RF2YGY01R–Immagine di un coagulo di sangue (trombo) in un vaso sanguigno. I coaguli si formano in risposta a malattie cardiovascolari o lesioni ai vasi sanguigni. Possono essere fatali se il flusso di sangue è bloccato a un organo vitale, come il cervello.
RF2YGY01D–Immagine di un coagulo di sangue (trombo) in un vaso sanguigno. I coaguli si formano in risposta a malattie cardiovascolari o lesioni ai vasi sanguigni. Possono essere fatali se il flusso di sangue è bloccato a un organo vitale, come il cervello.
RF2YGY021–Immagine di un coagulo di sangue (trombo) in un vaso sanguigno. I coaguli si formano in risposta a malattie cardiovascolari o lesioni ai vasi sanguigni. Possono essere fatali se il flusso di sangue è bloccato a un organo vitale, come il cervello.
RF2YGY01P–Immagine di un coagulo di sangue (trombo) in un vaso sanguigno. I coaguli si formano in risposta a malattie cardiovascolari o lesioni ai vasi sanguigni. Possono essere fatali se il flusso di sangue è bloccato a un organo vitale, come il cervello.
RF2YGY022–Immagine di un coagulo di sangue (trombo) in un vaso sanguigno. I coaguli si formano in risposta a malattie cardiovascolari o lesioni ai vasi sanguigni. Possono essere fatali se il flusso di sangue è bloccato a un organo vitale, come il cervello.
RF2YGY01J–Immagine di un coagulo di sangue (trombo) in un vaso sanguigno. I coaguli si formano in risposta a malattie cardiovascolari o lesioni ai vasi sanguigni. Possono essere fatali se il flusso di sangue è bloccato a un organo vitale, come il cervello.
RF2YGY024–Immagine di un coagulo di sangue (trombo) in un vaso sanguigno. I coaguli si formano in risposta a malattie cardiovascolari o lesioni ai vasi sanguigni. Possono essere fatali se il flusso di sangue è bloccato a un organo vitale, come il cervello.
RF2YGY020–Immagine di un coagulo di sangue (trombo) in un vaso sanguigno. I coaguli si formano in risposta a malattie cardiovascolari o lesioni ai vasi sanguigni. Possono essere fatali se il flusso di sangue è bloccato a un organo vitale, come il cervello.