RM3BJ5BPH–Pari e gente comune in lotta, c1320-1330. Sopra; i pari combattono a cavallo. Indossano un'armatura completa, inclusi bascinetti con grandi visiere mobili; uno porta uno scudo con un wyvern, un altro ha un poleyn a punta sul ginocchio. Il re ha una visiera con una vista grigliata e delle ailette a forma di stella sulle spalle. Le armi sono asce, falchi e spade diritte. Qui sotto, i cittadini comuni si combattono a piedi. La loro armatura è più leggera, compresi i bascinetti senza visiera. Le armi illustrate sono un falchion, un glaive, spade, asce e due archi, con le frecce. Dalla Bibbia di Holkham P.
RM3B3ECDK–Battaglia in mare, c1450. Nelle battaglie navali, le navi si avvicinarono il più possibile, e gli occupanti usarono una varietà di armi per combattere a piedi. Una volta che una parte aveva sopraffatto l'altra, i vincitori gettarono in mare i loro avversari, a meno che non fossero abbastanza importanti da comandare un riscatto. Da Roman de Mélusine.
RM2XAP5NN–Il presidente tedesco Paul von Hindenburg ispezionava i soldati, 1926 anni. Hindenburg è stato nominato presidente. Mentre era in vita, c'era una certa speranza che si tenesse una presa sugli affari [durante l'ascesa del nazionalsocialismo], ma Hindenburg aveva 80 anni...". Da "Time to Remember 1926 - Short Sharp Shower"- Reel 1; un documentario sul 1926 - General Strike, politica internazionale, danza, meteo e imprese da record.