RF2XXD610–Meiosi, illustrazione. La meiosi è il processo mediante il quale una singola cellula si divide due volte per formare quattro cellule figlie aploidi.
RF2XXD64F–Meiosi II telofase II, illustrazione. Ogni cellula figlia è aploide (ha la metà del numero totale di cromosomi della cellula originale).
RF2XXD61A–Meiosi, illustrazione. La meiosi è il processo mediante il quale una singola cellula si divide due volte per formare quattro cellule figlie aploidi.
RF2XXD622–Meiosi, illustrazione. La meiosi è il processo mediante il quale una singola cellula si divide due volte per formare quattro cellule figlie aploidi.
RF2XXD642–Meiosi, illustrazione. La meiosi è il processo mediante il quale una singola cellula si divide due volte per formare quattro cellule figlie aploidi.
RF2XXD64J–Meiosi, illustrazione. La meiosi è il processo mediante il quale una singola cellula si divide due volte per formare quattro cellule figlie aploidi.
RF2XXD63N–Meiosi, illustrazione. La meiosi è il processo mediante il quale una singola cellula si divide due volte per formare quattro cellule figlie aploidi.
RF2XXD62H–Meiosi, illustrazione. La meiosi è il processo mediante il quale una singola cellula si divide due volte per formare quattro cellule figlie aploidi.
RF2XXD60M–Meiosi, illustrazione. La meiosi è il processo mediante il quale una singola cellula si divide due volte per formare quattro cellule figlie aploidi.