RM2XR00TX–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR012R–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR016X–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR012J–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR012M–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00KT–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00T2–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00W8–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR0176–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR0169–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00W6–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00WM–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00JF–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00WC–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00W2–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR01BN–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR016R–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00M4–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR016P–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00N2–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR012B–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00JX–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00J9–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre come thateasy tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00WE–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00JA–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre come thateasy tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR017D–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00K9–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00WK–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR011W–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente questo testo immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00KK–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. L'aratro rotativo della neve è di solito posizionato a finse, e da qui è diretto dove è più utilizzato per esso. I giradischi sono stati installati in diverse stazioni, in cui la rotazione può essere invertita e inviata indietro nello stesso modo in cui è stata effettuata. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non lo è
RM2XR0172–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. L'aratro rotativo della neve è di solito posizionato a finse, e da qui è diretto dove è più utilizzato per esso. I giradischi sono stati installati in diverse stazioni, in cui la rotazione può essere invertita e inviata indietro nello stesso modo in cui è stata effettuata. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non lo è
RM2XR016H–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. L'aratro rotativo della neve è di solito posizionato a finse, e da qui è diretto dove è più utilizzato per esso. I giradischi sono stati installati in diverse stazioni, in cui la rotazione può essere invertita e inviata indietro nello stesso modo in cui è stata effettuata. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non lo è
RM2XR017F–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. L'aratro rotativo della neve è di solito posizionato a finse, e da qui è diretto dove è più utilizzato per esso. I giradischi sono stati installati in diverse stazioni, in cui la rotazione può essere invertita e inviata indietro nello stesso modo in cui è stata effettuata. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non lo è
RM2XR00KC–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. L'aratro rotativo della neve è di solito posizionato a finse, e da qui è diretto dove è più utilizzato per esso. I giradischi sono stati installati in diverse stazioni, in cui la rotazione può essere invertita e inviata indietro nello stesso modo in cui è stata effettuata. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non lo è
RM2XR00JP–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Nei luoghi più resistenti alle intemperie della ferrovia di Bergen, ci sono sovrastrutture di neve, in modo che le derive non diventino troppo grandi. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente. il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR016E–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. In questa foto c'è una speciale atmosfera accogliente con la luce che scorre attraverso le finestre di Finse hotell e i ghiaccioli appesi al soffitto. Ma è indubbiamente il più intimo dentro. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questa ima
RM2XR00W3–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Nei luoghi più resistenti alle intemperie della ferrovia di Bergen, ci sono sovrastrutture di neve, in modo che le derive non diventino troppo grandi. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente. il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR00MM–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. In questa foto c'è una speciale atmosfera accogliente con la luce che scorre attraverso le finestre di Finse hotell e i ghiaccioli appesi al soffitto. Ma è indubbiamente il più intimo dentro. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questa ima
RM2XR0125–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Dopo che la spazzaneve rotante e il "raschiatore" hanno elaborato la linea, viene scavata una strada piacevole e uniforme. Ma le piste sono più o meno coperte di neve. Ora è il momento di pulire i cingoli, progettato in modo che scada abbastanza in profondità tra le rotaie e le pulisca dalla neve. La pista
RM2XR011M–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Dopo che la spazzaneve rotante e il "raschiatore" hanno elaborato la linea, viene scavata una strada piacevole e uniforme. Ma le piste sono più o meno coperte di neve. Ora è il momento di pulire i cingoli, progettato in modo che scada abbastanza in profondità tra le rotaie e le pulisca dalla neve. La pista
RM2XR00TW–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Nei luoghi più resistenti alle intemperie della ferrovia di Bergen, ci sono sovrastrutture di neve, in modo che le derive non diventino troppo grandi. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente. il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR012P–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Dopo che la spazzaneve rotante e il "raschiatore" hanno elaborato la linea, viene scavata una strada piacevole e uniforme. Ma le piste sono più o meno coperte di neve. Ora è il momento di pulire i cingoli, progettato in modo che scada abbastanza in profondità tra le rotaie e le pulisca dalla neve. La pista
RM2XR011P–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Dopo che la spazzaneve rotante e il "raschiatore" hanno elaborato la linea, viene scavata una strada piacevole e uniforme. Ma le piste sono più o meno coperte di neve. Ora è il momento di pulire i cingoli, progettato in modo che scada abbastanza in profondità tra le rotaie e le pulisca dalla neve. La pista
RM2XR00F9–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Nei luoghi più resistenti alle intemperie della ferrovia di Bergen, ci sono sovrastrutture di neve, in modo che le derive non diventino troppo grandi. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente. il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR012X–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre come thateasy tenere aperta questa pista in inverno. Nei luoghi più resistenti alle intemperie della ferrovia di Bergen, ci sono sovrastrutture di neve, in modo che le derive non diventino troppo grandi. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questo testo dell'immagine viene tradotto automaticamente il testo dell'immagine è tran automatico
RM2XR012G–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Nei luoghi più resistenti alle intemperie della ferrovia di Bergen, ci sono sovrastrutture di neve, in modo che le derive non diventino troppo grandi. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente. il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR0178–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Nei luoghi più resistenti alle intemperie della ferrovia di Bergen, ci sono sovrastrutture di neve, in modo che le derive non diventino troppo grandi. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente. il testo dell'immagine viene tradotto automaticamente
RM2XR0121–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre come thateasy tenere aperta questa pista in inverno. Quando lo spazzaneve rotante viene azionato per la prima volta, è il momento di passare allo "scraper". Le ali laterali scavano un profilo più grande. La neve viene spinta al centro, e poi deve ruotare di nuovo. Foto: Sverre A. Børretzen / Aktuell / NTB ***la foto non viene elaborata*** questa ima
RM2XR00TY–Effettivo 5- 1948: Sgombero della neve sulla ferrovia di Bergen. La ferrovia di Bergen, una delle ferrovie più importanti della Norvegia, raggiunge il suo punto più alto appena ad ovest di Finse, a 1301 metri sul livello del mare. Il vento e la neve all'unisono qui fanno sì che non sia sempre una cosa da tenere aperta questa pista in inverno. Dopo che l'aratro rotativo da neve e lo "scraper" hanno elaborato la linea, viene scavata una strada piacevole e persino una. Ma le piste sono più o meno coperte di neve. Ora è il momento di pulire i cingoli, progettato in modo che scada abbastanza in profondità tra le rotaie e le pulisca dalla neve. La traccia c