Chiesa di san patrizio d'irlanda Foto Stock in Bianco & Nero
(4)
Chiesa di san patrizio d'irlanda Foto Stock in Bianco & Nero
RFCF8ARC–1927 St Patricks bell Prenota santuario di St Molaise Croce di Cong Domnach Airgid
RM2KB0XC1–La navata affollata durante l'apertura della restaurata Cattedrale di San Patrizio a Dublino, Irlanda. Nel 1805, il transetto nord era in rovina e il transetto sud era in cattive condizioni. La ricostruzione maggiore, pagata da Benjamin Guinness, nel 1860-65, fu ispirata dal timore che la cattedrale fosse in pericolo imminente di collasso, pochi record del lavoro sopravvivono oggi. Una mancata conservazione dei record significa che poco è conosciuto quanto di quanto l'edificio attuale è genuino mediæval e quanto è vittoriana pastiche.
RM2KB0X61–L'esterno della restaurata Cattedrale di San Patrizio a Dublino, Irlanda. Nel 1805, il transetto nord era in rovina e il transetto sud era in cattive condizioni. La maggiore ricostruzione, pagata da Benjamin Guinness, nel 1860-65, fu ispirata dal timore che la cattedrale fosse in pericolo imminente di collasso, così gran parte dell'edificio e delle decorazioni attuali risale all'epoca vittoriana e pochi record dell'opera sopravvivono oggi. Una mancata conservazione dei record significa che poco è conosciuto quanto di quanto l'edificio attuale è genuino mediæval e quanto è vittoriana pastiche.
RMG8CDBG–Jonathan Swift (1667 - 1745) era un satiro anglo-irlandese, saggista, scrittore di pamphlet politico (prima per i Whigs, poi per i Tories), poeta, autore e il chierico che divenne decano della cattedrale di San Patrizio a Dublino.