RM2C59197–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RFRXTA41–La McManus Art Gallery & Museum a Dundee catturati nella luce del sole serale
RM2BAA0E3–Premiato Emmy, l'attore scozzese Brian Cox, CBE, nominato Golden Globe, nella foto di Edimburgo. È stato degno di nota per essere il primo attore a suonare Hannibal Lecter, un ruolo che ha assunto nel film di Michael Mann, e per aver suonato William Stryker nel film di supereroe X-Men 2.
RMPGDF2T–Immagine dalla pagina 88 del 'Dundee e Dundonians settant anni fa essendo reminiscenze personali di un vecchio Dundonian' .
RM2CRH6KX–. Il giornale ferroviario di strada. Lui casualvisitor. Parla volumi per i Dundoniani energici, quindi, di essere stati tra i primi a introdurre trazione elettrica in Scozia, Aberdeen solo rivaleggiando inquesto rispetto. Il sistema tramviario di Dundee ha poco più di un quarto di secolo, ma considerando le diffusività naturali che dovevano essere superate, lo sviluppo è stato incredibilmente rapido. Le strade sono collinose, strette e tortuose, e il problema di soddisfare ogni quartiere che ha gridato per il servizio è stato tutt'altro che facile. Quando il comune due anni fa ha preso il controllo del sistema esso
RMC27XXF–City Square, Dundee
RM2C5910B–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RFRXTABD–La McManus Art Gallery & Museum a Dundee catturati nella luce del sole serale
RM2BAA0EC–Premiato Emmy, l'attore scozzese Brian Cox, CBE, nominato Golden Globe, nella foto di Edimburgo. È stato degno di nota per essere il primo attore a suonare Hannibal Lecter, un ruolo che ha assunto nel film di Michael Mann, e per aver suonato William Stryker nel film di supereroe X-Men 2.
RM2BB3JG5–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RMC27Y70–City Square, Dundee, Tayside
RM2C5917B–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RFRXTAAF–La McManus Art Gallery & Museum a Dundee catturati nella luce del sole serale
RM2BB3K68–Due lavoratori che supervisionano una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C58YP8–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RFRXTA3T–La McManus Art Gallery & Museum a Dundee catturati nella luce del sole serale
RM2BB3FWN–Due lavoratori che manipolano balle circolari di iuta al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C5910K–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3DFN–Un lavoratore che alimenta la iuta in una macchina al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C58YAJ–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3F9R–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C5913T–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3MJ4–Un operaio che rotola una balla circolare di iuta al mulino di Tay Spinners a Dundee, Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C591C7–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3M4M–Un operaio che rotola una balla circolare di iuta al mulino di Tay Spinners a Dundee, Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C59105–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3MCX–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C58YRA–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3M8J–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C5916P–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3G32–Un lavoratore caselle di controllo con prodotti a Tay Spinners mulino a Dundee, Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C58YCN–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3MEX–Un lavoratore che carica iuta non trasformata in una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C591B6–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3HR0–Un lavoratore che alimenta la iuta in una macchina al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C59111–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3MJR–Un operaio che rotola una balla circolare di iuta al mulino di Tay Spinners a Dundee, Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C58YED–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3MPB–Un lavoratore che alimenta la iuta in una macchina al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C591AB–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3EA9–Un operaio che controlla una macchina al mulino di Tay Spinners a Dundee, Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C5915D–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3JET–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C58Y9D–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3DGE–Un lavoratore che lavora su un filatoio a Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C59131–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3H3K–Un lavoratore appoggiato contro balle di iuta al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C59161–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3H2M–Balle di iuta appena arrivate in attesa di lavorazione al mulino Tay Spinners a Dundee, Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2C5913D–DHAKA, BANGLADESH - 01JULY 2020: Lavoratori impegnati nella produzione di sacchi di iuta presso il mulino per la lavorazione della iuta a Narayanganj vicino a Dhaka,. L'industria della iuta in Bangladesh è un'industria che è storicamente e culturalmente importante che un tempo era l'industria più grande nella regione.
RM2BB3KPA–Un lavoratore in attesa di una consegna al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3FP9–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3GCX–Un operaio che spazzò il pavimento al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3M3N–Un operaio che rotola una balla circolare di iuta al mulino di Tay Spinners a Dundee, Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3F8N–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3K7K–Juta processata circolare che viene pesata al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3M7T–Un operaio che spazzò il pavimento della fabbrica al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3HWN–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3HC5–Un lavoratore appoggiato contro balle di iuta al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3GFE–Un lavoratore che alimenta la iuta in una macchina al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3K5R–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3E3K–Un lavoratore che alimenta la iuta in una macchina al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3MDP–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3E34–Un lavoratore appoggiato contro balle di iuta al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3M35–Un lavoratore che supervisiona una macchina al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3ENK–Due lavoratori che si divertono insieme al mulino Tay Spinners di Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3JBF–Un operaio con rotoli circolari di iuta al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3KPJ–Due operai che alimentano la iuta in una macchina al mulino di Tay Spinners a Dundee, in Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
RM2BB3HPC–Una panoramica del pavimento del mulino al mulino Tay Spinners a Dundee, Scozia. Questo stabilimento è stato l'ultimo filatoio di iuta in Europa quando è stato chiuso per l'ultima volta nel 1998. La città di Dundee era stata famosa per la storia dei tre 'JS' - juta, jam e giornalismo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.