RM3A5JDR6–La signora Sergent alla miniera Clover Gap Mine nella contea di Harlan, Kentucky, impicca un foglio per separare suo marito mentre si bagna nella loro casa. Questa pratica evidenzia le condizioni di vita ravvicinate nei campi minerari.
RM3A5JF95–Donald e Wanda Lee Sergent, figli di un caricatore di carbone, sono visti fare colazione nella loro casa vicino a Clover Gap Mine, Lejunior, Harlan County, Kentucky, gestita dalla P V & K Coal Company.
RM3A5JE8M–Il tavolo da pranzo della famiglia Sergent nella cucina della miniera Clover Gap Mine della P.V. & K Coal Company nella contea di Harlan, Kentucky, riflette la vita domestica dei minatori di carbone e delle loro famiglie nella regione.
RM3A5JF47–La camera da letto dei bambini nella casa di Blaine Sergent, un minatore che lavora presso la miniera Clover Gap Mine di P V & K Coal Company a Lejunior, contea di Harlan, Kentucky. Questa immagine cattura le condizioni di vita delle famiglie minerarie.
RM3A5JF2H–La camera dei bambini nella casa di quattro stanze della famiglia Blaine Sergent vicino alla miniera Clover Gap della P.V. & K. Coal Company nella contea di Harlan, Kentucky, dove tre bambini condividono un letto.
RM3A5JE8G–Franklin D. Sergent imbriglia un mulo per raccogliere carbone per la sua casa presso la miniera Clover Gap Mine della P V & K Coal Company a Lejunior, contea di Harlan, Kentucky. La scena evidenzia il ruolo degli animali nella raccolta del carbone per uso domestico.
RM3A5JF8W–La signora Blaine Sergent, moglie di un caricatore di carbone alla miniera Clover Gap, fa il letto nella sua casa a Lejunior, nella contea di Harlan, Kentucky. Questa foto cattura un momento nella routine quotidiana della moglie di un minatore negli anni '1940
RM3A5JE3N–Blaine Sergent, un minatore della P V & K Coal Company, viene mostrato nel soggiorno della sua casa vicino alla miniera Clover Gap a Lejunior, Harlan County, Kentucky, dando uno sguardo alla vita quotidiana delle famiglie dei minatori di carbone.
RM3A5JDWE–Rufus Sergent, 23 anni, lavora come cutter presso la miniera Clover Gap Mine di P V & K Coal Company a Lejunior, Kentucky. Figlio di Blaine Sergent, un minatore di carbone per 48 anni, Rufus iniziò a lavorare nelle miniere all'età di 15 anni. È raffigurato con sua moglie e suo figlio in questa fotografia dell'Archivio Nazionale.
RM3BGP41Y–Questo rapporto individua le esigenze abitative a Columbus e nella contea di Franklin, concentrandosi sulle esigenze insoddisfatte dei locatari e dei senzatetto. Esso comprende grafici e dati sulla carenza di alloggi e sulla domanda di risorse per affrontare tali sfide.
RM3BGPH6J–Questa sezione del rapporto identifica le esigenze abitative e le risorse per Columbus e Franklin County, con particolare attenzione ai bisogni insoddisfatti per i locatari, i senzatetto e la carenza di alloggi. Include dati, grafici e analisi di queste sfide.
RM3BGPBDY–Il rapporto identifica le esigenze abitative di Columbus e Franklin County, concentrandosi sulle esigenze insoddisfatte di affittuari e persone senzatetto. Include dati, grafici e analisi sulla carenza di alloggi e sulla domanda di risorse abitative.
RM3BGT8JN–Questo rapporto delinea le esigenze abitative a Columbus e nella contea di Franklin, concentrandosi sulle esigenze insoddisfatte dei locatari e sulla domanda di assistenza per i senzatetto. Comprende dati e grafici che affrontano la carenza di alloggi e le sfide che devono affrontare coloro che cercano alloggi.
RM3BGN8J7–Questo rapporto identifica le esigenze abitative di Columbus e Franklin County, compresi i dati sulle esigenze insoddisfatte dei noleggiatori e la richiesta di assistenza e informazioni relative ai senzatetto. Fornisce grafici e dati pertinenti per la carenza di alloggi e le sfide che le popolazioni vulnerabili devono affrontare nella zona.
RM3BGK32H–Lo studio del 1964 "qual è il nostro problema?" Lo United Community Council individua problemi come la povertà, alloggi inadeguati, istruzione limitata e assistenza sanitaria insufficiente a Columbus, Ohio e Franklin County. Essa costituisce la prima fase di un programma multifase per affrontare queste sfide.
RM3BGJREB–Questo studio del 1964, preparato dall'United Community Council, presenta la prima fase di un programma multifase per identificare i problemi a Columbus e Franklin County, Ohio. Affronta questioni come la povertà, la povertà degli alloggi, l'istruzione limitata e le cure mediche inadeguate.
RM3BGPTYA–La Franklinton area Commission è impegnata a colmare il divario tra residenti locali, proprietari di immobili, imprenditori e funzionari della città per promuovere una comunicazione efficace e promuovere lo sviluppo nel quartiere di Franklinton.
RM3BGNCH9–Il processo verbale documenta gli sforzi della Franklinton area Commission per colmare il divario tra sviluppatori, residenti e funzionari della città, garantendo una comunicazione efficace e affrontando i problemi di sviluppo urbano locale nelle vicinanze.
RM3BGW6J1–I verbali della commissione per la zona di Franklinton del febbraio 2003 forniscono una panoramica delle attività della Commissione per colmare il divario tra le varie parti interessate della comunità, come residenti, proprietari di immobili, imprenditori e funzionari della città nella zona di Franklinton.
RM3BGDJ6Y–I verbali della commissione per l’area di Franklinton del 12 marzo 2002 evidenziano la funzione della commissione di colmare il divario tra le parti interessate del vicinato, i proprietari di immobili, i promotori e i funzionari della città per promuovere la comprensione e la pianificazione reciproche.
RM3BGP3D8–I minuti dell'8 giugno 2003 delineano il ruolo della Franklinton area Commission nel colmare il divario tra residenti, imprenditori, proprietari di immobili e funzionari governativi per soddisfare le esigenze della comunità locale e lo sviluppo urbano.
RM3BGR100–I verbali della commissione per la zona di Franklinton illustrano le riunioni in cui vengono discussi lo sviluppo urbano, la suddivisione in zone e la pianificazione del quartiere. Il ruolo della Commissione nel colmare il divario tra residenti, proprietari di immobili, imprenditori e funzionari della città è sottolineato negli sforzi per gestire la crescita e lo sviluppo locali a Columbus, Ohio.
RM3BFYDPT–Questa pubblicazione del 1963 della Indiana Civil Rights Commission contiene dati e analisi sullo status degli afroamericani in Indiana.