Prince Edward, Duca di Kent, S.A.R. visto nel pozzetto di Airlander 10 durante la presentazione. Il £32m aerei - soprannominato 'Flying Bum' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello.
Prince Edward, Duca di Kent, S.A.R. visto nel pozzetto di Airlander 10 durante la presentazione. Il £32m aerei - soprannominato 'Flying Bum' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello.https://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/prince-edward-duca-di-kent-s-a-r-visto-nel-pozzetto-di-airlander-10-durante-la-presentazione-il-32m-aerei-soprannominato-flying-bum-originalmente-e-stata-svelata-al-pubblico-in-una-cerimonia-di-denominazione-di-s-a-r-il-duca-di-kent-in-aprile-2016-ma-un-paio-di-settimane-piu-tardi-si-e-schiantato-al-termine-di-una-prova-di-volo-a-92-metri-lungo-la-airlander-10-e-il-velivolo-piu-lunga-del-mondo-la-piu-lunga-del-mondo-aereo-e-stata-ritirata-dal-servizio-come-gli-sviluppatori-a-preparare-per-iniziare-a-lavorare-su-un-nuovo-modello-image231220578.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Inquadratura dal basso che mostra una maggiore sicurezza airbag per assistere allo sbarco e proteggere la gondola, cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Inquadratura dal basso che mostra una maggiore sicurezza airbag per assistere allo sbarco e proteggere la gondola, cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-inquadratura-dal-basso-che-mostra-una-maggiore-sicurezza-airbag-per-assistere-allo-sbarco-e-proteggere-la-gondola-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106500.html
Aria ibride Veicoli Airlander 10, collegato alla sua montante di ormeggio a Cardington, Bedfordshire
Aria ibride Veicoli Airlander 10, collegato alla sua montante di ormeggio a Cardington, Bedfordshirehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aria-ibride-veicoli-airlander-10-collegato-alla-sua-montante-di-ormeggio-a-cardington-bedfordshire-image151619670.html
Airlander 10 svelato
Airlander 10 svelatohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airlander-10-svelato-108708434.html
Regno Unito. Xii Apr, 2016. S.a.r. il Duca di Kent visto nel pozzetto di Airlander 10 durante lo scoprimento.Il â€32m aerei - soprannominato ''i battenti Bum'' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello. Credito: Keith Mayhew/SOPA Immagini/ZUMA filo/Alamy Live News
Regno Unito. Xii Apr, 2016. S.a.r. il Duca di Kent visto nel pozzetto di Airlander 10 durante lo scoprimento.Il â€32m aerei - soprannominato ''i battenti Bum'' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello. Credito: Keith Mayhew/SOPA Immagini/ZUMA filo/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/regno-unito-xii-apr-2016-s-a-r-il-duca-di-kent-visto-nel-pozzetto-di-airlander-10-durante-lo-scoprimento-il-a-32m-aerei-soprannominato-i-battenti-bum-originalmente-e-stata-svelata-al-pubblico-in-una-cerimonia-di-denominazione-di-s-a-r-il-duca-di-kent-in-aprile-2016-ma-un-paio-di-settimane-piu-tardi-si-e-schiantato-al-termine-di-una-prova-di-volo-a-92-metri-lungo-la-airlander-10-e-il-velivolo-piu-lunga-del-mondo-la-piu-lunga-del-mondo-aereo-e-stata-ritirata-dal-servizio-come-gli-sviluppatori-a-preparare-per-iniziare-a-lavorare-su-un-nuovo-modello-credito-keith-mayhew-sopa-immagini-zuma-filo-alamy-live-news-image231148089.html
Il pilota di test David Burns siede nell'abitacolo dell'Airlander 10 Hybrid Airlander durante la sua presentazione a Cardington, Gran Bretagna, il 21 marzo 2016. Staples REUTERS/Darren
Il pilota di test David Burns siede nell'abitacolo dell'Airlander 10 Hybrid Airlander durante la sua presentazione a Cardington, Gran Bretagna, il 21 marzo 2016. Staples REUTERS/Darrenhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-test-david-burns-siede-nell-abitacolo-dell-airlander-10-hybrid-airlander-durante-la-sua-presentazione-a-cardington-gran-bretagna-il-21-marzo-2016-staples-reuters-darren-image374308800.html
Prince Edward, Duca di Kent, S.A.R. visto nel pozzetto di Airlander 10 durante la presentazione. Il £32m aerei - soprannominato 'Flying Bum' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello.
Prince Edward, Duca di Kent, S.A.R. visto nel pozzetto di Airlander 10 durante la presentazione. Il £32m aerei - soprannominato 'Flying Bum' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello.https://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/prince-edward-duca-di-kent-s-a-r-visto-nel-pozzetto-di-airlander-10-durante-la-presentazione-il-32m-aerei-soprannominato-flying-bum-originalmente-e-stata-svelata-al-pubblico-in-una-cerimonia-di-denominazione-di-s-a-r-il-duca-di-kent-in-aprile-2016-ma-un-paio-di-settimane-piu-tardi-si-e-schiantato-al-termine-di-una-prova-di-volo-a-92-metri-lungo-la-airlander-10-e-il-velivolo-piu-lunga-del-mondo-la-piu-lunga-del-mondo-aereo-e-stata-ritirata-dal-servizio-come-gli-sviluppatori-a-preparare-per-iniziare-a-lavorare-su-un-nuovo-modello-image231220582.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Inquadratura dal basso che mostra una maggiore sicurezza airbag per assistere allo sbarco e proteggere la gondola, cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Inquadratura dal basso che mostra una maggiore sicurezza airbag per assistere allo sbarco e proteggere la gondola, cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-inquadratura-dal-basso-che-mostra-una-maggiore-sicurezza-airbag-per-assistere-allo-sbarco-e-proteggere-la-gondola-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106412.html
Aria ibride Veicoli Airlander 10, collegato alla sua montante di ormeggio a Cardington, Bedfordshire
Aria ibride Veicoli Airlander 10, collegato alla sua montante di ormeggio a Cardington, Bedfordshirehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aria-ibride-veicoli-airlander-10-collegato-alla-sua-montante-di-ormeggio-a-cardington-bedfordshire-image151619672.html
Airlander 10 svelato
Airlander 10 svelatohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airlander-10-svelato-108708423.html
Regno Unito. Xii Apr, 2016. S.a.r. il Duca di Kent visto nel pozzetto di Airlander 10 durante lo scoprimento.Il â€32m aerei - soprannominato ''i battenti Bum'' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello. Credito: Keith Mayhew/SOPA Immagini/ZUMA filo/Alamy Live News
Regno Unito. Xii Apr, 2016. S.a.r. il Duca di Kent visto nel pozzetto di Airlander 10 durante lo scoprimento.Il â€32m aerei - soprannominato ''i battenti Bum'' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello. Credito: Keith Mayhew/SOPA Immagini/ZUMA filo/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/regno-unito-xii-apr-2016-s-a-r-il-duca-di-kent-visto-nel-pozzetto-di-airlander-10-durante-lo-scoprimento-il-a-32m-aerei-soprannominato-i-battenti-bum-originalmente-e-stata-svelata-al-pubblico-in-una-cerimonia-di-denominazione-di-s-a-r-il-duca-di-kent-in-aprile-2016-ma-un-paio-di-settimane-piu-tardi-si-e-schiantato-al-termine-di-una-prova-di-volo-a-92-metri-lungo-la-airlander-10-e-il-velivolo-piu-lunga-del-mondo-la-piu-lunga-del-mondo-aereo-e-stata-ritirata-dal-servizio-come-gli-sviluppatori-a-preparare-per-iniziare-a-lavorare-su-un-nuovo-modello-credito-keith-mayhew-sopa-immagini-zuma-filo-alamy-live-news-image231148114.html
Il pilota di test David Burns siede nell'abitacolo dell'Airlander 10 Hybrid Airlander durante la sua presentazione a Cardington, Gran Bretagna, il 21 marzo 2016. Staples REUTERS/Darren
Il pilota di test David Burns siede nell'abitacolo dell'Airlander 10 Hybrid Airlander durante la sua presentazione a Cardington, Gran Bretagna, il 21 marzo 2016. Staples REUTERS/Darrenhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-test-david-burns-siede-nell-abitacolo-dell-airlander-10-hybrid-airlander-durante-la-sua-presentazione-a-cardington-gran-bretagna-il-21-marzo-2016-staples-reuters-darren-image375249628.html
Prince Edward, Duca di Kent, S.A.R. visto nel cockpit simulatore di Airlander 10 durante la presentazione. Il £32m aerei - soprannominato 'Flying Bum' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello.
Prince Edward, Duca di Kent, S.A.R. visto nel cockpit simulatore di Airlander 10 durante la presentazione. Il £32m aerei - soprannominato 'Flying Bum' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello.https://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/prince-edward-duca-di-kent-s-a-r-visto-nel-cockpit-simulatore-di-airlander-10-durante-la-presentazione-il-32m-aerei-soprannominato-flying-bum-originalmente-e-stata-svelata-al-pubblico-in-una-cerimonia-di-denominazione-di-s-a-r-il-duca-di-kent-in-aprile-2016-ma-un-paio-di-settimane-piu-tardi-si-e-schiantato-al-termine-di-una-prova-di-volo-a-92-metri-lungo-la-airlander-10-e-il-velivolo-piu-lunga-del-mondo-la-piu-lunga-del-mondo-aereo-e-stata-ritirata-dal-servizio-come-gli-sviluppatori-a-preparare-per-iniziare-a-lavorare-su-un-nuovo-modello-image231220564.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Inquadratura dal basso che mostra una maggiore sicurezza airbag per assistere allo sbarco e proteggere la gondola, cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Inquadratura dal basso che mostra una maggiore sicurezza airbag per assistere allo sbarco e proteggere la gondola, cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-inquadratura-dal-basso-che-mostra-una-maggiore-sicurezza-airbag-per-assistere-allo-sbarco-e-proteggere-la-gondola-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106442.html
Aria ibride Veicoli Airlander 10, collegato alla sua montante di ormeggio a Cardington, Bedfordshire
Aria ibride Veicoli Airlander 10, collegato alla sua montante di ormeggio a Cardington, Bedfordshirehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aria-ibride-veicoli-airlander-10-collegato-alla-sua-montante-di-ormeggio-a-cardington-bedfordshire-image151619671.html
Airlander 10 svelato
Airlander 10 svelatohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airlander-10-svelato-108708425.html
Regno Unito. Xii Apr, 2016. S.a.r. il Duca di Kent visto nel cockpit simulatore di Airlander 10 durante lo scoprimento.Il â€32m aerei - soprannominato ''i battenti Bum'' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello. Credito: Keith Mayhew/SOPA Immagini/ZUMA filo/Alamy Live News
Regno Unito. Xii Apr, 2016. S.a.r. il Duca di Kent visto nel cockpit simulatore di Airlander 10 durante lo scoprimento.Il â€32m aerei - soprannominato ''i battenti Bum'' originalmente è stata svelata al pubblico in una cerimonia di denominazione di S.A.R. il Duca di Kent in aprile 2016, ma un paio di settimane più tardi si è schiantato al termine di una prova di volo. A 92 metri, lungo la Airlander 10 è il velivolo più lunga del mondo. La più lunga del mondo aereo è stata ritirata dal servizio come gli sviluppatori a preparare per iniziare a lavorare su un nuovo modello. Credito: Keith Mayhew/SOPA Immagini/ZUMA filo/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/regno-unito-xii-apr-2016-s-a-r-il-duca-di-kent-visto-nel-cockpit-simulatore-di-airlander-10-durante-lo-scoprimento-il-a-32m-aerei-soprannominato-i-battenti-bum-originalmente-e-stata-svelata-al-pubblico-in-una-cerimonia-di-denominazione-di-s-a-r-il-duca-di-kent-in-aprile-2016-ma-un-paio-di-settimane-piu-tardi-si-e-schiantato-al-termine-di-una-prova-di-volo-a-92-metri-lungo-la-airlander-10-e-il-velivolo-piu-lunga-del-mondo-la-piu-lunga-del-mondo-aereo-e-stata-ritirata-dal-servizio-come-gli-sviluppatori-a-preparare-per-iniziare-a-lavorare-su-un-nuovo-modello-credito-keith-mayhew-sopa-immagini-zuma-filo-alamy-live-news-image231148111.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Inquadratura dal basso che mostra una maggiore sicurezza airbag per assistere allo sbarco e proteggere la gondola, cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Inquadratura dal basso che mostra una maggiore sicurezza airbag per assistere allo sbarco e proteggere la gondola, cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-inquadratura-dal-basso-che-mostra-una-maggiore-sicurezza-airbag-per-assistere-allo-sbarco-e-proteggere-la-gondola-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106418.html
Airlander 10 svelato
Airlander 10 svelatohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airlander-10-svelato-108708421.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Inquadratura dal basso che mostra una maggiore sicurezza airbag per assistere allo sbarco e proteggere la gondola, cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Inquadratura dal basso che mostra una maggiore sicurezza airbag per assistere allo sbarco e proteggere la gondola, cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-inquadratura-dal-basso-che-mostra-una-maggiore-sicurezza-airbag-per-assistere-allo-sbarco-e-proteggere-la-gondola-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106451.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida decollare con la folla di seguito. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida decollare con la folla di seguito. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-decollare-con-la-folla-di-seguito-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106467.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida decollare con la folla di seguito. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida decollare con la folla di seguito. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-decollare-con-la-folla-di-seguito-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106403.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-salita-con-il-dirigibile-gigante-hangar-in-background-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106476.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida decollare con la folla di seguito. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida decollare con la folla di seguito. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-decollare-con-la-folla-di-seguito-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106405.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-salita-con-il-dirigibile-gigante-hangar-in-background-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106492.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539956.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539911.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539872.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539873.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539879.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539904.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539881.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539877.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539921.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539866.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539943.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539874.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539973.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539893.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539937.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539864.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539868.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539927.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539977.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539884.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539949.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539875.html
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Bedfordshire, Regno Unito. 24 Agosto, 2016 l'aria ibride Veicoli (HAV) Airlander 10 subendo i voli di collaudo al di sopra del Bedfordshire e Hertfordshire campagna. Tenuto fuori dal centro storico della RAF Cardington hangar è un ampio a scafo dirigibile con aletta ausiliaria e superfici di coda, vola utilizzando sia aerostatico e ascensore aerodinamico. Alimentato da quattro diesel-motore azionato eliche intubate, è il più grande velivolo oggi. Entro la prossima ora questo aeromobile crash aveva atterrato presso la stazione base, causando un danno per il cockpit. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bedfordshire-regno-unito-24-agosto-2016-l-aria-ibride-veicoli-hav-airlander-10-subendo-i-voli-di-collaudo-al-di-sopra-del-bedfordshire-e-hertfordshire-campagna-tenuto-fuori-dal-centro-storico-della-raf-cardington-hangar-e-un-ampio-a-scafo-dirigibile-con-aletta-ausiliaria-e-superfici-di-coda-vola-utilizzando-sia-aerostatico-e-ascensore-aerodinamico-alimentato-da-quattro-diesel-motore-azionato-eliche-intubate-e-il-piu-grande-velivolo-oggi-entro-la-prossima-ora-questo-aeromobile-crash-aveva-atterrato-presso-la-stazione-base-causando-un-danno-per-il-cockpit-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-115539963.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida decollare con la folla di seguito. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida decollare con la folla di seguito. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-decollare-con-la-folla-di-seguito-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106482.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-salita-con-il-dirigibile-gigante-hangar-in-background-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106312.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-salita-con-il-dirigibile-gigante-hangar-in-background-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106321.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-salita-con-il-dirigibile-gigante-hangar-in-background-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106333.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-salita-con-il-dirigibile-gigante-hangar-in-background-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106340.html
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live News
Cardington, Bedfordshire, Regno Unito. Xiii Giugno, 2017. L'aria ibride Veicoli Airlander 10 continua la sua 2017 Programma di prove in volo. Di decollare con calma secco meteo con sole e poco cloud a Cardington Airfield ha fatto grandi circuiti della campagna locale con tre touch and go passa in corrispondenza della zona di ormeggio prima di approdare definitivamente come il sole è andato giù. Ripida salita con il dirigibile gigante hangar in background. Photo credit: Mick Flynn/Alamy Live Newshttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cardington-bedfordshire-regno-unito-xiii-giugno-2017-l-aria-ibride-veicoli-airlander-10-continua-la-sua-2017-programma-di-prove-in-volo-di-decollare-con-calma-secco-meteo-con-sole-e-poco-cloud-a-cardington-airfield-ha-fatto-grandi-circuiti-della-campagna-locale-con-tre-touch-and-go-passa-in-corrispondenza-della-zona-di-ormeggio-prima-di-approdare-definitivamente-come-il-sole-e-andato-giu-ripida-salita-con-il-dirigibile-gigante-hangar-in-background-photo-credit-mick-flynn-alamy-live-news-145106339.html
|