RM2D3383G–Ian e Patricia Hamilton lasciano Inverness Sheriff Court, dopo la causa del tribunale civile contro di loro da parte di Ann Gloag. Bus tycoon Gloag sostiene che gli Hamiltons non hanno il diritto di utilizzare una piccola striscia di terra vicino al loro cottage affittato sulla sua proprietà, vicino a Beauly, Inverness-shire. Gloag, che ha istituito la Stagecoach Bus Company con suo fratello Brian Soutar nel 1980, sostiene anche che la coppia non può utilizzare gli affittacamere o un parcheggio auto vicino al loro cottage.
RMG6HET1–Ian Hamilton con sua moglie Patricia, partecipa al loro processo di corte civile a Inverness Sheriff Court. Bus tycoon Gloag sostiene che gli Hamiltons non hanno il diritto di utilizzare una piccola striscia di terra vicino al loro cottage affittato sulla sua proprietà, vicino a Beauly, Inverness-shire. Gloag, che ha istituito la Stagecoach Bus Company con suo fratello Brian Soutar nel 1980, sostiene anche che la coppia non può utilizzare gli affittacamere o un parcheggio auto vicino al loro cottage.
RMG6HERY–Patricia Hamilton arriva con suo marito Ian per partecipare al loro caso di corte civile a Inverness Sheriff Court. Bus tycoon Gloag sostiene che gli Hamiltons non hanno il diritto di utilizzare una piccola striscia di terra vicino al loro cottage affittato sulla sua proprietà, vicino a Beauly, Inverness-shire. Gloag, che ha istituito la Stagecoach Bus Company con suo fratello Brian Soutar nel 1980, sostiene anche che la coppia non può utilizzare gli affittacamere o un parcheggio auto vicino al loro cottage.
RMG6HETW–Ann Gloag arriva a partecipare alla causa del tribunale civile a Inverness Sheriff Court, contro Ian e Patricia Hamilton. Bus tycoon Gloag sostiene che gli Hamiltons non hanno il diritto di utilizzare una piccola striscia di terra vicino al loro cottage affittato sulla sua proprietà, vicino a Beauly, Inverness-shire. Gloag, che ha istituito la Stagecoach Bus Company con suo fratello Brian Soutar nel 1980, sostiene anche che la coppia non può utilizzare gli affittacamere o un parcheggio auto vicino al loro cottage.
RMG6HDXX–Ian e Patricia Hamilton partecipano al loro caso di corte civile a Inverness Sheriff Court. Il magnate degli autobus Gloag, assente e rappresentato dal difensore Eric Robertson, sostiene che gli Hamiltons non hanno il diritto di utilizzare una piccola striscia di terreno vicino al loro cottage affittato nella sua proprietà, vicino a Beauly, Inverness-shire. Gloag, che ha istituito la Stagecoach Bus Company con suo fratello Brian Soutar nel 1980, sostiene anche che la coppia non può utilizzare gli affittacamere o un parcheggio auto vicino al loro cottage.
RMG6HETC–Ann Gloag arriva al tribunale civile di Inverness Sheriff Court, contro Ian e Patricia Hamilton. Autobus tycoon Gloag sostiene che gli Hamiltons non hanno diritto di utilizzare una piccola striscia di terra vicino al loro cottage affittato sulla sua proprietà, vicino a Beauly, Inverness-shire. Gloag, che ha istituito la Stagecoach Bus Company con suo fratello Brian Soutar nel 1980, sostiene anche che la coppia non può utilizzare le pensioni o un parcheggio auto vicino al loro cottage. 06/11/03: Ann Gloag, che ha vinto un'azione legale che impedisce agli inquilini della sua tenuta Highland di tagliare un prato e piantare arbusti accanto alla loro casa. Il
RM2D33838–Ann Gloag lascia Inverness Sheriff Court, dopo la causa del tribunale civile contro Ian e Patricia Hamilton. Bus tycoon Gloag sostiene che gli Hamiltons non hanno il diritto di utilizzare una piccola striscia di terra vicino al loro cottage affittato sulla sua proprietà, vicino a Beauly, Inverness-shire. Gloag, che ha istituito la Stagecoach Bus Company con suo fratello Brian Soutar nel 1980, sostiene anche che la coppia non può utilizzare gli affittacamere o un parcheggio auto vicino al loro cottage.