RMD5E0E4–Dramma nel cuore della tarantola (30 Doradus è uno dei la più grande stella massiccia formare regioni vicino alla Via Lattea.)
RMKRHA1T–Questo montaggio offre immagini di cinque oggetti diversi che vanno da una lontana galassia relativamente vicina supernova residuo. Ciascuna immagine contiene i raggi X di Chandra lungo con dati provenienti da altri telescopi che rilevano i diversi tipi di luce. Queste immagini sono state rilasciate per commemorare l'inizio dell'Anno Internazionale della luce 2015, un anno di celebrazione dichiarata dalle Nazioni Unite. Queste immagini illustrano come gli astronomi usano diversi tipi di luce insieme per ottenere una visione più completa degli oggetti nello spazio. La NASA-2015IYL-MultiPix-ChandraXRayObservatory-20150122
RMD3DAJ8–Cygnus X-1 in raggi X (NASA, Chandra, 11/17/11)
RMD3RG4X–Buchi neri andare mano a mano: una galassia di circa 330 milioni di anni luce dalla Terra.
RMD3C7BW–Monster Galaxy nel cuore di Perseus Cluster (NASA, Chandra, 20/08/08)
RMD5DYDX–Un cluster a stella di circa 9 mila anni luce dalla Terra nella costellazione carina.
RMD3RG14–Dramma nel cuore della tarantola (30 Doradus è uno dei la più grande stella massiccia formare regioni vicino alla Via Lattea.)
RMD5DYFK–Il quarto pianeta dal sole.
RMD3DCMR–La Via Lattea il gas caldo alone (NASA, Chandra, 09/24/12)
RMD3RFKN–Un cluster a stella di circa 9 mila anni luce dalla Terra nella costellazione carina.
RMD3RFY2–Il quarto pianeta dal sole.
RMKRHA1W–Questo montaggio offre immagini di cinque oggetti diversi che vanno da una lontana galassia relativamente vicina supernova residuo. Ciascuna immagine contiene i raggi X di Chandra lungo con dati provenienti da altri telescopi che rilevano i diversi tipi di luce. Queste immagini sono state rilasciate per commemorare l'inizio dell'Anno Internazionale della luce 2015, un anno di celebrazione dichiarata dalle Nazioni Unite. Queste immagini illustrano come gli astronomi usano diversi tipi di luce insieme per ottenere una visione più completa degli oggetti nello spazio. La NASA-SNR0519690-ChandraXRayObservatory-20150122
RMD3RG2B–Una spettacolare immagine per celebrare l Anno internazionale dell'astronomia: una a faccia in su galassia a spirale circa 22 milioni di anni luce dalla terra.