RM2GY3PRE–Thailandia: Le rovine del 12 ° secolo di Wat Phra si Rattana Mahathat, Lopburi. Il centro storico di Lopburi risale all'epoca dei Dvaravati (VI-XIII secolo). Originariamente era conosciuto come Lavo o Lavapura. Dopo la fondazione del regno di Ayutthaya nel XV secolo, Lopburi era una roccaforte dei governanti di Ayutthaya. In seguito divenne una nuova capitale reale durante il regno di re Narai il Grande del regno di Ayutthaya a metà del XVII secolo.
RMHTXCBA–Statue equestri di Techo Meas & Techo Yort, xvii secolo i leader militari che ha guidato la lotta contro gli invasori Siamese, Phnom Penh Cambogia.
RM2A6E6R3–Statue equestri di Techo Meas & Techo Yort, xvii secolo i leader militari che ha guidato la lotta contro gli invasori Siamese, Phnom Penh Cambogia.
RM2GY3PR8–Thailandia: Le rovine del 12 ° secolo di Wat Phra si Rattana Mahathat, Lopburi. Il centro storico di Lopburi risale all'epoca dei Dvaravati (VI-XIII secolo). Originariamente era conosciuto come Lavo o Lavapura. Dopo la fondazione del regno di Ayutthaya nel XV secolo, Lopburi era una roccaforte dei governanti di Ayutthaya. In seguito divenne una nuova capitale reale durante il regno di re Narai il Grande del regno di Ayutthaya a metà del XVII secolo.
RM2B0209N–Somdet Phra Narai (1633 - 11 luglio 1688) o Somdet Phra Ramathibodi III era il re di Ayutthaya dal 1656 al 1688. Il suo regno fu il più prospero durante il periodo Ayutthaya e vide grandi attività commerciali e diplomatiche con nazioni straniere tra cui i Persiani e l'Occidente. Durante gli ultimi anni del suo regno, Narai diede all'avventuriero greco Costantino Phaulkon tanto potere che tecnicamente divenne il cancelliere dello stato. Attraverso gli accordi di Phaulkon, il regno siamese entrò in strette relazioni diplomatiche con la corte di Luigi XIV e soldati e missionari francesi
RM2B0209G–Somdet Phra Narai (1633 - 11 luglio 1688) o Somdet Phra Ramathibodi III era il re di Ayutthaya dal 1656 al 1688. Il suo regno fu il più prospero durante il periodo Ayutthaya e vide grandi attività commerciali e diplomatiche con nazioni straniere tra cui i Persiani e l'Occidente. Durante gli ultimi anni del suo regno, Narai diede all'avventuriero greco Costantino Phaulkon tanto potere che tecnicamente divenne il cancelliere dello stato. Attraverso gli accordi di Phaulkon, il regno siamese entrò in strette relazioni diplomatiche con la corte di Luigi XIV e soldati e missionari francesi
RM2B0209E–Somdet Phra Narai (1633 - 11 luglio 1688) o Somdet Phra Ramathibodi III era il re di Ayutthaya dal 1656 al 1688. Il suo regno fu il più prospero durante il periodo Ayutthaya e vide grandi attività commerciali e diplomatiche con nazioni straniere tra cui i Persiani e l'Occidente. Durante gli ultimi anni del suo regno, Narai diede all'avventuriero greco Costantino Phaulkon tanto potere che tecnicamente divenne il cancelliere dello stato. Attraverso gli accordi di Phaulkon, il regno siamese entrò in strette relazioni diplomatiche con la corte di Luigi XIV e soldati e missionari francesi
RM2B0209R–Somdet Phra Narai (1633 - 11 luglio 1688) o Somdet Phra Ramathibodi III era il re di Ayutthaya dal 1656 al 1688. Il suo regno fu il più prospero durante il periodo Ayutthaya e vide grandi attività commerciali e diplomatiche con nazioni straniere tra cui i Persiani e l'Occidente. Durante gli ultimi anni del suo regno, Narai diede all'avventuriero greco Costantino Phaulkon tanto potere che tecnicamente divenne il cancelliere dello stato. Attraverso gli accordi di Phaulkon, il regno siamese entrò in strette relazioni diplomatiche con la corte di Luigi XIV e soldati e missionari francesi
RM2B0209P–Somdet Phra Narai (1633 - 11 luglio 1688) o Somdet Phra Ramathibodi III era il re di Ayutthaya dal 1656 al 1688. Il suo regno fu il più prospero durante il periodo Ayutthaya e vide grandi attività commerciali e diplomatiche con nazioni straniere tra cui i Persiani e l'Occidente. Durante gli ultimi anni del suo regno, Narai diede all'avventuriero greco Costantino Phaulkon tanto potere che tecnicamente divenne il cancelliere dello stato. Attraverso gli accordi di Phaulkon, il regno siamese entrò in strette relazioni diplomatiche con la corte di Luigi XIV e soldati e missionari francesi
RM2B015XD–Thailandia: Il ben conservato prang in stile Khmer a Wat Ratburana, Ayutthaya Historical Park. Wat Ratburana (Ratchaburana) fu costruito nel 1424 durante il regno del re Borom Rachathirat II (Borommarachathirat II). Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015XE–Thailandia: Il ben conservato prang in stile Khmer a Wat Ratburana, Ayutthaya Historical Park. Wat Ratburana (Ratchaburana) fu costruito nel 1424 durante il regno del re Borom Rachathirat II (Borommarachathirat II). Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015PP–Thailandia: Il Buddha si dirige nel Parco storico di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia.
RM2B015MT–Thailandia: Il Buddha si dirige nel Parco storico di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia.
RM2B015PN–Thailandia: Il Buddha si dirige nel Parco storico di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia.
RM2B015PR–Thailandia: Il Buddha si dirige nel Parco storico di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia.
RM2B02NDR–Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani e più tardi il portoghese, spagnolo, olandese e francese, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'Ea
RM2B017XT–Thailandia: Buddha, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B018G0–Thailandia: Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B018G2–Thailandia: Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015R0–Thailandia: Chedi, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015T2–Thailandia: Buddha, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015R2–Thailandia: Buddha, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015MH–Thailandia: Buddha seduto, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi le potenze europee, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015T3–Thailandia: Buddha, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015N7–Thailandia: Il Buddha si dirige nel Parco storico di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia.
RM2B015WK–Thailandia: Chedi, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015WN–Thailandia: Buddha, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015WJ–Thailandia: Chedi, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B01NJD–Wat Ratburana (Ratchaburana) fu costruito nel 1424 durante il regno del re Borom Rachathirat II (Borommarachathirat II). Ayutthaya (Ayudhya) è stato un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani e più tardi il portoghese, spagnolo, olandese e francese, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva un forte lin
RM2B01NJK–Ayutthaya (Ayudhya) è stato un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani e più tardi il portoghese, spagnolo, olandese e francese, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia, i cui ambasciatori paragonavano la città in dimensioni e ricchezza a Parigi.
RM2B01NJP–Ayutthaya (Ayudhya) è stato un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani e più tardi il portoghese, spagnolo, olandese e francese, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia, i cui ambasciatori paragonavano la città in dimensioni e ricchezza a Parigi.
RM2B01NJE–Ayutthaya (Ayudhya) è stato un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani e più tardi il portoghese, spagnolo, olandese e francese, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia, i cui ambasciatori paragonavano la città in dimensioni e ricchezza a Parigi.
RM2B01NJH–Ayutthaya (Ayudhya) è stato un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani e più tardi il portoghese, spagnolo, olandese e francese, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia, i cui ambasciatori paragonavano la città in dimensioni e ricchezza a Parigi.
RM2B01NJF–Ayutthaya (Ayudhya) è stato un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani e più tardi il portoghese, spagnolo, olandese e francese, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia, i cui ambasciatori paragonavano la città in dimensioni e ricchezza a Parigi.
RM2B015P5–Thailandia: Il Buddha si dirige nel Parco storico di Ayutthaya. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015RM–Thailandia: Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015KH–Thailandia: Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya)) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B00TPT–Thailandia: Chedi a forma di campana, Wat Mahathat, Sukhothai Historical Park. Wat Mahathat fu fondata nel XIII secolo dal re Intharathit (c.. 1240-70) e ricostruito nel 14 ° secolo. Era il cuore spirituale del regno di Sukhothai. Sukhothai, che letteralmente significa "Alba della felicità", fu la capitale del regno di Sukhothai e fu fondata nel 1238. Fu la capitale dell'Impero Tailandese per circa 140 anni. I Siamesi, o thailandesi, si trasferirono dalla loro casa ancestrale nella Cina meridionale nel sud-est asiatico intorno al X secolo d.C.
RM2B00TTF–Thailandia: Wat Traphang Ngoen di notte, Parco storico di Sukhothai. Sukhothai, che letteralmente significa "Alba della felicità", fu la capitale del regno di Sukhothai e fu fondata nel 1238. Fu la capitale dell'Impero Tailandese per circa 140 anni. I Siamesi, o thailandesi, si trasferirono dalla loro casa ancestrale nella Cina meridionale nel sud-est asiatico intorno al X secolo d.C. Prima di questo, regni Indianizzati come i regni Mon, Khmer e Malay governarono la regione. I Thailandesi stabilirono i loro stati a partire da Sukhothai, Chiang Saen, Chiang mai e Lanna Kingdom.
RM2B00TTJ–Thailandia: Wat SA si di notte, Parco storico di Sukhothai. Sukhothai, che letteralmente significa "Alba della felicità", fu la capitale del regno di Sukhothai e fu fondata nel 1238. Fu la capitale dell'Impero Tailandese per circa 140 anni. I Siamesi, o thailandesi, si trasferirono dalla loro casa ancestrale nella Cina meridionale nel sud-est asiatico intorno al X secolo d.C. Prima di questo, regni Indianizzati come i regni Mon, Khmer e Malay governarono la regione. I Thailandesi stabilirono i loro stati a partire da Sukhothai, Chiang Saen, Chiang mai e Lanna Kingdom.
RM2B015WT–Thailandia: Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015X4–Thailandia: Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015WW–Thailandia: Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015NJ–Thailandia: Buddha seduto, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015PW–Thailandia: Testa di Buddha, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015TR–Thailandia: Buddha senza testa, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015K8–Thailandia: Viharn Mongkol Bopit, Ayutthaya Historical Park. Viharn Mongkol Bopit (Wihaan Mongkhon Bophit) contiene un'immagine di Buddha di bronzo del XV secolo, una delle più grandi della Thailandia. Ayutthaya (Ayudhya)) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi le potenze europee, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est.
RM2B015XP–Thailandia: Wat Phra si Sanphet, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra si Sanphet fu costruito intorno al 1448 durante il regno di re Borommatrailokanat, noto anche come Somdet Phra Ramesuan Boromma Trailokanat Bopit (1431–1488) che fu il re di Ayutthaya dal 1448 al 1488. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015T9–Thailandia: Buddha senza testa, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015K2–Thailandia: Viharn Mongkol Bopit, Ayutthaya Historical Park. Viharn Mongkol Bopit (Wihaan Mongkhon Bophit) contiene un'immagine di Buddha di bronzo del XV secolo, una delle più grandi della Thailandia. Ayutthaya (Ayudhya)) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi le potenze europee, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est.
RM2B015WA–Thailandia: Un Buddha in un albero bodhi radici, Ayutthaya storico Parco. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia.
RM2B015W8–Thailandia: Un Buddha in un albero bodhi radici, Ayutthaya storico Parco. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est. La corte del re Narai (1656-1688) aveva forti legami con quella del re Luigi XIV di Francia.
RM2B015K3–Thailandia: Viharn Mongkol Bopit, Ayutthaya Historical Park. Viharn Mongkol Bopit (Wihaan Mongkhon Bophit) contiene un'immagine di Buddha di bronzo del XV secolo, una delle più grandi della Thailandia. Ayutthaya (Ayudhya)) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi le potenze europee, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est.
RM2B015PT–Thailandia: Prang e Buddha in stile Khmer, Wat Phra Mahathat, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra Mahathat fu costruito durante il regno di Borommaracha i (Boromma Rachathirat i) o Khun Luang Pa Ngua (1370-1388), che era il terzo re del regno di Ayutthaya. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015XG–Thailandia: Wat Phra si Sanphet, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra si Sanphet fu costruito intorno al 1448 durante il regno di re Borommatrailokanat, noto anche come Somdet Phra Ramesuan Boromma Trailokanat Bopit (1431–1488) che fu il re di Ayutthaya dal 1448 al 1488. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015XK–Thailandia: Wat Phra si Sanphet, Ayutthaya Historical Park. Wat Phra si Sanphet fu costruito intorno al 1448 durante il regno di re Borommatrailokanat, noto anche come Somdet Phra Ramesuan Boromma Trailokanat Bopit (1431–1488) che fu il re di Ayutthaya dal 1448 al 1488. Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città.
RM2B015K1–Thailandia: Viharn Mongkol Bopit, Ayutthaya Historical Park. Viharn Mongkol Bopit (Wihaan Mongkhon Bophit) contiene un'immagine di Buddha di bronzo del XV secolo, una delle più grandi della Thailandia. Ayutthaya (Ayudhya)) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi le potenze europee, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est.
RM2B015K4–Thailandia: Viharn Mongkol Bopit, Ayutthaya Historical Park. Viharn Mongkol Bopit (Wihaan Mongkhon Bophit) contiene un'immagine di Buddha di bronzo del XV secolo, una delle più grandi della Thailandia. Ayutthaya (Ayudhya)) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi le potenze europee, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel sedicesimo secolo, è stato descritto dai commercianti stranieri come una delle città più grandi e più ricche nell'est.
RM2B00TTG–Thailandia: Fuochi d'artificio sul Parco storico di Sukhothai durante l'annuale festival Loy Krathong. Loy Krathong (o Loi Krathong) è un festival che si celebra ogni anno in tutta la Thailandia e in alcune parti del Laos durante la luna piena del 12 mese nel tradizionale calendario lunare. Sukhothai, che letteralmente significa "Alba della felicità", fu la capitale del regno di Sukhothai e fu fondata nel 1238. Fu la capitale dell'Impero Tailandese per circa 140 anni. I Siamesi, o thailandesi, si trasferirono dalla loro casa ancestrale nella Cina meridionale nel sud-est asiatico intorno al X secolo d.C.
RM2B015YK–Thailandia: Elephant Kraal, Ayutthaya Historical Park. Il reale elefante Kraal di Ayutthaya è stato pensato per essere originariamente costruito durante il breve regno del re Yodfa anche Yot fa (1535-1548). Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel XVI secolo, fu descritta come una delle città più grandi e più ricche dell'Oriente.
RM2B015YD–Thailandia: Elephant Kraal, Ayutthaya Historical Park. Il reale elefante Kraal di Ayutthaya è stato pensato per essere originariamente costruito durante il breve regno del re Yodfa anche Yot fa (1535-1548). Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel XVI secolo, fu descritta come una delle città più grandi e più ricche dell'Oriente.
RM2B015YN–Thailandia: Elephant Kraal, Ayutthaya Historical Park. Il reale elefante Kraal di Ayutthaya è stato pensato per essere originariamente costruito durante il breve regno del re Yodfa anche Yot fa (1535-1548). Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel XVI secolo, fu descritta come una delle città più grandi e più ricche dell'Oriente.
RM2B015YF–Thailandia: Elephant Kraal, Ayutthaya Historical Park. Il reale elefante Kraal di Ayutthaya è stato pensato per essere originariamente costruito durante il breve regno del re Yodfa anche Yot fa (1535-1548). Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel XVI secolo, fu descritta come una delle città più grandi e più ricche dell'Oriente.
RM2B015YE–Thailandia: Elephant Kraal, Ayutthaya Historical Park. Il reale elefante Kraal di Ayutthaya è stato pensato per essere originariamente costruito durante il breve regno del re Yodfa anche Yot fa (1535-1548). Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel XVI secolo, fu descritta come una delle città più grandi e più ricche dell'Oriente.
RM2B015YJ–Thailandia: Elephant Kraal, Ayutthaya Historical Park. Il reale elefante Kraal di Ayutthaya è stato pensato per essere originariamente costruito durante il breve regno del re Yodfa anche Yot fa (1535-1548). Ayutthaya (Ayudhya) era un regno siamese che esisteva dal 1351 al 1767. Ayutthaya era amichevole verso i commercianti stranieri, compreso il cinese, vietnamita (Annamese), indiani, giapponesi e persiani, E poi i portoghesi, spagnoli, olandesi e francesi, permettendo loro di creare villaggi fuori dalle mura della città. Nel XVI secolo, fu descritta come una delle città più grandi e più ricche dell'Oriente.