Un paio di locomotive diesel di classe 20 per servizi ferroviari diretti, numeri 20310 e 20315, attende di partire dal punto di carico di Dungeness con un treno per fiasche nucleari. 11 Giugno 2002. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paio-di-locomotive-diesel-di-classe-20-per-servizi-ferroviari-diretti-numeri-20310-e-20315-attende-di-partire-dal-punto-di-carico-di-dungeness-con-un-treno-per-fiasche-nucleari-11-giugno-2002-image402022888.html
Una classe di Freightliner 57 numero di locomotiva 57008 'Freightliner Explorer' in via di raffreddamento sul ramo di granella nel Kent. Il 16 aprile 2002. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-classe-di-freightliner-57-numero-di-locomotiva-57008-freightliner-explorer-in-via-di-raffreddamento-sul-ramo-di-granella-nel-kent-il-16-aprile-2002-image261296208.html
Una coppia di classe 20 locomotive diesel numeri 20315 e 20307 lavora un pallone nucleare treno legato per Southminster a South Woodham Ferrers sul ramo Southminster. 11 aprile 2002. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-coppia-di-classe-20-locomotive-diesel-numeri-20315-e-20307-lavora-un-pallone-nucleare-treno-legato-per-southminster-a-south-woodham-ferrers-sul-ramo-southminster-11-aprile-2002-175721683.html
Una coppia di classe 20 locomotive diesel numeri 20307 e 20315 lavora un pallone nucleare treno da Southminster a Burnham on Crouch il 11 aprile 2002. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-classe-20-locomotive-diesel-numeri-20307-e-20315-lavora-un-pallone-nucleare-treno-da-southminster-a-burnham-on-crouch-il-11-aprile-2002-image208934595.html
Una classe 37 locomotiva diesel numero 37114 lavorando un treno di zavorra vuoto accostamento Carri di attraversamento della granella sul ramo di granella nel Kent. Xxv Marzo 2002. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-classe-37-locomotiva-diesel-numero-37114-lavorando-un-treno-di-zavorra-vuoto-accostamento-carri-di-attraversamento-della-granella-sul-ramo-di-granella-nel-kent-xxv-marzo-2002-171633903.html
Mainline liveried blu classe 37 locomotiva diesel numero 37372 lavorando un treno di zavorra vuoto i carri in via di raffreddamento sul ramo di granella il 9 ottobre 2002. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mainline-liveried-blu-classe-37-locomotiva-diesel-numero-37372-lavorando-un-treno-di-zavorra-vuoto-i-carri-in-via-di-raffreddamento-sul-ramo-di-granella-il-9-ottobre-2002-176122811.html
Una classe 33 locomotiva diesel numero 33025 lavorando una zavorra vuoto lavorando vicino a Stoke sul ramo di granella. Il 30 marzo 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-classe-33-locomotiva-diesel-numero-33025-lavorando-una-zavorra-vuoto-lavorando-vicino-a-stoke-sul-ramo-di-granella-il-30-marzo-1995-170029729.html
La stazione ora chiusa di Silvertown, che era sul ramo North Woolwich della ex North London Line. Nel 1990 la North London Line era stata ridotta a un solo binario. La linea Up è stata conservata come collegamento solo per il trasporto a quello che era conosciuto localmente come la linea Tramway di Silvertown. Il tram seguiva il percorso della linea originaria di North Woolwich. Nel suo periodo di massimo splendore un labirinto di linee irradiate da questo percorso che formava un'arteria merci attraverso il Royal Victoria Dock del Porto di Londra e l'area di Thames Wharf. E' collegato di nuovo alla diramazione North Woolwich appena a sud della stazione di Canning Town presso Thames Wharf Junct Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-ora-chiusa-di-silvertown-che-era-sul-ramo-north-woolwich-della-ex-north-london-line-nel-1990-la-north-london-line-era-stata-ridotta-a-un-solo-binario-la-linea-up-e-stata-conservata-come-collegamento-solo-per-il-trasporto-a-quello-che-era-conosciuto-localmente-come-la-linea-tramway-di-silvertown-il-tram-seguiva-il-percorso-della-linea-originaria-di-north-woolwich-nel-suo-periodo-di-massimo-splendore-un-labirinto-di-linee-irradiate-da-questo-percorso-che-formava-un-arteria-merci-attraverso-il-royal-victoria-dock-del-porto-di-londra-e-l-area-di-thames-wharf-e-collegato-di-nuovo-alla-diramazione-north-woolwich-appena-a-sud-della-stazione-di-canning-town-presso-thames-wharf-junct-image371124848.html
La stazione ora chiusa di Silvertown, che era sul ramo North Woolwich della ex North London Line. Nel 1990 la North London Line era stata ridotta a un solo binario. La linea Up è stata conservata come collegamento solo per il trasporto a quello che era conosciuto localmente come la linea Tramway di Silvertown. Il tram seguiva il percorso della linea originaria di North Woolwich. Nel suo periodo di massimo splendore un labirinto di linee irradiate da questo percorso che formava un'arteria merci attraverso il Royal Victoria Dock del Porto di Londra e l'area di Thames Wharf. E' collegato di nuovo alla diramazione North Woolwich appena a sud della stazione di Canning Town presso Thames Wharf Junct Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-ora-chiusa-di-silvertown-che-era-sul-ramo-north-woolwich-della-ex-north-london-line-nel-1990-la-north-london-line-era-stata-ridotta-a-un-solo-binario-la-linea-up-e-stata-conservata-come-collegamento-solo-per-il-trasporto-a-quello-che-era-conosciuto-localmente-come-la-linea-tramway-di-silvertown-il-tram-seguiva-il-percorso-della-linea-originaria-di-north-woolwich-nel-suo-periodo-di-massimo-splendore-un-labirinto-di-linee-irradiate-da-questo-percorso-che-formava-un-arteria-merci-attraverso-il-royal-victoria-dock-del-porto-di-londra-e-l-area-di-thames-wharf-e-collegato-di-nuovo-alla-diramazione-north-woolwich-appena-a-sud-della-stazione-di-canning-town-presso-thames-wharf-junct-image371124996.html
La stazione ora chiusa di Silvertown, che era sul ramo North Woolwich della ex North London Line. Nel 1990 la North London Line era stata ridotta a un solo binario. La linea Up è stata conservata come collegamento solo per il trasporto a quello che era conosciuto localmente come la linea Tramway di Silvertown. Il tram seguiva il percorso della linea originaria di North Woolwich. Nel suo periodo di massimo splendore un labirinto di linee irradiate da questo percorso che formava un'arteria merci attraverso il Royal Victoria Dock del Porto di Londra e l'area di Thames Wharf. E' collegato di nuovo alla diramazione North Woolwich appena a sud della stazione di Canning Town presso Thames Wharf Junct Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-ora-chiusa-di-silvertown-che-era-sul-ramo-north-woolwich-della-ex-north-london-line-nel-1990-la-north-london-line-era-stata-ridotta-a-un-solo-binario-la-linea-up-e-stata-conservata-come-collegamento-solo-per-il-trasporto-a-quello-che-era-conosciuto-localmente-come-la-linea-tramway-di-silvertown-il-tram-seguiva-il-percorso-della-linea-originaria-di-north-woolwich-nel-suo-periodo-di-massimo-splendore-un-labirinto-di-linee-irradiate-da-questo-percorso-che-formava-un-arteria-merci-attraverso-il-royal-victoria-dock-del-porto-di-londra-e-l-area-di-thames-wharf-e-collegato-di-nuovo-alla-diramazione-north-woolwich-appena-a-sud-della-stazione-di-canning-town-presso-thames-wharf-junct-image371124865.html
La stazione ora chiusa di Silvertown, che era sul ramo North Woolwich della ex North London Line. Nel 1990 la North London Line era stata ridotta a un solo binario. La linea Up è stata conservata come collegamento solo per il trasporto a quello che era conosciuto localmente come la linea Tramway di Silvertown. Il tram seguiva il percorso della linea originaria di North Woolwich. Nel suo periodo di massimo splendore un labirinto di linee irradiate da questo percorso che formava un'arteria merci attraverso il Royal Victoria Dock del Porto di Londra e l'area di Thames Wharf. E' collegato di nuovo alla diramazione North Woolwich appena a sud della stazione di Canning Town presso Thames Wharf Junct Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-ora-chiusa-di-silvertown-che-era-sul-ramo-north-woolwich-della-ex-north-london-line-nel-1990-la-north-london-line-era-stata-ridotta-a-un-solo-binario-la-linea-up-e-stata-conservata-come-collegamento-solo-per-il-trasporto-a-quello-che-era-conosciuto-localmente-come-la-linea-tramway-di-silvertown-il-tram-seguiva-il-percorso-della-linea-originaria-di-north-woolwich-nel-suo-periodo-di-massimo-splendore-un-labirinto-di-linee-irradiate-da-questo-percorso-che-formava-un-arteria-merci-attraverso-il-royal-victoria-dock-del-porto-di-londra-e-l-area-di-thames-wharf-e-collegato-di-nuovo-alla-diramazione-north-woolwich-appena-a-sud-della-stazione-di-canning-town-presso-thames-wharf-junct-image371125043.html
33025 con una zavorra vuota treno vicino alla strada di raffreddamento. Il 15 marzo 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-33025-con-una-zavorra-vuota-treno-vicino-alla-strada-di-raffreddamento-il-15-marzo-1995-17353706.html
Una classe 33 locomotiva diesel numero 33035 lavora un pallone nucleare Treno in avvicinamento Lydd sul ramo di Dungeness. 2 marzo 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-classe-33-locomotiva-diesel-numero-33035-lavora-un-pallone-nucleare-treno-in-avvicinamento-lydd-sul-ramo-di-dungeness-2-marzo-1995-image188939497.html
Una classe 33 locomotiva diesel numero 33021 lavora un pallone nucleare treno a Lydd città sul ramo di Dungeness. 16 marzo 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-classe-33-locomotiva-diesel-numero-33021-lavora-un-pallone-nucleare-treno-a-lydd-citta-sul-ramo-di-dungeness-16-marzo-1995-177398138.html
Una classe 58 locomotiva diesel numero 58035 lavorando a merry go round del carbone treno sul grano linea di diramazione nel Kent. Il 15 marzo 1995. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-classe-58-locomotiva-diesel-numero-58035-lavorando-a-merry-go-round-del-carbone-treno-sul-grano-linea-di-diramazione-nel-kent-il-15-marzo-1995-170029753.html
Una coppia di classe 33 locomotive diesel numeri 33033 e 33023 lavorando un treno di carri MARCON venuta fuori la Greenford branch at West Ealing. Il 10 aprile 1991. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-coppia-di-classe-33-locomotive-diesel-numeri-33033-e-33023-lavorando-un-treno-di-carri-marcon-venuta-fuori-la-greenford-branch-at-west-ealing-il-10-aprile-1991-170029701.html
Una classe 37 locomotiva diesel numero 37203 in Mainline livrea blu di lavoro caricato un viaggio in zavorra nei pressi di attraversamento della granella sul ramo di granella. Il 7 dicembre 2001. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-classe-37-locomotiva-diesel-numero-37203-in-mainline-livrea-blu-di-lavoro-caricato-un-viaggio-in-zavorra-nei-pressi-di-attraversamento-della-granella-sul-ramo-di-granella-il-7-dicembre-2001-173954844.html
Una classe 47 locomotiva diesel numero 47299 capi sul ramo di Greenford con un rastrello di furgoni di traghetto a West Ealing. Il 10 aprile 1991. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-classe-47-locomotiva-diesel-numero-47299-capi-sul-ramo-di-greenford-con-un-rastrello-di-furgoni-di-traghetto-a-west-ealing-il-10-aprile-1991-172287284.html
Una locomotiva diesel classe 31 numero 31418 si dirige fuori dalla filiale di Greenford verso West Ealing con un treno di carri piatti container il 2nd settembre 1991. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-diesel-classe-31-numero-31418-si-dirige-fuori-dalla-filiale-di-greenford-verso-west-ealing-con-un-treno-di-carri-piatti-container-il-2nd-settembre-1991-image461113037.html
Una classe 33 Crompton locomotore numero 33042 lavorando un treno vuoto contenitori bottino giù la testa la Chatham Dockyard filiale per raccogliere un altro carico di bottino contaminati per lo smaltimento. Gillingham. Il 25 luglio 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-classe-33-crompton-locomotore-numero-33042-lavorando-un-treno-vuoto-contenitori-bottino-giu-la-testa-la-chatham-dockyard-filiale-per-raccogliere-un-altro-carico-di-bottino-contaminati-per-lo-smaltimento-gillingham-il-25-luglio-1992-image247574183.html
Un paio di locomotive diesel classe 47 numeri 47380 e 47186 escono dalla Greenford Branch trasportando un rastrello di carri da carico gemellati IZA sull'approccio a West Ealing il 13th marzo 1991. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paio-di-locomotive-diesel-classe-47-numeri-47380-e-47186-escono-dalla-greenford-branch-trasportando-un-rastrello-di-carri-da-carico-gemellati-iza-sull-approccio-a-west-ealing-il-13th-marzo-1991-image455044943.html
Una coppia di locomotive diesel di classe 33, numeri 33207 e 33204, condivide il compito di caricare simultaneamente rastrelli di carri sul traghetto ferroviario sul molo dell'Ammiragliato di dover il 5 settembre 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-coppia-di-locomotive-diesel-di-classe-33-numeri-33207-e-33204-condivide-il-compito-di-caricare-simultaneamente-rastrelli-di-carri-sul-traghetto-ferroviario-sul-molo-dell-ammiragliato-di-dover-il-5-settembre-1992-image559181534.html
Una classe 33 locomotiva diesel numero lavoro 33206 Venice Simplon Orient Express treno a Folkestone Harbour il 19 settembre 1993. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-classe-33-locomotiva-diesel-numero-lavoro-33206-venice-simplon-orient-express-treno-a-folkestone-harbour-il-19-settembre-1993-image181638367.html
Una locomotiva diesel di classe 47 numero 47052 scende lungo la ripida pendenza nel porto di Folkestone con il tour ferroviario per appassionati della Hertfordshire Railtours "The Grain Train". Folkestone, 6 giugno 1992. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-locomotiva-diesel-di-classe-47-numero-47052-scende-lungo-la-ripida-pendenza-nel-porto-di-folkestone-con-il-tour-ferroviario-per-appassionati-della-hertfordshire-railtours-the-grain-train-folkestone-6-giugno-1992-image559985106.html