RM2CR2PBC–. Il giornale ferroviario stradale . cfrfj Bar.,. ■M B rush Bru •Schemi di giornale ferroviario stradale CHE MOSTRANO UN SET CORRETTO DI SPAZZOLE PER DIVERSI TIPI DI MOTORI
RM2CGPRFA–. Il giornale ferroviario di strada. Pali di vestibolo è di 4 piedi, e il gradino di vestibolo è di 5 piedi. In lunghezza. La metà posteriore dell'attrezzoè utilizzata come fumatore e dotata di sedili in pezzetto, mentre nel vano anteriore i sedili sono imbottiti in canna di sostegno. I sedili curvi per sei passeggeri si trovano ciascuno su entrambe le estremità della cintura; dal centro ai montanti centrali, 2 piedi 8 pollici; spostamento dei montanti sul lato semi-convertibile, i*4 pollici. I montanti d'angolo hanno uno spessore di 5^4 in. E i montanti laterali sul lato semi-convertibile, 3*4 in., e sul lato convertibile, 3^8 in. Le dimensioni delle soglie laterali, 4J4in. X 7 poll., con soglia da 8 poll. X ^ poll
RM2CGPE2H–. Il giornale ferroviario di strada . COAI E GESTIONE CENERI le CENTRALI elettriche EOUPMENTFOR INVIANO UN DISEGNO DELLO SPAZIO DISPONIBILE, CON LA CAPACITÀ RICHIESTA, FORDESIGN E ESTIHATE cavo in acciaio en£(azienda di ineering Produttori di macchinari per trasporto e sollevamento, etc.General Office and Works, BOSTON, MASS.NEW YORK, 120 Liberty St. CHICAGO, 1233 Monadnock Building 132 STREET RAILWAY JOURNAL. PER SEDILI AUTO E TENDE - USO. Premiato con LA MEDAGLIA D'ORO e^t Buffalo PER I SEDILI E LE TENDE PER AUTO, questo materiale non ha eguali. A differenza delle sue celluloseimitazioni, Pantasote non è pericoloso; le imitazioni possono essere rilevate
RM2CGRTYF–. Il giornale ferroviario di strada . The Phosphor Bronze SmelledingCo.Qmited, 2200 washington ave., philadelphia. LINGOTTI IN BRONZO FOSFOROSO DI MARCA ELEPHANT, FUSIONI, VERGELLE, LAMIERE, ECC.^ FUSIONE DELTA METAL. TIMBRATURE e FORGIATURE.ORIGINAL e Suola: Produttori negli Stati Uniti. MILWAUKEE E CHICAGO ECONOMY JOURNAL LUBRIFICATORI e PARAPOLVERE PERFETTA LUBRIGATION previene ■« Mot scatole Nessun rifiuti imballaggio usato 50 PER CENTO. Oil SAVING GuaranteDoubles Life of Journal Brasses Salva corrispondenza INDIRIZZO di potenza CHICAGO, 1232 MONADNOCK BLOCK
RM2CH4JJN–. Il giornale ferroviario di strada . 5 25 50 19 Alliance 35 40 70 24 Sebring 40 45 80 25 Beloit 45 50 90 33 Salem 60 70 1.20 in Alliance la società vende sei biglietti per 25 centesimi, venticinque per 1 dollaro. Per il traffico tra Alliance e e per una parte considerevole della distanza si unisce immediatamente a quello della Ferrovia della Pennsylvania. La striscia è larga da 100 a 40 piedi, e anche nelle città è abbastanza ampia per raddoppiare la pista. Il grado massimo è del 2 per cento, con l'ex-ception di un 4 per cento grado sull'ingresso privato intoSalem, che potrebbe essere ridotto se la città permettesse thec
RM2CH0452–. Rassegna delle ferrovie elettriche . Qualunque benefici arebided sono ricevuti solitamente prima che le obbligazioni siano pagate oft.Very poche città hanno affondato i fondi stabiliti per il rimborso delle obbligazioni emesse per costruire le piante comunali. I prezzi del servizio comunale non sono basati sulle spese involvinga affondare fondo per pagare le obbligazioni, e di solito anche theinterest e deiiriation sono ignorati. Sappiamo tutti che gli ingegneri municipali di proprietà non tentano di rovesciare i legami delle piante municipali durante la vita delle piante. Naturalmente ciò potrebbe essere realizzato aumentando i prezzi, ma ciò non aggiungerebbe
RM2CRK31A–. La rivista ferroviaria di strada . dalle viste che la accompagnano. L'aria viene fatta circolare attraverso un riscaldatore a tubo in sezione mediante una ventola a piastra di acciaio che è azionata da un motore a cinghia come mostrato nella Fig. I. il vapore è alimentato da una piccola caldaia a bassa pressione, situata in un locale adiacente. L'aria discarica dal ventilatore viene distribuita alla temperatura corretta, tramite condotti adatti, ai vari appartamenti. Sono stati impiegati due metodi di distribuzione, mostrati nelle Figg. 2 e 3. In Yonkers si usano condotti di ferro galvanizzati con cura, come mostrato in Fig. 2. Negli altri locali batterie delle sottostazioni non è presente alcuna pipin
RM2CGT6C6–. Il giornale ferroviario di strada . in o insetti, o trasportare orcomunicare contagio o malattia. Il nostro commercio in questa linea è cresciuto in tredici anni a proporzioni vaste, che in Itsell è una garanzia suflicient ol i loro preges.They sono realizzati perforati o semplici per soddisfare il cliente. La betulla è il legno più utilizzato. Oggi la metà delle ferrovie del paese usa questi sedili e le spalle. Vorremmo anche richiamare l'attenzione sulle nostre Forcars Ceiline impiallacciatura. Sono fatti o lisci, perforati o decomposti, e grandemente aggiungere alla bellezza della vettura. Per la riparazione di automobili non hanno eguali; per loro
RM2CPCGHC–. Il giornale ferroviario di strada . Una cartolina re-quesl sarà bringyou by returnmail una copia di,... SOLO UN FEWFACTS che contiene tutte le in-formazione in re-gard... SYRACUSECHANGEABLEELECTRICHEADLIGHT CI HA LASCIATO SENTIRE FROMYOU. POSSIAMO SAVEYOU SOLDI... ^♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦^♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦I .A ■ 230 STREET RAILWAY JOURNAL.
RM2CGRENX–. Il giornale ferroviario di strada . PONTE AUTOSTRADALE DI ARDMORE AVENUE, CHE MOSTRA ANCHE LA COSTRUZIONE A DOPPIO POLO A INCROCI CON FILI ESTRANEI di cui una notevole proporzione è disintegrando mica.l'azienda sta seminando erba medica su tutte le sue riempimenti a securea buon legante e migliorare l'aspetto della destra ofway, in contrasto favorevole con la strada coperta da scorie delle ferrovie a vapore. Il taglio più grande è 500 ft. ad ovest della centrale elettrica. È lungo 600 ft. Ed ha una profondità massima di 40 ft, ed ha richiesto la rimozione di 20,000 cu. Yds. Di granito. Il più grande riempimento si trova sopra la vecchia Conestoga
RM2CH4AJB–. Rassegna delle ferrovie elettriche . Nuove vetture sopraelevate per la Brooklyn Rapid Transit Company - Vista laterale dell'auto standard. Modello verticale standard su questa strada e progettato per soddisfare le specifiche condizioni di servizio e traffico. I sottotelai sono in acciaio pressato e i telai laterali sono in legno, rinforzati con canali e piastre in acciaio. Dimensioni.le dimensioni generali delle vetture sono le seguenti: Lunghezza su piattaforma 48 ft. 11 poll. Lunghezza sopra la guaina terminale 40 ft. 5 poll. Lunghezza tra i centri dei carrelli 33 piedi 2 poll. Westinghouse tipo 300, motori da 200 cavalli, motoriduttori a teratio da 19 a 64, e.
RM2CH2DBG–. Il giornale ferroviario di strada . 1 i. FIG. 2.-LA SEZIONE TRASVERSALE DEL TUNNEL DI EAST BOSTON SOTTO IL PORTO è una striscia di guardia ignifugata, progettata per tenere il trolley e il filo lontano dal cemento. È realizzato in North Carolinapine, con una larghezza di 10 pollici e uno spessore di circa 3 mm. Al di sopra di questa striscia è presente una striscia aggiuntiva di spessore %-in. Il carrello rotondo è stato usato nella Fig. 8 carrello a causa della maggiore facilità con cui può essere maneggiato sulle bobine. Non vi sono isolatoresul carrello in nessun punto del tunnel. Il sistema di alimentazione del tunnel è mostrato in Fig. 5. Twocables di 1,000,ooo-circ.mil croce s
RM2CRDHYA–. Il giornale ferroviario di strada . I = interruttore R - binari in ivatcr DVNAMO 750 V. o Street Railway Journal, N. Y fig. 7.-COLLEGAMENTI DELL'albero REOSTATO STATOWATER del motore e l'altro sull'albero controreposto tra i motori e gli assi. Questi due elementi sono collegati meccanicamente tra loro in modo tale che la pressione si divida uniformemente sui due assi. Quando gli otto bracheshoes sono applicati una pressioneè portata in appoggio contro le pulegge scanalate al sametime. Il freno a cremagliera viene azionato in due modi diversi, manualmente e automaticamente. Per assicurare questo è usato un gov-ernor di velocità, wh
RM2CH1JAN–. Rassegna delle ferrovie elettriche . I jobbers che pubblicano il nuovo catalogo shouldhave uno dei nostri tagli. THE ATLAS ANCHOR CO., Cleveland, Ohio. RACCORDI PER TUBI E VALVOLE PER il [COMMERCIO DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E IDRAULICI <^0 MARCHIO i SOHN & IMAYCPS CO. 104-110 Center Street, New york The Lorain Steel Company Rails e High Tee RailsHigh-Grade Special Track Work THE PENNSYLVANIA BUILDING, PHILADELPHIA, PA. 7 marzo 1908. ELECTRIC RAILWAY REVIEW 11) ShawmutSolded Bond Cap per rendere il vostro PLUG BONDS
RM2CH5C73–. Il giornale ferroviario di strada . Elevazione laterale completa della caldaia tubolare cilindrica orizzontale di ritorno dei fumi, che mostra la fornace Harris che consuma fumo. Come costruito 1 -J ■ €** WW* . ■ s ■. ■ 1 I • I.
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RM2CH2R6H–. Il giornale ferroviario di strada. Agitato con le barre in una maniereche il materiale è gettato in su dal fondo. Questo anello di agitazione non solo impedisce l'asfalto di bruciare, ma allogetta ghiaia e altre impurità fino alla cima dove si possono rastrellare. Durante il processo di riscaldamento vengono aggiunti di tanto in tanto alcuni secchi d'acqua. Dopo che il materiale si è ben riscaldato, da 75 lbs. A 200 lbs. Di asfalto fresco, che viene mantenuto fuso in serbatoi adiacenti, viene mescolato con esso. Dalle padelle l'asfalto caldo viene caricato direttamente in vagina che viene trascinata fino al punto da utilizzare. I due pansova eac
RM2CH26K5–. Il giornale ferroviario di strada. Molto pratico. Questo dispositivo è stato utilizzato sulle vetture della South Cincinnati Street Railway Company lo scorso inverno, e che com-pany ne parla nei termini più alti. La Hunter AutomaticFender Company ha acquisito i brevetti, ed è il produttore ofthisdevice, e la società è così fiduciosa del successo del suo pulitore ferroviario che invierà una prova gratuita con tre giorni di preavviso. GIORNALE FERROVIARIO DI STRADA A 6°. [Vol Xll. N. i. Produzione di ruote a Cleveland. Il reparto di ruota di strada della fonderia di Cleveland, gestito dal Dorner & B
RM2CGPAYW–. Il giornale ferroviario di strada . J EWETT NEWARK*, EAILCP. OHIO, STATI UNITI SPEDITI DA OPERE DELLA JEWETTL. AUTO CO. NEWARK, OHIO. FEB 5. 1902. ^^^^^5*^**^^ 328 STREET RAILWAY JOURNAL. TAUNTON NEVE ARATURA THATS HLL. ARATRO CON ESTREMITÀ A OTTO RUOTE
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RM2CGPF3E–. Il giornale ferroviario di strada . Ventola elettrica e rete di riscaldamento. BAY STATE ELECTRIC HEAT AND LIGHT COHPANY gli unici produttori negli Stati Uniti di un perfetto riscaldatore di auto elettriche, hanno rimosso i loro uffici a . 89 STATE STREET, 5TH FLOORBOSTON, MASSA. CORRESPONDENCEINVITED JOHN SHEPARD, PRESIDENTE. CHARLES H. PINK.HAM, Direttore Generale.. BAKER SU RISCALDATORI PER AUTO ELETTRICHE.
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RM2CH1AYH–. Il giornale ferroviario di strada . listeninglaces entro i suoi limiti, e San Paolo, la città di SevenHills, è intronizzato sulle alte scogliere rocciose del Mississippi, che lega i due con la sua sempre-flusso-ST. PAUL PARKSUndubitatamente il Parco di Como è il più bel parco cittadino delle Città Gemelle. Si estende su 400 acri ed è il grande parco nel nord-ovest. Nell'ambiente rurale e riposante del suo paesaggio naturale, con le sue colline e dales, i boschetti e i prati, e il suo lago luminoso annidato tra le braccia circostanti delle sue colline alberate, ha pochi coetanei tra i parksof America. Qui sarà f
RM2CH00NR–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1.-AUTO APERTA PER IL SERVIZIO ESTIVO quando chiusa per il servizio invernale, in aspetto esterno e allestimento interno si differenzia molto poco dal solito closedcar con sedili a croce. Come auto aperta, invece, presenta più l'aspetto del tipo usuale di caravan aperto rispetto al tipo ordinario semi-convertibile. Il passaggio da una vettura chiusa ad una vettura aperta viene effettuato smontando tra il telaio dei montanti laterali, contenente ilcristallo, ed un pannello, che corrisponde in posizione alla con-. FIG. 2.- UN'AUTO CHE VIENE CAMBIATA OLTRE 6 pollici; larghezza estrema, che è superiore a W.
RM2CR89RN–. il giornale ferroviario di strada beris un cilindro, 5 ft. Di diametro, di ^4 m- di spessore di metallo, con la parte superiore aperta e due ingressi circolari, 2 ft. Di diametro, che sporgono da vicino ilfondo. Anteriormente a ciascuno di questi ingressi sono imbullonati, in successione, due getti, uno contenente- w<<//4%g un cancello, che controlla l'afflusso di acqua e gli altri schermi di filo di contenimento. Di fronte a queste l'apertura, nella paratia della pila è protetta con blocchi verticali da 6" x 6" distanziati di 6" l'uno dall'altro. Sono presenti due schermi per ciascun ingresso, il primo di un filo da 3-16-in. Con una maglia IV2-m. e il secondo di
RM2CGR3W4–. Il giornale ferroviario di strada . Per i motori dell'automobile lilting e altre cose hea intorno ad una stazione di alimentazione o ad un granaio dell'automobile, gli aiuti migliori sono! Brownloisl locomotiva Gru CHE FACCIAMO ANCHE. Gru a motore elettrico, Trolleyper camere Dynamo, gru Wrecking e con=Costruzionismo per ferrovie stradali, trasportatori Coaland Ash per caldaie. INVIARE IL CATALOGO DESCRIBINGEVERY TIPO DI DISPOSITIVO DI SOLLEVAMENTO IL DISPOSITIVO DI SOLLEVAMENTO MARRONE CO. 1450 ST. CLAIR STREET, CLEVELAND, OHIOHavemeyer Hldj;., New ork. Frick Kldj;., Pittsburg, Pa. UN grande risparmio di soldi!Trenton carro trolley con piattaforma girevole ed extender
RM2CGT1EM–. Il giornale ferroviario stradale. Le investi-azioni di prova sono date nel Bollettino B 68 SJ. Sendfor IT. POMPA BLAKE-KNOWLESSTEAM, 114 LIBERTY ST., NEW YORK. 170 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. 135 JEFFREY sollevamento, trasporto, trasmissione di potenza, screening, frantumazione, dragaggio, taglio del carbone, perforazione, WashingMachinery.Invia per cataloghi. IL JEFFREY MFG. Co., New York, Denver, COLUMBUS, O..U.S.A. PUMPING ECONOMYDEMING POMPE TRIPLEX l'ACME DI EFFICIENCY MANYTYPES ANDSIZES The Deming Co. SALEM, OHIO OPERATEDBY ANYPOWER HENION & HUBBELL, General Western AGTs., 61-69 N. Jefferson St., Chicago (Harris P.
RM2CR28GE–. Il giornale ferroviario di strada . L'attenzione di Motormaus non è deviata dal suo dovere da apertura continua delle portiere mentre la vettura prende una curva. I passeggeri non sono infastiditi dai bagni di polvere, un problema comune ovunque. Le porte una volta bloccate, rimangono bloccate, a meno che non si aprano afferrando l'impugnatura. Si tratta di un dispositivo semplice, ma ha successo, e funziona in modo regolare e soddisfacente.Provalo, siamo sicuri che sarete soddisfatti del risultato. ST. LOUIS, AZIENDA AUTOMOBILISTICA ST. LOUIS, MISSOURI. GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. 335 M FT ftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftftft Abbiamo sempre pretesa
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RM2CGTX3C–. Il giornale ferroviario di strada. Risale ai primi 8 anni, ed è un alimentatore indiretto al sistema di Boston che si collega con esso Win- non più frequenza che è considerata necessaria eccetto giorni speciali o occasioni speciali. Il prezzo da Reading a Billerica è di quindici centesimi e da Wake-Field e Reading a Winchester e Arlington dieci centesimi, ma altrove sul sistema in generale una tariffa di cinque centesimi è addebitato per ogni linea indipendentemente dalla distanza. Le caratteristiche di investimento e di funzionamento delle proprietà immobiliari di questo gruppo che sono state in funzione per un anno o più sono indicate nell'at
RM2CGRHEN–. Il giornale ferroviario di strada . DEL tappetino pieghevole Eureka. Il legno Matever più durevole, più facile pulito e riparato fatto. Vorrei chiamare rispettosamente l'attenzione o i responsabili di Street Railways tomy ultimo migliorato reversibile tappetino pieghevole, fatto per adattarsi &ny taglia auto. Sampleorder richiesto. I 193 Broadway, New York. FABBRICA: CRANFORU, N. J. FONDATA NEL 1857. INCORPORATO 1875. AZIENDA AUTOMOBILISTICA, ST. LOUIS, MISSOURI. COSTRUTTORI DI remi di strada DI OGNI STILE E DIMENSIONE, per cavalli, cavi o altri motivi di potere. PRODUTTORI ESCLUSIVI DI AUTOMOBILI COMBINATE BREVETTATE BROWNELLS PER IL SERVIZIO ESTIVO E INVERNALE. J. M. JONES FIGLIO
RM2CRAKKR–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 9.-INTERNO DELLA STANZA DI SAND-DRYING geniale e conveniente, come praticamente tutta la manipolazione dei sandis fatta dai macchinari. L'apparecchio di essiccazione della sabbia è tutto mantenuto in una piccola stanza di circa 12 piedi quadrati con pareti in mattoni, adiacente alla casa dell'automobile e chiuso da essa da una porta ignifuga, in quanto il forno di essiccazione contiene un fuoco. La sabbia è ricevuta in lotti di carico, ed è scaricata directlyin una tramoggia. Da questa tramoggia viene sbucciata nell'essiccatoio, che consiste semplicemente in una stufa sferica con un involucro esterno cilindrico di lamiera di ferro. Direttamente sopra le tramogge
RM2CH49G5–. Rassegna delle ferrovie elettriche . ^^^1^-. ^¥5^^-^-y-^^^ Pacific Electric Rolling Stock: Locomotiva da trasporto, 830 Horsepov^er. Structiou di ihc undiTfnunim.i; e liuck.s. sono due autocarri, ciascuno del tipo con imbottitura oscillante. Le imbottiture con-Tain l'unico legno, con l'eccezione della finitura interna, che è utilizzato iu tlie cousli iKtion del looonuitive. L'ele:^- der. Un'altra piccola apertura nel tetto dell'auto tra le due torri è dotata di guide a rulli, in modo che quando si desidera che il filo del carrello a corda possa essere montata una bobina all'interno del corpo dell'auto e il filo di rame sfilato attraverso il foro 96
RM2CGPPTW–. Il giornale ferroviario di strada . CLEVELAND, 0.. O. C. I.UCAS, Gen. Mgr, LA WEBER RAILWAY JOINT MANUFACTURING CO. COTTON EXCHANGE BUILDING, Ilnnorer Sqnnre, New York City. FILIALI :No. 70 Kilby .Sireet,Bo!>ton, l>Ins8. Old Colonj Itulldinir.Chichnio. IL GIUNTO DELLA TRAVE WEBER.IL GIUNTO DELLA GUIDA T WEBER.IL GIUNTO DEL GRADINO WEBER. Mantiene in modo permanente la superficie e l'allineamento, racchiude tutti i vantaggi oi una piastra di fissaggio e un dado di bloccaggio wltli perfette opportunità di spiking, e, poiché nessuna parte oi tbe Jolat si trova sotto la superficie di legatura, ma^ es è possibile posare l'eltber sostenuto o sospeso. Il legno nuer è in
RM2CGPBB4–. Il giornale ferroviario di strada . C. J. MAYER, Betz Bldg., Ptiiliidelphia, P.SMITH & WALLAfE, Hamilton St., Boston, Mass.ARTHUR S PARTRIDGE, Bank of Commerce Bldg., St. Louis, Mo. HARRY M. SHAW, 12« LlDerty St. New York. REGER & ATWATER, 214 Pine St., San Francisco, Cal. J. M. ATKINSON & CO., 1439 Monadnock Bldg., Chicago, ills.CENTRAL ELECTRIC CO., Cbicago, ills.EDW. P. SHARP, 44 Niagara St., Buffalo, N. Y. New York Carbon Works 4 i CORTLANDT St. New Yo R K . CarbonBrushes IL PENNELLO PHOENIX è realizzato con il nuovo modello di macchinario, ismade del più fine auto-bon, è autolubrificante, è il migliore p
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RM2CH6Y35–. Il giornale ferroviario di strada . AUTO SEMI-CONVERTIBILE-AMERICAN TIPO DI AZIENDA DI AUTO attualmente, ha tasche finestrino nel tetto. Quando i vetri sono sollevati, sia i ciglia superiori che quelli inferiori salgono nelle tasche, lasciando l'apertura del finestrino equivalente a quella di un'auto aperta. La larghezza interna della vettura con una determinata larghezza laterale è maggiore con questa costruzione rispetto a dove le dows di vincita sono immagazzinate sotto i sills. Allo stesso tempo è possibile un davanzale molto basso, perché non è necessario disporre di spazio per ripostinarele finestre sotto il davanzale. Di conseguenza, la vettura con finestra aperta si avvicina a un'apertura totale
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RM2CGPBMD–. Il giornale ferroviario di strada . ^^ij^f raccordi per trolley in uso su sistemi che aggregano oltre 25oo miglia di pista. La Billings & Spencer Company: FONDATA nel 1869. Attrezzatura per ferrovia in eccesso con forgiatura a goccia. Attrezzi per l'officina di riparazione. SEG-ments collettore in puro LakeCopper forgiato a goccia per tutti i motori ferroviari StandardStreet. Il taglio rappresenta l'intera taglia in-terchangeable LineHanger diritto. Con lo stesso corpo si può cantare una linea Straiglit Hang-er, o un doppio o singlepull-OIF sostituendo il giogo appropriato.
RM2CGX9B0–. Il giornale ferroviario di strada . Autovetture di tutti i tipi. Auto leggere per le strade suburbane. Gars di costruzione, i Gars di potere della mano, le automobili piccole di Marciiandise, automobili di Gane. ApKtL, 1886.] THE STREET RATLWAT JOTJRNA1,. 231 J. G. BRILL & CO., PHILADELPHIA, COSTRUTTORI di Ferrovie.^^Tramway Cars
RM2CH4D9T–. Storia della ferrovia di strada del West End, in cui è incluso schizzi della ferrovia di strada iniziale di Boston- consolidamento delle varie linee- ferrovie di strada straniere- il viadotto di Berlino- aneddoti, ecc, insieme con discorsi del presidente Henry M. Whitney, e altri. Inoltre, testimonianza esperta sulla sicurezza delle correnti elettriche. . – rsof queste cabine per essere trovato nel fatto che i proprietari non possono tollerare i danni per incidenti; non è che esattamente. Sig. Cummings. Sì, Signore, lo capisco. Non vi è dubbio che i passeggeri delle nostre auto siano molto più sicuri di quanto non sarebbero inloro carrozze,
RM2CGY828–. Rassegna delle ferrovie elettriche . JuqD/</. Figure 350 (R 2-9). 351 (R2-10). 332 (R 2-11). I grassi aninirtl hanno un'affinità sia per l'olio che per l'acqua e se l'olio contiene o prende u|) i grassi animali è allora in conditionper assorbire l'acqua. L'olio in questa condizione non può essere agitatasenza formazione di schiuma e dove l'olio è usato molte volte leefats sono sicuri di essere preso su e l'acqua considerevole è assorbita dall'olio. Il dovere di nu oil |ium|i è generalmente così leggero che il più grande ditliculturoso si incontra nel trattare piccole quantità di olio; per esempio, se un vapore-iipump 3 per 2 per 3 pollici beused, iiumping hal
RM2CP59PG–. Il giornale ferroviario di strada . AL. Anni fa da J. D. Keiley, ora ingegnere elettrico della nuova York Central & Hudson River Railroad Company, i butha sono stati cambiati dal Prof. Ashe con l'introduzione di dispositivi thevarious descritti da lui nel giornale ferroviario di strada per 8 settembre e 1 dicembre 1906, e 7 settembre 1907. Un CARRELLO AD ARMATURA APPOSITAMENTE PROGETTATO procede nella movimentazione di un'armatura in officina dopo che è stato rimosso dal motore per riparazioni o riavvolgimento è all'officina di riparazione, quindi alla macchina per la fascettaed infine alla cremagliera dell'armatura per lo stoccaggio o al carrello stesso. Così l'armatura deve
RM2CP3B7E–. Il giornale ferroviario di strada . -3-x-12-x-3-Muu-ljlockii StrcctmIi>/. Perno di banco fig. 21.-TRESPOLO SOPRA IL GIORNALE FERROVIARIO STRADALE DI TEMESCAL CREEK 254. [Vol XXIII. No. 7. Bollsrangement Iliolti essendo mostrato in Fig. 22. Su un'automobile della linea ordinarytank è montato, mediante un raccordo nippleand da 4 poll., un tubo da 3^-in., dalle cui estremità è appeso, mediante giunti girevoli, Due tubi da 3 in. Che si sovrappongono ilcentro del cingolo e si estendono oltre le guide su ciascun lato.lungo il lato inferiore dei tubi da 3 in. Sono praticati fori da 5-16 in. FILO FROLLEY SU PIER su centri ^-in., per lo scarico dell'olio. Uno spazio di 6 poll
RM2CR895W–. Il giornale ferroviario stradale del pipettipo a spirale, raffreddato da acqua salata prelevata dal torrente. Per questo scopo è presente una pompa M. T. Davidson simplex, 7 pollici x7 pollici x 10 pollici di dimensioni, nel seminterrato. Nel terzo piano è anche l'apparecchio di distillazione. Il vapore condensato nel pozzo caldo nel seminterrato della caldaia viene sollevato a questo punto da una pompa triplex Gould accanto al pozzo, collegato direttamente a un motore i-hp, no-volt General Electric. L'acqua viene fatta bollire con il vapore nel solito modo. L'acqua bollita è stata raffreddata in serpentine nel secondo piano della pianta di ghiaccio, e.
RM2CGXJY7–. Il giornale ferroviario di strada . la compagnia. Uno schizzo della stanza in cui questo è per-formato è dato in Fig. 2, con un secondo di uno degli isolatori. Come si ricorderà l'insu-ventilatore è una tazza di porcellana che tiene il bycement un gambo e che è tenuto in cemento in una tazza di ferro ca.st. Un piccolo pezzo di legno viene prima cementato alla base della tazza di porcellana che viene poi messo nella tazza di ferro e liquifcemento versato intorno ad essa. Il metodo di allineamento del gambo di ferro è mostrato nell'incisione. I cupolsi sono collocati in lunghe scatole in file di sei ciascuno, ogni scatola contenente da quaranta-otto a ottantaquattro o moreinsulat
RM2CGXCXM–. Rassegna delle ferrovie elettriche . TTBBCBGH, deposito contadino n. Banca Bldg. New Orleans, 343 Baronne St. Opere: Bayonne, N. J. Barberton, Ohio. FILIALI: Denveb, 410 Seicenty St.Salt Lake City, 313 Atlas BlockWashington, Colorado BuildingChicago, Marquette Bldg.Atlanta, GA., 1132 Candler Bldg. STOKERS MECCANICI Cleveland, 706 New England Bldg.Mexico City, 7 Avenida, JuarezHavana, Cdba, 116V4 Calle de la HabanaLos Angeles, 321 Trust Bldg.Cincinnati, 0., Traction Bldg. Evita ^^^e§ SB^^ Anti- Stradling o Anti- utilizzando il letto ^^N-^^i j^Sl^^i^^i^fe^. Un'auto non può New York Switch & Crossing Co.
RM2CRWF18–. Il giornale ferroviario di strada . portato sulla piattaforma anteriore o nella cabina di un'automobile, è stato recentemente inventato da E. F. Reeves, sovrintendente della divisione New York & BrooklynBridge della COM-pany della Brooklyn Heights Railroad, ed è mostrato nell'incisione allegata. L'uso di un calendario stampato è molto scomodo per gli automobilisti, e si pensa che se un dispositivo potesse essere providche è sempre aperto all'ispezione sarebbe una grande convenienza. Il dispositivo è costituito da un quadrante mobile che circonda la faccia di un orologio sul quale è indicato il percorso su cui passa un'auto o un treno. Th
RM2CGR6X4–. Il giornale ferroviario di strada . hemselesemotivi sufficienti per l'uso del controllo di interruttore di unità,la capacità di operare due o più automobili insieme ad un unico motorman, quando richiesto, non è un vantaggio medio. Ci sono molti casi in cui i rimorchi arenow hanno usato, sovraccaricando l'apparecchiatura e rallentando ilchedule appena nel momento in cui il movimento rapido dell'automobile è modestessenecessitato, in cui il funzionamento multiplo-unità darebbe il superioreservizio a meno spese. Questo sta diventando ampiamente ricog-nized anche nel caso di attrezzature relativamente piccole per il servizio urbano, come si può vedere dai recenti ordini di ventitre attrezzature di
RM2CH3A5T–. Rassegna delle ferrovie elettriche . Washington Baltimore & Annapolis - costruzione di linee alla Turnout. i rsrvnc TAT. Washington Baltimore & Annapolis - costruzione di un carrello standard a linea retta. 206 RASSEGNA FERROVIARIA ELETTRICA Vol. XIX, No. 7- la forza di costruzione utilizzava un treno di cinque auto a box attaccate ad una locomotiva a vapore pesante. Trenta uomini erano distanziati lungo i thetops delle automobili. Ogni uomo era dotato di un'unica lunghezza di appendiabiti, in modo che la disposizione del materialfosse notevolmente semplificata. Con 150 piedi di lunghezza e nove sup-porte tra i pali cinque lunghezze differenti di hangers sono stati ri-quired. Con una g
RM2CP35JC–. Il giornale ferroviario di strada . LA SALA DA BILIARDO, CHE MOSTRA i lure D'AMBIENTAZIONE ARTISTICA, che si armonizzano bene con l'equilibrio della sala.molti libri interessanti e tutte le ultime riviste vi si aconnono. Poiché il vero vantaggio di questa caratteristica è realizedla libreria sarà indubbiamente notevolmente aumentata da con-tridivions da varie fonti. Secondo piano Story sopra l'OfficeShowing, Club, DormUorlfs auil Balli Rod: Una STANZA DELLA tesi DORMITORIO è stata data alla distribuzione di luce, e in aggiunta alla fixture direttamente sopra il tavolo, c'è afixture a entrambe le estremità. La tavola wainscotting,
RM2CGYCC9–. Il giornale ferroviario di strada . IT; la sua unica cura di tenere i suoi due carri armati forniti. L'apparecchio può essere posto su un'auto pronta per l'uso, entro ventiquattro ore. Un nuovo piano per il trasporto elettrico. Un'ingegnosa Filadelfia ha inventeda il dispositivo per teletrasmettere i passeggeri e le merci attraverso l'aria. Il campo che si pretende di occupare è relativamente stretto e modesto, in quanto non cerca di rivaleggiare con la locomotiva, ma è soddisfatto della prospettiva di operare in distretti incapableof fornire traffico adeguato al supportof una ferrovia. I pali robusti possono perhapsbe denominato il relativo r
RM2CGWF7D–. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 2.-ESPERIMENTO FERROVIARIO DI MANHATTAN, CHE MOSTRA SAMEAS FIG. 1, AD ECCEZIONE DEL FATTO CHE L'ACCIAIO CHANNELSREST SU ASIHALT ricevuto dal materiale rotabile. Fig. 5 rappresenta una sezione longitudinale della stessa struttura dopo che le rotaie erano state innalzate e dotate di tiranti a sega sottoboschiti con zavorra a pietra frantumata, rendendo così la pista simile al tipo successivo di ponti ferroviari in acciaio e attraversamenti stradali di durata bale. I cali effectiprodotti dal funzionamento dei treni sono stati così ridotti come tocause i cittadini che vivono lungo il diritto di strada di cessare loro. FIG. 3.-FERROVIA DI MANHATTAN
RM2CGPCNM–. Il giornale ferroviario di strada . INTERRUTTORI A OLIO IN SCOMPARTI IN CEMENTO PIENO STAZIONE PRINCIPALE, CHE MOSTRA IL QUADRO IN GALLERIA 3 DICEMBRE 1904.] STREET RAILWAY JOURNAL, ma diminuendo a pochi metri durante i rinfreschi primaverili. Una valvola di sicurezza protegge il sistema aprendo il motore principale.
RM2CJB7J4–. Il giornale ferroviario di strada . SEDILI PER AUTO DA STRADA £ SCHIENALE. PANNELLO PRINCIPALE." w.c.. TRE LATI AUTO. Dopo aver dato ai nostri tre strati di auto in legno bianco lati di una prova completa per un certo numero di anni nella nostra città strada e linee ferroviarie, che test ha lasciato asfirm e buono come il giorno in cui sono stati messi, abbiamo senza esitazione posizionare questi sidesin il mercato come un articolo superiore. Sono composte da tre impiallacciature di legno bianco (orpioppo), ciascuna spessa„ pollice, il grano dello strato centrale che scorre ad angoli retti con i due strati esterni. Da qui derivano tutti i vantaggi speciali e ben noti di incollato su WO
RM2CGRMXN–. Il giornale ferroviario di strada . I StrLUf littilwuy Juurnal i CROSS SEZIONE DELLA VECCHIA TRACCIA IN MACADAM STREET ha risposto alle numerose domande sul risultato dell'esperimento dicendo che ha portato a un notevole sav-ing. Le conseguenze sono state che altre strade che werecompelled per l'uso di automobili accumulatore a causa di questo opin-. SEZIONE TRASVERSALE DELLA PISTA STANDARD IN MACADAM STREETIN EUROPA complicazione probabilmente avrà poca difficoltà nel futurein fare la via con le vetture accumulatore. Altri paesi, in particolare la Francia, hanno ancora un certo numero di strade equipaggiate con queste vetture. A Halle e Ka
RM2CGTYWD–. Il giornale ferroviario di strada. US diihculty. Le vetture wouldrun, ma i motori si scalderebbero male e sarebbe diffusissimo fare il tempo. Su B D le condizioni sarebbero migliori, ma con il carico massimo a e la caduta sarebbe enoper arrestare completamente le vetture e dovrebbero essere rallentatamentelavorate una alla volta. Per effetto di caduta, con i 500 motori di tensione usuali, una caduta da 75 a 100 volt è decisamente fastidiosecostringendo i motori a rallentare e lavorare in modo inefficiente,mentre se la caduta raggiunge 125 volt o più i motori arenearlj non funzionanti sotto carichi pesanti, anche se intenzionalmente
RM2CGYNG1–. Il giornale ferroviario di strada . installazione notevole. Più tardi il treno sarà utilizzato nel servizio passeggeri regolare. Per gentile concessione della Manhattan Railway Company theaccompagnando le fotografie del lavoro, come è attualmente, perereottenute. Questi sono alcuni dei primi ad essere assicurati delle macchine e degli apparecchi com-pleted, di cui i disegni sono stati pub-lished nel giornale ferroviario di strada un anno fa. La magnilude delle unità, le molte caratteristiche innovative combinate nella costruzione e l'attrezzatura della centrale elettrica, e l'importanza di theservice da dare, rendono questo uno dei più in