RM2BNDJA5–Il Segretario ai Trasporti Grant Shapps lascia Downing Street, Londra, dopo un briefing sui media sul coronavirus (COVID-19).
RM2BNDJ8T–Il Vice Chief Medical Officer Jonathan Van-Tam lascia Downing Street, Londra, dopo un briefing sui media sul coronavirus (COVID-19).
RM2BNDK04–Il Vice Chief Medical Officer Jonathan Van-Tam lascia Downing Street, Londra, dopo un briefing sui media sul coronavirus (COVID-19).
RM2BNDK1G–Il segretario ai trasporti Grant Shapps lascia Downing Street, Londra, dopo un briefing mediatico sul coronavirus (COVID-19).
RM2BNDJA0–Il segretario ai trasporti Grant Shapps lascia Downing Street, Londra, dopo un briefing mediatico sul coronavirus (COVID-19).
RM2BNDK16–Il Segretario ai Trasporti Grant Shapps lascia Downing Street, Londra, dopo un briefing sui media sul coronavirus (COVID-19).
RM2BNDJ95–Il Vice Chief Medical Officer Jonathan Van-Tam lascia Downing Street, Londra, dopo un briefing sui media sul coronavirus (COVID-19).
RM2BNDK1M–Il Vice Chief Medical Officer Jonathan Van-Tam lascia Downing Street, Londra, dopo un briefing sui media sul coronavirus (COVID-19).
RM2BW1CGN–I lavoratori di supporto di Rehab parlano con il paziente Shirley Hughes, 86, come i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJ5–I lavoratori di supporto di Rehab parlano con il paziente Audrey Buckland, 92, come i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJR6–I lavoratori di supporto di Rehab parlano con il paziente Shirley Hughes, 86, come i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJX6–Sir Simon Stevens, Chief Executive della NHS, visita il Centro Seacole della NHS a Headley Court, Surrey, in quanto i primi pazienti sono ricoverati nell'ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CG7–Un medico controlla le note del paziente mentre i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJ1–I lavoratori di supporto di Rehab parlano con Morag Ellison, 77, come i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJWP–Sir Simon Stevens, Chief Executive della NHS, visita il Centro Seacole della NHS a Headley Court, Surrey, in quanto i primi pazienti sono ricoverati nell'ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJWJ–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJD–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJN8–Un addetto al supporto Rehab controlla il paziente Shirley Hughes, 86, poiché i primi pazienti sono ricoverati al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CG2–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJR4–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CK1–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJMR–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW480M–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BD2F9A–Il Segretario degli Esteri Dominic Raab di Downing Street, Londra, dopo aver dato ai media un briefing quotidiano sul coronavirus (COVID-19).
RM2BD2F97–Il Segretario degli Esteri Dominic Raab di Downing Street, Londra, dopo aver dato ai media un briefing quotidiano sul coronavirus (COVID-19).
RM2BD2F95–Il Segretario degli Esteri Dominic Raab di Downing Street, Londra, dopo aver dato ai media un briefing quotidiano sul coronavirus (COVID-19).
RM2BD2F93–Il Segretario degli Esteri Dominic Raab di Downing Street, Londra, dopo aver dato ai media un briefing quotidiano sul coronavirus (COVID-19).
RM2DPA2NC–Il primo ministro Boris Johnson in televisione durante un briefing mediatico a Downing Street, Londra, sul coronavirus (COVID-19) e l'introduzione del Tier 4.
RM2DPA2NE–Il primo ministro Boris Johnson in televisione durante un briefing mediatico a Downing Street, Londra, sul coronavirus (COVID-19) e l'introduzione del Tier 4.
RM2DPB048–Il primo ministro Boris Johnson in televisione durante un briefing mediatico a Downing Street, Londra, sul coronavirus (COVID-19) e l'introduzione del Tier 4.
RM2CHGF40–Un uomo è tenuto da ufficiali di polizia durante una protesta contro il blocco Covid-19 fuori New Scotland Yard a Londra.
RM2BW1CFT–Sir Simon Stevens, Chief Executive della NHS, visita il Centro Seacole della NHS a Headley Court, Surrey, in quanto i primi pazienti sono ricoverati nell'ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CHW–Un medico controlla le note del paziente mentre i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJB–I lavoratori di supporto di Rehab parlano con il paziente Shirley Hughes, 86, come i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJP–Un addetto al supporto Rehab controlla il paziente Shirley Hughes, 86, poiché i primi pazienti sono ricoverati al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJX–Un addetto al supporto Rehab controlla il paziente Shirley Hughes, 86, poiché i primi pazienti sono ricoverati al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJY–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CHG–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CG6–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGEAF–Una coppia indossa maschere al di fuori del Chelsea e Westminster Hospital di Londra mentre il Regno Unito continua a bloccare per aiutare a frenare la diffusione del coronavirus.
RM2BK6R9B–Gli agenti di polizia parlano a persone che protestano contro il blocco di Covid-19 al di fuori del New Scotland Yard a Londra.
RM2BK6W9D–Un uomo viene portato via da poliziotti durante una protesta contro il blocco Covid-19 fuori dal New Scotland Yard a Londra.
RM2BDP1E6–Ambulanze al di fuori del NHS Nightingale Hospital presso il centro Excel di Londra, un ospedale temporaneo con 4000 posti letto che è stato istituito per il trattamento di pazienti Covid-19.
RM2BDP1EF–Lavoratori del NHS in PPE al di fuori del NHS Nightingale Hospital presso il centro Excel di Londra, un ospedale temporaneo con 4000 posti letto che è stato istituito per il trattamento di pazienti Covid-19.
RM2BDPN28–Un lavoratore dell'NHS pulisce un'ambulanza al di fuori del NHS Nightingale Hospital presso il centro Excel di Londra, un ospedale temporaneo con 4000 posti letto che è stato istituito per il trattamento dei pazienti di Covid-19.
RM2BDPN1T–Un grande striscione che ringrazia l'NHS in un cantiere di fronte al centro Excel di Londra, un ospedale temporaneo con 4000 posti letto che è stato istituito per il trattamento dei pazienti di Covid-19.
RM2B2090N–Una donna che indossa un facemask nella stazione della metropolitana di Westminster nel centro di Londra, come il primo caso di coronavirus è stato confermato in Galles e altri due sono stati identificati in Inghilterra - portando il numero totale nel Regno Unito a 19.
RM2BB45Y9–Un segno che informa di nessun test covid-19 sulla porta di una farmacia nella città di Londra, mentre il Regno Unito continua a bloccarsi per contribuire a frenare la diffusione del coronavirus.
RM2BDAPP8–Il sole sorge dietro il NHS Nightingale Hospital presso il centro Excel di Londra, un ospedale temporaneo con 4000 posti letto, in quanto inizia ad ammettere i pazienti di Covid-19, mentre il Regno Unito continua a bloccarsi per contribuire a frenare la diffusione del coronavirus.
RM2CHGJ50–Carluccios in Garrick Street, Londra, chiuso durante il blocco, alcune catene devono affrontare un futuro incerto anche dopo l'introduzione di misure per portare il paese fuori dal blocco. Foto PA. Data immagine: Sabato 23 maggio 2020. Il credito fotografico dovrebbe essere: Victoria Jones/PA Wire
RM2CHGJ4H–Cafe Rouge a Wellington Street, Londra, chiuso durante il blocco, alcune catene si trovano di fronte a un futuro incerto anche dopo l'introduzione di misure per portare il paese fuori dal blocco. Foto PA. Data immagine: Sabato 23 maggio 2020. Il credito fotografico dovrebbe essere: Victoria Jones/PA Wire
RM2CHGJ5K–Las Iguanas al Royal Festival Hall di Londra, chiuso durante il blocco, alcune catene si trovano ad affrontare un futuro incerto anche dopo l'introduzione di misure per portare il paese fuori dal blocco. Foto PA. Data immagine: Sabato 23 maggio 2020. Il credito fotografico dovrebbe essere: Victoria Jones/PA Wire
RM2CHGJ5W–Las Iguanas al Royal Festival Hall di Londra, chiuso durante il blocco, alcune catene si trovano ad affrontare un futuro incerto anche dopo l'introduzione di misure per portare il paese fuori dal blocco. Foto PA. Data immagine: Sabato 23 maggio 2020. Il credito fotografico dovrebbe essere: Victoria Jones/PA Wire
RM2BW1CHR–I lavoratori del supporto Rehab controllano le note del paziente mentre i primi pazienti sono ricoverati al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJ4–Un operatore del supporto Rehab controlla le note del paziente quando i primi pazienti sono ricoverati al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CG1–Sir Simon Stevens, Chief Executive della NHS, visita il Centro Seacole della NHS a Headley Court, Surrey, in quanto i primi pazienti sono ricoverati nell'ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CGK–I lavoratori di supporto di Rehab parlano con il paziente Shirley Hughes, 86, come i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJ8–I lavoratori di supporto di Rehab parlano con il paziente Shirley Hughes, 86, come i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CFW–Sir Simon Stevens, Chief Executive della NHS, visita il Centro Seacole della NHS a Headley Court, Surrey, in quanto i primi pazienti sono ricoverati nell'ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CGP–I lavoratori di supporto di Rehab parlano con il paziente Shirley Hughes, 86, come i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CG8–Un assistente mette in DPI come i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CGF–I lavoratori di supporto di Rehab parlano con Morag Ellison, 77, come i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CHT–Un pranzo viene servito a Morag Ellison, 77 anni, in quanto i primi pazienti sono ricoverati al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJ3–Un assistente si trova in un corridoio quando i primi pazienti sono ricoverati al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CHY–Un operatore di supporto Rehab controlla un paziente mentre i primi pazienti sono ricoverati al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CFX–Sir Simon Stevens, Chief Executive della NHS, visita il Centro Seacole della NHS a Headley Court, Surrey, in quanto i primi pazienti sono ricoverati nell'ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CFY–Sir Simon Stevens, Chief Executive della NHS, visita il Centro Seacole della NHS a Headley Court, Surrey, in quanto i primi pazienti sono ricoverati nell'ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW4809–I lavoratori di supporto di Rehab parlano con il paziente Shirley Hughes, 86, come i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJRP–SOTTOPOSTO A EMBARGO IL 0001 MAGGIO 29 UN medico controlla le note del paziente, in quanto i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CGE–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CGC–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CH4–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJPA–SOTTOPOSTO A EMBARGO IL 0001 MAGGIO 29 gli operatori del supporto Rehab controllano le note del paziente mentre i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CG4–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CFP–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJX1–IMBARCATO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO Sir Simon Stevens, Chief Executive della NHS, visita il Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, in quanto i primi pazienti sono ammessi all'ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CGB–Un membro del personale di catering prende un pasto ad un paziente, poiché i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJR0–EMBARGO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO Rehab operatori di supporto parlare con Morag Ellison, 77, come i primi pazienti sono ammessi al NHS Seacole Center a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJPE–IMBARCATO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO UN pranzo pasto è servito a Morag Ellison, 77, in quanto i primi pazienti sono ammessi al NHS Seacole Center a Headley Court, Surrey, un ospedale militare in disuso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJPD–SOTTOPOSTO A EMBARGO IL 0001 MAGGIO 29 UN medico controlla le note del paziente, in quanto i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJXB–IMBARCATO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO Sir Simon Stevens, Chief Executive della NHS, visita il Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, in quanto i primi pazienti sono ammessi all'ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CGR–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJRM–IMBARCATO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO UN lavoratore di sostegno mette in DPI come i primi pazienti sono ammessi al NHS Seacole Center a Headley Court, Surrey, un ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CJE–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJP2–IMBARCATO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO UN lavoratore di sostegno si trova in un corridoio in quanto i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CH5–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJX4–IMBARCATO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO Sir Simon Stevens, Chief Executive della NHS, visita il Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, in quanto i primi pazienti sono ammessi all'ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CHA–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJP9–EMBARGO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO Rehab operatori di supporto parlare con Morag Ellison, 77, come i primi pazienti sono ammessi al NHS Seacole Center a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BW1CHK–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2BWKHX3–I lavoratori di supporto di Rehab effettuano un trattamento di fisioterapia sul paziente Michael Kidd, 82, poichè i primi pazienti sono ricoverati al centro di Seacole di NHS a Headley Court, Surrey, un ospedale militare disusato, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore dell'infermiera giamaicana, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti che si stanno riprendendo dal COVID-19 e che non hanno più bisogno di cure in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJP1–EMBARGO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO Rehab operatori di supporto parlare con il paziente Audrey Buckland, 92, come i primi pazienti sono ammessi al NHS Seacole Center a Headley Court, Surrey, un ospedale militare in disuso, che è stato convertito durante la pandemia di coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJPX–EMBARGO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO Rehab operatori di supporto parlare con il paziente Shirley Hughes, 86, come i primi pazienti sono ammessi al NHS Seacole Center a Headley Court, Surrey, un ospedale militare in disuso, che è stato convertito durante la pandemia di coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJRC–SOTTOPOSTO A EMBARGO IL 0001 MAGGIO 29 UN membro del personale di catering prende un pasto ad un paziente in quanto i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJP3–SOTTOPOSTO A EMBARGO IL 0001 MAGGIO 29 UN operatore del supporto Rehab controlla le note del paziente mentre i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJNM–EMBARGO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO Rehab operatori di supporto parlare con il paziente Shirley Hughes, 86, come i primi pazienti sono ammessi al NHS Seacole Center a Headley Court, Surrey, un ospedale militare in disuso, che è stato convertito durante la pandemia di coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJMY–SOTTOPOSTO A EMBARGO IL 0001 MAGGIO 29 UN addetto al supporto Rehab controlla il paziente Shirley Hughes, 86, in quanto i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJNX–EMBARGO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO Rehab operatori di supporto parlare con il paziente Shirley Hughes, 86, come i primi pazienti sono ammessi al NHS Seacole Center a Headley Court, Surrey, un ospedale militare in disuso, che è stato convertito durante la pandemia di coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJPF–SOTTOPOSTO A EMBARGO IL 0001 MAGGIO 29 UN operatore di supporto Rehab controlla un paziente in quanto i primi pazienti sono ammessi al Centro NHS Seacole di Headley Court, Surrey, un ospedale militare dismesso, che è stato convertito durante la pandemia del coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.
RM2CHGJNR–EMBARGO AL 0001 VENERDÌ 29 MAGGIO Rehab operatori di supporto parlare con il paziente Audrey Buckland, 92, come i primi pazienti sono ammessi al NHS Seacole Center a Headley Court, Surrey, un ospedale militare in disuso, che è stato convertito durante la pandemia di coronavirus. Chiamata in onore di un'infermiera giamaicana nata, Mary Seacole, la struttura aiuterà a curare e sostenere i pazienti in guarigione da COVID-19 e che non hanno più bisogno di assistenza in un ospedale acuto, o coloro che hanno COVID e non possono più affrontare i loro sintomi a casa.