RMAKM4YY–Dettaglio di un dipinto Thanka tibetani iconografia buddista del Tibet
RMPB54FJ–Ciotola con medaglioni decorativi. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 2 1/4 in. (5.7 cm); W. 5 3/4 in. (14,6 cm). Alcuni di coloratissimi medaglioni su questo vaso derivano da fiori, altri da sfere trovati sotto i piedi di leoni in arte buddista. Questi ultimi possono avere sviluppato dal gioiello che desiderano (sanscrito: cintamani), che è stato introdotto per la Cina con iconografia buddista e successivamente divenne una fiammante pearl associato con draghi e ampiamente utilizzato come un motivo di buon auspicio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2B03ARK–Vajrapani, conosciuto anche come Vajrasattva nel Buddismo Mahayana, è uno dei primi del bodhisattvas, e funge da guida e protettore del Buddha Gautama. Nel Buddismo Mahayana è uno dei primi Dharmapalas (dèi irrisori), ed è anche riconosciuto come divinità nel canone Pali del Buddismo Theravada. È direttamente adorato nel Buddismo tibetano, ed è ampiamente rappresentato nell'iconografia buddista.
RF2HTTBD9–Arte ispirata dal Guardiano buddista Mahabala, periodo Giavanese Orientale, 11th secolo, Indonesia (Giava), Bronzo, H. 6 1/2 poll. (16,5 cm), scultura, secondo alcuni programmi tradizionali di iconografia buddista esoterica, Mahabala, simile a Yamantaka, è il conquistatore del signore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMTX08G1–Libro di Iconografia buddista; Nepal, 18th secolo Libri inchiostro e acquerello opaco su carta e legno dono di Dr. E Sig.ra Robert S. Coles (M.81.206.5) Sud e Sud-Est Asiatico Arte; 18th secolo data QS:P571,+1750-00-00T00:00:00Z/7;
RFCY4FET–Un monaco passa attraverso una sala contenente una grande statua del Buddha. Dhammikarama Tempio buddista birmano, Penang, Malaysia.
RM2P8W3FE–Iconografia buddista in mostra al Pitt Rivers Museum, Università di Oxford
RMDBRG4N–Libro di iconografia buddista M.81.206.5
RMEC7R62–Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana.
RME3N77X–MANI da parete con iconografia buddista nel villaggio di CHAAK sulla regione NUPRI - intorno il MANASLU TREK, NEPAL
RM2AX64E1–Libro di iconografia buddhista; inglese: il Nepal, XVIII secolo libri di inchiostro opaco e acquerello su carta e legno dono del Dr. e la Sig.ra Robert S. Coles (M.81.206.5) a sud e sud-est asiatico Arte; xviii secolo data QS:P571,+1750-00-00T00:00:00Z/7; '
RF2G4DPK2–Il Grande Buddha, le grotte di Ellora, Aurangabad-India, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO
RF2HN8304–Una donna passa statue di Buddha poste fuori dai negozi di oggetti buddisti; Bambung Muang Rd., Bangkok, Thailandia
RM2J024Y7–Libro di Iconografia buddista. Nepal, 17th secolo. Libri. Inchiostro sulla carta
RFMAN844–Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka
RF2DFJDJN–Tempio buddista tailandese nella provincia di Phetchaburi in Thailandia
RMBK44W0–Tempio buddista murale, Regno del Bhutan
RM2A51JNE–Specchio, 1400s-1500s. Il Giapponese utilizzato crisantemi come elementi decorativi su specchi. Nel periodo Heian, un crisantemo con gru o long-tailed uccelli è stato un motivo comune. Più tardi, in Kamakura e periodi Muromachi, crisantemo disegni sono stati divisi in tre modelli con diverse associazioni simbolico: crisantemo con gru rappresentato longevità; acqua fluente ha suggerito la longevità nonché il Noh drama Kikujido, o crisantemo ragazzo; e Recinzione est alluso al poema "bere il vino" di Tao Yuanming (ANNUNCIO 365-427). Qui, lo specchio dotate di iconografia buddista (ky
RMKCC435–Il buddista custode Mahabala, Javanese Orientale periodo, XI secolo, Indonesia (Java), bronzo, H. 6 1/2 in. (16,5 cm
RMAKM7DG–Dettaglio di un dipinto Thanka tibetani iconografia buddista del Tibet
RMPAY77K–Scorrere dalla raccolta di disegni iconografici (Zuzosho). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 11 7/8 in. x 25 m. 7 1/2 in. (30,2 x 781 cm). Data: alla fine del XII secolo. Il Zuzosho o Jikkansho, è una enciclopedia di esoterico iconografia buddista in dieci pergamene. La prima edizione è databile ai primi anni del XII secolo, quando più versioni dell'iconografia per particolari divinità ha reso necessario montare e organizzare una guida completa. Questo scorrimento è stilisticamente vicino al più antico versione del Zuzosho, alloggiata in corrispondenza di Daigoji tempio di Kyoto e risalente a circa 1193. Mus
RM2B01795–Cina: Il bodhisattva Vajrapani in stile Khotanese. Dipinto a scroll appeso, grotte di Mogao, Dunhuang, c.. 801-850 CE. Vajrapāṇi (da Sanscrito vajra, 'thunderbolt' o 'diramond' e pāṇi, illuminato. 'In the Hand') è uno dei primi bodhisattvas del Buddhismo Mahayana. Egli è il protettore e guida del Buddha, e si è innalzato per simboleggiare il potere del Buddha. Vajrapani è stato usato estesamente nell'iconografia buddista come una delle tre divinità protettive che circondano il Buddha.
RF2HTTHBB–Art Inspired by Scroll 9 of Collected Iconography (Zuzōshō): Ten (Devas), 天部諸尊図像抄, Kamakura period (1185–1333), 13th Century, Japan, Scorrimento a mano; inchiostro e colore su carta, 12 pollici x 53 piedi 3 1/8 poll. (30,5 x 1623,3 cm), dipinti, disegni Sketchlike di divinità buddiste in inchiostro e/o luce, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RF2M51G0M–Sculture buddiste al tempio di Daisho-in, all'isola di Miyajima, a Itsukushima, nella prefettura di Hiroshima, Giappone.
RMHTK9T3–Shwedagon pagoda yangon, myanmar, XII marzo 2017. devoti buddisti bagnarsi un buddha associato con il giorno della loro nascita durante la tabuang luna piena festival. la luna piena è un momento importante per i pellegrini a visitare il Myanmar è più sacra buddista pagoda. tabuang la luna piena è il più promettente e si verifica ogni marzo. Credito: Trevor thompson/alamy live news
RMDT653A–Il Bhutan, Punakha Dzong, Buddista Tibetana di ruota la vita mandala dipinto sulla parete al di fuori del tempio principale.
RFDGBKR3–Tempio buddista. Il Borobudur. Yogyakarta. Indonesia.
RMEC7R64–Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana.
RMBMW4R0–I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia
RM2J7ENGW–Una scultura della divinità taoista a Polo Kemaro (isola di Kemaro) complesso di templi, un luogo di culto per il buddismo, il taoismo e il confucianesimo a Palembang, Sud Sumatra, Indonesia.
RMEYFCR5–All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina.
RF2HN83J4–Un monaco buddista thailandese passa statue di Buddha vatious poste all'esterno dello shosp per oggetti buddisti; Bambrung Muang Rd., Bangkok, Thailandia
RM2J00FMG–Libro di Iconografia buddista. Nepal, 18th secolo. Libri. Inchiostro e acquerello opaco su carta e legno
RFMAN845–Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka
RF2DFJDCB–Tempio buddista tailandese nella provincia di Phetchaburi in Thailandia
RMBK44T9–Dettaglio di un buddista murale, Regno del Bhutan
RM2A51JNA–Specchio, 1400s-1500s. Il Giapponese utilizzato crisantemi come elementi decorativi su specchi. Nel periodo Heian, un crisantemo con gru o long-tailed uccelli è stato un motivo comune. Più tardi, in Kamakura e periodi Muromachi, crisantemo disegni sono stati divisi in tre modelli con diverse associazioni simbolico: crisantemo con gru rappresentato longevità; acqua fluente ha suggerito la longevità nonché il Noh drama Kikujido, o crisantemo ragazzo; e Recinzione est alluso al poema "bere il vino" di Tao Yuanming (ANNUNCIO 365-427). Qui, lo specchio dotate di iconografia buddhista ( k
RMA00DNA–Close up di grande campana buddista a Sarnath Varanasi India
RMB5W555–Tibetano cuscino tappezzati con iconografia buddista, Drepung, Tibet
RMPB0J1K–Vajrapani, Thunderbolt-cuscinetto Bodhisattva. Cultura: India Orientale (Bihar, probabilmente Nalanda). Dimensioni: H. 30 7/8 in. (78,4 cm); W. 23 13/16 in. (60,5 cm); D. 6. (15,2 cm). Data: 7th-inizi VIII secolo. Si tratta di una rara rappresentazione del salvatore buddista Vajrapani dal settimo secolo o poco dopo. Vajrapani, il titolare di un' thunderbolt (vajra), condivide le sue origini con la divinità vedica Indra, dio delle tempeste. Presto nella iconografia buddista, thunderbolt scettro ha assunto un significato indipendente associato con chiarezza di pensiero puro che conduce verso l'illuminazione. Cavalletti Vajrapani flex
RM2B01797–Cina: Vajrapani. Dipinto a scroll appeso dalla Biblioteca nascosta delle Grotte di Mogao, Dunhuang, fine 9th secolo. Vajrapaṇi (da Sanscrito vajra, 'thunderbolt' o 'diramond' e paṇi, illuminato. 'In the Hand') è uno dei primi bodhisattvas del Buddhismo Mahayana. Egli è il protettore e guida del Buddha, e si è innalzato per simboleggiare il potere del Buddha. Vajrapani è stato usato estesamente nell'iconografia buddista come una delle tre divinità protettive che circondano il Buddha. Ognuno di essi simboleggia una delle virtù del Buddha.
RMBJGBCY–Un scolpito in pietra di mani di una divinità buddista nel villaggio di SAMAGAUN sul intorno il MANASLU TREK - REGIONE NUPRI, NEPAL
RF2JPW4J0–Acala o Achala è un dharmapala (protettore del Dharma), prominente nel buddismo. In Giappone, Acala è conosciuta come Fudō Myōō. Tempio di Sanki-gongen-dō,
RMHTK9W6–Shwedagon pagoda yangon, myanmar, XII marzo 2017. Una madre detiene il suo bambino come egli lava un animale divinità associate con il suo giorno di nascita durante la tabuang luna piena festival. la luna piena è un momento importante per i pellegrini a visitare il Myanmar è più sacra buddista pagoda. tabuang la luna piena è il più promettente e si verifica ogni marzo. Credito: Trevor thompson/alamy live news
RFMH0W2Y–Bassorilievi, Tempio Buddhista di Borobudur e Java, Indonesia
RFDGBKR2–Tempio buddista. Il Borobudur. Yogyakarta. Indonesia.
RMEC7R65–Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana.
RMBMW73Y–I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia
RM2J7ENE5–Sculture di divinità taoiste sulla spiaggia di Polo Kemaro (isola di Kemaro) complesso di templi - un luogo di culto per il buddismo, il taoismo e il confucianesimo a Palembang, Sud Sumatra, Indonesia.
RMEYFCRE–All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina.
RF2HN8376–Un monaco buddista thailandese passa davanti ad un Buddha addormentato e altre statue di Buddha poste all'esterno di un negozio di oggetti buddisti; Bambung Muang Rd., Bangkok, Thailandia
RM2HHWJW4–Ciotola con medaglioni decorativi Cina alcuni dei medaglioni colorati su questa ciotola derivano da fiori, altri da palle trovate sotto i piedi dei leoni nell'arte buddista. Questi ultimi possono essere stati sviluppati dal gioiello del desiderio (Sanscrito: cintamani), che fu introdotto in Cina con iconografia buddista, e successivamente divenne una perla fiammeggiante associata a draghi e ampiamente utilizzata come motivo di buon auspicio. Ciotola con medaglioni decorativi 51176
RFMAN83T–Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka
RF2DFJF1M–Templi buddisti thailandesi nella provincia di Phetchaburi in Thailandia
RMBK44T5–Murale buddista, Regno del Bhutan
RM2A502RT–Album del pensiero daoista e temi buddista: Processione del pensiero daoista divinità: foglie 21, 1200s. Questa foglia è parte di un importante album di 50 disegni che racchiude tre soggetti: processioni del pensiero daoista divinità per le sfere celesti, i dieci re dell'inferno, e Erlang’s campagna per liberare il Monte Guankou delle bestie pericolose ( soushan tu ????). Questa foglia appartiene a un gruppo di disegni di divinità del pantheon daoista che ha ispirato cinese iconografia buddista in molti casi. Qui possiamo vedere la personificata nove Brilliant costellazioni ( Jiu yao ??). Da destra a sinistra nella fila superiore sono le sole e
RMA00PH8–Buddista Giapponese Pagoda della Pace Darjeeling West Bengal India
RMB5TMGX–Buddista tendaggi tessili in vendita presso il monastero di Drepung, Lhasa, in Tibet
RMPA8BM0–Chiocciola 9 di raccolte di iconografia (Zuzosho): dieci (Deva). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 x 53 m. 3 1/8 in. (30,5 x cm 1623.3). Data: XIII secolo. Sketchlike disegni della divinità buddista in inchiostro e/o colori chiari ha svolto un ruolo vitale nel trasmettere la complessa iconografia della moltitudine di divinità che compongono il Mikkyo (esoterica) pantheon. Come è identificato sul lato esterno della coclea, questo lavoro contiene immagini dei deva re (dieci in giapponese). Iscritti anche all'esterno è la chiocciola di provenienza--Kanchi-in, un subtemple di Toji in Kyoto, un ricco soprattutto di depositario di Eso
RM2HC147X–Thailandia: Wat Ban Den, Ban Inthakin, distretto di Mae Taeng, Chiang mai. Il Wat Ban Den, noto anche come Wat Bandensali si Mueang Kaen, è un grande complesso di templi buddisti a nord della città di Chiang mai, nel nord della Thailandia.
RFK1JW39–Statue buddiste e bandiera tailandese, Chiang Mai, Thailandia
RM2G3GT7B–Pagoda buddista Vien Giac ad Hannover
RMCXXCPR–Gli abitanti di un villaggio di pagare i loro rispetti a una divinità in un buddista Festival a Kungri, nella regione di Spiti di Himachal Pradesh, India
RFD26M1T–Dettaglio colorato murale sulla parete esterna del XVII secolo il monastero Buddista in Tawang, Arunachal Pradesh, India.
RMDFMN51–Dettaglio del tempio buddista. Vientiane. Laos
RMEC7R63–Tibetan thanka, (tempio Buddista dipinti) - furono dipinte da diversi artisti lama impiegata dal missionario norvegese Theo Sorensen e giunse al museo nel 1922. Il thanka con la loro ricca iconografia presente insegnamento buddhista e i dogmi, sia sistematicamente e storicamente dal Buddha di tempo per lo sviluppo di variazione tibetana.
RMBMKKD7–I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia
RMD37444–Carrello decorativo che viaggiano lungo le strade di montagna del Bhutan, decorata con la maggior parte delle icone buddista o simboli,36MPX,Hi-res
RMEYFCRH–All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina.
RF2HN82Y9–Un monaco buddista thailandese passa davanti ad un Buddha addormentato e altre statue di Buddha poste all'esterno di un negozio di oggetti buddisti; Bambung Muang Rd., Bangkok, Thailandia
RM2HHWAHK–Scorrere dal Compendio dei disegni iconografici (Zuz?sh?) Fine 12th secolo Giappone il Zuz?sh?, o Jikkansh?, è un'enciclopedia dell'iconografia buddista esoterica in dieci scrolls. La prima edizione è databile agli inizi del XII secolo, quando versioni multiple dell'iconografia per divinità particolari hanno reso necessario assemblare e organizzare una guida completa. Questo rotolo è stilisticamente vicino alla versione più antica del Zuz?sh?, ospitato al tempio Daigoji a Kyoto e che risale a circa il 1193. Scorrere dal Compendio dei disegni iconografici (Zuz?sh?). Giappone. Fine 12th
RFMAN83X–Iconografia buddista, Polonnaruwa, Sri Lanka
RF2DFJF7N–Templi buddisti thailandesi nella provincia di Phetchaburi in Thailandia
RMBK44T2–Murale buddista, Regno del Bhutan
RM2A51JNB–Specchio, 1400s-1500s. Il Giapponese utilizzato crisantemi come elementi decorativi su specchi. Nel periodo Heian, un crisantemo con gru o long-tailed uccelli è stato un motivo comune. Più tardi, in Kamakura e periodi Muromachi, crisantemo disegni sono stati divisi in tre modelli con diverse associazioni simbolico: crisantemo con gru rappresentato longevità; acqua fluente ha suggerito la longevità nonché il Noh drama Kikujido, o crisantemo ragazzo; e Recinzione est alluso al poema "bere il vino" di Tao Yuanming (ANNUNCIO 365-427). Qui, lo specchio dotate di iconografia buddhista ( k
RMA00PJB–Buddista Giapponese Pagoda della Pace Darjeeling West Bengal India
RM2DGD0NX–Iconografia buddista tibetana - un dettaglio architettonico scolpito e dipinto. Thikse monastero, Thikse, Ladakh, Jammu e Kashmir, India
RMPAXTFJ–Fudo Myoo. Artista: Kaikei (giapponese, active 1183-1223). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 21 a. (53,3 cm); H. alla sommità della spada 21 1/2 in. (54,6 cm); W. 16 3/4 in. (42,5 cm); D. 15 a. (38,1 cm). Data: inizio del XIII secolo. Fudo Myoo (sanscrito: Acala-vidyaraja), il capo dei cinque saggezza re (Godai myoo), è l'avatar irata di Dainichi Buddha e la tenace protettore della legge buddista. La sua iconografia, prelevata dal Sutra Dainichi, descrive il suo corpo come nero o blu, con occhi sporgenti sporgendo zanne che mordono il suo labbro inferiore e i capelli che pende verso il basso la sua spalla sinistra. Egli esercita in hi
RM2HC146J–Thailandia: Wat Ban Den, Ban Inthakin, distretto di Mae Taeng, Chiang mai. Il Wat Ban Den, noto anche come Wat Bandensali si Mueang Kaen, è un grande complesso di templi buddisti a nord della città di Chiang mai, nel nord della Thailandia.
RFJYE1XM–Statua buddista, Golden Mount, Wat Saket, Bangkok in Thailandia
RM2G3G8DN–Pagoda buddista Vien Giac ad Hannover
RMCXXCTW–Una mascherata monaco buddista esegue una danza rituale in occasione dell'annuale Festival Kungri nel Pin valley, Spiti, India settentrionale
RMDGK1T3–Il buddista fantastiche grotte di Pindaya in Myanmar.
RMAF6TNB–Monaca buddista di Tempio Bayon- Angkor Wat rovine, Cambogia
RMBMKGDW–I giovani monaci buddisti in un tempio di Lolei, Angkor, Cambogia
RMD37431–Carrello decorativo che viaggiano lungo le strade di montagna del Bhutan, decorata con la maggior parte delle icone buddista o simboli,36MPX,Hi-res
RMEYFCR9–All'interno del museo di capitale, a Pechino, in Cina.
RF2HH4AJR–Dipendenti in un workshop per oggetti rituali buddisti a Bambung Muang Rd., Bangkok, Thailandia, mettendo i ritocchi finali ad una replica del Buddha di Giada
RM2HJ1CTW–Sarasa con piccoli Rosetti 18th Century India (Coromandel Coast), per il mercato giapponese la lunghezza eccezionale di questo panno, più di sette piedi, suggerisce il suo possibile utilizzo come parte di un girovita (obi). Il sarasa indiano era particolarmente popolare nel periodo Edo (1615-1868) per i rivestimenti obi e Robi (kosode). Anche se il tessuto è stato fatto in India, il modello ripetitivo di rosette e rotonde regolarmente distanziate era basato su fonti giapponesi. I motivi evocano l'iconografia buddista giapponese, il loto e la ruota, così come il crisantemo tradizionale. Questo tipo di disegno è presente alla fine dell'ottanta
RMPFMJFF–Statua dorata di Buddha con offerte intorno ad esso.
RF2DFJF48–Templi buddisti thailandesi nella provincia di Phetchaburi in Thailandia
RMBK44TJ–Dettaglio di un buddista murale raffiguranti divinità terrificanti, Regno del Bhutan
RM2A51JNT–Specchio, 1400s-1500s. Il Giapponese utilizzato crisantemi come elementi decorativi su specchi. Nel periodo Heian, un crisantemo con gru o long-tailed uccelli è stato un motivo comune. Più tardi, in Kamakura e periodi Muromachi, crisantemo disegni sono stati divisi in tre modelli con diverse associazioni simbolico: crisantemo con gru rappresentato longevità; acqua fluente ha suggerito la longevità nonché il Noh drama Kikujido, o crisantemo ragazzo; e Recinzione est alluso al poema "bere il vino" di Tao Yuanming (ANNUNCIO 365-427). Qui, lo specchio dotate di iconografia buddhista ( k
RMA00PJ5–Buddista Giapponese Pagoda della Pace Darjeeling West Bengal India
RMB8FPA7–Dettaglio delle decorazioni plangi tessili di lana con iconografia buddista. Monastero di Jokhang, Lhasa, in Tibet
RMPA9235–Statua di Budda. Cultura: Thailandia. Dimensioni: H. 32 1/8 in. (81,6 cm); W. 11 a. (27,9 cm); D. 6. (15,2 cm). Data: 7th-8secolo. Notevoli innovazioni nella iconografia religiosa sono state sviluppate durante il periodo Mon-Dvaravati. Per esempio, molti Buddha tenere entrambe le mani in un gesto di esposizione o l'insegnamento (vitarkamudra) che in India è confinata alla mano destra. Le immagini dal sito correlato di Prakhon Chai esibiscono anche questo doppio lato gesto, ma per il resto non è sconosciuta nel mondo buddista. Un'altra innovazione iconografico è stato quello di mettere una statua di Budda e fiancheggiante att
RM2HC147T–Thailandia: Chedis a Wat Ban Den, Ban Inthakin, distretto di Mae Taeng, Chiang mai. Il Wat Ban Den, noto anche come Wat Bandensali si Mueang Kaen, è un grande complesso di templi buddisti a nord della città di Chiang mai, nel nord della Thailandia.
RM2J7ENJ0–Una porta decorata con una figura animale che tiene una palla al complesso di templi di Polo Kemaro (isola di Kemaro), un luogo di culto per il buddismo, il taoismo e il confucianesimo a Palembang, Sud Sumatra, Indonesia.
RM2G3G8FA–Pagoda buddista Vien Giac ad Hannover
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