RM2A2KX02–Schizzi di campagna: rovistando, 1863, Winslow Homer, americano, 1836-1910, Stati Uniti, Tint litografia su avorio pesante carta intessuta, 357 x 280 mm
RF2HW64X0–Arte ispirata al quartiere Ebraico, Amsterdam, 1889, incisione; targa cancellata (Glasgow); stampato in inchiostro nero su carta pesante avorio con rivestimento in tessuto, 5 1/8 x 8 1/2 pollici (13 x 21,6 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BWR9MF–Autore: Giovanni Battista Piranesi. La tavoletta monumentale - 1750 - Giovanni Battista Piranesi Italian, 1720-1778. Incisione su carta pesante avorio.
RM2HPGYH6–Autoritratto di Lovis Corinto (1858-1925), gouache, con possibili aggiunte in olio, su carta pesante avorio, 1924
RMRXACP6–Schizzi di campagna: rovistando. Winslow Homer; American, 1836-1910. Data: 1862-1863. Dimensioni: 357 x 280 mm. Tint litografia su avorio pesante carta intessuta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
RMA4BBJF–Elephant imbrigliato keddah trasportare pesanti forte natura mammifero mondo naturale animale zoologia tether limitare tie crudele brosmio avorio
RMMAN57D–Stati Uniti Cannoniere Cambridge. Fiancata visualizza steamship. 1 disegno su carta avorio-?: matita-?; 9,4 x 16,7 cm. (Foglio). USS Cambridge (1861) è stato un pesante (868 tonnellate lunghe (882 t) steamship acquistati dall'Unione Marina presso l'inizio della guerra civile americana. Ella fu dotata di un cannoniere, con due 8 in (200 mm) Pistole rigata, e assegnato al blocco dei porti e vie navigabili degli Stati Confederati d'America. . Tra il 1860 e il 1865. Alfred Waud -
RM2DEC9GA–Media: Incisione su carta pesante di avorio
RM2AHTKB9–Giovanni Battista Piranesi. La monumentale Tablet. 1750. L'Italia. Incisione su avorio pesanti di cui la carta
RM2DECAJD–Litografia in nero su carta d'avorio cinese carta pesante avorio wove
RM2PMFJMX–Disegno, New Magazine; Bancel la Farge (americano, 1865–1938); USA; penna e inchiostro blu, lavaggio blu, vernice oro su grafite su carta avvolta avorio pesante; foglio: 33,7 x 25,7 cm (13 1/4 x 10 1/8 poll.); 1961-10-26
RM2DECAJA–Medio: Litografia in nero su carta d'avorio cinese deposta su carta pesante d'avorio
RF2K5TAH7–Giovanni Battista Piranesi - incisione su carta avorio pesante - Vista interna della Basilica di S. Paolo
RM2DEDJD0–Litografia in nero su carta asiatica sottile crema posata su carta pesante in avorio (chine colle)
RM2HT823F–Delizie della pesca, 1823.
RMBD54C5–La madre a Player Piano con la figlia
RM2AGC2FY–. Illustrata nel catalogo di moda : estate 1890. nished, perpack 18c 167. Extra pesante smalto perla finitura,per pacchetto 25c 168. Extra pesante smalto perla finitura,per pacchetto 39c 169. Carta migliore, più raffinata finitura Avorio,bordo dorato, per pacchetto 49c sopra disporre di indicatori nell'angolo ofcards, e sono complete di Joker. Nota Carta in scatole. Spese di affrancatura, 7c a 12c. 170. Difficile da battere, scatola contenente 24 fogli di carta e buste 24 tomatch 7c 171. Tinte assortite, scatola contenente24 fogli di carta e buste tomatch 10c 172. Windsor, scatola contenente 24 fogli di extra pesante finitura satinata paperand buste a matc
RMB2DNBR–Timbro di trading Radiergummi Elefant ist der beste Weichgummi Fred Marx Co Hannover
RFKPEPXW–3D bassa rosa poli (l'Elefante)
RM2A2KX03–Schizzi di campagna: la lettera per la casa, 1863, Winslow Homer, americano, 1836-1910, Stati Uniti, Tint litografia su avorio pesante carta intessuta, 357 x 275 mm
RF2HTXHY3–Arte ispirata al balcone, 1879–80, incisione e punto di secchezza; diciottesimo stato del diciannovesimo (Glasgow); stampato in inchiostro marrone su carta avorio pesante, piastra: 11 11/16 x 7 13/16 pollici (29,7 x 19,9 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2BJM7CY–Autore: Giovanni Battista Piranesi. Gli scheletri - 1750 - Giovanni Battista Piranesi, 1720-1778. Incisione su carta avorio pesante. Italia.
RFFFF4AT–3D bassa rosa poli animale all'interno di una fase di bianco con alta qualità di rendering per essere usato come un logo, medaglia, simbolo, forma, emblema
RMRXAAA6–Schizzi di campagna: il treno di bagagli. Winslow Homer; American, 1836-1910. Data: 1862-1863. Dimensioni: 357 x 275 mm. Tint litografia su avorio pesante carta intessuta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
RMA4BDG6–Elefante bianco di ava India indiano mammifero razza brosmio avorio natura mondo naturale giungla tropicale lavori tame forte
RMG8FY0Y–BENIN - circa 1979: timbro stampato in Benin mostra di elefante, circa 1979.
RFF8W6A2–Chitarra sui tasti di pianoforte
RM2AHP45T–David Lucas. La gleba. 1832. In Inghilterra. Mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta
RF2K5TAH4–Giovanni Battista Piranesi - incisione su carta avorio pesante - Vista dei resti visibili delle Terme di Diocleziano
RM2HFG76G–Gli Hydropaths: Terzo trattamento (piastra 3), 1843.
RFKPER0B–3D nero a bassa poli (l'Elefante)
RM2A2HXA9–Edouard Vuillard, 1900, Odilon Redon, Francese, 1840-1916, Francia, litografia in bianco e nero in avorio pesante carta intessuta, 195 × 163 mm (nell'immagine), 243 × 177 mm (foglio
RF2HW64WG–Arte ispirata da Château de Verneuil, Touraine, 1888, incisione e punto secco; solo stato (Glasgow); Stampato con inchiostro nero su carta pesante color avorio, piastra: 6 15/16 x 5 pollici (17,6 x 12,7 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2G12XNX–Odilon Redon. Edouard Vuillard - 1900 - Odilon Redon Francese, 1840-1916. Litografia in nero su carta pesante avorio. Francia.
RFFFF4AP–3D bassa rosa poli animale all'interno di una fase di bianco con alta qualità di rendering per essere usato come un logo, medaglia, simbolo, forma, emblema
RMRX7W99–Schizzi di campagna: Caffè chiamata. Winslow Homer; American, 1836-1910. Data: 1863. Dimensioni: 357 x 278 mm. Tint litografia su avorio pesante carta intessuta, piegato. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
RMA4BDG2–Warren Hastings elephant India indiano mammifero razza brosmio avorio natura mondo naturale giungla tropicale lavori tame forte howdah
RFHH7WC4–Chitarra sui tasti di pianoforte
RM2AHTX8X–Odilon Redon. Edouard Vuillard. 1900. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio pesante carta intessuta
RF2K5TAH1–Giovanni Battista Piranesi - incisione su carta avorio pesante - veduta interna della Basilica di San Pietro in Vaticano, vicino alla Tribuna
RM2HT8D6R–Personaggio da donna in piedi con un grande Bundle, n.d.
RM2A2HX45–Conversazione mistica, 1892, Odilon Redon, Francese, 1840-1916, Francia, litografia in nero su grigio chiaro sulle chine avorio pesante carta intessuta, 133 × 96 mm (l'immagine/chine) 441 × 306 mm (foglio
RF2HTXHXC–Arte ispirata ai Beggars, 1879–80, incisione e punto secco; settimo stato di diciassette (Glasgow); stampato in inchiostro nero su carta pesante avorio, piastra: 11 15/16 x 8 1/4 pollici (30,3 x 21 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2F6W7W6–Autore: Odilon Redon. Untitled Trial Lithograph - 1900 - Odilon Redon French, 1840-1916. Litografia in nero su carta pesante avorio. Francia.
RFFFF4AR–3D bassa rosa poli animale all'interno di una fase di bianco con alta qualità di rendering per essere usato come un logo, medaglia, simbolo, forma, emblema
RMRX96H8–Schizzi di campagna: la lettera per la casa. Winslow Homer; American, 1836-1910. Data: 1862-1863. Dimensioni: 357 x 275 mm. Tint litografia su avorio pesante carta intessuta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
RM2AHP42H–David Lucas. Molla. 1830. In Inghilterra. Mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta
RF2K5TAGK–Giovanni Battista Piranesi - incisione su carta avorio pesante - Obelisco egiziano. Eretta da papa Sisto V nella piazza di San Giovanni in Laterano
RM2KFKK10–Il profeta Mosè, c.. 1470. Attribuito a Baccio Baldini.
RM2A2HX47–Conversazione mistica, 1892, Odilon Redon, Francese, 1840-1916, Francia, litografia in bianco e nero in avorio carta Cina stabilite su avorio pesante carta intessuta, 133 × 96 mm (l'immagine/chine) 449 × 315 mm (foglio
RF2HTXHWK–Arte ispirata al Punt, 1861, incisione e punto secco; quarto stato del sei (Glasgow); stampato in inchiostro nero su conchine d'avorio montato su carta pesante di pelle di vove panna (conchine collé), piastra: 4 3/4 x 6 7/16 pollici (12,1 x 16,4 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2F6TTCW–Lovis Corinto. Autoritratto-1924-Lovis Corinto Tedesco, 1858-1925. Gouache, con eventuali aggiunte di olio, su carta pesante di wove avorio. Germania.
RF2B8X44K–Colonna di Traiano, dal punto di vista di Roma, 1750/59, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, attacco su carta pesante avorio posata, 533 x 403 mm (immagine), 547 x 413 mm (piastra), 626 x 481 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMRX7XMT–Schizzi di campagna: Un Pass - tempo di riposo di cavalleria. Winslow Homer; American, 1836-1910. Data: 1862-1863. Dimensioni: 360 x 280 mm (foglio). Tint litografia su avorio pesante carta intessuta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
RFFFF4AW–3D bassa rosa poli animale all'interno di una fase di bianco con alta qualità di rendering per essere usato come un logo, medaglia, simbolo, forma, emblema
RFFFF4AM–3D bassa rosa poli animale all'interno di una fase di bianco con alta qualità di rendering per essere usato come un logo, medaglia, simbolo, forma, emblema
RM2AHP42M–David Lucas. Un Heath. 1831. In Inghilterra. Mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta
RF2K5TARP–Giovanni Battista Piranesi - incisione su carta avorio pesante - Vista esterna della Basilica di San Pietro in Vaticano
RM2HT86H7–Arrangiamento in grigio e nero: Ritratto della Madre dell'artista, dopo Whistler, 1892.
RM2A2J3PG–Titolo pagina dalle prigioni immaginaria, 1761, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, l'Italia, di attacco e di incisione su avorio pesante carta vergata, 540 x 410 mm (nell'immagine), 548 x 415 mm (piastra), 787 x 585 mm (foglio
RM2G6FFGY–Jules Bastien-Lepage. Il ritorno dal campo - 1878 - Jules Bastien-Lepage Francese, 1848-1884. Incisione su carta avorio cinese deposto su pesante
RF2B8WEB9–Titolo pagina da Prigioni immaginari, 1761, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, incisione ed incisione su carta pesante in avorio, 540 x 410 mm (immagine), 548 x 415 mm (lastra), 787 x 585 mm (lastra), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RMRX11K8–Giovanna d'Aragona. Dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael; Italiano, 1483-1520. Data: 1500-1520. Dimensioni: 341 x 276 mm. Gesso nero con gesso rosso, su avorio carta vergata; tergo spazzolato con heavy grey wash. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
RFFFF4AK–3D bassa rosa poli animale all'interno di una fase di bianco con alta qualità di rendering per essere usato come un logo, medaglia, simbolo, forma, emblema
RM2AHP43E–David Lucas. Yarmouth, Norfolk. 1832. In Inghilterra. Mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta
RF2K5TARY–Giovanni Battista Piranesi - incisione su carta avorio pesante - Vista della grande Fontana di Trevi precedentemente chiamata acqua Vergine
RM2A2JFWJ–Colonna di Traiano, da vedute di Roma, 1750/59, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, incisione su avorio pesante carta vergata, 533 x 403 mm (nell'immagine), 547 x 413 mm (piastra), 626 x 481 mm (foglio
RM2BJM6YY–Autore: Jean Louis Forain. Il buon fuoco - 1914'19 - Jean Louis Forain Francese, 1852-1931. Blocco di linea, tratto da un disegno di gesso, su una pesante avorio
RF2B8WEDP–Gli scheletri, 1750, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, attacco su carta pesante avorio posata, 389 x 542 mm (immagine), 393 x 547 mm (piastra), 590 x 807 mm (foglio), The Smith's Yard, 1895, James McNeill Whistler, American, 1834-1903, Stati Uniti, trasferimento litografia in carta bianca posata, 191 x 158 mm (immagine), 285 x 227 mm (foglio), The Blacksmith, 1895/96, James McNeill Whistler, American, 1834-1903, Stati Uniti, trasferimento litografia in nero, con inciampo, su carta cremosa posata, 220 x 167 mm (immagine), 282 x 228 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di glowle calde allegre
RMRX7XJ6–Conversazione mistico. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1892. Dimensioni: 133 × 96 mm (l'immagine/chine); 441 × 306 mm (foglio). Litografia in nero su grigio chiaro sulle chine avorio pesante carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RFFFF4BF–3D bassa rosa poli animale all'interno di una fase di bianco con alta qualità di rendering per essere usato come un logo, medaglia, simbolo, forma, emblema
RM2AHP42W–David Lucas. Mattina d'estate. 1831. In Inghilterra. Mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta
RF2K5TAH6–Giovanni Battista Piranesi - incisione su carta avorio pesante - Vista in sezione dell'interno della Basilica di S. Paolo fuori delle Mura - San Paolo
RM2A2HJGN–Il ritorno dal campo, 1878, Jules Bastien-Lepage, Francese, 1848-1884, Francia, incisione su avorio carta Cina stabilite sul bianco pesante carta intessuta (Cina collé carta), 280 × 200 mm (piastra), 390 × 307 mm (foglio
RM2DMT3C5–New Magazine, Bancel la Farge, americano, 1865–1938, penna e inchiostro blu, lavaggio blu, vernice oro su grafite su carta pesante avorio wove, UNA testa Medusa contro una luna crescente all'interno di un cerchio è il motivo centrale, incorniciato da un'andana. Sopra, in un pannello 'LA NUOVA RIVISTA / GENNAIO', USA, ca. 1911, disegno grafico, disegno
RM2F6W8YJ–Autore: Odilon Redon. Capo della donna con corso di fiori - 1900 - Odilon Redon francese, 1840-1916. Litografia in nero su carta pesante avorio wove,
RM2A2J3TJ–Gli scheletri, 1750, Giovanni Battista Piranesi, Italiano, 1720-1778, Italia, incisione su avorio pesante carta vergata, 389 x 542 mm (nell'immagine), 393 x 547 mm (piastra), 590 x 807 mm (foglio), la Smith's Yard, 1895, James McNeill Whistler, Americano, 1834-1903, Stati Uniti, trasferimento litografia in bianco e nero in crema di latte di cui carta, 191 x 158 mm (nell'immagine), 285 x 227 mm (foglio), il fabbro, 1895/96, James McNeill Whistler, Americano, 1834-1903, Stati Uniti, litografia di trasferimento in nero, con sconcertante, la crema di cui carta, 220 x 167 mm (nell'immagine), 282 x 228 mm (foglio
RMRX7TTP–Testa di donna con corpetto di fiori. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1900. Dimensioni: 250 × 196 mm (nell'immagine); 341 × 252 mm (foglio). Litografia in bianco e nero in avorio pesante carta intessuta dalla pietra cancellato. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RMKCA38B–I mendicanti, 1879-80, incisione e puntasecca; settimo stato di diciassette (Glasgow); stampato in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta
RF2B8WF5G–Joanna d'Aragona, n.d., dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raffaello, Italiano, 1483-1520, Italia, gesso nero con gesso rosso, su carta avorio posata, verso spazzolato con pesante lavaggio grigio, 341 x 276 mm, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro splendore e raggi luminosi radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2J48E–Giovanna di Aragona, n.d., dopo Raffaello Sanzio, chiamato Raphael, Italiano, 1483-1520, Italia, gesso nero con gesso rosso, su avorio carta vergata, il retro spazzolato con pesanti lavaggio grigio, 341 x 276 mm
RM2AHWFMD–Odilon Redon. Untitled litografia di prova. 1900. La Francia. Litografia in bianco e nero in avorio pesante carta intessuta
RFFFF4AH–3D bassa rosa poli animale all'interno di una fase di bianco con alta qualità di rendering per essere usato come un logo, medaglia, simbolo, forma, emblema
RM2G6FG10–Odilon Redon. Conversazione mistica - 1892 - Odilon Redon Francese, 1840-1916. Litografia in nero su dorso grigio chiaro su carta pesante di avorio.
RMRX989R–Il mio bambino. Odilon Redon; francese, 1840-1916. Data: 1893. Dimensioni: 228 × 213 mm (immagine/chine); 435 × 351 mm (foglio). Litografia in bianco e nero in avorio carta Cina stabilite su avorio pesante carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
RF2B902KW–Il Glebe, 1832, David Lucas (inglese, 1802-1881), dopo John Constable (inglese, 1776-1837), Inghilterra, Mezzotint in inchiostro nero su carta pesante in wove avorio, 175 × 251 mm (piastra), 305 × 465 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luminosità radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2HX5T–Helen, Ennoia, la piastra 10 di 24, 1896, Odilon Redon, Francese, 1840-1916, Francia, litografia in grigio-verde su avorio pesante carta intessuta, 93 × 83 mm (nell'immagine), 261 × 178 mm (foglio
RM2AHP42D–David Lucas. Old Sarum. 1832. In Inghilterra. Mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta
RFFFF4AJ–3D bassa rosa poli animale all'interno di una fase di bianco con alta qualità di rendering per essere usato come un logo, medaglia, simbolo, forma, emblema
RM2G6FF89–Odilon Redon. Conversazione mistica - 1892 - Odilon Redon Francese, 1840-1916. Litografia in nero su carta d'avorio cinese deposta su pesante wove avorio
RMRXK0AW–Old Sarum. David Lucas (Inglese, 1802-1881); dopo John Constable (Inglese, 1776-1837). Data: 1832. Dimensioni: 179 × 256 mm (piastra); 305 × 465 mm (foglio). Mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
RF2B8X43W–Il Teatro di Marcellus, dal punto di vista di Roma, 1750/59, Giovanni Battista Piranesi, italiano, 1720-1778, Italia, incisione su carta pesante avorio posata, 386 x 543 mm (immagine), 405 x 550 mm (piastra), 560 x 718 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2HXA8–Testa di donna con corpetto di fiori, 1900, Odilon Redon, Francese, 1840-1916, Francia, litografia in bianco e nero in avorio pesante carta intessuta dalla pietra cancellato, 250 × 196 mm (nell'immagine), 341 × 252 mm (foglio
RM2AHP431–David Lucas. Sera d'estate. 1831. In Inghilterra. Mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta
RFFFF4AF–3D bassa rosa poli animale all'interno di una fase di bianco con alta qualità di rendering per essere usato come un logo, medaglia, simbolo, forma, emblema
RM2G12YRF–Odilon Redon. Mio figlio - 1893 - Odilon Redon Francese, 1840-1916. Litografia in nero su carta d'avorio cinese deposta su carta pesante d'avorio. Francia.
RMRXJYC7–Mill Stream. David Lucas (Inglese, 1802-1881); dopo John Constable (Inglese, 1776-1837). Data: 1831. Dimensioni: 176 × 222 mm (piastra); 305 × 465 mm (foglio). Mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
RF2B902KF–A Summerland, 1831, David Lucas (inglese, 1802-1881), dopo John Constable (inglese, 1776-1837), Inghilterra, Mezzotint in inchiostro nero su carta pesante avorio wove, 177 × 257 mm (piastra), 305 × 465 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luminosità radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2A2KGY3–La gleba, 1832, David Lucas (Inglese, 1802-1881), dopo John Constable (Inglese, 1776-1837), l'Inghilterra, la mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta, 175 × 251 mm (piastra), 305 × 465 mm (foglio
RM2AHP43B–David Lucas. Un Summerland. 1831. In Inghilterra. Mezzatinta in inchiostro nero su avorio pesante carta intessuta
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.