RF2SDE04X–Un HH-60G Pave Hawk della U.S. Air Force assegnato al 210th Rescue Squadron, 176th Wing, Alaska Air National Guard esegue un rifornimento aria-aria di elicotteri con un KC-130J del corpo dei Marines assegnato al Marine Aerial Refueler Transport Squadron (VMGR) 153, Marine Aircraft Group 24, 1st Marine Aircraft Wing durante uno spiegamento per addestramento (DFT) presso Joint base Elmendorf–Richardson, Alaska, 17 dicembre 2024. La DFT ha fornito ai piloti e agli equipaggi della VMGR-153 un addestramento a livello di unità che ha migliorato la prontezza al combattimento degli squadroni, supportando al contempo le relazioni tra le comunità nelle regioni remote dell'Alaska durante le festività
RF2GDHH08–Un'Aquila F-15E assegnata al 494th Fighter Squadron esegue manovre prima dell'atterraggio a Royal Air Force Lakenheath, Inghilterra, il 27 luglio 2021. La Liberty Wing conduce una formazione di routine per mantenere la preparazione al combattimento e salvaguardare gli interessi nazionali degli Stati Uniti e la difesa collettiva di alleati e partner. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Jeremy McGuffin)
RF2ARKP5T–U.s. Marine Pfc. Christian Cosper conduce rapprelling durante un corso di Helicopter Rope Suspension Technique (HRST) a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 8 gennaio 2019. Marines e Marinai hanno condotto la formazione HRST per mantenere la loro prontezza e letalità di combattimento. Cosper, un amministratore di sistemi di dati con 3rd Marine Expeditionary Force Information Groups' Support Battaglione, 3rd Marine Expeditionary Force, è un nativo di Tulsa, Oklahoma. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance Cpl. Christian Ayers)
RF2D4R5ER–U.s. Marine Pfc. Christian Cosper conduce rapprelling durante un corso di Helicopter Rope Suspension Technique (HRST) a Camp Hansen, Okinawa, Giappone, 8 gennaio 2019. Marines e Marinai hanno condotto la formazione HRST per mantenere la loro prontezza e letalità di combattimento. Cosper, un amministratore di sistemi di dati con 3rd Marine Expeditionary Force Information Groups' Support Battaglione, 3rd Marine Expeditionary Force, è un nativo di Tulsa, Oklahoma. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance Cpl. Christian Ayers)
RF2GD8084–I Marines degli Stati Uniti con il 1° Battaglione, il 10° Regiment Marino, Divisione Marina 2d (2d MARDIV), osservano una terra di droni di SkyRaider R-80D durante l'esercizio Rolling Thunder 21.2 su Fort Bragg, N.C, 20 aprile 2021. Si tratta di un esercizio di artiglieria con fuoco vivo in cui la decima Marines impiegava incendi distribuiti tramite Basi avanzate Expeditionary simulate (EAB). L'addestramento ha aumentato la preparazione di 2d MARDIV al combattimento contro un concorrente di pari livello. I piccoli sistemi aerei senza equipaggio forniscono una maggiore consapevolezza della situazione e fungono da sensore per accelerare il processo decisionale. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC.Sarah Pysher)
RF2GD7GWT–I Marines degli Stati Uniti con il 1° Battaglione, il 10° Regiment Marino, Divisione Marina 2d (2d MARDIV), osservano una terra di droni di SkyRaider R-80D durante l'esercizio Rolling Thunder 21.2 su Fort Bragg, N.C, 20 aprile 2021. Si tratta di un esercizio di artiglieria con fuoco vivo in cui la decima Marines impiegava incendi distribuiti tramite Basi avanzate Expeditionary simulate (EAB). L'addestramento ha aumentato la preparazione di 2d MARDIV al combattimento contro un concorrente di pari livello. I piccoli sistemi aerei senza equipaggio forniscono una maggiore consapevolezza della situazione e fungono da sensore per accelerare il processo decisionale. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC.Sarah Pysher)
RF2GD7TH8–I Marines degli Stati Uniti con il 1° Battaglione, il 10° Regiment Marino, Divisione Marina 2d (2d MARDIV), osservano una terra di droni di SkyRaider R-80D durante l'esercizio Rolling Thunder 21.2 su Fort Bragg, N.C, 20 aprile 2021. Si tratta di un esercizio di artiglieria con fuoco vivo in cui la decima Marines impiegava incendi distribuiti tramite Basi avanzate Expeditionary simulate (EAB). L'addestramento ha aumentato la preparazione di 2d MARDIV al combattimento contro un concorrente di pari livello. I piccoli sistemi aerei senza equipaggio forniscono una maggiore consapevolezza della situazione e fungono da sensore per accelerare il processo decisionale. (STATI UNITI Corpo marino foto di PFC.Sarah Pysher)
RF2SDE185–Soldati dell'esercito degli Stati Uniti assegnati al 1st Battalion, 12th Cavalry Regiment, 3rd Armored Brigade Combat Team, 1st Cavalry Division, conducono un'esercitazione di addestramento con veicoli da combattimento di cavalleria M3A2, durante un'esercitazione di fuoco dal vivo con armi combinate presso la catena di Jack Mountain a Fort Cavazos, Texas, 14 gennaio 2025. Il CALFEX incorpora incendi indiretti, aerei e risorse di supporto per simulare un addestramento realistico al combattimento per convalidare la letalità di un'unità e la sua disponibilità all'implementazione. (Foto U.S. Army di SPC. Josefina Garcia)
RF2SDE1WK–I Marines degli Stati Uniti scatenano una breccia esplosiva durante un corso di base urbano di squadra per un'esercitazione di forza avversaria presso il Marine Corps Air-Ground Combat Center, Twentynine Palms, California, 5 dicembre 2024. L’AFX è il principale evento di preparazione prima dell’imminente dispiegamento di Echo Company, 2nd Battalion, 23rd Marine Regiment a Okinawa, Giappone, a sostegno del programma di dispiegamento delle unità del corpo dei Marines. L'esercizio serve come opportunità per ricevere formazione in tutte le funzioni di combattimento in un ambiente realistico e completamente attrezzato. (Foto del corpo dei Marines degli Stati Uniti di Lance Cpl. Orion Stpierre)
RF2SEN6CA–I facilitatori di addestramento Dorian Quarmby (L) dell'Army National Guard Asymmetric Threat Training Support Program (ATTSP), che supporta l'emergente Threat, Training, and Readiness Capability (ET2RC), dimostrano una videocamera di sorveglianza a 360 gradi ai soldati del 1 BN 102 INF che può aiutare in AAR per l'addestramento durante il loro weekend di esercitazione antincendio dal vivo a Fort Dix su JB MDL. (Immagini fornite dalla USASA Fort Dix Training Division / Steven Roussel)
RF2SEN6N9–I facilitatori dell'addestramento Les Urban (R) e Dorian Quarmby (L) dell'Army National Guard Asymmetric Threat Training Support Program (ATTSP), che supporta l'emergente Threat, Training, and Readiness Capability (ET2RC), preparano a dare lezioni ai soldati del 1 BN 102 INF durante il loro dispiegamento simulato, fine settimana di esercitazioni di fuoco a Fort Dix su MDL. Le classi includono l'identificazione, rilevamento e tracciamento degli UAV, nonché la reazione durante le loro missioni di pattugliamento. (Immagini fornite dalla USASA Fort Dix Training Division / Steven Roussel
RF2SDDR9J–A Space Launch Delta 45 Guardian esegue un pull-up durante un allenamento del Guardian Resiliency Team alla Patrick Space Force base, Florida, 10 gennaio 2025. Il GRT SLD 45 supporta il benessere generale e la preparazione di Guardian fornendo risorse e strategie per migliorarne la resilienza fisica, mentale ed emotiva.
RF2SDDP52–Zachery Curtiss, specialista del controllo dei vigili del fuoco con 5-25 Charlie Battery, 3rd Brigade, 10th Mountain Division, tira la sicurezza con un lanciagranate automatico M-19 presso il Joint Multinational Readiness Center di Hohenfels, Germania, 31 gennaio 2025. Curtis fa parte di un'unità di artiglieria da campo che partecipa all'esercitazione Combined Resolve 25-1, un'esercitazione multidominio in Europa. (Foto della U.S. Army Reserve di staff Sgt. Tristan Peete.)
RF2ARM167–Un MV-22B Osprey collegato al Marine Medium Tiltrotor Squadron (VMM) 363, Marine Aircraft Group 24, porta un blocco di cemento durante un esercizio di sollevamento esterno, Marine Corps base Hawaii, 3 dicembre 2019. VMM-363 ha condotto un esercizio di sollevamento esterno per aumentare la disponibilità tra il supporto di atterraggio Marines of Combat Logistics Battaglione 3 e lo squadrone. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance Cpl. Samantha Sanchez)
RF2D4RBJY–Un MV-22B Osprey collegato al Marine Medium Tiltrotor Squadron (VMM) 363, Marine Aircraft Group 24, porta un blocco di cemento durante un esercizio di sollevamento esterno, Marine Corps base Hawaii, 3 dicembre 2019. VMM-363 ha condotto un esercizio di sollevamento esterno per aumentare la disponibilità tra il supporto di atterraggio Marines of Combat Logistics Battaglione 3 e lo squadrone. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance Cpl. Samantha Sanchez)
RF2ARM2KH–Personale Sgt. Claevon Salter, uno specialista medico di combattimento assegnato a Regional Health Command-Atlantic, esegue i pushups di fronte a un livellatore come parte di un test fisico di idoneità dell'esercito per il miglior Concorso medico dell'esercito presso la base congiunta Lewis-McChord, Washington, 24 settembre. L'AFP è una valutazione della disponibilità fisica complessiva di un soldato e della prima attività della competizione. Ventotto squadre di due soldati provenienti da tutto il mondo si sono recati nello stato di Washington per competere nelle finali per essere nominato miglior medico dell'esercito. Il concorso è un test di 72 ore delle capacità fisiche e mentali delle squadre nella zona
RF2GD7P3H–Un drone gestito da Airmen con il 773d Civil Engineer Squadron vola su un'area di formazione mentre cattura l'intelligenza aerea è il supporto di un esercizio di preparazione e formazione, Polar Force 20-1, presso la Joint base Elmendorf-Richardson, Alaska, 8 ottobre 2019. Progettata per testare la disponibilità alla missione di JBER, Polar Force 20-1 è un esercizio di due settimane che fa affinare le capacità e l'esperienza di Airmen quando si trovano di fronte a situazioni avverse. Airmen ha perfezionato le loro tattiche di emergenza, le tecniche e le procedure a sostegno del concetto Agile Combat Employment di Pacific Air Force. Agilità Combat Support eccellenza rendimento
RF2ARM1GM–Un drone gestito da Airmen con il 773d Civil Engineer Squadron vola su un'area di formazione mentre cattura l'intelligenza aerea è il supporto di un esercizio di preparazione e formazione, Polar Force 20-1, presso la Joint base Elmendorf-Richardson, Alaska, 8 ottobre 2019. Progettata per testare la disponibilità alla missione di JBER, Polar Force 20-1 è un esercizio di due settimane che fa affinare le capacità e l'esperienza di Airmen quando si trovano di fronte a situazioni avverse. Airmen ha perfezionato le loro tattiche di emergenza, le tecniche e le procedure a sostegno del concetto Agile Combat Employment di Pacific Air Force. Agilità Combat Support eccellenza rendimento
RF2ARKX89–Il servizio attivo 388 e riservare 419th Fighter Ali condotto un F-35A lottare contro il potere esercitare in Hill Air Force Base in Utah, Gennaio 6, 2020. L'esercizio, che è stato programmato per mesi, hanno dimostrato la loro capacità di impiegare una grande forza di F-35come -- disponibilità di test nelle aree di responsabilità personale, generazione di aeromobili, le operazioni a terra, le operazioni di volo, e la capacità di combattere contro l'aria e i bersagli di terra. Un po' più di quattro anni dopo la ricezione del loro primo contro-coded F35un fulmine II aeromobili, Hill's fighter ali hanno raggiunto la piena capacità di combattimento. (U.S. Air Force p
RF2D4R7F8–Il servizio attivo 388 e riservare 419th Fighter Ali condotto un F-35A lottare contro il potere esercitare in Hill Air Force Base in Utah, Gennaio 6, 2020. L'esercizio, che è stato programmato per mesi, hanno dimostrato la loro capacità di impiegare una grande forza di F-35come -- disponibilità di test nelle aree di responsabilità personale, generazione di aeromobili, le operazioni a terra, le operazioni di volo, e la capacità di combattere contro l'aria e i bersagli di terra. Un po' più di quattro anni dopo la ricezione del loro primo contro-coded F35un fulmine II aeromobili, Hill's fighter ali hanno raggiunto la piena capacità di combattimento. (U.S. Air Force p
RF2BGK5T3–BARRIGADA, Guam (15 aprile 2020) – staff Sgt. Lynn Rengulbai, assegnato alla Joint Task Force 671 J1, aggiorna le informazioni presso la sede centrale del comando presso il centro di preparazione Guam National Guard Barrigada aprile 15. JTF 671 è stato sostenuto per sostenere gli sforzi del governo di Guam per combattere il COVID-19. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale dell'esercito di Joanna Delfin)
RF2BGK7HB–BARRIGADA, Guam (15 aprile 2020) – Guam Guardia Nazionale soldati e Airmen assegnati alla Task Force congiunta 671 Task Force i medici discutono le operazioni quotidiane presso la sede centrale del CENTRO di preparazione DI GUNG Barrigada, 15 aprile. JTF 671 è stato sostenuto per sostenere gli sforzi del governo di Guam per combattere il COVID-19. (STATI UNITI Foto della Guardia Nazionale dell'esercito di Joanna Delfin)
RF2GD8XKK–US Army (USA) Sergeant (SGT) Timothy Merrill e staff Sergeant (SSG) David Conroy, entrambi della Colorado Army National Guard (COARNG) Readiness Enhancement Company (REC), 5° Battaglione, 19° Special Forces Group (SFG), Gareggia nella parte di combattimento Swim della Rockies Endurance Challenge al Peaceful Valley Scout Ranch di Elbert, Colorado (CO). (FOTO USAF DI TSGT CHERESA D. THEIRAL 050604-F-7232T-075)
RF2GDHKM2–Senior Airman Annalisse Jaramillo, 349esimo membro della Security Force Squadron, attende il decollo in un C-17 Globemaster III durante l'esercizio Nexus Dawn alla Travis Air Force base, California, 24 aprile 2021. Nexus Dawn è un esercizio di preparazione progettato per testare la capacità di alcune unità Air Force Reserve di generare, impiegare e sostenere operazioni aeree in un ambiente di combattimento simulato. (STATI UNITI Air Force foto di 2° Lt. Daniel Phelps)
RF2GDCEAH–Il 25° combattimento Aviation Brigade e 25° Divisione di Fanteria unità artiglieria hanno lavorato insieme alla nostra forza sorella, il corpo dei Marine degli Stati Uniti in un esercizio chiamato operazione Wardog Kila per un esercizio congiunto di fuoco vivo a Schofield Barracks, Hawaii. La 25a Divisione Fanteria dimostra costantemente la sua disponibilità a compiere qualsiasi missione attraverso il suo impegno attivo con partner congiunti e internazionali per mantenere un libero e aperto Indo-Pacifico. (STATI UNITI Foto dell'esercito di Sgt. Sarah D. Sangster)
RF2GDCEBC–Il 25° combattimento Aviation Brigade e 25° Divisione di Fanteria unità artiglieria hanno lavorato insieme alla nostra forza sorella, il corpo dei Marine degli Stati Uniti in un esercizio chiamato operazione Wardog Kila per un esercizio congiunto di fuoco vivo a Schofield Barracks, Hawaii. La 25a Divisione Fanteria dimostra costantemente la sua disponibilità a compiere qualsiasi missione attraverso il suo impegno attivo con partner congiunti e internazionali per mantenere un libero e aperto Indo-Pacifico. (STATI UNITI Foto dell'esercito di Sgt. Sarah D. Sangster)
RF3CYTJHW–Il sergente del corpo dei Marines degli Stati Uniti Lukas Bastian, comandante di un veicolo da combattimento anfibio con compagnia Alpha, 3rd Assault Amphibian Battalion, 1st Marine Division, posa per una foto a seguito di una dimostrazione di capacità anfibie al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2025. Il Marine Corps 250th Birthday Amphibious Capabilities Demonstration è uno dei molti eventi che si svolgono in tutto il paese per mostrare la capacità della squadra Navy-Marine Corps di proiettare energia dal mare e difendere la Nation. Per 250 anni, i Marines sono stati la forza di spedizione americana pronta - capace, cre
RF2GD7EHE–Un drone gestito da Airmen con il 773d Civil Engineer Squadron vola su un'area di formazione mentre cattura l'intelligenza aerea è il supporto di un esercizio di preparazione e formazione, Polar Force 20-1, presso la Joint base Elmendorf-Richardson, Alaska, 8 ottobre 2019. Progettata per testare la disponibilità alla missione di JBER, Polar Force 20-1 è un esercizio di due settimane che fa affinare le capacità e l'esperienza di Airmen quando si trovano di fronte a situazioni avverse. Airmen ha perfezionato le loro tattiche di emergenza, le tecniche e le procedure a sostegno del concetto Agile Combat Employment di Pacific Air Force. Agilità Combat Support eccellenza rendimento
RF2K548WK–Staff verificato Sgt. Warren Mohan, 1st battaglione, 5th la Brigata di Assistenza della forza di sicurezza lancia un Raven durante l'allenamento insieme a 1-2 Stryker Brigade Combat Team, 10 novembre 2020 presso il Joint Readiness Training Center 21-2 a Fort Polk, Louisiana. JRTC Rotation 21-2 è un ambiente di allenamento unico in cui 1-2 SBCT simula una brigata di forza partner con 5th SFAB che consiglia, supporta, collabora e valuta insieme a loro per dissuadere e, se necessario, difendersi dall'invasione di una forza ostile. (Foto di staff Sgt. Francisco Colon, 1-2 SBCT Public Affairs)
RFJF386Y–970315-N-0000S-001 i cittadini americani a bordo di un U.S. Marine Corps CH-53 Super Stallion Combat Assault elicottero in un campo interno di Stati Uniti Ambasciata composto di alloggiamento a Tirana, Albania, il 15 marzo 1997. Funzionamento scia di argento è l'evacuazione di noncombatants dall'Albania per garantire la sicurezza dei cittadini americani e designato i cittadini di paesi terzi. Stati Uniti Forze Navali a bordo della USS Nassau (LHA 4) Disponibilità anfibio Gruppo continuano ad evacuare i cittadini da parte degli Stati Uniti Ambasciata a Tirana. DoD foto di Sottufficiali di 2a classe di Brett Siegel, U.S. Navy.
RFJH56YM–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH56Y0–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH570G–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH56WP–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH56Y1–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH570J–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH56XG–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH56WX–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH570B–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH56XM–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH56YC–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH573X–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's
RFJH570T–Militari USA fuchi e veicoli aerei senza equipaggio - UAV's