RM2D6PYA7–Parete specchiata all'interno dell'edificio comunale nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PYAA–All'interno dell'edificio comunale nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PYBB–Muscleman dipinto all'interno dell'edificio della comunità nella città artica abbionata Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY1D–Il porto nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY1H–Paesaggio nella città artica abanionata Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY1X–Paesaggio nella città artica abanionata Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY1N–Paesaggio nella città artica abanionata Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY29–Paesaggio nella città artica abanionata Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PYG1–Edificio abbandonato nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PYK2–Lampada nel porto della città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PYH3–Edificio abbandonato nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PYE9–Paesaggio visto dalla città artica abanionata Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY03–Vecchia casa e macchinari al porto della città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY0J–Sistema di trasporto al porto nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PYK9–Attrezzature per la decapatura mineraria nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY16–Carri cisterna vicino al porto nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY5B–Scalinata che conduce all'edificio della biblioteca nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PYDX–Corridoio all'interno di uno degli edifici abbondati nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PYEC–Bandiere russe su un edificio nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY8E–Cose all'interno di una stanza in un edificio nel comune artico Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY6M–Musica registra all'interno di un soggiorno nella città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.
RM2D6PY56–Gattiwakes a zampe nere, Rissa tridactyla, con nidi all'esterno di una finestra di uno degli edifici della città artica Pyramiden a Svalbard, Norvegia. Pyramiden è un insediamento abbandonato di miniere di carbone a Svalbard. La piccola città artica fu abbandonata nel 1998.