RMHX15TN–La Cobaea aschersoniana è una specie di pianta in fiore originaria del Messico, conosciuta per i suoi sorprendenti fiori viola e la natura arrampicata. È spesso usato nel giardinaggio ornamentale a causa della sua bellezza e della sua rapida crescita.
RMHX1MFY–La Dipelta ventricosa è una specie di pianta in fiore della famiglia del caprifoglio, originaria della Cina. Produce fiori distintivi a forma di tromba che sono tipicamente di colore da rosa pallido a bianco. Questo arbusto è apprezzato per il suo fascino ornamentale, in particolare nei giardini, grazie alla sua esposizione floreale unica e al fogliame attraente.
RMHX1DAR–Esmeralda cathcartii (come Vanda cathcartii, scritto ''Vanda cathcarti'') Curtis' 96 (Ser. 3 no. 26) pl. 5845 (1870)
RMHWYA4W–Bulbophyllum pahudii (come Bulbophyllum virescens) Curtis' 136 (Ser. 4 n. 6) pl. 8327 (1910)
RMHWYETJ–La Begonia hispida è una specie di pianta in fiore conosciuta per il suo fogliame attraente e i vivaci fiori ornamentali, spesso utilizzati nel giardinaggio e nelle esposizioni ornamentali.
RMHX8JF4–Lonicera longiflora, comunemente nota come caprifoglio, è una pianta in fiore nota per i suoi fiori profumati e la natura rampicante, tipicamente presente nelle regioni temperate.
RMHX6TD0–Lo Spathiphyllum candicans, comunemente noto come il giglio bianco della pace, è una pianta tropicale in fiore nota per le sue eleganti fioriture bianche e le proprietà depurative dell'aria.
RMHX6GBR–La Watsonia marginata è una specie di pianta in fiore della famiglia delle Iridaceae, originaria dell'Africa meridionale. È noto per i suoi fiori suggestivi ed è comunemente coltivato per scopi ornamentali.
RMHX6N65–Pachystoma thomsonianum è una specie di pianta fiorita nota per i suoi fiori distintivi e luminosi. Questa pianta è originaria di regioni specifiche e apprezzata per le sue qualità ornamentali negli studi orticoli e botanici.
RMHWYJHW–La Begonia annulata è una specie di piante in fiore originaria delle regioni tropicali, nota per il suo caratteristico fogliame ornamentale e i delicati e piccoli fiori. È spesso coltivato per scopi decorativi.
RMHWYK30–*Begonia incarnata* è una specie di piante in fiore conosciuta per le sue vivaci e colorate fioriture. Originaria delle regioni tropicali, è comunemente coltivata per scopi ornamentali ed è apprezzata per il suo fogliame decorativo e i fiori.
RMHX8HTT–Osmanthus delavayi, noto anche come osmanthus di Delavay, è una specie di pianta in fiore originaria della Cina. Produce fragranti fiori bianchi ed è spesso utilizzato nei giardini per scopi ornamentali.
RMHX8C88–Rhododendron ungernii è una specie di pianta in fiore della famiglia delle Ericaceae, originaria della Cina. È conosciuta per le sue vivaci fioriture ed è una popolare pianta ornamentale nei giardini e nei paesaggi.
RMHWYDTR–Anthurium scherzerianum, comunemente noto come Anthurium di Scherzer, è una specie di pianta in fiore originaria dell'America centrale e meridionale, riconosciuta per le sue straordinarie spathes rosse e il suo fascino ornamentale unico.
RMHX8GKC–Zephyranthes minuta, nota anche come Zephyranthes verecunda, è una piccola specie di pianta in fiore presente nelle Americhe, nota per le sue delicate fioriture e la capacità di prosperare in ambienti diversi.
RMHX16A3–La Felicia petiolata è una specie di pianta fiorita nota per i suoi fiori brillanti e la natura perenne. Si trova comunemente nelle regioni africane ed è apprezzato per il suo valore ornamentale nei giardini e nei paesaggi.
RMHWYETF–La "Begonia sunorchis" è una specie di pianta in fiore, nota per le sue caratteristiche fioriture. È ammirato per il suo fascino ornamentale, spesso trovato nei giardini e nelle collezioni botaniche, apprezzato per i suoi fiori vivaci e attraenti.
RMHX6NE7–Pelargonium undulatum è una specie di pianta in fiore originaria dell'Africa meridionale. Conosciuta per le sue foglie ondulate, verdi brillanti e i fiori vivaci, è comunemente coltivata come pianta ornamentale nei giardini.
RMHWYFYR–L'Amorphophallus corrugatus, noto anche come arum titano ondulato, è una specie di pianta in fiore della famiglia delle Araceae. I suoi grandi e suggestivi fiori sono una caratteristica fondamentale del processo di riproduzione della pianta.
RMHX606X–Il Rhododendron spinuliferum è una specie di pianta in fiore originaria della Cina, conosciuta per i suoi fiori vivaci e il fogliame sempreverde. Prospera nelle regioni temperate ed è popolare nell'orticoltura ornamentale per il suo aspetto suggestivo.
RMHWYN77–La Begonia umbraculifera è una specie di pianta in fiore conosciuta per le sue foglie distinte e grandi e i fiori vivaci. Originaria delle regioni tropicali, è ammirata per il suo valore ornamentale nei giardini e nelle collezioni di piante al coperto.
RMHX1JTT–*Fuchsia serratifolia* è una specie di pianta in fiore originaria del Sud America, riconosciuta per i suoi sorprendenti fiori tubolari. Fa parte del genere Fuchsia, noto per il suo valore ornamentale e le diverse varietà.
RMHX1ME4–La diascia aliciae, comunemente nota come twinspur, è una specie di piante in fiore conosciuta per i suoi fiori rosa e viola. È ampiamente coltivata come pianta ornamentale grazie al suo colore vibrante e all'aspetto attraente.
RMHX9344–La «Spiraea C397 sanssouciana» è una specie di pianta in fiore del genere Spiraea. Conosciuta per i suoi fiori bianchi e delicati e la bellezza ornamentale, si trova spesso nei giardini e nei paesaggi come arbusto decorativo.
RMHX92NK–Pelargonium fulgidum è una specie di piante in fiore originaria dell'Africa meridionale, conosciuta per le sue vivaci e colorate fioriture. Questa specie fa parte della famiglia del geranio ed è popolare nel giardinaggio ornamentale per i suoi fiori suggestivi.
RMHX1KNN–Una varietà di *Clematis patens* conosciuti come 'Monstrosa', una vite fiorita con grandi e soffici fiori. È comunemente coltivato nei giardini per il suo fascino estetico e la capacità di prosperare in una varietà di climi.
RMHWYJC9–La Begonia albococcinea è una specie di pianta in fiore originaria del Sud America. Conosciuta per i suoi fiori ornamentali rosa-rossastro, è spesso coltivata come pianta da interno grazie alle sue attraenti fioriture e alla sua abitudini di crescita compatta.
RMHX8CD3–Rhododendron camelliflorum è una specie di pianta in fiore del genere Rhododendron, nota per i suoi fiori simili a camelie. Originaria di alcune zone dell'Asia, è ammirata per il suo valore ornamentale, in particolare per le sue fioriture colorate e le foglie sempreverdi.
RMHWYG16–Calceolaria cana è una specie di pianta da fiore originaria del Sud America. È noto per i suoi caratteristici fiori a forma di astuccio che assomigliano alle pantofole, che lo rendono una scelta popolare nel giardinaggio ornamentale e nell'orticoltura.
RMHX7MB9–Stewartia monadelpha, comunemente nota come camelia di montagna, è una specie di pianta in fiore originaria dell'Asia orientale. È conosciuto per i suoi bellissimi fiori bianchi e la corteccia distinta, che lo rendono un albero ornamentale popolare.
RMHX11P9–La Corypha umbraculifera, nota anche come Talipot Palm, è una grande pianta in fiore originaria dell'India e dello Sri Lanka. Questa immagine botanica del 1913 mostra la massiccia infiorescenza della pianta, una caratteristica rara e spettacolare di questa specie.
RMHX1GGW–Il Crinum lorifolium è una specie di piante in fiore originaria delle regioni tropicali. Conosciuta per i suoi grandi fiori a forma di tromba, questa pianta è spesso coltivata nei giardini e nei paesaggi ornamentali grazie al suo aspetto suggestivo e ai colori vivaci.
RMHX1DAW–Epiphyllum thomasianum, precedentemente classificato come Phyllocactus thomasianus, è una specie di cactus fiorito noto per i suoi grandi e vibranti fiori. Questa pianta prospera in ambienti tropicali e subtropicali, spesso coltivata per scopi ornamentali a causa delle sue impressionanti fioriture.
RMHX6K7B–Medinilla sieboldiana, una pianta tropicale in fiore originaria delle Filippine, è conosciuta per i suoi sorprendenti fiori rosa e le grandi foglie lucide. Prospera in ambienti umidi e tropicali ed è apprezzata per il suo valore ornamentale nelle collezioni botaniche e nei giardini.
RMHWY6CC–L'Abutilon globiflorum è una specie di pianta in fiore della famiglia delle Malvaceae, nota per i suoi fiori attraenti a forma di globo. Originaria delle regioni tropicali, è spesso coltivata per scopi ornamentali nei giardini e nei paesaggi a causa delle sue vivaci fioriture.
RMHWW73M–La Begonia undulata è una specie di pianta in fiore conosciuta per le sue foglie dal bordo ondulato e i fiori vivaci. Comunemente presente nelle regioni tropicali e subtropicali, questa pianta è apprezzata per il suo valore ornamentale nei giardini e negli ambienti interni.
RMHX1R3A–Il Cornus nuttallii, comunemente noto come la pineta del Pacifico, è un albero in fiore originario degli Stati Uniti occidentali. È conosciuta per i suoi fiori bianchi e i caratteristici frutti rossi, spesso presenti nelle aree boschive del Nord America.
RMHX6FXA–L'Urceolina urceolata, nota anche come giglio tromba sudamericano, è una specie di pianta in fiore originaria delle Ande. Questa pianta è conosciuta per i suoi grandi fiori tubulari, tipicamente gialli o arancioni, ed è un soggetto popolare negli studi botanici e nelle illustrazioni.
RMHWW778–La Begonia hemsleyana è una specie di piante in fiore originaria delle regioni tropicali. Conosciuta per i suoi vivaci fiori rossi e le foglie ornamentali, prospera in ambienti umidi e ombreggiati. La pianta è apprezzata per il suo fascino decorativo nei giardini e negli ambienti interni.
RMHYEBN7–L'Hesperis matronalis, comunemente noto come razzo di dame, è una pianta in fiore della famiglia della senape. È conosciuta per i suoi vibranti fiori viola e la sua capacità di prosperare in una varietà di climi, spesso utilizzati nei giardini per scopi ornamentali.
RMHWYEXK–La Begonia dregei è una specie di pianta in fiore originaria dell'Africa meridionale. È noto per il suo valore ornamentale ed è spesso coltivato per i suoi fiori suggestivi, che variano di colore dal rosa al rosso, rendendolo una scelta popolare nei giardini e nei giardini.
RMHX1KYN–Clematis Patens 'Grandiflora' è un vitigno in fiore noto per i suoi grandi e soffici fiori che vanno dal viola intenso alla lavanda pallida. Questa varietà è popolare nei giardini per la sua vigorosa crescita e il suo straordinario fascino visivo, rendendola una delle preferite per alberi e porticati.
RMHX6GFM–Wistaria venusta, una specie di pianta in fiore della famiglia dei piselli, è nota per i suoi fiori vibranti e profumati. Originaria dell'Asia orientale, è ammirata per i suoi ammassi a cascata di fiori viola. È spesso coltivata nei giardini per scopi ornamentali, specialmente nelle regioni temperate.
RMHX12XD–*Deutzia setchuenensis* è una specie di arbusto fiorito del genere Deutzia, originario della regione del Sichuan in Cina. La pianta è nota per i suoi fiori vistosi, bianchi o rosa, che appaiono in primavera. È ampiamente coltivato per scopi ornamentali grazie al suo fascino estetico e adattabilità ai vari climi.
RMHYF0PC–Senecio è un genere di piante in fiore della famiglia delle Asteraceae, noto per i loro vibranti fiori gialli e bianchi. Queste piante si trovano comunemente nelle regioni temperate, e molte specie sono utilizzate nel giardinaggio ornamentale. I loro fiori luminosi sono popolari nelle composizioni floreali e nei disegni del giardino.
RMHX1KMK–Clematis montana wilsonii è una pianta in fiore conosciuta per le sue grandi e soffici fiori bianchi e la vigorosa crescita. È una specie popolare per i giardini grazie alla sua capacità di coprire rapidamente triglie o recinzioni. Originaria delle regioni montuose dell'Asia, prospera in terreni ben drenati e piena luce del sole.
RMHX607H–Il Rhododendron mucronulatum è una specie di pianta in fiore originaria dell'Asia orientale, in particolare della Corea e del Giappone. La pianta produce vivaci fiori rosa all'inizio della primavera, fiorenti in climi freschi e terreni acidi e ben drenati. È ampiamente coltivato per scopi ornamentali ed è apprezzato per la sua bellezza stagionale.
RMHX94W0–*Feastara Splendens 'Splendens'* è una specie di pianta fiorita conosciuta per le sue splendide e vibranti fioriture. Comunemente presente nelle regioni tropicali, è ammirata per la sua bellezza ornamentale e i colori vivaci. I suoi fiori, ricchi di sfumature rosse e arancioni, sono spesso utilizzati nelle esposizioni orticole grazie al loro aspetto attraente e alla facilità di coltivazione nei climi caldi.
RMHX6P99–Rhododendron coombense è una specie di rododendro, conosciuta per i suoi fiori vivaci e la sua popolarità nei giardini. Questa pianta è caratterizzata da un fitto fogliame e da un'impressionante esposizione floreale, che la rende un arbusto ornamentale desiderabile.
RMHX6PRW–Rhododendron monosematum 142 8675
RMHWYFMM–Catasetum viridiflavum è una specie di orchidea nota per i suoi sorprendenti fiori verdi e gialli. Questa orchidea si trova in ambienti tropicali ed è apprezzata dai collezionisti per il suo aspetto unico e la sua colorazione vivace.
RMHX6N20–Paphinia cristata è una specie di orchidea della famiglia delle Orchidaceae, originariamente descritta da Lindley. Questa pianta è originaria delle regioni tropicali del Sud America ed è conosciuta per i suoi caratteristici fiori crestati e la sua struttura intricata.
RMHX6MMP–Paphiopedilum mastersianum è una specie di orchidea nota per il suo aspetto distinto e i fiori suggestivi. Originaria delle Filippine, fa parte del genere Paphiopedilum, comunemente indicato come pantofole da donna.
RMHX1255–Il Dendrobium lindleyi, precedentemente noto come Dendrobium aggregatum, è una specie di orchidee nota per i suoi fiori profumati. Fa parte della famiglia delle Orchidaceae ed è stata descritta per la prima volta nel 1839. La specie è coltivata per scopi ornamentali, spesso usata in composizioni floreali.
RMHX1H25–Dendrobium pulchellum è una specie di orchidea originaria del sud-est asiatico. Conosciuta per i suoi bellissimi e piccoli fiori, cresce nei climi tropicali e si trova spesso nelle foreste ad altitudini inferiori. L'orchidea è apprezzata nell'orticoltura per il suo aspetto suggestivo e le sue delicate fioriture.
RMHX7FNJ–Phyllocactus hybridus è una specie ibrida di cactus nota per i suoi fiori unici e il suo fascino ornamentale. È comunemente coltivato in giardini e collezioni per le sue vivaci fioriture e la facilità di manutenzione.
RMHX1KN3–Clematis 'Excelsior' è una cultivar ibrida di clematis conosciuta per i suoi fiori sorprendenti e la sua crescita vigorosa, ampiamente ammirata negli ambienti orticoli per la sua bellezza e resilienza.
RMHWYMG6–*Aerides Nobile* è una varietà di orchidee note per il suo aspetto sorprendente. Comunemente presente nel sud-est asiatico, è ammirata per i suoi eleganti fiori e le sue fragranze aromatiche, che la rendono una specie pregiata in orticoltura e mostre floreali.
RMHX1KX0–Clematis grata è una pianta rampicante con fiori distinti e appariscenti. È riconosciuto per il suo valore ornamentale nei giardini e nei paesaggi, fiorendo abbondantemente con colori vivaci che esaltano gli spazi esterni.
RMHX7GPB–Rhododendron C397 'Laetitiae' è una varietà di rododendri noti per i suoi fiori suggestivi, comunemente presenti nei giardini e nelle collezioni botaniche.
RMHX7GM5–La Primula pulvinata è una specie di primula nota per le sue foglie morbide e arrotondate e i suoi delicati fiori. Questa pianta è originaria di alcune regioni ed è ammirata per le sue qualità estetiche e adattabilità nei giardini.
RMHX1GME–Cornus controversa, comunemente noto come l'albero della torta nuziale, è ammirato per i suoi caratteristici rami a più livelli e gli attraenti fiori bianchi. Questa specie, originaria dell'Asia orientale, è ampiamente coltivata per il suo valore ornamentale nei giardini e nei paesaggi.
RMHWYB3J–Diadema di Begonia
RMHYEBM1–260 Salvia pratensis L
RMHX6NYY–Protea longifolia 145 8793
RMHX8D5N–*Schizophragma hydrangeoides* (noto anche come vite di ortensia giapponese) è una specie di pianta in fiore originaria dell'Asia orientale. È conosciuta per la sua unica abitudine all'arrampicata e i fiori bianchi ornamentali.
RMHYEBMT–*Gagea lutea*, nota anche come la stella gialla di Betlemme, è una pianta primaverile in fiore che si trova in boschi e prati. La pianta è nota per i suoi fiori gialli brillanti ed è una specie chiave negli ecosistemi temperati.
RMHX7E11–La Millettia japonica, nota anche come glicine giapponese, è una specie di pianta in fiore originaria dell'Asia orientale. È conosciuta per i suoi splendidi ammassi di fiori viola, che fioriscono a tarda primavera. La pianta è spesso utilizzata nei giardini per il suo valore ornamentale e la sua capacità di creare esposizioni sorprendenti e profumate.
RMHX1EP3–L'Echinocereus coccineus, noto anche come cactus scarlatta di riccio, è una specie originaria degli Stati Uniti sudoccidentali e del Messico settentrionale. E' rinomato per i suoi fiori rossi brillanti che fioriscono in tarda primavera e all'inizio dell'estate. Questo cactus prospera negli ambienti desertici, caratterizzato da steli cilindrici e spinosi e da una vivace e accattivante esposizione floreale.
RMHX7B7D–Il Worsleya rayneri, noto anche come albero di patate blu, è una pianta rara e suggestiva originaria del Brasile. È noto per i suoi grandi fiori blu e l'aspetto distintivo, spesso raffigurato in illustrazioni botaniche.
RMHYER3H–Cypripedium calceolus, noto anche come la pantofola gialla da donna, è una specie di orchidea originaria dell'Europa e dell'Asia, nota per i suoi caratteristici fiori a forma di pantofola.
RMHX1MPP–La Deinanthe caerulea, nota anche come deinanthe dalla foglia blu, è una rara pianta perenne originaria dell'Asia orientale. Conosciuta per il suo caratteristico fogliame blu e i fiori a forma di campana, è molto apprezzata dai giardinieri e dai collezionisti per la sua bellezza e unicità.
RMHX1E6R–L’«Oncidium lanceanum» di Frederick Sander, mostrato in Reichenbachia II, è un’illustrazione botanica del 1890. Questa immagine dettagliata mostra la bellezza e il design intricato della specie di orchidee Oncidium lanceanum.
RMHX7FH0–Pelargonium longifolium è una specie di geranio originaria del Sud Africa, nota per le sue lunghe e sottili foglie e i fiori vivaci e colorati. La pianta è una specie ornamentale popolare, spesso coltivata per scopi decorativi in giardini e paesaggi.
RMHX6KYC–Il "Narcissus C397 incomparabilis" è una varietà unica di narcisi, conosciuta per i suoi caratteristici, grandi petali bianchi e il centro a forma di tromba gialla. È una cultivar popolare, spesso usata nei giardini ornamentali per il suo aspetto suggestivo.
RMHX7FXC–Pelargonium trifidum, comunemente noto come geranio a tre lobi, è una specie vegetale originaria del Sudafrica. La specie è nota per le sue foglie distintive e i fiori colorati, spesso coltivati per scopi ornamentali.
RMHX92RC–Un'illustrazione di Pelargonium C397 particeps, una specie di geranio nota per i suoi fiori ornamentali. Questa pianta fa parte del genere Pelargonium, apprezzato per le sue vivaci fioriture e l'estetica del giardino.
RMHX1HF4–Echinopsis pentlandii è una specie di cactus originaria del Sud America, nota per i suoi fiori vivaci. Questo cactus fa parte del genere Echinopsis, che comprende varie specie rinomate per la loro fioritura ornamentale.
RMHX15KC–«Eria myristiciformis» è una specie di orchidea illustrata nel Curtis' Botanical Magazine nel 1863. L'opera d'arte mostra i delicati fiori di questa specie di orchidee, rinomata per la sua forma unica e la sua straordinaria bellezza.
RMHX1MD4–*Dendrobium senile* è una specie di orchidee nota per i suoi fiori delicati e l'aspetto distintivo. Originaria del sud-est asiatico, prospera nei climi tropicali ed è apprezzata per la sua bellezza nel giardinaggio ornamentale e nell'orticoltura.
RMHX7MT3–"Wisteria sinensis SZ44" si riferisce a una cultivar di glicine cinese, nota per i suoi fiori viola a cascata e per la vigorosa abitudine di crescita.
RMHX7HWP–La Seidenfadenia mitrata, precedentemente nota come Aerides mitrata, è una specie di orchidee raffigurata nella serie botanica di Curtis del 1868. Questa specie colorata è conosciuta per il suo sorprendente aspetto floreale e il suo motivo unico, spesso presente nelle regioni tropicali.
RMHX7GC1–La Psoralea affinis, comunemente nota come pisello della prateria, è una specie vegetale originaria del Nord America, nota per i suoi vibranti fiori viola. Prospera in ambienti asciutti e aperti e si trova comunemente nelle praterie e nelle praterie.
RMHYEYTE–La Perovskia atriplicifolia, comunemente nota come salvia russa, è un arbusto perenne noto per il suo fogliame aromatico e le alte guglie di fiori blu lavanda. È ampiamente usato nei giardini per scopi ornamentali grazie al suo aspetto attraente e alla tolleranza alla siccità.
RMHX8BHH–Primula vittata 140 8586
RMHX10EK–Epidendrum myrianthum è una specie di orchidea, raffigurata nel Curtis's Botanical Magazine nel 1866. L'illustrazione mostra la struttura floreale unica e i colori vivaci tipici del genere Epidendrum, noto per i suoi fiori variegati e suggestivi. Questa pianta, originaria delle regioni tropicali, è ammirata per il suo valore ornamentale nei giardini botanici e nelle esposizioni floreali.
RMHX7EXB–L'"Oncidium crispum" è una specie di orchidea nota per i suoi delicati fiori raggruppati. Questa orchidea è spesso raffigurata in illustrazioni botaniche per mostrare la sua forma e bellezza uniche.
RMHWW8G0–Ascocentrum ampullaceum, precedentemente classificato come Saccolabium ampullaceum, è una specie di orchidea nota per i suoi fiori di arancio brillante. Fu illustrato per la prima volta nel Curtis' Botanical Magazine nel 1866.
RMHX1KTT–Cymbidium tigrinum è una specie di orchidea originaria del sud-est asiatico. Conosciuta per i suoi fiori a fantasia simile a una tigre, questa orchidea è apprezzata per il suo aspetto suggestivo e la sua associazione con l'uso ornamentale e tradizionale dei medicinali.
RMHX11TK–Il Chellaston Beauty Tulip è un'impressionante varietà di tulipani conosciuta per la sua miscela unica di colori vivaci, tipicamente caratterizzati da una combinazione di rosa, viola e bianco. Questa varietà è apprezzata per la sua forma graziosa e la stagione della fioritura iniziale, che la rende una scelta popolare per i giardini primaverili e le esposizioni floreali.
RMHWYJ9A–Begonia cucullata var. hookeri
RMHX7CHH–Oncidium excavatum
RMHX8JDX–Paphinia cristata è una specie di orchidee raffigurata nel Curtis's Botanical Magazine nel 1855. L'illustrazione dettagliata mostra la struttura floreale unica della pianta, con i suoi suggestivi fiori bianchi e viola, tipici della famiglia delle Orchidaceae.
RMHX7RBM–Lycaste lasioglossa è una specie di orchidea originaria dell'America centrale e meridionale. Conosciuta per i suoi fiori dalla forma distintiva, questa specie di orchidee prospera in ambienti caldi e tropicali ed è molto apprezzata per la sua bellezza nelle collezioni botaniche.
RMHX6X30–Il Viburnum rhytidophyllum, comunemente noto come il viburnum a foglia di cuoio, è un arbusto deciduo noto per le sue foglie spesse e strutturate e i grappoli di fiori bianchi. Questa pianta prospera in aree ombreggiate ed è originaria dell'Asia orientale.
RMHX8DBE–Selenicereus spinulosus, una specie di cactus, è conosciuta per i suoi steli spinosi e i grandi fiori bianchi. Questa specie è originaria di regioni aride ed è ammirata per la sua resilienza e bellezza nei paesaggi desertici.
RMHX7RGY–Mammillaria carnea è una specie di cactus, che si distingue per i suoi vibranti fiori rosa e la caratteristica struttura spinosa. Questo cactus, originario delle Americhe, prospera in ambienti aridi e aridi ed è una specie popolare nell'orticoltura grazie al suo aspetto sorprendente e alla facilità di cura.
RMHX1EP1–Echinocereus papillosus è una specie di cactus originaria del Messico nord-orientale, caratterizzata dai suoi steli cilindrici e dai vivaci fiori rosa che fioriscono in primavera.
RMHX111J–Gongora grossa è una specie di orchidea originaria dell'America centrale e meridionale. Conosciuta per i suoi fiori unici e grandi, è apprezzata dagli appassionati di orchidee per il suo aspetto mozzafiato e la sua rarità. La specie cresce in ambienti umidi e si trova nelle foreste pluviali.