul lato a monte, mu-st essere foglio accatastato con due pollici Plank, ben incisa e montata sulla roccia sul fondo del teriver. L'intera superficie superiore della diga deve essere coperta con fourinch plank bene e strettamente collegato. Questi assi per essere fissati connove punte di ferro battuto di pollice; sulla cima di questi assi devono essere protezioni di ghiaccio cured di se quattro pollici spesso alla buca e rastremandosi ad un bordo, ogni asse di guardia per essere 12 piedi lungo, e per essere fissato con quindici punte di ferro battuto in quindici. T
RM2AKPDRN–L'Illinois e Michigan Canal : uno studio in storia economica . zioni cariche incanal, il traffico è andato più e moreto ferrovie fino per l esercizio conclusosi novembre30, 1905, la quantità totale di merci trasportate tubazione acqua e spargendo anno locazioni di ghiaccio ] privilegi e varie sia 1898 $ 856.oo $1,236.21 $2,092.21 1899 1,257.00 3,211.48 4,468.48 I9OO 767.oo 1,670.50 2,437-50 HO9OI 1,077.00 MI93oO 1,270.50 1902 1,057.00 553-oo I,6lO.OO MI903 1,772.00 1,022.15 2,794-15 MI904 3OO.OO 4,372-90 4,672.90 MI905 987.oo 2,102.34 3,089.34 1906 37I.OO 2,327-3* 2,698.31 MI907 585.oo i,977-95 2,
RM2AG3RYW–. Memorial, presentato dai fiduciari del Distretto Sanitario di Chicago per il Congresso degli Stati Uniti : profondo per via navigabile dal Lago Michigan al fiume Mississippi presso San Louis. iver che fluisce attraverso un paese abitato. La costruzione del canale è stata autorizzata da uno stato di diritto il 29 maggio 1889, eil Distretto Sanitario di Chicago è stato organizzato per il lavoro, il suo territorio includingall che parte di Chicago che si trovano a nord di ottanta-Seventh Street, con il exceptionof due piccoli sobborghi periferici e quaranta tre miglia quadrate di contea di Cook outsideof i limiti della città. La sua superficie totale è di 185 mq
RM2CGYKD6–. Messaggio del Governatore, accompagnato da una relazione dei commissari del canale, e documenti di accompagnamento : letto alla Camera dei rappresentanti, 27 dicembre 1838 . €89 26j115 213 48 361201 16394 431 43 74 45 56i345 6:JJ 69 19J173 47J205 79j 51 05J. 44 4741 621 i 87 18} i iii7,nni 84. AFFERMAZIONE n. 3. Showinn- la quantità di carbone usata alle Engikies stazionarie in ogni mese, la quantità durante il .season ed il co.st dello stesso. NUMERO DI BUSHEL IN H-nry Fo:Samuel ]j: Numero di aerei arredati. N. 1, 2 e 3, N. 6, 7 e 8, N. 4, 5, 9 e 10,N. 6, 7 e 8, mano di fondo per locoina A.
RM2CGYM6W–. Messaggio del Governatore, accompagnato da una relazione dei commissari del canale, e documenti di accompagnamento : letto alla Camera dei rappresentanti, 27 dicembre 1838 . miftiaioiflooioomiommicomiftiau^m W C* N W IT? !>?■ W 0< VO (N GU N W C? Lo W (T? OJ ci ) >> !ad 5 c o «i S <U (D<U o t^-i n-i i i lt-s (II (JH s.- l-s -5 S^ 1^ C3 ti D K-^ ..s -p o t-5 ^ H-, p- fil K* o 01 G o&m^ 2; o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o -r(< in CO 05 1^) GU CO 1-1 OS su ci C5 o o « 05 05 QD 1^ 05 o DO CO GU r- ^
RM2CRHB5J–. Rapporto dei commissari del canale, del Commonwealth della Pennsylvania, accompagnato da documenti : letto nella Camera dei rappresentanti, 4 gennaio 1828 . s stato e per un solo anno, e proibendo sotto sanzioni adeguate, falco andpedling biglietti della lotteria di ogni descrizione. Una misura di questo descritton è presunto, lotterebbe grandemente il numero di uffici della lotteria ed impedirebbe l'impositionsspracticed lordo dai peddlers dei biglietti. L'obiezione a questa misura è che dà la sanzione delle lotterie di latto, ma si può osservare che la sanzione della legge al-ready esiste e.
RM2CECWYG–. Vie d'acqua artificiali del mondo. Vie d'acqua corte. Senza il canale di Panama, gli Stati Uniti, nella difesa adeguata della sua linea costiera, così come l'applicazione dei suoi diritti e la protezione di itscommerce, sarebbero costretti a mantenere le due marine di classe, una nell'Atlantico e una nel Pacifico poiché, in caso di guerra, il monthsmust è trascorso e navi da guerra su entrambe le coste potrebbe essere messo a disposizione sull'altro. Il costo ridotto della spesa navale, a parte l'ad-Vantage per il commercio, quindi pienamente giustifichela spesa per la costruzione del canale da parte degli Stati Uniti. Il canale è ora
RM2CRJ524–. Relazione annuale del revisore generale dello Stato della Pennsylvania e delle tabulazioni e detrazioni dalle relazioni delle società ferroviarie, dei canali e dei telegrafi per l'anno .. . O o o 0> th -^ 5CC t^C^i o o CO 01 o : ci -f r- o CO o o o o -** *-C o o o-r h- oi cr^ o»n in o ci i- 0000 o cc o t^ o -f -. H- M C o r-l o o o oo oo o c3 c gs m a> a-giis 8•si i:^ =,2 o a C c i^ - 7 >•> rt rt s c3 ri ^ j o c - 2-33 ^^ •^ o ■ .S T3 a ^ 73 ■:: O^ s rt rt rt rt rt rt rt- a i, ^ ■- -2 -5 •= H:IH^SSS»;2iZboPL<(iiP4aHC BE bl =* S £ 5 o 35 P-( pH PM ?5 IB 00 01 aa X o - o 2 3 S1 ca03 :« tfl
RM2CGYMKR–. Messaggio del Governatore, accompagnato da una relazione dei commissari del canale, e documenti di accompagnamento : letto alla Camera dei rappresentanti, 27 dicembre 1838 .
RM2CGYK2K–. Messaggio del Governatore, accompagnato da una relazione dei commissari del canale, e documenti di accompagnamento : letto alla Camera dei rappresentanti, 27 dicembre 1838 . nge del fiscalyear, fino a troppo tardi per contrastare le solite istruzioni.] DI STANZIAMENTI. Il Consiglio raccomanda le foUowinjg^^per l'anno di ensu-ing: Per l'estensione Erie, 81,000,000 00 North Branch estensione, 1^000,000 00 canale Wisconisco, 146,320 00 •* serbatoi, 218,000 00 completamento della seconda pista di ferrovia per evitare il Columbia piano inclinato, 88,171 00 rinnovare la pista nord a Whitehall, 52,130 0
RM2CGYKRA–. Messaggio del Governatore, accompagnato da una relazione dei commissari del canale, e documenti di accompagnamento : letto alla Camera dei rappresentanti, 27 dicembre 1838 . , do do HoUidayaburg, 281 ai so 31 21 .10 1 oo aiz 60 t062 8 ^-l ^f .u,;i„l, lan,la» HOLLIDATSBCHG DePOI. Isaiah W. Bunker, fabbro, 7 28 28J 25J 26 24J 34 264 217 1 50 335 60 William Casey, Slower and Higler 6 28 28 i 25 36 25 35 26i 2174 1 13J 244 685 Thomas Duke, Finisher 39 26 65 1 60 83 50 SAME, Do 28 30 35 26 109 1 62J 177 124 SSSO 81J - Costof HoUidaysburg depot; Scciottintesdents, Clebkj, state Agents, &c. John Snodgra
RM2CRHA25–. Rapporto dei commissari del canale, del Commonwealth della Pennsylvania, accompagnato da documenti : letto alla Camera dei rappresentanti, 4 gennaio 1828 . BIBLIOTECA CARNEGIE DI PITTSBURGH 3 1812 03461 3571 {.•m^ :uViva^miSii fgip ■n;;;.-:::.^-iin:-.iiii;-nn|
RM2CRHCBB–. Rapporto dei commissari del canale, del Commonwealth della Pennsylvania, accompagnato da documenti : letto nella Camera dei rappresentanti, 4 gennaio 1828 . nging delle porte, su quattro delle serrature; tutto sarà realizzato molto presto. Dal 15° tratto al capo della divisione, al traghetto Clarksupper lo stato dei lavori è il seguente. Sezione 15 e 14■pareti sezioni a Kittatinney montagna sono molto avanzata, e willbe rifinito all'inizio della primavera, insieme con la strada turnpike ad-uning. Tra questo punto e il lato superiore della breve montagna alla fine della settima sezione
RM2CH3HFN–. Les origines des canaux du Canada . ne tranchee de quelques pieds delargeur et a demi comblee. CEST tout ce qui resta du travail, gigantesque pour Tepoque, fait par les Messieurs de Saint-sul-pice au debut du XVIIIme siecle. A titre de curioisite et pour comparaison, nous publions unetroisieme carte (c) du Canal dressee, selon toute apparence, verslepoqua de la cession du Pays a Fangleterre. Le Canal y estdenominme Canal de la Morandiere, Pauteur ayant suppone quem. De la Morandiere, officier du regiment des IngenieursRoy aux de Ville-Marie, avait termine Fouvrage incomincia en1700. Opinione cette
RM2CRHCDW–. Rapporto dei commissari del canale, del Commonwealth della Pennsylvania, accompagnato da documenti : letto alla Camera dei rappresentanti, 4 gennaio 1828 . EA,t1u i Clay. Rock, Slate.^^ 1 Q9.S , 1 66 -TrnrOTn>iili»rth>aifitiyMwiii^*«ai rf >. (6.) totale stipendio-d totale sui menfs fatto onrub divi-; il di-vision orientale. ! i 11^ tl »1427 Sd44,.)2oi 4952,927 6750,26 3946,102 8112j,i52 0« 8320,798 75. JPRCHS.1 EA,Th. j Clay. Bock, ardesia. E^banIJ PUD- i i 15,76880 12,010 627 35 42^ 205 j ment. Minimo ^^^433 ^ 786371 1100773 209^1161 62566 [Paob 98.] I>. 1- e0NCLT?DED. (6.)
RM2CRJ556–. Relazione annuale del revisore generale dello Stato della Pennsylvania e delle tabulazioni e detrazioni dalle relazioni delle società ferroviarie, dei canali e dei telegrafi per l'anno .. . ^ = > 13 S 5 U 3 o a> ^ ^ . ^ i- e^ ^ -^ ^ « ^ -ti ■^ ^ -3 i^ :i3 t- : c a ^ -C « = « ffi ° C z rt S = 3 - o s - P* a ; M g J3 J3 j= K 5 S ^ ^ 5 3 S s; i « C3 - 3-3-5 ? EAILEOAD BEFORT. K^r<co-t^^C-1-it^0iC0C^:0^--i!0O0i<ZS-*(X)tr^ io-b-Jl-ClO-ClO-C10-COCOCIO•^OCO-CO-CO. (N CO r- o o CO Mooi-OUtHOOOCDlfti-IEO
RM2CRJ5NM–. Relazione annuale del revisore generale dello Stato della Pennsylvania e delle tabulazioni e detrazioni dalle relazioni delle società ferroviarie, dei canali e dei telegrafi per l'anno .. . X--£- o oogojga, -H xcox-joc-com « zioni N. di ponti di pietra.. .»« ^^5? Loqn lo ■^ occ - - c C-l CO M CJ -i RTO« Cott) eq r^^ta N. di ponti in legno 1 N. di ponti in ferro.... - a lo »H t-» -^ .g N. di carbone, minerale e ^^ lo -^^^s a cc-o ■^ 1 N. di autovetture o s S 2S 5 o N. di bagaglio, Mail lo <N •M •COJ ■n o to-in<» ana express cars ■^ § No. Di prima classe pas- s (N .n -f M a; -i* -) s ci ^ j. -^
RM2CRHB80–. Rapporto dei commissari del canale, del Commonwealth della Pennsylvania, accompagnato da documenti : letto alla Camera dei rappresentanti, 4 gennaio 1828 . questa differenza di costo, sarebbe un equivalente a quello di manutenzione e di mantenimento in riparazione, i motori a vapore. Il Thisguill forma un soggetto per considerazione e calcolo sulla loca-zione della strada. Nel tracciare le linee come dettagliato nelle diverse sezioni della relazione preliminare presentata al consiglio di amministrazione, l'operazione è stata condotta in modo da rendere le spese di formazione della strada, una modera-ata. In alcuni casi, argini
RM2CRHBTB–. Rapporto dei commissari del canale, del Commonwealth della Pennsylvania, accompagnato da documenti : letto alla Camera dei rappresentanti, 4 gennaio 1828 . ♦^ c GU 00 f= RH o U o o Lolo »o C>1 o «£) CO « «0 o ^5 JQ .2i TC Bogs ^^s-j; a S 2S ij M cc . SS-c v-titi. A^-^s-s... « 4^ ■• 4>lSSy * 136 ^1« a IT G? f-i e i^ ^ motore di Asst. AxmanBaggage wagonAssistant engineerRodmanAxman do do do do do do do do do do Do doAssistant engineercarro bagagli *AxmanRodmanAxman do i ^ ■ OS 1 John K. Findlay,William North,Colder & RamseyvThomas F. Purcell^Edward Watts,Henry Miller,David Beidleman,Aquilla BURC
RM2CRHBRF–. Rapporto dei commissari del canale, del Commonwealth della Pennsylvania, accompagnato da documenti : letto alla Camera dei rappresentanti, 4 gennaio 1828 . 470 1,741 108,019119,455-8,31112,7442,60012,980 3 34,602J 33,724 ^ 67,5^4 (J7. 139 4J f continued.J punti di com-parison. Quantità. Costo GU-canuL JF/iite ■ Clinton j JVhite . Clinton 56,.QQ2 5:^ tyom Messico per Thompson-città. Scavo Embankment puddling iiock ardesia Uardpan fuori Slopewallk Ipside do. Do. Da FromThopp-sontown a Norths Isl. Scavo Kinbankment puddling Rock fc?JATE fuori pendenza, g2£-9,0rO 81 8442,065 1J -Fr
RM2CRHB6K–. Rapporto dei commissari del canale, del Commonwealth della Pennsylvania, accompagnato da documenti : letto nella Camera dei rappresentanti, 4 gennaio 1828 . ha invitato a venire loro. Il canale dell'Unione è la speranza della Philadel-Fiona e, per quanto la grandezza commerciale e il theample reddito Filadelfia aftbrds lo stato, è un'attenzione particolare, è la speranza della Pennsylvania. La natura, limitando il numero di sorgenti e di flussi d'acqua, ha limiti fissi a cui i canali possono essere trasportati da theSusquehanna alla capitale commerciale del nostro stato, andit si ritiene che nessun'altra acqua diretta c
RM2CECX69–. d 1912, come segue: I canali del mondo 13 tonnellate di Kilomelric 1913 191^ tonnellaggio totale del canale 3,235,918,464 3,164,916,147 tonnellaggio totale del fiume 2,949,071,602 2,685,582,884 tonnellaggio totale del canale 6,184,990,066 5,850,499,031 1 tonnellata trasportata 1 chilometro (.621 di miglio). Germania la Germania aveva canali che collegavano alcuni dei fiumi ergreat prima del 1700, ma lo sviluppo del sistema attuale è stato rimandato ai tempi moderni. Una volta intrapresa, tuttavia, progredisce, energicamente e con grandi risultati pratici. Quasi tutti i suoi nobili torrenti si sono connessi a commerccia
RM2CH3NKK–. Les origines des canaux du Canada. Et de la Cour de France. Enfin en 1708, Louis XIV, ayant reconnu le Canal de Lachine dutilite publique, ordonna quon lui en presentat lesplans et les devis. Mais les malheurs de la fin du regne nepermirent pas de donner suite aux bonnes proposions du roi.dans les annees qui suivent, la correspondance ecliangee entreles Sulpiciens de Montreal et ceux de France revient a clia-que Instant sur le Canal de la Chine. Au cours de Pannee 1717, M. Chaussegros de Lerv, inge-nieur militaire et Civil de Montreal, fait un releve de rou-vrage quart quin trouve aux trois
RM2CH3F1T–. Les origines des canaux du Canada . s dangereuse. La direzione des travaux fut confida aucapitaine Twiss. II ne sagissait pas encore de voies deau de 10, de 14 ou d20 pieds de mouillage, les navires qui circulaient alors sur leSaint-Laurent et lOttawa netant cationque de simples imbarcarsi 3confmees York, type assez bien conserve dans lesgrands bateaux dont se servent aujourdhui les rudes ouvriersemployes au flottage des bois et qui, sons pleine charge, tirentenviron deux pieds deau. Hex quatre canaux en question, le Plus ratoche* du lacSaint-Loui* trouvait h quelque distance en amont de
RM2CECX7X–. Corsi d'acqua artificiali del mondo. WATERWAYSOF ARTIFICIALE IL MONDO BYA. BARTON HEPBURN AUTORE DI STORIA OB CONIO E VALUTA IL MACMILLAN COMPANY1914 TUTTI I RIGU RISERVATICU31924030108074
RM2CECX3C–. Vie d'acqua artificiali del mondo. Dell'apertura del GrandCanal, come è stato chiamato per molti anni, è stato condannato da Buffalo a Sandy Hook, oltre 500 miglia, in 81 minuti, per mezzo di cannone in forte espansione placedat distanze adeguate lungo il MNE. I nostri forbears, rallegrandosi per questo grande successo nella trans-portation, hanno cercato di accelerare la notizia dell'apertura dei thecanals, veloce come i viaggi sonori, da cannone boom-ing. Essi sognavano che in meno di un secolo BujBfalo e New York convergerebbero con la stessa facilità e certezza delle persone che si trovano faccia a faccia. La costruzione del canale di Erie è stata op-posed da
RM2CGYKBE–. Messaggio del Governatore, accompagnato da una relazione dei commissari del canale, e documenti di accompagnamento: Letto alla Camera dei rappresentanti, 27 dicembre 1838 . o 4 > ^f 3 r, CS n C i Vj 202 o (/i 13 > .5o D >-, CO n ^^ ACO e w - ,2 o -T3 a-6 c ^ £ c^ c» CL, OOOOOOOOOOOCOOO) o o •- o ^ ca - -73 cu^ CO c c c c n oo o ini-mOTfCO - loso - ci - M:Doi>o5DOOi cooooooooooooo o CO-o -o COC !0 05 0> n o -i C o «D -•lot H.QOc».ot-omcoaOvt>OiooooOl^<ct^?o« pHOcoromooco-QO-(qi-cli-(qi-4c-(qi-cli-)(qi-cnoc-(qi-cli-)-(qi-cnoc-(qi-4c-(qi-cli-)-(qi-cli-(qi-cli-)-*) p^ ^ooooooooo Cl,0 0 ^3 o C B T3
RM2CRHA39–. Rapporto dei commissari del canale, del Commonwealth della Pennsylvania, accompagnato da documenti : letto alla Camera dei rappresentanti, 4 gennaio 1828 .
RM2CRJ4E0–. Relazione annuale del revisore generale dello Stato della Pennsylvania e delle tabulazioni e detrazioni dalle relazioni delle società ferroviarie, dei canali e dei telegrafi per l'anno .. . X o c. »n ■ ; X (M --« c. o t^ i ifj o o ot- o o o cc o o o o- se: o o CC t-OO ;o oo o -roo f:ooooo.7 0ooo lOOOOOOO-C^OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O o o o :.-i cfcTo r-T:. * . . : o: - 1^ o Tp o c: IC o ci - X c-i X :; i ; o o o ; o IC :o o o oo h*; o o o o o i- t o -^ -, r o o ci ; cc^c^ o *- : ir-Tc^l o c-^ : o o o c --; o o o
RM2CGYKX0–. Messaggio del Governatore, accompagnato da una relazione dei commissari del canale, e documenti di accompagnamento : letto alla Camera dei rappresentanti, 27 dicembre 1838 . 8(^■ ,€H> Balance, , , 7,055;„ .J4 ,..,.,:,., ,.... DICHIARAZIONE No. ^4, che mostra il numero di corde, il prezzo per eord, e il legno amonotpaid lor acquistato locomotives, &c. Anioiuit. ( da chi ha acquistato. ?o, ofcorJs Prezzo per corJ. Michael Dunnigan, 03 §1 12d 7Qi;7A^ Daniel 6. Kelly, 100 . t, .12i 112 50 George Murray, 7v|. 1 12.1 7 87^, .lames Patterson, l^^.;^fe^tj?.^??i«1- ,,,„,... 23 7^^ Michael Bracken
RM2CRHAJR–. Rapporto dei commissari del canale, del Commonwealth della Pennsylvania, accompagnato da documenti : letto alla Camera dei rappresentanti, 4 gennaio 1828 . I.
RM2CH35YN–. Les origines des canaux du Canada . s lorsquon a eonstruit leCanal de Soulanges. En aout 1890, leurs maconneries etaientencore debout, bien que menacant mine, et leurs portes en place. Cette rigole, comme nous serions tentes de Pappeler aujour-dhui, souvrait dans Pottawa immediatement a Paval de ladeuxieme ecluse du Canal de Soulanges. Un fait curieux a noter, cest la legende qui attribuait auxFrancais la construction des quatre canaux du Long-Saut.Comment avait-elle fini par saccreditator aupres de personneldont les peres avaient vu executer ces ouvrages? cest ce quinest pas facile un expique
RM2CECWNW–. Corsi d'acqua artificiali del mondo. Cantare il Panamaroute, rispetto ad altri percorsi. APPENDICE 147 5HJ S > <-3 <u U £ ? c d 9rt 1-5 ^ i pi^ tn fl :3 . o c o ^ S3D-g 0 2 a u oti SS 3 o) s .kfii -^ rt OX! QJ <u r gj 3 DE2 £ & 0:3 Oi RO o N o CO N o o o , M o 10 ^f Odue OV ^^ i OO^-^o Ooi<r)00000Q00 o 000 MR^Qio 8 0 e 0^ o *4-CO RO o 0 CT o « 10 fOOO 0 t^ Oi Q *^o Tl-c5Ot^0o VAI t t^0t^d-w^o^o^^§ o^o^T ^^o^o^^£ ^ ^ 0 COO OIM o i-Ivo OOO OiQ -^o »00 0 o o Q wOOOOiUHvo-^. RO-<0<NOCOOOOiHOO io-^wpo lo-^io dlro^in 10-o TC lood H i 1000 vo i O.
RM2CGYK2P–. Messaggio del Governatore, accompagnato da un rapporto dei commissari del canale, e documenti di accompagnamento: Letto alla Camera dei rappresentanti, 27 dicembre 1838 . uing anno: ■ riparazioni alla diga di Muncy, 10,710 00 dollari di blocco della guardia a Bald Eagle, 210 00 rinnovare il lavoro di legno di serrature, 2.750 00 serrature rotonde waler-ways, 2,700 t)0 riparazioni alla diga di Loyalsock, 3,925 00 interventi di sollevamento al torrente Loyalsock, 2,625 00 riparazioni agli acquedotti, 900 00 ai ponti, 7,800 00 i-JS 1,620 00 saranno necessari anche nuovi lavori sulle vecchie linee, La somma di dollari l,iJ00 00 l'importo prelevato fiom il Tesoro per la fine dell'anno